Messaggi e commenti per Pierluigi Diaco - pagina 6
Messaggi presenti: 161
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pierluigi Diaco.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Pierluigi Diaco
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pierluigi Diaco. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pierluigi Diaco.
Mercoledì 26 agosto 2020 16:02:40
Mercoledì 26 agosto 2020 15:39:24
Vorrei farei miei complimenti al conduttore Pierluigi Diaco, per la sua semplicità e serietà nelcondurre la trasmissiine io e te. Complimenti anche alla signora Ricciarelli, la ritengo una brava attrice, la trovo una persona genuina e vera, che non ha ceduto alla tentazione della cgirurgia plastica, evviva. Non ne ha comunque bisogno é una bellissima donna.
Mercoledì 26 agosto 2020 14:43:49
Buongiorno Pierluigi la seguo in trasmissione e forse può aiurarmi da qualche anno vengo a fare le terme presso S. Cesarea Terme una zona trermale e di mare magica e il suo simbolo è Palazzo Sticchi una dimora moresca sul mare è bellissimo e di proprietà privata quest'anno mi sono resa conto che i suoi meravigliosi stucchi stanno andando perduti e sembra in completo abbandono le chiedo se è possibile fare un appello al fine di sensibilizzare i proprietari iil comune e la regione per non far perdere questo prezioso simbolo del Salento e dell'Italia Grazie
Mercoledì 26 agosto 2020 01:58:43
Voglio fare i miei complimenti per la trasmissione, ben curata in ogni aspetto, piacevole ed interessante. Anche se io amo altri generi musicali, sono comunque contenta di ascoltare l'opera lirica e le delucidazioni della Signora Ricciarelli, bisognerebbe fare sempre questo genere di programmi. Vorrei chiedere, se possibile, il parere della Signora Ricciarelli sul tenore Francesco Demuro, sardo come me, che e' passato dalla nostra canzone tradizionale alla musica lirica sembra con molto successo. Grazie infinite e buon proseguimento.
Martedì 25 agosto 2020 15:36:07
Ma nella carellata delle attrici per lucherini: ma Anna Magnani ???
Lunedì 24 agosto 2020 15:50:42
Buon Pomeriggio,
Seguo la Trasmissione “Io e Te” con molto interesse e tanto piacere. Mi ritengono un’ Artista dalla poliedrica creatività e Credo di Esserlo. Vorrei ContattarTi per TestimoniarTi alcune significative Mie Creazioni su Autentiche Ispirazioni è una fenomenale su Mogol. Amo gli Animali in genere, ho un gatto. Vorrei essere ricontattata e con grande insistenza PresentarMi e svelarMi come ARTISTA perché credo sia un dovere Tramandare quello che Dio mi ha Suggerito per Grazia. Resto in fiduciosa attesa e Cordialmente saluto.
Lunedì 24 agosto 2020 15:25:14
Complimenti a Diaco x questo elegante programma e alla signora Ricciarelli x aver portato "finalmente" in tv la conoscenza e l'apprezzamento della "vera" musica e del bel canto !!! Una grande commozione ad ogni puntata!!!
Un abbraccio a tutti voi!
Marina
Lunedì 24 agosto 2020 14:16:08
Oggi è stata data la notizia della morte di Levi, ma oggi è morto anche il 3 volte campione del mondo Sandro Mazzinghi. è una vergogna che RAI 1 e RAI 2 no passino la notizia grazie
Domenica 23 agosto 2020 20:20:31
Ciao Pierluigi,
sono Maria Laura da Roma, ti scrivo per mia mamma, che si chiama Barbara, ha saputo che domani avrai ospite in studio Mogol... lei lo vorrebbe tanto salutare, si sono conosciuti tanti anni fa, lei era diciottenne, e sembra che lui le dedicò una canzone scritta apposta per lei... il suo desiderio è venire domani fuori dagli studi per incontrarlo e parlargli, ma non sappiamo dove viene trasmesso “Io e te”. Se almeno si potessero parlare al telefono... lei vorrebbe tanto salutarlo e chiedergli se ricorda quel periodo. Ti ringrazio comunque per il programma che fai, bello e interessante! 🙂
Venerdì 21 agosto 2020 14:48:01
Salve, sig. Pierluigi, sono Nicoletta, vorrei porle una domanda sulla drammatica storia del piccolo Gioele e la sua mamma. Come mai nessuna delle persone che ha visto questa mamma che si incamminava con il piccolo, in mezzo al nulla, non ha pensato di avvisare il 118? Grazie e ancora grazie per questo bel momento di trasmissione televisiva.
Nicoletta