Messaggi e commenti per Mauro Corona

Messaggi presenti: 11

Lascia un messaggio o un commento per Mauro Corona utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 15 gennaio 2019 14:27:18

Gentile Mauro Corona... mia madre ha 76 anni e segue la trasmissione Carta Bianca il martedì su Rai 3. Le piace molto sentire le sue opinioni sui vari argomenti di politica... le piacerebbe tanto sapere perché non le piace Matteo Renzi ???!!
Cordiali saluti e grazie...

Martedì 25 dicembre 2018 12:10:45

Signor Corona le auguro un felice Natale a lei e tutta la sua famiglia.

Venerdì 2 novembre 2018 21:06:29

ciao Mauro, ho letto credo 2 dei tuoi libri, secondo il mio giudizio insufficienti. A me piace leggere, c'era poco. Poco di tutto, per te forse era il tutto, x me era poco. Anche io scrivo - anche di montagna- e sperimento la vita, uno tenta. Poi che vada nel senso di "famoso", può servire in certi momenti, non lo nego. Un po' presuntuoso, ti trovai, un po' uno che ci marcia, credo ci stia, ognuno se la sfanga come può. Ti ho sentito stasera a radio capital 2.11.18 - che tra l'altro fa CA-GA-RE! TANTO SONO AVVINGHIATI al loro vecchio modello di compagni che sanno tutto! anche Zucconi, che come giornalista mi piaceva, ora lo odio, x il suo vezzo di dare sempre lezioni definitive a tutti! CMQ, X QUELLO che dicevi mi sei piaciuto, più dei libri che scrivi. sono cose vere, sebbene un po centrate sul vostro territorio friulano, e che voi vi considerate sempre orgogliosamente vittime e a parte. conosco la storia e il vajont, quel bellissimo film e come è stare lì (un po'). Anche per qto vi odio un po' voi friulani che non vi schiodate mai da quella regione merdosa. ho frequentato il friuli dal 197.. dal terremoto, e anche molto dopo a intermittenza. ho continuamente contattato gente che non vuole uscire dalla mentalità dell'uovo marcio abbandonato. stemo tra noiartri. ognuno ha i suoi campanilismi. ero amica di Sergio de Infanti, lui era carnico, intelligente, orgoglioso, ironico. Bisogna essere un po' rapportati al mondo. cmq ciò che dicevi stasera aveva 1 senso, anche se su certe cose avrei avuto da dire!! ciao da margherita villar un'oca in giro pel mundo!
non so se ti connetterai in qualke modo. mio e.mail è: [email protected]
any way, c'est n'est pas important! just for fun!

Mercoledì 20 giugno 2018 07:58:14

Uomo che invidio per l'intelligenza, le capacità, lo spirito, la simpatia, la saggezza.

Mercoledì 30 maggio 2018 18:22:34

Non è crollata la diga.'E franato il monte Toc.
Erto non è ua cittadina, era un piccolo paese

Martedì 24 aprile 2018 22:21:37

Saggezza, umanità, semplicità, simpatia, e sapienza, fanno di quest 'uomo l'esempio lampante che la scuola non serve a nulla se non VI E' traccia alcuna nel DNA.Buona e lunga vita al filisofo.scrittore... CORONA

Domenica 13 agosto 2017 09:01:18

Adoro tutti i suoi libri.. e la mia famiglia... vive la montagna conflitto il rispetto... mi piacerebbe che fossi ospite presso scuola Dante di vittorio Veneto per i miei nipotini che frequentano la terza e seconda elementare... sono attivisti naturalisti... dici sempre di informare i bambini... grazie della sua disponibilità.. con ammirazione

Mercoledì 9 agosto 2017 12:38:42

Ho avuto occasione di vederlo il giorno 8 agosto 2017 facendo un giro a erto uomo semplice e bravo per le sue sculture

Martedì 25 aprile 2017 19:07:37

vorrei saper scrivere come lei per raccontare la mia vita e poi rileggerla mille volte.

Domenica 22 gennaio 2017 21:53:20

Ho letto il tuo commento sulla Stampa sulla catastrofe dell'hotel Rigopiano. Si la montagna va capita e rispettata come tutta la natura rispettando la quale rispettiamo la vita di noi stessi e degli altri. Grazie per quello che sei per per quello che scrivi.

Commenti Facebook