Messaggi e commenti per Roberto Giacobbo - pagina 17

Messaggi presenti: 176

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Giacobbo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Giacobbo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Giacobbo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Giacobbo.

Giovedì 11 giugno 2020 14:27:21

Buongiorno Prof. Giacobbo
Vorrei acquistare un suo libro sulle piramidi in cui menziona un certo Marchesini e un codice attribuito allo stesso.
Mi sono dimenticato il titolo, mi potrebbe aiutare?
Grazie.
Cordiali saluti.
Sandro Marzo

Sabato 30 maggio 2020 22:12:40

Buongiorno Roberto,
sono il dr. Michele Guandalini, psicologo-psicoterapeuta di Bologna. Da anni mi interesso al mondo dell'"invisibile", alla vita oltre la vita e a tutto ciò che contempla l'esistenza dell'Anima. Ho effettuato due work-shop con Brian Weiss che considero un riferimento importante e meraviglioso per il mio lavoro. I temi che tratta la Fisica dei Quanti (ricordo con stima e affetto Vittorio Marchi, Emilio del Giudice e Masaru Emoto) e che trattano le cosiddette discipline olistiche, sono motivo di aggiornamento e nutrimento per me. Ho scritto tre libri, facilmente reperibili online e nelle librerie: "l'anima migra verso la scienza", "le anime non hanno colpa" e il "viaggio dell'anima di Giulia Regain". L'ipnosi regressiva alle "vite precedenti" e l'ipnosi post-ericksoniana soddisfano la mia esigenza e quella dei miei clienti. Effettuo conferenze in tutta Italia e seminari anche con esperienze di regressione in gruppo. Lavoro a Bologna, Modena e Savona, ma sovente mi invitano a effettuare regressioni individuali in varie città. Purtroppo, in seguito al coronavirus, il tour organizzato è saltato. Rimane in essere la data del 26 settembre alla tre giorni di Cattolica, organizzata da Paola Giovetti e sponsorizzata da Edizioni Mediterranee. Vedremo di riprogrammare il tutto.
Le scrivo perché il mio scopo, la mia mission, è quella di diffondere le tecniche ipnotiche -e gli argomenti che trattano-, pochissimo conosciute in Italia e, purtroppo, alquanto derise poiché non considerate scientifiche dal CNOP (consiglio nazionale ordine degli psicologi). Non disponendo di riferimenti importanti e di contatti di rilievo per la divulgazione dei temi animistici e del mio lavoro, Le chiedo come e se sia possibile avere un incontro o uno scambio in virtù della sua conoscenza dei temi che tratto e della sua conoscenza di Brian Weiss (ricordo molto bene che fu proprio lei ad incontrarlo e intervistarlo in TV tanti anni fa...). La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrà dare a questa mia mail.
Cordiali saluti.

Dr. Michele Guandalini.
cell: 329 -------
https://www. google. com/search? q=libri%20Michele%20Guandalini

Sabato 30 maggio 2020 14:15:34

Seguo con interesse le sue trasmissioni storiche, Se legge www. angelofilipponi, com potrebbe trovare materiale per qualche sua trasmissione televisiva su Famiglia Giulia Claudia, (specie Augusto Tiberio e Caligola) sulla figura umana storica di Gesù Christos, sulla famiglia di Erode il Grande, sulla domus Flavia o su quella Antonina e Severa.

Mercoledì 25 marzo 2020 15:02:55

Buonasera Egr. Sig. Giacobbo,

Seguo con molto interesse le Sue trasmissioni da anni, complimenti per i programmi fin qui realizzati che ci portano sempre nuve interssanti notizie, tanta volte "oltre il confine" dove trovo doveros spingersi per aprire meglio gli occhi sulla realtà che ci circonda. Per far ciò ci vuole anche un poco di coraggio perchè può trattarsi di andare un poco cotrocorrente o non essere proprio in linea con l'oponione dominante. Complimenti per averlo fatto con una straordinaria apertura mentale. L'ultima serie Freedom, complice anche l'ottima colonna sonora, utilizzata in modo straordinario, è stata particolarmente bella ed interessante, senz'altr un poco "magica". Continui così.

Ora sono a scriverle per proporrLe un argomente che trovo affascinante e che potrebbe affrontare, se crede, in un prossimo programma. Le riporto di seguito e per intero un pezzo che ho trovato, dopo averlo cercato, sul web. L'argomento si può collegare a tanti altri, come per esempio il motore antigravitazionale e la costruzione delle piramidi egizie (tema caro sia a Lei che a me). Pare ci siano infatti leggende la quali raccontano che proprio questo metodo fu utilizzato per realizzarle.
Nel ringraziarLa per l'attenzione, le invio tanti cordiali saluti,

Alberto Tonelli
Medico Veterinario Aviare libero professionista
PhD
Membro della Association of Avian Veterinarians
Membro della European association of Avian Veterinarians

Potenza del Suono Levitazione Acustica
Potenza del Suono Levitazione Acustica. Non è insolito per noi prendere spunto dai racconti biblici. Ne prendiamo atto come cronache di eventi sicuramente accaduti ma di cui spesso non condividiamo l’interpretazione.
Nel passo della Bibbia che narra la conquista di Gerico da parte di Giosuè troviamo:
Le porte di Gerico erano sbarrate e barricate per paura degli Israeliti. Dalla città non usciva più nessuno ed era impossibile entrarvi. Il Signore disse a Giosuè: ‘Io darò in tuo potere Gerico, il suo re e i suoi soldati.
Ti metterai in marcia con tutti i tuoi uomini. Farete un giro completo attorno alla città, ogni giorno, per sei giorni di seguito. Sette sacerdoti prenderanno una tromba fatta di corno di ariete e cammineranno davanti all’arca. Il settimo giorno girerete attorno alla città per sette volte, e i sacerdoti suoneranno la tromba. Appena si sentirà il lungo segnale delle trombe, tutto il popolo lancerà il grido di guerra e le mura della città crolleranno. Così ogni vostro soldato troverà la strada aperta davanti a sé.
Giosuè 6:16-27

Lunedì 16 marzo 2020 16:23:11

Buona sera, volevo inviarle dei promo che credo possano rientrare nel taglio della sua trasmissione, sono filmati inediti se piacere di visionare il promo mi indichi una sua email.
distinti saluti
Domenico Parisse

Martedì 10 marzo 2020 17:19:21

Buongiorno Roberto,
mi chiamo Michele Guandalini, sono uno psicologo-psicoterapeuta di Bologna e nel mio lavoro utilizzo anche l’Ipnosi Regressiva alle “vite precedenti”, metodo riportato in auge dallo psichiatra americano Brian Weiss, che lei conosce e che ho seguito personalmente nei suoi due ultimi workshop in Italia. In quanto terapeutico, il mio lavoro è clinico, e sul metodo sopraindicato ho scritto tre libri: “l’anima migra verso la scienza”, “le anime non hanno colpa” e “il viaggio dell’anima di Giulia Regain”, un’influencer conosciuta come dj donna un po’ ovunque, sia in Italia che all’estero. La mia famiglia di origine è sempre stata amica di cardinali (Biffi, monsig. Loris Capovilla –braccio destro di Papa Giovanni XXIII-) e devota/amica di Padre Pio di Montalcino. Sebbene io non sia cattolico, sono cresciuto in un clima “spirituale” e mi sono sempre interessato alla vita oltre la vita sul nostro pianeta. Tema che tratto nei miei libri, spiegando il senso della vita sulla terra, trattando la legge del Karma anche sotto il profilo scientifico (Fisica Quantistica) ecc… Ho collaborato con giornalisti e scritto per altri libri. Scrivo anche per la rivista online Aprilamente su Fb (500. 000 follower). Ho scritto anche articoli sul coronavirus e diffuso riflessioni su ciò che sta avvenendo sul globo. Sarei disponibile ad un’intervista per parlare dei miei lavori e delle mie riflessioni, se ovviamente se interessati.
Grazie.
Dr. Michele Guandalini
www. micheleguandalini. com
P. S. I miei libri sono facilmente reperibili online.

Venerdì 28 febbraio 2020 15:28:14

Desidero trasmetterLe, per una Sua valutazione, una foto effettuata con un telefonino che riprende la facciata anteriore di un decoder digitale collegato ad un televisore. Infatti nell' imminente introduzione dei nuovi decoder per il digitale terrestre mia sorella mi ha inviato, qualche tempo fà, una foto del suo decoder, effettuata col suo telefonino, per sapere se lo stesso potesse andare bene. La cosa davvero molto strana è che nella facciata anteriore del decoder sono riflesse le immagini di teschi umani (uno visibile in maniera chiara), mentre in alto sulla sinistra altra figura paranormale di un persona o più persone con in mano un crocifisso. Resto in attesa di un indirizzo email dove poterLe inviare il materiale (i file). Cordialmente La saluto

Cordialità
Antimo Pedata

Lunedì 27 gennaio 2020 18:09:26

Erg. Prof. Giacobbo, seguendo su Focus la serie su Tesla mi son soffermato ad osservare la arcinota bobina costruita dal genio slavo. Mi pare di rilevare delle suggestive analogie tra la forma del manufatto di Tesla con quella dello Zed raffigurato nei numerosi geroglifici egizi da Lei mandati in onda nel corso della puntate sull'egitto. Non solo ma anche la funzione è analoga, infatti la bobina di tesla (semplifico) assorbe l'energia elettromagnetica terrestre e dall'atmosfera come pure lo zed, secondo gli studi dell'ing. Pincherle, serviva allo stesso scopo... suggestioni fantasiose? Spero di darLe uno spunto per una Sua prossima trasmissione sul tema. La saluto cordialmente ringraziandola per la Sua attività divulgativa per la quale Le porgo gli auguri di un sempre più proficuo e soddisfacente lavoro.

Giovedì 23 gennaio 2020 19:51:58

Caro Roberto,
mi piacerebbe che tu facessi una puntata TV su Galileo Ferraris, Italiano, il vero inventore del motore a induzione. Purtroppo non brevettò la sua invenzione, accontentandosi di fare una semplice pubblicazione.
In seguito, mi pare un anno dopo, Nikola Tesla brevetto ' proprio il motore ad induzione. Quando lo venne a sapere Galileo Ferraris disse semplicemente: a me la Gloria, a lui il successo.
Per noi studenti di Ingegneria era ben noto che il merito era di Galileo Ferraris. Però a livello internazionale nessuno lo conosce, Il motore ad induzione è un'invenzione di Tesla (l'invenzione più importante). Non voglio paragonare questa vicenda a quella di Bell-Meucci però al solito i grandi italiani finiscono sempre nel dimenticatoio. Potrebbe essere che questa invenzione sia arrivata in modo indipendente, sempre però in un secondo tempo. Il merito quindi deve essere riconosciuto a Galileo Ferraris.
Cordialmente
Guido Picci

Lunedì 20 gennaio 2020 09:42:33

Caro Giacobbo,
volevo farti avere, a titolo personale, alcune notizie e pubblicazioni, da cui potresti trarre spunti utili per le tue trasmissioni, che seguo sempre con interesse.
Dove posso spedirle o far consegnare?
Cordialmente,
Prof. Franco Tassi - Roma
Centro Parchi Internazionale

Commenti Facebook