Messaggi e commenti per Pierluigi Diaco - pagina 8
Messaggi presenti: 161
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pierluigi Diaco.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Pierluigi Diaco
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pierluigi Diaco. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pierluigi Diaco.
Martedì 18 agosto 2020 14:55:01
Martedì 18 agosto 2020 14:54:19
I miei complimenti per la sua trasmissione che vedo ogni giorno..
Desidero indicarle un sito straordinario: Pianofriends.
Si tratta di un'associazione che coltiva giovani pianisti di talento.
I Maestri sono eccezionali i gli allievi sono straordinari.
Sentire e vedere ragazzi dai 10 ai 20 anni che interpretano Chopin, Bach, Rachmaninov,. .. con precisione e sensibilità non è cosa di tutti i giorni, da' una grande emozione.
Meritano di essere riconosciuti da un pubblico più ampio.
Vincono concorsi nazionali e internazionali, suonano con orchestre!.
Le chiedo cortesemente di visitare il sito di Pianofriends.
Non ci vorrà molto per capire che vi troverà un tesoro umano e di competenza fuori dal comune che potrebbe alimentare trasmissioni di talenti per molto tempo.
Cordiali saluti
Alfonso Salemi
Martedì 18 agosto 2020 14:53:45
Grazie Pierluigi per questa Bellissima trasmissione intelligente... e che mette in luce il Grande Patrimonio culturale italiano rappresentato in questo salotto della Grande sig. ra Riccialelli che ho seguito e seguo e spero che la lirica torni ha risplendere e portare in Teatro i Ns Grandi Autori Italiani... un Abbraccio a tutti voi ivana
Martedì 18 agosto 2020 14:48:32
Bpomeriggio
Oggi 18 agosto come altri giorni ho seguito il tuo programma
Ospiti Carla Fracci e marito
Puntata sublime delicata commovente quasi alle lacrime
Carla Fracci la grazia in persona
Beppe lucidità e intelligenza sublime
Complimenti
Grazie
Antonio
Martedì 18 agosto 2020 14:32:36
Salve Pierluigi,
Grazie per il tuo programma meraviglioso, per me dura troppo poco, ti vorrei in prima serata per ore e ore. Sei cosi bravo e mi fai emozionare piu dei tuoi ospiti. Adoro il tuo entusiasmo e il tuo viso bellissimo, diventi bambino e trovo questo meraviglioso.
Katia mi ha fatto ritrovare la lirica e la trove una donna stipends, bellissima sensor del umore fantastico e quando ride mi fa morire. Santino che dire ADORO..
Spero di vedervi sempre in tv.. BRAVI TUTTI.
UN ABBRACCIO ENORME
Lunedì 17 agosto 2020 19:15:16
Come una molla dentro ad una cassaforte
Per Pierluigi Diaco:
Salve Pierluigi, sono... Pier Luigi (scritto tutto attaccato oppure staccato) e gia' questo, con Te (posso darti del Tu?) e' sicuramente un primo passo per comunicare; abbiamo lostesso Nome !
Ho 68 anni, sono di Bologna, nato e cresciuto in questa citta'. Mio padrfe lavorava in banca e vedeva in me il suo.. successore.
Mio fratello, piu' grande di 3 anni, aveva gia' seguito la strada della fotografia, del cinema, voleva fare l'artista, e lo ha fatto. E' stato, ed e', ma non solo, spesso direttore della Fotografia, aiuto-Regista di Pupi Avati; si chiama Cesare Baqstelli (vedi, al caso, si internet. .).
A malincuore ho svolto il lavoro di impiegato per moltissimi anni, sentendomi talvolta, come diceva un mio conoscente, "come una molla dentro ad una cassaforte"...
Sin dai 14 anni ero interessato alla Medicina, alle cure naturali, leggevo i pochi articoli che apparivano sulla stampa e dopo i 20 anni, grazie anche ad un amico e collega di lavoro, ho approfondito le mie conoscenze sulla Salute e le cure di tipo naturale.
Terminato il mio iter lavorativo, dopo qualche tempo mi sono iscritto alla Scuola Ting del Cenmtro Natura di Bologna e dopo 3 anni di studi e lezioni, mi sono finalmente diplomato Naturopata, o meglio: "Operatore Bionaturale del Benessere", figura riconosciuta legalmente dalla mia Regione e non solo.
Ho il mio studio a Bologna, ma per varie ragioni non ho (ancora. .) intrapreso l'attivita' professionale che mi piace tanto; comunque studio e leggo sempre e curo me stesso e qualche amico a cui fornisco consigli, a volte anche senza che loro me lo chiedano espressamente.
Se fosse interessante presentare questa mia "storia" personale, diplomarsi (il piu' "grande" degli studenti di quella scuola privata. .) a 64 anni... credo che possa essere anche un po' originale e carino raccontarlo.
Complimenti per la Trasmissione e soprattutto per la grande umanita', sensibilita' e semplicita' che porti in ogni Tuo racconto televisivo. Seguo quasi tutte le Tue trasmissioni del pomeriggio su Rai 1. Grazie per le emozioni che fai provare anche a Me ! : -)
Cordialmente
pier luigi bastelli
Bologna
Lunedì 17 agosto 2020 18:37:08
Io e te. Programma bellissimo. Emozionante. grazie semplicemente
Lunedì 17 agosto 2020 14:46:47
Caro Pierluigi la tua trasmissione e'bellissima, sei un conduttore con una tale carica di umanità ed empatia che ti contraddistinguono da tutti gli altri. Oggi quando la Sig. ra Bouchet cantava la canzone mi scendevano le lacrime... siete strepitosi!!! Bravo!!!, Bravi!!! Spero di rivederti ancora su questa rete o da un'altra parte ti seguiremo!!! Un abbraccio😍😍
Lunedì 17 agosto 2020 12:09:06
Buongiorno Pierluigi Diaco
vorrei raccontarle la mia storia, quella di un artista che ha interpretato e vissuto al contrario la propria vita e carriera, vorrei avere se possibile un suo recapito e/o la possibilita' di spiegarle chi sono..
non sono un mitomane, di cose ne ho fatte tante, ma, volendo accertare la veridicita' di cio' che le scrivo basterebbe digitare il mio nome piero cotto, oppure piero cotto e beatrice dali, oppure piero cotto e augusto martelli ecc, ecc, su youtube, google, facebook,
so perfettamente che ci sono e ci saranno molte difficolta' per ottenere la sua attenzione, ma io ci spero ancora, la saluto cordialmente, conplimenti per cio' che ha fatto per come lo fa e auguri per cio' che fara'
piero cotto (ho 76 anni, sto bene, ma chissa' quanto tempo avro' ancora a disposizione !!! ???)
Sabato 15 agosto 2020 18:01:30
Sono entusiasta della sua trasmissione per gli argomenti e le interviste trattate con una conduzione garbata.. elegante.. onesta.. sensibile.. molto professionale. Finalmente un programma di compagnia e buon gusto senza fronzoli ed urla.. senza volgarita'... qualita'molto rare nella Tv di oggi...