Messaggi e commenti per Roberto Baggio

Messaggi presenti: 36

Lascia un messaggio o un commento per Roberto Baggio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 13 novembre 2019 20:11:49

xBuonasera, sono un'insegnante trentina (Val di Non), vorrei invitare Roberto Baggio nella mia scuola per una sua testimonianza di vita e... di gioco.
Assicuro riservatezza da parte mia e farò tutto il possibile perché questo accada.

Distinti saluti. ins. Giuditta Zuech

Martedì 12 novembre 2019 12:12:43

xCarissimo Roberto
mi chiamo marco giorgi ---
vivo in liguria ho 57 anni
insieme ai miei amici tuoi fans da sempre
stiamo organizzando un grande record mondiale
che avrà dei profitti ma pure uno scopo benefico
e saremmo molto felici se potessi contattarci al tel di persona
per soli 2 minuti del tuo tempo prezioso.
Non te ne pentirai.
GRAZIE INFINITE.
Un super mega abbraccio e a presto.

Lunedì 28 ottobre 2019 19:50:51

xCiao Roberto il mio compagno ha avuto un infanzia davvero difficile ed è cresciuto con il tuo mito. Ti ammira moltissimo e mi piacerebbe tanto poter trovare un modo di fartelo incontrare. Abbiamo una bimba piccola e gli fa vedere tutti i tuoi video

Venerdì 18 ottobre 2019 11:51:10

xRobbe' mi chiamo come te e vivo in romania. Ci sono tantissimi personaggi importanti italiani che si chiamano roberto. Ma qui come dico come mi chiamo tutti dicono roberto baggio. Grande roberto a distanza di anni dal tuo addio al calcio ancora sei nella testa di tutti

Martedì 15 ottobre 2019 11:01:49

xCiao Roberto,
mi chiamo Claudia e sono di Firenze.
Ti scrivo perchè proprio stamattina un mio caro amico mi ha inviato la tua intervista rilasciata a La Gazzetta, dove parli si, di calcio, ma soprattutto del buddismo e di quanto sia grande Daisaku Ikeda. I tuoi occhi si illuminano.
Sono membro della Soka Gakkai da circa 5 anni ma pratico da più di 15 anni ormai.
Incontrare il buddismo per me non è stata una svolta, è stata solo una conferma che il mio modo di pensare e di vedere la vita è il modo giusto per essere felici.
Ma veniamo a noi. La mia stima e l'ammirazione per te è sempre stata enorme, fin da bambina quando era il momento dei mondiali mi incollavo alla tv. Come si dice a Firenze, di persone come te ce ne vorrebbero 'a secchiate! '.
Proprio quest'anno è venuta a mancare una delle mie più care amiche, nonchè moglie di questo mio amico di cui ti parlavo a cui ho fatto Shaku Buku. Avrei un enorme piacere se riuscissimo ad incontrarci anche solo per poterti stringere la mano. Sei davvero un esempio di vita.
Ti ringrazio per avermi dato questi 5 minuti di attenzione, e scusami se ti ho dato del TU, ma ti sento molto vicino.
A presto.
Claudia

Sabato 14 settembre 2019 09:56:19

xCiao Roberto, fra poco sarò moglie di un tuo super fan.. che si presenterà sulle note dell'inno del Brescia degli anni 80.. se tu riuscissi a mandare gli auguri a Cristiano.. renderesti felice uno sposino cinquantenne!
grazie di esistere!
Sandra

Lunedì 26 agosto 2019 11:11:36

xSalve, non so se sarà possibile recapitare questo messaggio al Divin Codino.
Cmq io non so se è possibile organizzare un incontro con lui.
Mia sorella compie 40 anni il 2/10/19, e un suo sogno è incontrare Roberto Baggio, ha sempre seguito la sua carriera da calciatore e anche oltre... Anni fa è riuscita anche a contattare la sorella di Roberto Baggio scambiando qualche lettera.
Insomma vorrei cercare di far esaudire questo desiderio...
Incrocio le dita 🤞
Grazie

P. S. Lascio qualche contatto:

Sabato 24 agosto 2019 09:43:41

xBuongiorno Roberto, siamo una piccola Fondazione che ospita ragazzi autistici.. "per noi ragazzi speciali" avremo bisogno di rubarle un pò del suo tempo per un progetto x noi molto importante.
Un grazie di cuore da tutti noi.
Fondazione Alice Onlus

Venerdì 23 agosto 2019 20:42:37

xBuonasera Roberto,
Sono Angela e scrivo da Roma.
Il mio ragazzo è un suo grandissimo fan fin da bambino, ed è solo grazie a lei che ha iniziato a giocare a pallone.
In occasione del nostro primo anniversario, volevo fargli un regalo speciale.
Per questo le chiedo se era possibile avere una sua maglia autografata o qualcosa di simile. Ne rimarrebbe molto felice ed emozionato.
Spero in una sua risposta positiva.
Grazie
Cordiali saluti

Martedì 13 agosto 2019 11:48:18

xBuongiorno Roberto, anche se sono un granata, un uomo-campione come Lei lo applaudirò sempre.
La contatto per chiederLe un aiuto, sempre che possa, abitiamo in provincia di Torino ho un figlio di 18 anni, amante del pallone, ha sempre giocato, ma purtroppo in squadre senza troppe ambizioni, 2 anni fa è stato visionato dal Venafro squadra in eccellenza del Molise, allenatore Alberto Urban al quale è piaciuto subito, al punto che ho ricevuto la chiamata del presidente, che voleva tenersi il ragazzo. E' tornato su, in quanto voleva terminare gli studi (si è diplomato quest' anno) e per 2 anni oltre a giocare, ha fatto palestra per rafforzare la muscolatura delle gambe, come da consiglio di Alberto Urban, ora fisicamente è pronto, molta gente ci ha promesso provini di qui e di la, ma senza mai una prova, Le chiedo gentilmente se è possibile realmente avere un occasione di un provino in una squadra di serie..., il ragazzo merita, non solo a detta mia, ma di tutti gli allenatori che lo hanno visto. Il Venafro ci ha ricontattati per farlo andare giù.
P. S. Grasso Claudio, mancino, ruolo preferito dietro le punte, - ala destra.
In attesa di una risposta Le porgo i miei saluti

Commenti Facebook