Messaggi e commenti per Pierluigi Diaco

Messaggi presenti: 160

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pierluigi Diaco.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pierluigi Diaco

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pierluigi Diaco. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pierluigi Diaco.

Venerdì 9 dicembre 2022 22:01:49

Collaborazione/Richiesta di partecipazione tua trasmissione


Mi chiamo Federico sono della prov. di Pistoia. Sono inteprete e traduttore, guida turistica e musicista.
Studio musica, partecipo a tanti provini musicali da anni, ho prodotto un cd per Sanremo Nuovi talenti con un pezzo inedito.
Studio tastiera e suono dal vivo oltre a fare musica con basi karaoke e dj. Canto in diverse lingue: anni 60-70-80-90 (inglese, italiano, spagnolo, francese i grandi chansonnier).
Puoi vedere i miei video caricati su:

ht t / w. ----- /channel/UCld9JRRM5_aU8a4D5heB8LA

In allegato invio le mie esperienze artistiche, sperando possa esssere annoverato tra i vostri futuri collaboratori, credo di possedere artisticità. Mi sento come un pesce fuor d'acqua e vorrei farmi conoscere a livello televisivo.

Invio i miei più sinceri saluti.

Federico Moncini

Lunedì 28 febbraio 2022 07:27:37

Approccio o gerarchia


Ciao Pierluigi
Ho lavorato nella moda e nel lusso a Milano ed in Svizzera ed ogni qualvolta io abbia fatto coming out, ci stava qualcuno che attirava la mia attenzione sul proprio fallo eccitato. Ti chiedo se secondo te si sia trattato di approccio (penso che per approcciare una persona basterebbe invitarla fuori e poi puntini di sospensione) o tentativo di decisione tacita di eventuali gerarchie sulla base dei centimetri, o addirittura harassment sessuale. Tu cosa ne pensi?
Grazie

Mercoledì 22 dicembre 2021 20:53:30

Shapiro


Quando suonava e cantava a Ruccione a Villa Alta: fantastico ricordo!

Sabato 2 ottobre 2021 13:50:46

Buongiorno Pierluigi, sono una nonna milanese. Le scrivo perché la stimo molto come persona e come professionista. I miei complimenti vanno ad aggiungersi al novero di persone che la amano, adesso si chiamano fans.
Visto che non nasconde umanità e sensibilità mi trovo a contattarla per un consiglio.
Come le dicevo sono una nonna di quattro nipotini, ma di uno soltanto ne conosco lo splendido sorriso. Gli altri tre bimbi purtroppo riposano presso il cimitero di Lambrate che accoglie le ceneri di tutti i bimbi che non hanno visto la luce in una tomba comune che è locata nel pavimento di una costruzione che accoglie i cosiddetti "ossari" di defunti adulti. È vergognoso che i genitori e le famiglie colpite da questo immenso lutto si debbano recare a portare i loro pensieri in questo sottoscala senza alcuna indicazione.
Tramite il mio consiglio di zona è stato portato il problema in Comune ma secondo la legge il "materiale abortivo", si chiamano così i bimbi che non hanno un nome all anagrafe, ma hanno il loro nome inciso nei cuori di tutti i genitori, nonni e fratellini che li aspettavano con trepidazione, se non esiste una tomba di famiglia finiscono lì sotto.
È stata chiesta al Comune la costruzione di un luogo in superficie e con l indicazione, tipo piccola cappelletta, o anche solo un piccolo spazio di prato, il cimitero è all americana, lo spazio verde certo non manca, basterebbe solo delimitarlo e metterci un cartello con l indicazione e seppellire così le ceneri dei bimbi all aperto.
Vado sempre al cimitero e ho promesso a tutti quegli angeli, perché sono angeli che ora stanno nella Luce, di fare qualcosa per loro e per le loro famiglie.
Mi dica cosa posso fare, mi aiuti lei.
Mi perdoni se l ho tediato con il mio lungo messaggio, ma Pierluigi il dolore non passa mai, si addormenta...
Grazie Pierluigi, grazie di cuore.
Nonna Angela, così mi chiama il mio nipotino!

Giovedì 17 giugno 2021 16:37:35

Richiesta porogramma elegge per gli anziani


Egregio sign. Diaco le ho gia scritto altre volte, ma questa volta oltre a chiederle se la rivedremo questa estate nel pomeriggio con iIO e TE, lei puo convincere i vertici RAI a fare il seguito di RACCONTAMI? Le scrivo anche perche lei parli o per radio o per televisione della necessità di modificare la legge 104 per gli invalidi e per fare anche una nuova legge.
Nel 2016 purtroppo mia madre si è sentita male e mi si è infermata e dopo 2 mesi di ospedale e di lungo degenza finalmente l'ho portata a casa ma sempre allettata io lavoro e dopo aver provato delle badanti che sono risultate no affidabili ho chiesto l'aspettativa perchè la mamma aveva espresso di voler morire a casa e sono stata con lei per quasi 3 anni e poi non avendo piu niente da prendere l'ho dovuta mettere in una struttura e dopo 14 mesi è morta.
IO dopo quello che ho vissuto visto che ho usufruito della legge 104 della mamma mi chiedo perche invece solo di 2 anni non danno la possibilità al famigliare di stare a casa finche non muore il parente che sta male? Poi la legge 104 ti da la possibilità di avere 3 giorni liberi per accompagnare il parente invalido alle visite e quando le visite o terapie sono piu di 3 al mese sei costretto a prendere dei permessi e dove lavori ti trattano male perche lo chiedi, allora perche in un mese non danno piu giorni tipo un giorno per settimana? queste sono le modifiche da fare per la LEGGE 104.
Per quanto rigurda invece la legge che se una persona non ha nessuno o se i parenti non possono accudire il parente malato, la persona deve chiedere in base al reddito la quota sociale piu una parte viene pagata con la pensione e se non basta deve pagare i figli o addirittura i nipoti, allora la legge da fare è quella di dare la possibilità ad una persona di sceglier se stare in casa o in struttura e dando la quota sociale alla persona malata per stare a casa e cosi prendere un infermiere o un badante, mandato dal comune di Appartenenza cosi siamo anche sicuri di avere delle persone fidate e cosi non pesare alle famiglie che i figli o i nipoti lavorano.
LA PREGO veramente di parlare nelle sue trasmissioni RADIO e TELEVISIVE con alcuni politici e psichiatri di questo Argomento.
Distinti saluti Pugi Elisabetta 1965

Martedì 9 febbraio 2021 22:55:23

Mi piacerebbe che leggesse miei libri e mi dicesse suo parere
grazie marcello

lowe von adler dietro la porta dell'illusione ctl edizioni
lowe von adler l'ultimo cavaliere senza macchia del poggio edizioni

Domenica 7 febbraio 2021 15:57:43

Buongiorno Pierluigi vorrei chiedere se andrà in onda ancora "io e te " al pomeriggio. Ci manca la tua trasmissione. Un caro abbraccio.

Domenica 7 febbraio 2021 15:29:25

Una belle historie. Immaginarti. Cantata per Venezia. Youtube... Ninni Gibboni. Gentilissimo Pierluigi, lei che è così sensibile se le fa piacere, penso valga la pena " emozionarsi".

Sabato 23 gennaio 2021 18:03:03

Gent. Dott. DIACO, LE SCRIVO PERCHÉ vorrei che potesse dare una possibilità a mio figlio musicista. SI CHIAMA Simone Liotta. È laureato al conservatorio Vincenzo Bellini di Catania e a detta di tanti e' molto bravo. Lui però mi dice che entrare in RAI è questione di conoscenze e delle case discografiche. Io ancora credo che può succedere un miracolo ed incontrare una brava persona come te. Grazie se vorrai contattarmi e soprattutto per dare a lui una chance. Grazie comunque per aver letto il mio messaggio. Daniela

Venerdì 22 gennaio 2021 14:50:22

Ringraziamento: ti commuovi e commuovi perché sei vero


Buingiorno pierluigi
Jntanto tutta la mia stima per la grande professionalità educazione intelligenza.
Difficile nel mondo dei vip.
Tutto quello che proponi con lo stile che ti contraddistingue è di ottima fattura.
Ti commuovi e commuovi perché sei vero.
Ma soprattutto grazie perché mi hai fatto riscoprire Pierangelo Bertoli e la sua e tua ora anche mia Chiamo PIANO.
Con affetto ti seguo.
Bianca

Commenti Facebook