Messaggi e commenti per Pierluigi Diaco - pagina 3

Messaggi presenti: 40

Lascia un messaggio o un commento per Pierluigi Diaco utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 12 giugno 2020 16:18:02

PierLuigi buon pomeriggio.
Mi presento: mi chiamo Mario De Santis, sono un giovanotto di 70 anni, ex Insegnate di Educazione Fisica e Allenatore di Pallavolo Femminile per 40 anni.
Confesso che oggi, per puro caso, sono inciampato sulla tua trasmissione "Io e te" nel momento in cui c'era ospite Claudio Lippi, e sono rimasto molto colpito dalla suggestiva atmosfera che regnava là nel tuo studio. Ma quando si parla di sentimenti, sensazioni, e di anime che s'incrociano, non può essere altrimenti. Io nei miei scritti, sostanzialmente parlo di tutto questo, e fare una chiacchierata "Io e Te" non mi dispiacerebbe affatto, anche se non godo di popolarità come i tuoi ospiti.
Dopo una "vita" passata dentro palestre e palazzetti dello sport, dal 2011 mi sono improvvisato molto umilmente "Scrittore". Ho pubblicato un primo racconto tratto da una storia vera "L'angelo dai riccioli d'oro" tradotto in lingua inglese e spagnola, una Silloge Poetica "In quei momenti", un romanzo "Trattieni il respiro" e sto per pubblicare un'altra Silloge Poetica dal titolo "Lo Scrigno". Ho un sito web, una pagina Facebook e un canale Youtube dove ascoltare trenta mie poesie, di cui ti mando qualche pezzo:
https://www. youtube. com/watch? v=0hsL9GmXnWg - https://www. youtube. com/watch? v=Ia3OfBCnv80 - https://www. youtube. com/watch? v=4YU9bCyZIwY

Mi scuso per l'intrusione, ma io sono un istintivo da sempre. Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai avere nei confronti di questo mio scritto e complimenti per la trasmissione.
Cordiali Saluti e Buon lavoro.

Mario De Santis

Venerdì 12 giugno 2020 16:06:58

Ciao Pierluigi, ti ho scoperto lo scorso anno con la trasmissione televisiva IO & TE, mi sei piaciuto tantissimo, poi ho capito che la voce da anni ascolto a RTL 102. 5 apparteneva a te.
Trovo che sei una persona coraggiosa, estremamente sensibile, molto spirituale e dici le cose che pensi anche se spesso non sono convenzionali.
Oggi ho sentito che soffri di mal di testa, che questa patologia ti fa spesso soffrire e che ti costringe a prendere molti farmaci.
Io lavoro per una meravigliosa azienda con sede a Verona che si occupa di DNA PREDITTIVO che ci permette di avere il "libretto delle istruzioni" del nostro corpo,
Noi siamo quello che mangiamo, e se abbiamo delle sensibilità alimentari che non sappiamo riconoscere abbiamo dei disturbi tra i quali il mal di testa.
Se il nostro intestino non funziona bene, non riesce a digerire o tollerare gli alimenti che noi mangiamo ci avverte nel modo che sa... producendo dolore.
Mi piacerebbe che tu stessi bene, i farmaci sono dannosi ed il nostro stupendo corpo è in grado di curarsi da solo attraverso il cibo.
Attraverso questa analisi noi facciamo la vera prevenzione ed abbiamo anche tutti i prodotti naturali, testati sui 5 metalli pesanti che integrano le eventuali carenze.
Se ti ho incuriosito chiamami al n. 328------- oppure manda una mail. sarò contentissima di esserti utile.
Con grande affetto stima e simpatia
Mariangela Castagna

Venerdì 12 giugno 2020 15:53:33

Pierluigi hai provato la proloterapia per le cefalee?

Venerdì 12 giugno 2020 15:09:25

Caro Pierluigi ti ascolto da sempre con grande apprezzamento per la conduzione del tuo programma televisione “Io e te “
permeata dalla profondità della tua anima che emana notevole sensibilità e ricchezza di valori umani. !!!
Ho sentito oggi che evidenziavi il tuo problema del mal di testa, che periodicamente ti affligge, e conoscendo bene questa patologia perché ne soffriva mio marito, del quale sono vedova, mi permetto di suggerirti dei prodotti della Società russa APL, a base di estratti naturali ed elaborati con un brevetto scientifico, che ho avuto modo di sperimentare, tramite un mia amico medico conoscitore della medicina olistica, che garantiscono un vero benessere psicofisico e apportano benefici terapeutici ad ogni disturbo dell’organismo compreso il mal di testa senza alcun effetto collaterale... Ti premetto che sono una giornalista, scrittrice, mi occupo di Cultura e Comunicazione e tramite una Fondazione No profit da me istituita “Il Mandir della Pace”” promuovo iniziative socioculturali per costruire una Civiltà di pace, con tematiche dedicate al Rapporto Uomo Natura e Ambiente nella sezione Spiritualità e Salute di cui al sito www. shantimandir. eu per cui mi fa piacere trasmettere informazioni in tal senso.. Se vuoi saperne di più e pensi che possa esserti utile questa mia comunicazione scrivimi in privato, io vivo a Roma e potrei incontrarti.

Giovedì 11 giugno 2020 15:39:31

Caro Diago, vorrei farti tantissimi complimenti. Che bel programma che fai. Sei bravo, bravooo, anzi straordinario. Sai invalidare i sentimenti, le parole i gesti... Sei elegante e gentile.. Aiuto a fare una televisione pulita. Sei fantastico. Vorrei tanto venire in studio come pubblico. Quando sarà di nuovo possibile ti prego fammi venire. Un abbraccio forte.

Giovedì 11 giugno 2020 15:22:41

Buonasera.
Innanzi tutto complimenti per la trasmissione e per la signorilita e professionalità con cui la conduce.
Mai scontato e sempre attento al rispetto altrui.
Un mio. sincero apprezzamento!
Detto questo, trovo molto interessante e stimolante il messaggio di ascoltare le canzoni in silenzio.
A tal proposito vorrei proporre di far ascoltare una delle canzoni dell'ultimo Lucio Battisti, nella collaborazione di Pasquale Panella.
Un repertorio fantastico e pieno di gioielli rari e preziosi, stranamente e ingiustamente citato e fatto ascoltare poco.
Lucio Battisti è un. grandea artista, per me il più grande, e la sua carriera è fatta anche di quei brani!
Lo faccia lei, a cui coraggio e onesta intellettuale non mancano, scelga un brano e lo proponga, sono sicuro che sceglierà bene!
Con. cordialità.

Mauro Colombi

Mercoledì 10 giugno 2020 14:39:34

Ciao, non sono il tipo di seguire personaggi tv.. x me sono come prodotti usa e getta.. ti ho visto qui e la.. mi sono incuriosito.. ti posso dire che provo un certo sentimento di affetto come ho conoscessi da sempre.. se posso anche la tua omessessalita la vedo dignitosa riservata pulita.. sono etero.. ma affascini tutti quelli che hanno sentimento sei cuore e testa in un dolce equilibrio.. sai oggi essere così non e facile tipo x me che ho sempre affrontato tutto lottato nella vita tra mille sofferenze.. ma quando chiudi gli occhi e ascolti una canzone.. si capisce che sei oltre.. oltre la mente oltre te stesso.. solo CUORE e AMORE.. TI SEGUIRÒ.. sei ciò che fa bene alla gente.. anche se molto non lo capiscono.. UN OTTIMO MESSAGGIO PER TUTTI

Martedì 9 giugno 2020 14:55:24

Ciao Diaco meno male che ci sei sei stupendo e sensibilissimo continua così la tua trasmissione è sincera. Un abbraccio Gianna

Lunedì 8 giugno 2020 14:58:49

Caro Pierluigi,
ti seguo su Rai 1, apprezzo la tua schiettezza e soprattutto il grande affetto che manifesti nei confronti di Ugo...
Quanto ti capisco... anch'io adoro gli animali per i quali nutro tenerezza e grande rispetto!!!
Un caro abbraccio

Gabriella 😘

Venerdì 5 giugno 2020 16:00:03

Sei patetico... ma come fa la Rai a farti fare un programma del pomeriggio, stai sempre piagnucolando, sembri un prete ! Oltretutto arrogante rimproveri in diretta la regia, gli autori e chiunque. Non sei vero...

Commenti Facebook