Commenti per Giulia Bongiorno

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Giulia Bongiorno utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 1 giugno 2018 17:31:26

Donna eccezionale che seguo da sempre. Un augurio sincero di buon lavoro e un fraterno abbraccio

Venerdì 1 giugno 2018 11:55:29

Questa ragazza è il simbolo della fortuna vivente. Accoppiata, forse casualmente, all'avv.Coppi, difensore di Andreotti, vinsero la causa e improvvisamente si trovò al centro dell'attenzione in un mondo diverso. Non so come si intruppò con Fini, noto distruttore di Alleanza nazionale. Da lì alla Lega il passo fu breve. Ora è, addirittura, Ministro. Complimenti e senza invidia!

Venerdì 19 gennaio 2018 12:58:39

Che dire. Fino a ieri ammiravo Giulia Bongiorno. Poi, la sua decisione di candidarsi con Salvini mi lascia esterrefatta ed inorridita. Lei, cofondatrice di una ONLUS in difesa delle donne, domani in Parlamento mi voterà contro...sì, contro di me, perché sono una donna e, come tale, vengo gravemente lesa dall'eventuale riorganizzazione delle case chiuse, alias di tolleranza, cioè della schiavitù femminile legalizzata e buona fonte per l'erario. Come madre, nonna e zia, nonché come cittadina italiana, vengo lesa dalla riduzione dei vaccini obbligatori, che mettono in pericolo tutti, anche gli obiettori.
Come donna tout court, poi, vemgo offesa dal fatto che ci siano donne del calibro di Bongiorno disposte a spendersi per un salvini (minuscola voluta).

Mercoledì 5 giugno 2013 11:57:12

Buongiorno Dott.ssa, Le scrivo prima di tutto per complimentarmi con lei per la sua forza e determinazione. La mia vita come la sua è stata sempre in salita e sempre impegnata a dimostrare quello che valevo, e mi creda spesso è stato molto difficile. Tempo fa leggevo un'articolo di giornale dove Lei elencava delle regole essenziali per essere sempre presente e efficace nel coordinamento del proprio team. Il mio lavoro è quello di un impiegata di Banca con mille sacrifici alle spalle. Le scrivo per chiederle cortesemente un supporto di questo genere. La ringrazio anticipatamente.

Domenica 16 ottobre 2011 22:01:49

Volevo complimentarmi con lei per la sua preparazione e per la sua coerenza nel difendere la condizione femminile. In questo momento la sto seguendo nel programma tv della 7. Mi piace come non si è fatta zittire dal berlusconiano...
Vorrei proporle di candidarsi come sindaco nel comune dove risiedo, vorrei fare una lista di se non ora quando. Di donne con realtà politiche diverse una lista veramente trasversale che hanno in comune: l'onestà, la giustizia e più di tutto la moralità. In questa cittadina ora c'è un sindaco che "L'INTEGERRIMO ASSERTORE DI MERITOCRAZIA" on Brunetta è venuto a sponsorizzare in quanto suo cognato. E sempre per meritocrazia Ha fatto assunzioni sempre meritocratiche come assumere (il nome circolava prima della fine del concorso) un direttore di un museo fatiscente. Salvateci salviamoci!
Mi dica di si ed io mi impegno a mettere in moto una serie di donne, noti bene che la voglio pur essendo una donna di sinistra. Cordiali saluti Lorella.

Giovedì 6 ottobre 2011 11:30:19

Concordo pienamente quando dice che le carte le legge 5 volte, credo che se i magistrati e anche gli avvocati leggessero le carte almeno due volte i processi sarebbero molto più brevi.

Lunedì 29 novembre 2010 07:58:05

...vedremo se anche lei si comporterà da transfuga il 14 dicembre 2010, come deputato eletto nel PdL...

Lunedì 26 luglio 2010 15:14:36

vittima di violenze anche dopo la separazione .sto perdendo le forze le istituzioni non rispondono ben 13 denuncie non bloccano il mio ex che continua ogni giorno ad offendermi e minacciarmi vi chiedo aiuto

Lascia un messaggio o un commento per Giulia Bongiorno utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Giulia Bongiorno ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook