Messaggi e commenti per Roberto Giacobbo - pagina 17
Messaggi presenti: 183
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Giacobbo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Roberto Giacobbo
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Giacobbo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Giacobbo.
Lunedì 28 settembre 2020 18:53:27
Domenica 2 agosto 2020 10:09:20
Gentilissimo e simpaticissimo Roberto Giacobbo, parla spesso della piramide di Keope, delle sue stanze, della vasca al centro della "camera del faraone" ebbene prima di Lei e dei suoi numerosi ospiti ne parlò Enoch il quale disse di aver visto una torre in granito (lo scheon o zed), prima che le fosse costruita addosso la piramide. La stessa conteneva quattro stanze adibite al ricovero delle svariate anime, in quella, detta del re, era situata una vasca in granito che conteneva acqua purissima per le anme dei giusti. Nessun tesoro dunque nessun faraone, solo stanze vuote e... acqua Cordialmente Francesco Verona
Lunedì 20 luglio 2020 21:26:48
Isola di Loreto -le ricerche di Tirale Gianpaolo
-------
Spett. dott. Roberto Giacobbo, sono il ricercatore che ha scritto Riscoprire Monteisola a Milano. L'amico Alberto Archetti mi ha chiesto di informarla. Sono in grado di dimostrare la presenza effettiva del monastero sull'isola di Loreto e non solo ho individuato infatti altri elementi sconosciuti e misteriosi che portano l'attenzione e vanto a questi luoghi lacustri - Attendo di sapere come posso esserLe utile.
Abito a Vimodrone (mi) linea verde per Gessate.
con i migliori auspici
Gianpaolo Geometra Tirale
classe 1947
telefono 348 -------
le chiedo gentilmente di mandarmi una email prima di telefonare
EMAIL: -------
Domenica 19 luglio 2020 23:18:47
Gentile Roberto. Seguo i suoi programmi e vorrei portarla a conoscenza, se già non le conosce, delle Balze del Valdarno. Sono uno spettacolo unico che purtroppo prima o poi finirà essendo materiale friabile. Potrebbe interessarle, considerato che sono dipinte anche dietro la Gioconda di Leonardo. Mi spiace non poter caricare delle foto, ma se le cerca su Google le troverà. Cordiali saluti
Dianora
Domenica 5 luglio 2020 17:46:54
Giornalista, forse si... non conosco il suo titolo di studio
ma divulgatore scientifico assolutamente no! Le sue trasmissioni erano delle "supercazzole, con scappellamento a destra" 🤣. Alberto Angela 👍👍 for ever
Domenica 28 giugno 2020 17:49:37
Preg. mo Roberto Giacobbo, seguo con piacere i suoi eccezionali servizi. Mi farebbe piacere se con la sua bravura facesse qualche tour servizio nel paradiso Calabria. Le ricordo che è una regione con 800 km di coste con spiagge e mare meravigliosi, 3 parchi montani quale quello dell'Aspromonte del Pollino e della Sila laddove si respira l'aria più pura d'europa (Unesco) e c'è il parco eco-esperenziale "Orme ne parco" e i villaggi turistici Palumbo Racisi ciricilla camigliatello. Ci sojo poi i parchi naturali quale quello della biodiversità a catanzaro dove oltre un'immenso spazio x attività agonistiche e ricreative c'è il museo all'aperto più grande d'Italia con centinaia di opere di artisti internazionali, il museo delle armi il Musmi e spazi di divertimento x i piccoli. A Catanzaro capoluogo della regione Calabria ci sono decine di musei un'intensa attività culturale con tantissimi teatri e il Parco archeologico scolacium della Roccelletta con testimonianze della magna grecia e romane conservate nel museo laddove una imponente basilica e anfiteatri sono testimoni delle civiltà greco, romane. ma oarchi archeologici ci sono a crotone, sibari, locri, roccella ionica laddove c'e un porto turistico importante così come lo sono i porti di vibo, pizzo, Catanzaro lido, corigliano. Poi ci sono le tante località turistiche come Tropea, Soverato, Copanello, Caminia, Montauro, Simeri, Sellia, Capo vaticano, Palmi, Amantea, Le Castella e isola caporizzuto. Inoltre un'infinità di villaggo turistici e camping costellano le coste calabresi che hanno parallelamente una serie di pinete che rendono le vacanze oltremodo piacevoli. Per jon dimenticare il clima mediterraneo che permette una temperatura mite tutto l'anno. Ma c'è tanto altro da scoprire come le città sotterranee e i castelli in ogni angolo della Calabria. Cordiali saluti Dr. Giuseppe Stirparo cz tel 330 -------
Domenica 14 giugno 2020 07:32:25
Non è un commento, è un INVITO IMPORTANTE. per il suo programma. E non sono un robot. Di più: sono un'Extraterrestre.
Da 30 anni sono portavoce dei segreti di Leonardo Da Vinci (click in rete non esaustivo) e da collega, scrittrice, regista ecc le propongo un'avventura che avrà puntati TUTTI GLI OCCHI (anche i terzi e i quarti...) DEL MONDO sul suo programma.
Comincia come la storia di "Marcellino pane e vino" e finisce con la morte di Leonardo a Vinci. Sì, ho detto A Vinci, ha letto bene.
Mi scriva al mio indirizzo email: le invierò file interessanti.
Ci sarà da esplorare la zona prima con un georadar (sappiamo già che c'è sotto un convento, poi scavare... trovare... coinvolgere il più grande esperto del DNA e...
Di Leonardo si conosce pochissimo per ignoranza e per dispersione dei materiali di prima mano.
Ma da quando ho varcato "il portale della Sindone", ho acquisito man mano la facoltà di entrare in contatto con "l'altra dimensione": quella in cui vibra la galassia del mio Gran Maestro.
Molto strano che lei non si sia mai interessato alla mia ricostruzione scientifica. Però l'hanno fatto BBC e National Geographic, che non hanno venduto l'anima alla Chiesa.
Lei è abbastanza intelligente e coraggioso per capire che non di bestemmia si tratta. Ma di inno alla divinità, anche a quella dell'uomo (Vangelo di Giovanni).
E nel 500enario della morte di Raffaello Leonardo l'abbiamo davanti, nel Platone della Scuola d'Atene, per il quale il collega artista lo prese come modello: nel fisico e nell'animo di filosofo, di saggio, ecc.
L'aspetto, e se dovrò attendere troppo, mi girerò dall'altra parte. Per fortuna esistono realtà oltre le frontiere di questo Paese MORTO, che dobbiamo resuscitare..
Per qualche mese sono parcheggiata a Torino, in attesa di poter tornare a San Marino, quando riapriranno i miei interlocutori della cultura.
Grazie dell'attenzione. Spero a presto. VH
Giovedì 11 giugno 2020 14:27:21
Buongiorno Prof. Giacobbo
Vorrei acquistare un suo libro sulle piramidi in cui menziona un certo Marchesini e un codice attribuito allo stesso.
Mi sono dimenticato il titolo, mi potrebbe aiutare?
Grazie.
Cordiali saluti.
Sandro Marzo
Sabato 30 maggio 2020 22:12:40
Buongiorno Roberto,
sono il dr. Michele Guandalini, psicologo-psicoterapeuta di Bologna. Da anni mi interesso al mondo dell'"invisibile", alla vita oltre la vita e a tutto ciò che contempla l'esistenza dell'Anima. Ho effettuato due work-shop con Brian Weiss che considero un riferimento importante e meraviglioso per il mio lavoro. I temi che tratta la Fisica dei Quanti (ricordo con stima e affetto Vittorio Marchi, Emilio del Giudice e Masaru Emoto) e che trattano le cosiddette discipline olistiche, sono motivo di aggiornamento e nutrimento per me. Ho scritto tre libri, facilmente reperibili online e nelle librerie: "l'anima migra verso la scienza", "le anime non hanno colpa" e il "viaggio dell'anima di Giulia Regain". L'ipnosi regressiva alle "vite precedenti" e l'ipnosi post-ericksoniana soddisfano la mia esigenza e quella dei miei clienti. Effettuo conferenze in tutta Italia e seminari anche con esperienze di regressione in gruppo. Lavoro a Bologna, Modena e Savona, ma sovente mi invitano a effettuare regressioni individuali in varie città. Purtroppo, in seguito al coronavirus, il tour organizzato è saltato. Rimane in essere la data del 26 settembre alla tre giorni di Cattolica, organizzata da Paola Giovetti e sponsorizzata da Edizioni Mediterranee. Vedremo di riprogrammare il tutto.
Le scrivo perché il mio scopo, la mia mission, è quella di diffondere le tecniche ipnotiche -e gli argomenti che trattano-, pochissimo conosciute in Italia e, purtroppo, alquanto derise poiché non considerate scientifiche dal CNOP (consiglio nazionale ordine degli psicologi). Non disponendo di riferimenti importanti e di contatti di rilievo per la divulgazione dei temi animistici e del mio lavoro, Le chiedo come e se sia possibile avere un incontro o uno scambio in virtù della sua conoscenza dei temi che tratto e della sua conoscenza di Brian Weiss (ricordo molto bene che fu proprio lei ad incontrarlo e intervistarlo in TV tanti anni fa...). La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrà dare a questa mia mail.
Cordiali saluti.
Dr. Michele Guandalini.
cell: 329 -------
https://www. google. com/search? q=libri%20Michele%20Guandalini
Sabato 30 maggio 2020 14:15:34
Seguo con interesse le sue trasmissioni storiche, Se legge www. angelofilipponi, com potrebbe trovare materiale per qualche sua trasmissione televisiva su Famiglia Giulia Claudia, (specie Augusto Tiberio e Caligola) sulla figura umana storica di Gesù Christos, sulla famiglia di Erode il Grande, sulla domus Flavia o su quella Antonina e Severa.