Messaggi e commenti per Roberto Giacobbo - pagina 18
Messaggi presenti: 183
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Giacobbo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Roberto Giacobbo
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Giacobbo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Giacobbo.
Mercoledì 25 marzo 2020 15:02:55
Lunedì 16 marzo 2020 16:23:11
Buona sera, volevo inviarle dei promo che credo possano rientrare nel taglio della sua trasmissione, sono filmati inediti se piacere di visionare il promo mi indichi una sua email.
distinti saluti
Domenico Parisse
Martedì 10 marzo 2020 17:19:21
Buongiorno Roberto,
mi chiamo Michele Guandalini, sono uno psicologo-psicoterapeuta di Bologna e nel mio lavoro utilizzo anche l’Ipnosi Regressiva alle “vite precedenti”, metodo riportato in auge dallo psichiatra americano Brian Weiss, che lei conosce e che ho seguito personalmente nei suoi due ultimi workshop in Italia. In quanto terapeutico, il mio lavoro è clinico, e sul metodo sopraindicato ho scritto tre libri: “l’anima migra verso la scienza”, “le anime non hanno colpa” e “il viaggio dell’anima di Giulia Regain”, un’influencer conosciuta come dj donna un po’ ovunque, sia in Italia che all’estero. La mia famiglia di origine è sempre stata amica di cardinali (Biffi, monsig. Loris Capovilla –braccio destro di Papa Giovanni XXIII-) e devota/amica di Padre Pio di Montalcino. Sebbene io non sia cattolico, sono cresciuto in un clima “spirituale” e mi sono sempre interessato alla vita oltre la vita sul nostro pianeta. Tema che tratto nei miei libri, spiegando il senso della vita sulla terra, trattando la legge del Karma anche sotto il profilo scientifico (Fisica Quantistica) ecc… Ho collaborato con giornalisti e scritto per altri libri. Scrivo anche per la rivista online Aprilamente su Fb (500. 000 follower). Ho scritto anche articoli sul coronavirus e diffuso riflessioni su ciò che sta avvenendo sul globo. Sarei disponibile ad un’intervista per parlare dei miei lavori e delle mie riflessioni, se ovviamente se interessati.
Grazie.
Dr. Michele Guandalini
www. micheleguandalini. com
P. S. I miei libri sono facilmente reperibili online.
Venerdì 28 febbraio 2020 15:28:14
Desidero trasmetterLe, per una Sua valutazione, una foto effettuata con un telefonino che riprende la facciata anteriore di un decoder digitale collegato ad un televisore. Infatti nell' imminente introduzione dei nuovi decoder per il digitale terrestre mia sorella mi ha inviato, qualche tempo fà, una foto del suo decoder, effettuata col suo telefonino, per sapere se lo stesso potesse andare bene. La cosa davvero molto strana è che nella facciata anteriore del decoder sono riflesse le immagini di teschi umani (uno visibile in maniera chiara), mentre in alto sulla sinistra altra figura paranormale di un persona o più persone con in mano un crocifisso. Resto in attesa di un indirizzo email dove poterLe inviare il materiale (i file). Cordialmente La saluto
Cordialità
Antimo Pedata
Lunedì 27 gennaio 2020 18:09:26
Erg. Prof. Giacobbo, seguendo su Focus la serie su Tesla mi son soffermato ad osservare la arcinota bobina costruita dal genio slavo. Mi pare di rilevare delle suggestive analogie tra la forma del manufatto di Tesla con quella dello Zed raffigurato nei numerosi geroglifici egizi da Lei mandati in onda nel corso della puntate sull'egitto. Non solo ma anche la funzione è analoga, infatti la bobina di tesla (semplifico) assorbe l'energia elettromagnetica terrestre e dall'atmosfera come pure lo zed, secondo gli studi dell'ing. Pincherle, serviva allo stesso scopo... suggestioni fantasiose? Spero di darLe uno spunto per una Sua prossima trasmissione sul tema. La saluto cordialmente ringraziandola per la Sua attività divulgativa per la quale Le porgo gli auguri di un sempre più proficuo e soddisfacente lavoro.
Giovedì 23 gennaio 2020 19:51:58
Caro Roberto,
mi piacerebbe che tu facessi una puntata TV su Galileo Ferraris, Italiano, il vero inventore del motore a induzione. Purtroppo non brevettò la sua invenzione, accontentandosi di fare una semplice pubblicazione.
In seguito, mi pare un anno dopo, Nikola Tesla brevetto ' proprio il motore ad induzione. Quando lo venne a sapere Galileo Ferraris disse semplicemente: a me la Gloria, a lui il successo.
Per noi studenti di Ingegneria era ben noto che il merito era di Galileo Ferraris. Però a livello internazionale nessuno lo conosce, Il motore ad induzione è un'invenzione di Tesla (l'invenzione più importante). Non voglio paragonare questa vicenda a quella di Bell-Meucci però al solito i grandi italiani finiscono sempre nel dimenticatoio. Potrebbe essere che questa invenzione sia arrivata in modo indipendente, sempre però in un secondo tempo. Il merito quindi deve essere riconosciuto a Galileo Ferraris.
Cordialmente
Guido Picci
Lunedì 20 gennaio 2020 09:42:33
Caro Giacobbo,
volevo farti avere, a titolo personale, alcune notizie e pubblicazioni, da cui potresti trarre spunti utili per le tue trasmissioni, che seguo sempre con interesse.
Dove posso spedirle o far consegnare?
Cordialmente,
Prof. Franco Tassi - Roma
Centro Parchi Internazionale
Sabato 12 ottobre 2019 21:27:02
tanti auguri mitico Giacobbo! !
Lunedì 9 settembre 2019 01:42:15
Gent. sig, Roberto Giacobbo,
in una sua puntata della trasmissione "Freedom "del 2 luglio 2019 lei ha dichiarato: "chi nega l'esistenza dell'aldilà ha le stesse prove di chi l'afferma cioè zero" e volevo dirle che tale dichiarazione non è vera; partiamo dal fatto che per tutte le persone proclamate beate dalla chiesa ci deve essere un miracolo dopo la morte e poi un ulteriore miracolo per essere proclamate sante e tale eventi miracolosi devono avvenire per l'intercessione di chi deve essere elevato agli onori degli altari; quindi quali miracoli potrebbero avvenire se non esistesse l'aldilà? Spero che non voglia spiegarsi tutto con le cosiddette guarigioni spontanee che non esistono, non c'è ne è nessuna provata, mentre per i miracoli riconosciuti dalla chiesa ci sono ampie prove; ma non c'è solo questo, esistono anche casi di guarigioni dovuti a miracoli che superano il discorso della guarigione, ad esempio: il caso della signora Isabella Ricci che nel giugno 1969 a causa di una caduta da un autobus perse la sensibilità della gamba sinistra perché ebbe il distacco di 4 vertebre: le ultime 2 lombari e le prime 2 sacrali ed ebbe la fuoruscita di 4 ernie e lo schiacciamento, lo strozzamento di queste; la povera donna aveva così perso irrimediabilmente l'uso della gamba sinistra; poi però è avvenuto un miracolo, riconosciuto dalla chiesa, per l'intercessione di s. padre Pio da Pietrelcina: la signora, pur restando nella stessa situazione fisica, ossia con le lastre e altre prove mediche che dimostrano che i traumi subiti e tutta la situazione prima descritta è rimasta invariata, ha inspiegabilmente recuperato perfettamente l'uso della gamba e cammina senza alcun problema e senza alcun ausilio di qualsiasi attrezzo o macchinario o altra cosa.
E poi c'è anche il caso sensazionale della Madonna di Guadalupe in Messico; tale immagine è sul mantello di un indio vissuto secoli fa ed è una delle immagini più studiate al mondo (probabilmente la prima o la seconda più studiata al mondo) ; e non risulta nessuna tecnica umana che possa spiegarne l'esistenza (non è una pittura né c'è un modo che possa spiegarne l'esistenza). Ci sono poi i miracoli eucaristici, come le ostie consacrate che si trovano a Siena che risultano inalterate da secoli. (Faccia mettere, col permesso del responsabile della chiesa in cui ci sono le ostie consacrate una telecamera e vedrà che nessuno fa qualunque cosa per conservarle, eppure sono lì da secoli e non presentano alcun segno di decomposizione).
Inoltre sono rimasto colpito da un suo servizio nella trasmissione Voyager (RAI2 8 gen. 2018) in cui parla dei miracoli eucaristici di Bolsena e Lanciano; però le faccio cortesemente notare una cosa, lei in un'altra puntata di "Freedom" ha fatto un servizio sul caso del ragazzo americano che sarebbe la reincarnazione di un pilota d'areo americano morto durante la seconda guerra mondiale e a "prova" di ciò ci sarebbe che quando era ragazzino sapeva dei particolari di altri piloti che avevano volato insieme al pilota morto, che aveva riconosciuto il luogo della morte del pilota e che sapeva dei particolari della famiglia del defunto che non poteva sapere; ma a tutto ciò ci possono essere 2 spiegazioni: la prima è che il ragazzo potrebbe essere stato condizionato in ipnosi e chi lo ha ipnotizzato potrebbe avergli trasmesse delle informazioni e che lui non ricorda di averle avute e quindi le ritiene come vere, per quanto concerne i particolari che sa della famiglia del deceduto e che non sarebbe (apparentemente) spiegabile tutto questo, sarebbe da esaminare bene cosa sa della citata famiglia e vedere se realmente non poteva sapere i dettagli della famiglia d'origine del pilota defunto. Ma pure se tutto risultasse vero e ci sarebbe un'altra spiegazione: qualcuno ha fatto partecipare il bambino (oggi adulto) a qualche rito satanico e lui risulta posseduto(e magari non ricorda nulla di tale partecipazione), quindi ecco come sa diverse cose che non potrebbe sapere. (Tutto ciò vale anche per il caso della ragazza che dice di essere la reincarnazione di una donna egiziana vissuta al tempo dei faraoni). Ma soprattutto, se si considera come veri quelli che sono gli insegnamenti della chiesa cattolica e ciò che si legge nel Vangelo non può esserci nessuna reincarnazione, (anche perché se ci fosse un gruppo di uomini che si reincarnano, dato che la popolazione mondiale è molto più numerosa di quella dei primi uomini, logicamente la reincarnazione non esiste).
Infine le faccio notare che se lei da una parte, fa servizi, nei quali si capisce che è vero quanto la chiesa cattolica insegna, conseguentemente quando fa dei servizi su quanto affermano altre religioni (come la reincarnazione), deve anche far notare o inserire nel servizio le spiegazioni che escludono che sia vero quanto manda in onda e contrasta con l'insegnamento della chiesa, altrimenti fa sicuramente generare una confusione e molti dubbi alla fede di numerosi spettatori e questo penso proprio che sia qualcosa di cui dovrà rendere conto dopo la sua morte. La ringrazio della sua attenzione e spero di vedere in futuri servizi quanto le ho fatto presente in questo messaggio.
Domenica 8 settembre 2019 23:53:16
Buongiorno Roberto, srguo sempre i tuoi programmi in tv e mi piacciono molto. Ti scrivo per suggerirti un possibile servizio.
Io abito a Grezzana Vr (zona Valpantena) Qui ai tempi della guerra fredda sono state scavate delle grotte e dei tunnel dentro la montagna con entrate segrete camuffate dalla roccia. Le usavano i militari della Nato negli anni 80. Ora sono abbandonate. A te che hai accesso ovunque, sarebbe bello se potessi fsre un bel servizio. Grazie.