Messaggi e commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 116

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 settembre 2019 11:48:32

Buongiorno sig. SCOTTI, la mia mamma compie 101 anni l'8 ottobre prossimo. Essendo molto affezionata al suo programma "Caduta libera", potrebbe farle gli auguri durante la trasmissione?
Grazie la mia mamma si chiama EDVIGE.

Mercoledì 11 settembre 2019 14:49:17

Oggetto: Caduta Libera
Caro Gerry,
a questo punto vogliamo tutti una sfida diretta a singolatre tenzone tra Nicolo' e Christian
ad armi pari, per esempio 10 vite ciascuno.
Con affetto
Gianni marchetti

Lunedì 9 settembre 2019 19:58:15

Ciao Gerry,
Complimenti per la trasmissione ma lasciami muovere solo un piccolo dissenso sulla gestione del casting. Circa 3 anni fa avevo superato il primo casting, confermatomi da una telefonata da parte della redazione. Purtroppo nessuno si fece più sentire. Vabbè, pensai che vista la moltitudine di partecipanti la mia '' pratica''si fosse persa e non i pensai più. Quest'anno ho deciso di riprovarci. Anche questa volta dopo aver passato la selezione e dopo aver preso accordi per andare finalmente in trasmissione a giugno la cosa è svanita nel nulla e nessuno si è fatto più sentire e ora siamo a settembre. Mentre guardo le tue raccomandazioni sul partecipare ai casting mi sorge un sorriso amaro ripensando alla mia situazione rimasta nel dimenticatoio e di cui nessuno importa. Spero tu possa leggere queste righe e in bocca al lupo per il futuro a tutti

Lunedì 9 settembre 2019 19:24:20

Caro Jerry, non ricordo il tuo nome ma ricordo benissimo quando eri militare all'ospedale militare di Milano. Io ero capitano e tu eri nel. mio ufficio. Non so se riuscirai a leggere questo messaggio ma mi farebbe piacere sentirti. Ti vedo per TV quasi ogni sera e la mia mente vola a quel periodo, quando eravamo più giovani. Ciao e buona serata. Il mio telefono è 349------- la mia mail ---

Domenica 8 settembre 2019 18:52:37

Vengono imputati messaggi non miei
quello mio non trovato e lo ripropongo
mia idea di far partecipare anche un vecchietto come me di 66 anni o disabili che non possono fare il "salto" della botola
la mia idea di far partecipare anziani e disabili in coppia con un "normodotato"
che ne pensi
un abbraccio Gerry
Federico

Sabato 7 settembre 2019 19:09:23

Carissimo Gerry,
dopo aver visto il Maurizio Costanzo Show di qualche sera fa, ti scrivo facendo riferimento a quanto si è detto a proposito delle gaffe del grande Mike Bongiorno con particolare attenzione alla famosa gaffe "dell'uccello". Non è, e non si tratta di una leggenda metropolitana ma di una espressione di stupore del grande Mike quando la sig. ra Longari sbagliò la domanda finale al Rischiatutto e il grande Mike con perplessità esclamò testualmente: "Ahi - ahi - hai, signora Longari, mi è caduta (proprio) sull'uccello". La frase riportata è quella espressa dal grande Mike dopo lo sbaglio della signora Longari. Il sottoscritto oggi ha 71 anni di età e all'epoca, ultra ventenne, come molti italiani, ho seguito tutte le puntate del Rischiatutto e ricordo benissimo la circostanza e lo stupore di Mike. Poiché di tanto in tanto, si torna sull'argomento, perché non si vuole "appurare" la verità cercando la trasmissione della puntata negli archivi della Rai ? E se negli archivi della Rai non è possibile accedere (?), basterebbe intervistare una dozzina di persone, ultrasettantenni e con mente lucida, e la verità sarebbe oggettivamente confermata. Distinti saluti e un abbraccio fortissimo.
Sarebbe gradito un cenno di riscontro per avvenuta lettura del messaggio

Sabato 7 settembre 2019 13:24:11

Ciao Gerri.
Tu sei stato nel mio paese qualche anno fa cioé Fossacesia, mio figlio passeggiava poco lontano da te mentre giravi nella zona frantoio Stante, spero ricordi Fossacesia.
Non posso scrivere qua ma avrei tantissimo bisogno di parlare con te personalmente, mi dici come fare cosa fare e quale contatto possiamo scambiarci? Ti ringrazio anticipatamente, ciao apetto tua risposta..

Sabato 7 settembre 2019 04:52:44

Ciao Gerry, sono un ragazzo di Milano. Ti scrivo riguardo la puntata del 06 settembre per segnalare una tua " uscita " personale durante la spiegazione della parola " buare": potevi sinceramente risparmiarci il solito pensiero buonista e ipocrito sui fischi da stadio. Stiamo vivendo un periodo storico generazionale e sociale molto delicato. Ti invito a farti un bel giretto in certe vie o quartieri di Milano e verificare di persona il comportamento di queste " persone ", Stai conducendo un programma caro Gerry, anche molto bello e interessante. Sinceramente non interessa il tuo bel pensiero perbenista condito da bei sorrisoni spensierati... prova a farti ogni tanto un bel giretto, prova a chiedere alle donne e alle ragazze se si sentono tranquille... ciao Gerry, buon proseguimento.

Sabato 7 settembre 2019 00:05:33

Un saluto Gerry da Roma
Sono Federico di 66 anni
non potendo partecipare a Caduta libera
ho avuto un idea magari per una serata speciale
partecipazione in 2 (un partecipante normale e un vecchio come me o un disabile)
non penso sia una cattiva idea
Un caro saluto
Federico

Venerdì 6 settembre 2019 21:54:02

Istintivamente mi verrebbe da darle del tu, considerato che ogni sera anche senza invito, cena con me e la mia famiglia, ma l'educazione mi impone diversamente perciò sperando di non essere frainteso nei modi, le chiedo la possibilità di condividere un piccolo progetto di beneficienza sul territorio di Pavia. In sintesi mia moglie è presidente di una ODV che si occupa di bambini disagiati e meno fortunati dei nostri e in particolare dei ragazzi della casa accoglienza di Copiano e Belgioioso. Ci siamo occupati sinora di cose banali ma concrete, regali di Natale, zaini e astucci per la scuola, una torta per ogni compleanno...
Questo Natale vorremmo aprire una raccolta fondi per ampliare la casa accoglienza di Copiano ovvero realizzare in un area già destinata, altre unità abitative per accogliere altri sfortunati.
Avremmo pensato ad una cena di beneficienza presso un noto ristorante a Certosa di Pavia, dove ci pregeremmo di averla ospite.
Abbiamo in mente di invitare nomi altisonanti di Pavia per la serata ed ovviamente tra questi c'è il suo.
So che è ambiziosa la richiesta ma il tentativo fa parte della nostra natura di volontari.
Alessandro greco

Commenti Facebook