Messaggi e commenti per Antonello Piroso

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Antonello Piroso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 2 giugno 2019 10:11:37

Non sapevo che Antonello Piroso oltre ad essere un bravo gionalista e condottore, ha avuto una passata esperienza come animatore turistico, e parlando da ex "collega animatore", mi viene un po' di nostalgia di quei bei tempi, tanti fa anche io ho avuto il piacere di fare questo lavoro. Cominciai come animatore per bambini in feste di compleanno e poi in estate, operavo in centri estivi, ma l'esperienza che più mi è rimasta nel cuore, fu quando feci l'animatore turistico, indossare quella divisa fu per me una sensazione unica, è un' esperienza che invito i giovani a fare, certo non è per diventare attori o personaggi famosi, ma andrebbe considerato come un percorso di vita, educativo e formativo, d'altronde non è una novità che ogni estate si ricercano animatori turistici e le possibilità di lavoro sono tante. Lo dico perché conosco questa realtà, da anni collaboro con Animandia. it un sito del settore e posso garantire che per un giovane trovare occupazione stagionale come animatore turistico non è difficile, basta avere la grinta e la voglia di mettersi in gioco. Chiedo scusa, magari sono stato inopportuno, ma la nostalgia ha preso il sopravvento… se potessi tornare indietro lo rifarei…

Giovedì 4 aprile 2019 12:16:40

La Sua costante ed arrabbiata ricerca di un equilibrio tra le cose e le persone è, secondo me, assolutamente rivoluzionaria! "Prendere gli stereotipi e distruggerli". Grazie!

Martedì 26 marzo 2019 08:55:33

Antonello, piena solidarietà e vai con la denuncia querela!
Cari saluti da Vittorio Veneto
Tiziana

Giovedì 14 marzo 2019 08:51:38

Bravo

Giovedì 18 ottobre 2018 08:42:33

Buongiorno Antonello,
Ascolto sempre la tua partecipazione a Virgin Radio e non potevo non scriverti.
A volte mi sembri l'unico ad avere dei pensieri lucidi in questo momenti...
Sono una donna molto confusa con questo femminismo d'oggi... Possibile che ormai tutte le donne vogliono essere vittime? Mi sembra che oggi non esista più cattive scelte, mancanza di carattere, debolezze. Ormai siamo su due binari che mi preoccupa molto: l'uomo sbaglia o è poco scortese: è un abuser, un violento, Uno stupratore!!; La donna sbaglia o perde l'equilibrio (tipo Serena Williams): è una vittima della società, degli uomini, una femminista che reinvidica a nome di tutte le donne un diritto poco chiaro, violato dagli uomini cattivi...
Cavaliere Nero, dammi una luce ;)

Commenti Facebook