Commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 40

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 3 settembre 2018 23:33:24

Non aver mai paura di tentare qualcosa di nuovo.
RICORDA:
L'arca fu costruita da dilettanti, mentre il Titanic fu costruito da professionisti.
(Dave Barry).
Forza Giggino!!!

Lunedì 3 settembre 2018 20:03:14

Non faccio ne commenti e ne pregiudizi.Dico solo che in campagna elettorale ripetevano che sarebbe stato il governo del cambiamento... Quale cambiamento!!! Basta con gli migranti gli Italiani si sono stufi a sentire sempre questo ritornello. La pubblica amministrazione il governo non ne parla. Ai dirigenti pubblici che il governo deve mettere mano e ai concorsi.

Giovedì 30 agosto 2018 21:34:55

Caro Vicepresidente, ho compiuto 60 anni 11 febbraio 2018, ho lavorato 35 anni consecutivi in una azienda di prefabbricati come impiegato tecnico che purtroppo a giugno del 2012 ha mandato tutti in cassa integrazione, mobilità e poi ha chiuso. Ho anche lavorato per 11 mesi non consecutivi prima del 19° anno di età, che vanno a sommarsi ai 35 ma purtroppo non sono stati sufficienti per la pensione da precoce. A fine 2017 con i contributi figurativi ho maturato 41 anni di contribuzione.
La mia famiglia al movimento 5 stelle ha portato 6 voti perche condividiamo in pieno i principi del movimento, compreso chiaramente l'abolizione della legge Fornero che mi faceva andare in pensione a marzo del 2020 pagandomi 2 anni e tre mesi di contributi volontari.
Speravo nella vs proposta della quota 100 o dei 41 anni di contributi versati, ma... se vengono inseriti i paletti dell'eta e dei contributi figurativi mi date la più grossa fregatura della mia vita.
Sarebbe sicuramente meglio che rimanesse l'attuale legge Fornero.
La ritengo una persona intelligente e sensibile a certe situazioni, pertanto voglio sperare che questo mio messaggio l'aiuti a ricordare nelle decisioni che andrete a prendere che esistono anche dei casi (che non sono pochi) come il mio.
Saluti

Lunedì 27 agosto 2018 09:52:24

Caro Di Maio sono un facchino dell aeroporto di orio al serio lavoro per la cooperativaalpina service di zingonia io e i mie colleghi siamo disperati per contratto orari e paga vergognosi sindacati e enac se ne fregano altamente ti prego di aiutarci un saluto e un abbraccio io credo in te

Lunedì 6 agosto 2018 08:21:16

Caro di maio mi rivolgo a te con il cuore così come ti ho dato il voto devo chiederti una cosa che mi affligge il cuore mio marito lavora in un impresa edile con contratto a ore cosa da eliminare definitivamente perché quando piove o c è poco lavoro niente paga ma noi dobbiamo mangiare lo stesso pagare affitto e tasse e abbiamo un bimbo piccolo arriviamo a metà mese che lo stipendio è finito aiutaci 😢😢😢

Giovedì 19 luglio 2018 23:36:53

VIA DI NOVOLI
56/2
Onorevole Di Maio Buona sera.
Tutti noi contiamo su di Lei per poter presto assaporare il cambiamento, cito come esempio, quelľimprenditore del quale non ricordo il nome, il quale pur essendo creditore nei confronti dello stato e dopo aver subito il fallimento, un curatore fallimentare lo mette fuori di casa ...
Ma la stampa non si è più interessata del caso. (Potrebbe però essere anche vero che sia io, a non esser aggiornato degli sviluppi di questo caso). Ma penso che sarebbe una buona storia per dimostrare agli elettori, che il M5S mette il proprio impegno anche a questi casi ...
Buon lavoro
Alfredo

Domenica 15 luglio 2018 15:29:14

Siamo tutti presi dall'ingresso immigrati. Mio figlio 110 e lode scienze ambientali ha deciso per Irlanda ma quanti vanno via? Per favore chiudete le frontiere impedite l'emigrazione di massa impedite i viaggi in aereo ai ragazzi fino a 30 anni se non accompagnati dai genitori.

Sabato 14 luglio 2018 21:37:03

Se si abbassano le tasse per i redditi alti io penso che sarebbe giusto eliminare alcuni "privilegi " che reputo scandalosi.
Per esempio sarebbe giusto che per tali alti redditi la sanità sia a pagamento, siano eliminati gli sconti per età ai treni, ai cinema, ai trasporti pubblici, ecc.
Probabilmente ci sono altre spese simili, che io non conosco, che sarebbe giusto che fossero a carico di chi se lo può permettere, invece che della collettività.

Forse potreste penarci. Sarebbe un modo per ridurre le diseguaglianze e soprattutto per ristabilire un po' di giustizia in questo stato.

Patrizia Buzzetti

Venerdì 6 luglio 2018 12:48:57

Mah... sembra che abbia molta voglia di fare... vedremo...

Giovedì 21 giugno 2018 20:32:29

Buonasera signor. Cittadino Di Maio, volevo dirle grazie per tutto quello che state a fare, e grazie anche per aver sollevato il problema del lavoro domenicale, mia moglie ed io siamo vittime di tale "menzogna salva lavoro del governo Monti" non siamo piu in grado di pranzare con nostro figlio nemmeno il giorno di Pasqua, partiamo da queste piccole cose, per salvare le famiglie e crescere e vivere insieme ai nostri figli... buonasera!

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Luigi Di Maio ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook