Messaggi e commenti per Roberto Giacobbo - pagina 13

Messaggi presenti: 183

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Giacobbo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Giacobbo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Giacobbo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Giacobbo.

Giovedì 7 gennaio 2021 19:01:34

Egregio dott. Iacobbo
Le scrivo per invitarla qui a Bari, alla ricerca dell'isola di "Monterosso", sprofondata nel mare Adriatico, nella zona antistante la città vecchia di Bari. Su tale isola sorgeva un monastero con annessa chiesa e una misteriosa campana che suona ancora, a detta dei pescatori.
Le allego il link al giornale online "Barinedita" che pubblica le notizie interessanti riguardanti la città di Bari.
Una ricerca con la sua immersione, potrebbe essere trasmessa dal programma che sta realizzando in questo periodo.
Con una sua visita a Bari potrebbe gustare i piatti tipici della tradizione barese.
Resto in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti
Ing. Francesco Carbone
Cell.: 347 -------
mail to: -------
https: //www. barin edita. it/reporta ge/n3117-bari-sott-a cqua-alla-rice rca-dell-is ola-di-monte-rosso--ecc o-cosa-e-stato-tro vato

Lunedì 4 gennaio 2021 13:47:02

Leggenda delle campane dello scamparso paese di Verruca

Ciao Roberto sono Gabriele Marraccini, volevo portarti a conoscenza di una storia che mi hanno sempre raccontato i miei nonni, ed è quella delle campane del paese di Verruca. Verruca è un paese raso al suolo dopo una battiglia medievale da cui si racconta che le sue campane furono salvate dai paesani gettandole in una cisterna. Ora i pochi resti del paese sono inglobati nel bosco (non si vede quasi piu niente) però la cisterna c'è ancora e spunta improvvisamente come una pericolosa apertura a pari terra. Queste campane, a quanto ne so io, nessuno le ha mai più cercate. Sarebbe interessante approfondire questa storia con il vostro prezioso aiuto. Verruca si trova nel comune di Massa e Cozzile in provincia di Pistoia in Toscana. Mi auguro di poterti conoscere di persona. Ti saluto e aspetto tue notizie.

Domenica 3 gennaio 2021 22:32:39

Buonasera, sono Mauro di Bastiano e sono qui a contattarla per presentarle un sistema salvavita da me inventato e brevettato per l'Italia. Il sistema si chiama SPUM, acronimo di segnale di presenza umana, e ha lo scopo di coadiuvare i soccorsi in caso di calamità. Le lascio il sito internet ufficiale: www. spum. it. solo la conoscenza ci può salvare, ecco perché mi sto dando da fare nel farlo conoscere. sono un suo ammiratore da tantissimi anni. cordiali saluti e buon 2021.

Domenica 27 dicembre 2020 10:36:42

La mummia della regina Hatshepsut


Buongiorno Roberto. la seguo dai tempi di Stargate, trovando sempre più interessanti negli anni le ricerche che fate " oltre il confine". le pongo una domanda a cui spero risponderà, domanda fatta senza la minima cattiveria: ieri sera su Focus ho visto una cosa che mi ha colpito, Zachi Awass ha scoperto insieme ad una equipe di radiologi, medici, archeologi, ecc... la mummia della regina Hashepsut, che lei ama tantissimo e che ci ha fatto ammirare tante volte. cosa pensa di questa scoperta? è deluso perchè Zachi non l'ha fatta partecipe, come tante altre volte, del suo lavoro? spero voglia rispondermi, le assicuro che sono rimasta molto male quando ho visto che lei non c'era. La ringrazio se vorrà rispondermi e auguro a lei, ai suoi cari e tutti i componenti di Freedom Buone Feste.

Venerdì 25 dicembre 2020 21:03:09

Gentilissimo Roberto,
desideravo segnalarti l'articolo che ho pubblicato sul sito www. tropeaedintorni. it che riguarda NARDODIPACE, LA STONEHENGE ITALIANA visto che ti sei spesso interessato alle curiosità e alle bellezze della mia Calabria.
https: //www. tropeaedintorni. it/nard odipace-la-sto nehenge-italiana. html
Salvatore Libertino

Sabato 19 dicembre 2020 00:10:25

Servizio su Otranto: Grotta dei cervi, Porto Badisco


Carissimo Roberto ho visto il servizio di questa sera su Otranto. Essendo originario della zona pensavo di conoscere abbastanza della storia locale. E invece grazie al vostro servizio ho appreso notizie che finora ho ignorato, quindi grazie.
Con questo messaggio vorrei segnalare invece la grotta dei cervi sita a circa 4 km da Otranto e precisamente a Porto Badisco. Già scoperta nel 1970 ed è considerata il complesso pittorico neolitico più imponente d'Europa. La stessa, con mio rammarico, non è mai stata aperta al pubblico. Ho sperato in vita di poterla visitare, ma visto che 50 anni sono passati e nulla si è mosso verso una eventuale apertura chiedo se riuscite voi con la vostra straordinaria redazione a entrare in possesso delle chiavi e far entrare anche noi, da casa attraverso le vostre telecamere, in questa straordinaria e interessantissima grotta. Spero che questa mia preghiera abbia solleticato il vostro interesse e venga presa in considerazione. Grazie per tutto quello che già fate arrivare nelle nostre case.

Venerdì 18 dicembre 2020 23:03:12

Contatto per collaborazione ed info per progettare nuove trasmissioni


Sono un Microchirurgo Oculista e Pioniere dei primi Trapianti di Cellule Staminali, ho partecipato come inventore a 9 anni ad una trasmissione televisiva nel 1955 con Adriana Serra e la Orsomanni come valletta.
Ho notato un oggetto della tomba di Tutankhamen che forse è passato inosservato: un “boomerang” in ebano, forse non vi è giunta la informazione che a causa del cambiamento del padre Akhenaton scppio’ una specie di guerra civile. con la fuga in mare di molti fedeli che per salvarsi la vita alcuni arrivarono con poche navi in Australia dove vi è una caverna sul mare con iscrizioni gereoglifiche.
Vorrei poi parlare con il Sig. Giacobbo di altri ritrovamenti a cui ho assistito in Equador dal perché del nome di Equad’or alle Pietre che danno la vita è la morte compresa la mitica Pietra Esmeraldina di Ermete Trismegisto di cui ho anche la foto insieme alla quarta parte della Piramide del Potere che ho potuto avere tra le mani quella del Dollaro con tutta la vera storia che riguarda questi oggetti che provengono da un altro pianeta con gli Anunnaki.. Sono uno scienziato e posso provare tutto ciò che ho scritto. 335 ------- A presto M. L.

Martedì 15 dicembre 2020 22:53:50

Complimenti per lei e i suoi collaboratori, per tutto quello che fate. Mi piacerebbe dare il giusto merito ad un ITALIANO per l'invenzione della lampadina, prima ancora di edison. La ringrazio di cuore, fiducioso di incontrarla un giorno e stringerle la mano

Venerdì 11 dicembre 2020 22:55:08

Riflessi di figure paranormali


Desidererei trasmetterle, per una Sua valutazione, una foto effettuata con un telefonino che riprende la facciata anteriore di un decoder digitale collegato ad un televisore. Infatti nell' imminente introduzione dei nuovi decoder per il digitale terrestre mia sorella mi ha inviato, qualche giorno fa, una foto del suo decoder, effettuata col suo telefonino, per sapere se lo stesso potesse andare bene. La cosa davvero molto strana è che nella facciata anteriore del decoder sono riflesse le immagini di teschi umani (uno visibile in maniera chiara). In alto sulla sinistra altra figura paranormale di un persona o più persone con in mano un crocifisso. In mio possesso il file originale, un altro file della foto con contrasto aumentato che meglio evidenzia tali figure paranormali.

Cordialità
Antimo Pedata

Lunedì 7 dicembre 2020 11:16:18

Buongiorno sig. Giacobbo, mi chiamo Alessandro, sono di Livorno,
la seguo da anni, i suoi splendidi reportage mi hanno sempre appassionato specialmente sull'egitto
dove ho avuto il piacere di visitare nel 2008 prima dei problemi politici dell'anno seguente
sono sempre stato interessato alla sua trasmissione che seguo con piacere
Una cosa mi sono chiesto, come mai (mi sembra) non è mai stato in Cina? è un paese che ho avuto il piacere di visitare piu' volte
anche perchè mia moglie è originaria di li'.
vorrei salutare lei e la sua troupe, e augurarle un felice e sincero Natale. Arrivederci.

Commenti Facebook