Messaggi e commenti per Roberto Giacobbo - pagina 9

Messaggi presenti: 183

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Giacobbo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Giacobbo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Giacobbo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Giacobbo.

Lunedì 1 marzo 2021 18:56:26

Reincarnaziine


Le do il mio numero di telefonare per favore mi contatti per rivelazioni importanti sulla argomento della reincarnazione grazie 328-------

Sabato 27 febbraio 2021 11:09:33

La soddisfazione


Buongiono Roberto, mi chiamo Alessandro e sono di Livorno,
ti seguo appassionatamente da anni ed il fine settimana lavorativo è allietato dalla tua meravigliosa trasmissione
che seguo sempre con enorme piacere.
che belle le tue riprese nelle grotte ed in Egitto dove ho avuto il piacere di visitare con la famiglia anni fà.
hai mai pensato di fare reportage nella grande Cina ? ti dico cosi' perchè mia moglie è cinese ed ho avuto il piacere
di visitarla per 5 volte e tutte le volte è una scoperta, considerando anche che sono un fotografo appassionato
non vedo l'ora di rivederti insieme alla tua grande troupe, siete fantastici, a presto. P. S.: non sai quanto mi piacerebbe conoscerti- Alessandro

Venerdì 26 febbraio 2021 21:31:14

Congratulazioni e rallegramenti vivissimi per la Vostra straordinaria trasmissione.

Sabato 20 febbraio 2021 12:13:40

L'ultimo Papa


Ciao Roberto, ricordi la puntata di Voyager sulla profezia degli ultimi Papi? Malachia indicava il nome di Pietro il Romano, nome da leggere con quel criterio di interpretazione. Che ne pensi del cardinal Bertone? Il suo secondo nome è Pietro ed è nato a Romano Canavese. Coincidenza? Grazie e ciao

Venerdì 19 febbraio 2021 23:55:47

Storia di Roma


Caro Roberto vorrei sapere per ciò che alcuni storici dicono, e vero che di Roma mancano 300 anni di storia?

Giovedì 18 febbraio 2021 11:37:02

Colico - Lecco: l’uomo nei secoli o dopo secoli, sa vedere i punti strategici di confine


Caro Roberto, ti scrivo confidenzialmente perché ti reputo un fratello, in tutti questi anni che ti abbiamo seguito nei vari programmi dal 2000 con “ Stargate “ linea di confine, e sempre restando nella tematica di ricerca e portarci dentro casa luoghi e storie conosciute ed altre mai sentite. Ci hai dato la possibilità, ci hai fatto conoscere il mondo “dove morirò ed almeno potrò dire di aver visitato quei luoghi impensabili da raggiungere, sano contento di aver avuto modo di vederli in televisione”. Negli anni a susseguirsi, hai continuato con “Voyager “ ai confini della conoscenza e per ultimo (non per Ultimo so che continuerai ed avrei il nome da suggerirti “ A. O. ” al di là di ogni oltre confine) in “Freedom” oltre il confine. Sono un appassionato dei templari e mi hai fatto rivivere quella grande storia nato da un monaco … La storia è maestra di vita-…, la stessa storia, ci insegna cosa ha fatto “l’uomo” che pur nato nudo come tutti, dichiara questa terra è mia.
Non voglio sconvolgerti di questa filosofia… ., venivo a segnalarti, (se, in un contesto di storia italiana, delle nostre guerre lo ritenessi opportuno, interessante …) a Colico in provincia di Lecco, c’è il “Forte Montecchio nord” un avamposto militare fatto costruire prima della prima guerra 15/18 avrebbe dovuto essere una difesa nell’eventualità di attacco dalle alpi nord del nostro territorio. Visto che gli austriaci per secoli hanno dominato il nostro paese. Visitarlo ti riporta nel tempo ma e come se fosse stato costruito oggi con i suoi quattro canoni impressionanti oggi e all’epoca doveva essere fantascienza. A poche centinaia di metri nella stessa piana conosciuta come località “Fuentes” poco distante in linea sulle due colline vi è il forte di “Fuentes” queste mura risalenti nel 16^ secolo, fate costruire dal governatore spagnolo di Milano sempre a difesa dei confini del Ducato. Certo che l’uomo nei secoli o dopo secoli, sa vedere i punti strategici di confine.
Buon lavoro a te ed al tuo staff un amikeko cordiale saluto

Mercoledì 17 febbraio 2021 09:39:18

La città senza nome


Carissimo Roberto, adoro molto i tuoi programmi ma adoro sopratutto la leggerezza che usi nello spiegare i segreti della storia..
Detto ciò vorrei proporti una nuova avventura: io vengo da una città che affonda le sue origini nel VIII secolo a. C sotto dominio messapico, forse tra le più grandi città dell'epoca. Sempre la stessa città ha visto sul suo suolo la principessa Zoy di Russia che ha lasciato una traccia inequivocabile nel paese (una chiesetta con il più antico e completo ciclo nicolaiano del pianeta), ma non solo. Nel medioevo la città fiorí e divenne inizialmente un borgo sotto dominio dei Protonobilissimo, poi una enorme pinacoteca sotto il cielo stellato ma anche sede di una piccola loggia massonica... La particolarità? È passata alla storia come la città senza nome: essa è Muro Leccese

Lunedì 15 febbraio 2021 13:38:54

Gruppo ricerca-investigazione del paranormale


Egregio Roberto Giacobbo

Siamo un gruppo di ricercatori del paranormale; pertanto presenti anche sul quotidiano ufficiale di Varese, ossia "La Prealpina" di cui lascio il link in calce, oltre al link del mio modesto sito ufficiale.

Sono un tuo ammiratore dai tempi di Voyager; ammetto che mi piacerebbe moltissimo anche un "breve sunto di articolo", che parla del nostro gruppo d'investigazione sulla tua rivista freedom.
Il nostro gruppo d'investigazione è il X-Investigation

Distinti saluti e grazie mille in anticipo
Alessandro Maurizi

Link nostro sito ufficiale:
https: //x-inv es tigation. webno de. it/

Link mia comparsa su quotidiano "La Prealpina" di Varese:
https: //www. p realpin a. it/pages /varese-no tti-biz zarre- a-caccia-d i-fantasm i-1979 78. h tml

Sabato 13 febbraio 2021 00:06:42

Caro prof
La seguiamo ininterrottamente dai tempi di Vojager., Le dico solo che mi entusiasmo come un ragazzino quando la seguo in tv.
Le volevo segnalare anche CASTELFIORENTINO situato nell agro comune di Torremaggiore (FG), attuale sito archeologico, in cui è morto FEDERICO II Barbarossa.. Spero teniate in considerazione questa mia, perché mi affascina da sempre la figura di questo "STUPOR MUNDI" morto poi in un piccolo castello, quando ne aveva costruiti di ben più importanti... Inoltre la storia che si narra e' quella per cui una strega gli avrebbe predetto la sua morte... che avrebbe avuto a che fare "con una porta di ferro.. " e con un simbolo floreale.. un giglio... Lui cerco di sottrarsi a questa profezia... Ma nei pressi di questo suo piccolo maniero fu colpito da dissenteria... E morì... Appunto in un luogo -florelae (Castelfiorentino) e difronte una porta di ferro.
Spero vorrà approfondire questa vicenda.
Grazie. La saluto con sincera stima

Venerdì 12 febbraio 2021 23:19:44

Ringraziamento


Ciao Roberto, ti dò del tu perché ti sento veramente come uno di famiglia... grazie di cuore a te e alla tua splendida truppa... ci fate vivere uno splendido venerdì sera... grazie per la tua gentilezza la tua passione e la tua competenza...
Un abbraccio di infinita stima
Gabriele Iorio...

Commenti Facebook