Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno

Messaggi presenti: 94

Lascia un messaggio o un commento per Giulia Bongiorno utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 12 febbraio 2020 22:30:38

Sen. Avv. Sig. ra Giulia Bongiorno buonasera,

- sull'autorizzazione a procedere nei confronti dell'ex Ministro degli interni..

Apprezzo la fierezza del Senatore Salvini, ma sono totalmente d'accordo col consiglio da Lei datogli fondato sulla Sua esperienza.

Non ho mai condiviso le tante affermazioni di rito: ".. ho la massima fiducia nella magistratura.. ! ! ".
Non sempre i magistrati hanno garantito l'esercizio del diritto del cittadino inquisito, specie
se questi è incolpevole e in special modo se si tratta di processi politici. (v. Andreotti, Tortora, etc.)

Con le dovute eccezioni, credo che consegnarsi ai magistrati a turno, specie su atti inquisitori di dubbia ed incerta rilevanza, instaurati da "certi giudici", sopratutto per " visibilità ", sia un grosso errore dei politici..

Un paese nel quale " Nessuno di noi può scavalcare i giudici!!! " o dove "... nessuno è al di sopra della legge... ", sopratutto in presenza di clamorosi errori giudiziari di cui i magistrati non rispondono personalmente, credo non abbia nulla da invidiare ad un regime dittatoriale.

In tal modo si annulla l'indipendenza dei tre poteri dello stati e ci si consegna ad un unico arrogante e sovrastante strapotere giudiziario.

domenik

Lunedì 10 febbraio 2020 06:21:24

Se può servire come esempio, ho mandato questi messaggi:

A MATTEO SALVINI (messaggio Facebook)

Vorrei porre alla Vostra attenzione la mancata applicazione della legge che ha istituito la quota 100 in relazione all'anticipo del TFS fino a 45. 000 euro promesso che è stato bloccato da fantasiosi cavilli burocratici.

Tenuto conto che molti (siamo decine di migliaia, da poco riuniti in un folto gruppo Facebook denominato "Quelli che aspettano l'anticipo tfs sino a 45000 euro") avevano scelto questa possibilità solo nella speranza (illusione per ora) di vedere anticipata parte della PROPRIA LIQUIDAZIONE (altrimenti rimandata per leggi inique anche fino a sei anni dall'andata in pensione) e visto che la S. V. ha da sempre perorato e di fatto portato alla nascita questa legge (per ora malamente applicata), Le chiedo, anche a nome di tanti altri, di interessarsi a questa triste vicenda.

Distinti saluti

Martedì 21 gennaio 2020 00:19:42

Senatrice, avv. Bongiorno, le scrivo in merito al cantante Junior Cally che dovrebbe intervenire a Sanremo con una canzone ch'e'un assurdo nel testo che parla in modo indegno e violento della donna. Spero nel suo intervento dal momento che lei le tutela. Grazie mille e scusi il disturbo.. Carmen Pomar

Mercoledì 15 gennaio 2020 17:06:09

Sono fatta oggetto di stillino da parte del mio vicino di casa ex proprietario appartamento i carabinieri di Monsummano non mi aiutano ho bisogno urgente di un suo intervento per conice rosso grazie cell 339------- la ringrazio anticipatamente grazie se può aiutarmi

Domenica 12 gennaio 2020 02:01:55

Salve, mi chiamo Luana, vorrei tanto poterla contattare per avere almeno un consiglio, sono una mamma disperata per una situazione molto delicata riguarda mia figlia, ho preso visione che lei sig. avvocato Buongiorno e' molto in gamba e ha aiutata la sig. Michelle Hunzigher se non sbaglio, su consiglio anche di mia mamma ho voluto provare a contattarla, in attesa di un riscontro, sottolineo che il percorso sulla vita di mia figlia e' lungo e complesso, ho cercato tanto di aiutarla, ha subito il bullismo, cosi adeszo ha una forte mancanza di autostima, lo dovuta portare da psicologi, stava sempre chiusa in casa da anni non voleva mai uscire di casa, ma adesso e' grande ha 24 anni e la sto perdendo di vista tutto insieme e' cambiata, era stata fidanzata virtualmente e poi lo ha conosciuto di persona, il tutto per 3 anni, si lasciarono per la lontananza, poi ha conosciuta tramite internet una ragazza Brasiliana molto strafottente, ha due anni di piu' di mia figlia, ho paura fortemente che la sta plagiando facendogli credere cose non vere, gli psicologi gia mi avvisarono che mia figlia e' fragile e credulona erano preoccupati. Un giorno decise di andare a vivere lontana a Palermo con questa ragazza ed inizio' altro calvario per noi, incominciarono a telefonarmi chiedendomi soldi, ma sempre di piu aumentavano le richieste, credo inventandomi solo bugie grosse per farseli dare, ma ci sarebbero tanti episodi da dirle, sono dovuta andare ai carabinieri per un esposto nel fargli notifica che noi non abbiamo piu soldi e non ce ne deve piu chiedere, si e' arrabbiata molto, ma siamo una famiglia per bene e tanto disperati, sono gia 11 mesi che non la vediamo piu', ho tanta paura... non vuole avere contatti per fino con i nonni che sono stati sempre dolcissimi con lei, siamo anche in lutto ho perso mio fratello e mia figlia neanche al funerale c era, vi prego aiutatemi... grazie infinite in attesa le porgo cordiali saluti

Martedì 24 dicembre 2019 08:35:42

Gentile dottoressa buongiorno,
Sono il papà di Alessandra, una ragazza di anni 25 che ha subìto gravi maltrattamenti, purtroppo la faccenda non è ancora risolta in maniera definitiva, nel senso che il maltrattante, grazie alle scappatoie che gli vengono offerte, si trova agli arresti domiciliari e sinceramente non credo per molto. Vorrei poter avere il suo aiuto poiché mia figlia non vive più una sua vita, così come noi familiari, le faccio presente che si tratta di un Egiziano e che c'è di mezzo un bimbo di quattro mesi, anch'esso in pericolo dal momento che questo signore non ha avuto nessun problema a picchiarla anche con il bimbo in braccio. Come posso fare per avere un gentile consiglio da parte Sua? Nemmeno il giudice competente ha ascoltato la preghiera che gli è stata rivolta prima che disponesse tale misura a nostro parere gravemente insufficiente a far fronte alle minacce di morte ricevute da tutti noi da parte di questa persona, nonché al concreto pericolo di portare il bimbo in Egitto, pericoli ampiamente documentati.
Confido in un Suo gentile gradito riscontro.
Augurandole la serenità per le festività natalizie (cosa che purtroppo per la nostra famiglia non ci sarà) le invio i miei più cordiali saluti
Umberto Giangrande

Venerdì 20 dicembre 2019 00:11:13

Il 19 dicembre 2019 durante la trasmissione Otto e Mezzo condotta da Lilli Gruber, il giornalista Alessandro De Angelis, vicedirettore di Huffington Post, ha esibito un documento dell'allora Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli che confermava il pieno appoggio al Ministro dell'Interno sul fermo della nave Gregoretti.

Martedì 17 dicembre 2019 10:12:10

Siamo guardie venatorie volontarie con decreto della regione, per vigilanza caccia e ambiente, il questore ci a detto che se vediamo un illecito e siamo soli non possiamo intervenire e chiedere le generalità, dobbiamo chiamare i carabinieri, siamo paragonati a un semplice cittadino.
A noi non ci sembra abuso di potere.
Volevamo sentire il suo parere.
Genova 17, 12, 2019.
Auguri, saluti, grazie.

Domenica 17 novembre 2019 23:06:17

On. le Avv. to le scrivo perché la stimo molto come donna e x le cause che tratta ma oggi ho letto che è l'Avv. to di Samuele Morcia, persona che con il suo finto credo religioso e da grande manipolatore che è ha distrutto molte famiglie. Lei che è amica della Hunziker che a suo tempo fu plagiata non può difendere una persona che ha rovinato famiglie intere. Mi scusi ma ci sono molte persone che stanno soffrendo e che sperano che finalmente salti fuori tutta la verità.

Venerdì 15 novembre 2019 12:38:10

On. Buongiorno, gentilmente dovrei andare in pensione con quota 100, volevo sapere se Lei può informarsi a che punto è l'applicativo del D. L. riguardante l'anticipo del tfs per i dipendenti pubblici. Grazie e buon lavoro.

Commenti Facebook