Commenti per Guido Bertolaso

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Guido Bertolaso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 12 ottobre 2018 00:25:32

Buonasera vorrei contattare la moglie di Bertolaso, Gloria Piermarini, che è stata mia compagna all'Universita' alla fine degli at '70. Grazie

Preparammo insieme l'esame di Filosofia della scienza col prof. Somenzi... mio soprannome "Colonnello La pelata" !!!

Lunedì 6 agosto 2012 10:52:34

Buongiorno Guido, mi permetta di chiamarla per nome.
Ieri sera ho visto lo spezzone a lei dedicata da TG 5 e tutto è tornato alla mente.Tengo a dire che ho sempre seguito con ammirazione i suoi interventi, la sua professionalità e leggendo il suo percorso dopo laurea questa mia convinzione si è rafforzata.
Ho letto senza capire molto i due commenti di questo sito.
Che dire! Non ci sono parole
immagino quanta amarezza le abbiano procurato le vicessitudini giudiziarie, ma immagino anche quanta gioia le procurino ora le sue ultime scelte di vita.
La stimo molto.

mc

Lunedì 17 ottobre 2011 14:47:38

Chi fa mal, add'à pavà. --- Caso Bertolaso ? --- Puh, ma che orribile tanfo ! --- Vergogna, Eccellentissimi Cialtroni !! --- Governo, urge Rivoluzionaria Riforma del Miserabile Giudiciume; grazie da tuoi Oltraggiati "Cittadini"; stop !!!
-
Io sono qui anche per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti e sono troppi; sarò qui, resterò qui anche per loro. http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Tortora
-
Per totale adesione. — A. V. G. — Associazione Vittime dei Giudicioni — Il Fondatore e socio unico (solo, misero e facile da ferrettare (e da far scomparire e forse anche per sempre), se solo si trovasse, per improvvisa pazzia, in una Fogna Tribunalizia (Torino insegna …) invece di trovarsi a pugnare in buona compagnia su una Barricata della Libertà, dove si lotta per l'Onore e la Giustizia del Popolo Italiano.

Domenica 16 ottobre 2011 22:54:16

Coppola in mano e ginocchia a terra; Boia fauss, questo rispetto merita da parte del Popolo Onesto, un Galantuomo di stampo antico come il Dottor Bertolaso, al suo passaggio; purtroppo in questa nostra Oltraggiata Nazione, dove razzola, intrallazza e Impesta il vile e impunito Giudiciume Politico, c'è sempre qualche bischero grullo o degenerato individuo, che cerca di pigliare la vacca per le balle e non capisce che un folle tentativo del genere, potrebbe anche fare intervenire i Mastuggiorgi colla camicia di forza, che dopo un'appropriata cura lo metterebbero pure ai topi per farlo imparare a comportarsi da persona Civile e Responsabile; così gli starebbe proprio bene e sarebbe anche l'ora, a Dio piacendo che certi Cialtronacci la finiscano di rompere i marroni al prossimo colle loro continue pirlate, minchiate e infami Carognate.
-
Il Dottor Bertolaso (si vede che adesso avrà cambiato nome, perché una volta lo chiamavano diversamente …) io lo conosco da lungo tempo, addirittura da quando non era ancora nato; perché già da allora veniva Venerato e la sua fotografia (davanti a quella della Famiglia Reale) era in tutte le case, con un lumino acceso (e ciò si verificava non solo nelle case "ricche" che potevano permetterselo tranquillamente, ma pure e soprattutto in quelle povere, dove spesso si desiderava anche un po' di pane nero …) e quando qualche bambino più piccolo chiedeva chi fosse, la Nonna meravigliata, si faceva il segno della croce e rispondeva commossa: "Comm, nient'men; Chill è o Duttor Muscat".

Lascia un messaggio o un commento per Guido Bertolaso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Guido Bertolaso ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook