Messaggi e commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 101

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 14 maggio 2019 19:49:26

Ministro (ancora per poco)
avevi davanti un'intera legislatura e te la sei giocata in qualche settimana. come vuoi che gli elettori credano ancora in te se hai messo la barra tutta a sinistra e ti sei ritorto ferocemente contro il tuo stesso alleato? credi davvero che dopo tutto quello che stai facendo a salvini, la lega continuera' a governare con voi? ti spedira' a raggiungere i tuoi nuovi alleati con i quali al massimo rimedierai uno strapuntino all'opposizione. potrai solo ricordare le prestigiose poltrone che attualmente occupi. che delusione: e dire che ti ho votato e sostenuto perche' credevo molto in te!

Lunedì 13 maggio 2019 10:59:03

Egr ministro di Maio le sto inviando tutti giorno delle mail, perché non mi risponde?sono un cittadino Italiano del Sud. mi chiamo De Cicco Carmine di "Cardito " (NA)
Che ha denunciato il presidente e il cassiere della mia coop. Airone. Fusco Vicenzo Braucci Luigi per fatture false al ministero dello sviluppo economico a distanza 10anni senza ancora risolvere niente, l'unica cosa che anno creato un disoccupato da 10anni. Spero che mi risponda

Venerdì 10 maggio 2019 23:05:46

Caro ministro di Maio, oggi, dopo un attesa che mi è sembrata interminabile ho ritirato la card rdc. Ancora non riesco a crederci!
Il mio cuore è colmo di gratitudine (a dispetto di tutte le lamentele e forme varie di ingratitudine cui assistiamo in questi giorni da parte dei così detti delusi del rdc, evidentemente non avevano i requisiti e pretendevano troppo) ; ho 53 anni, pur essendo una persona dotata di capacità e talenti, la vita è stata dura con me, troppo lunga da raccontare Ma, ci tengo a sottolineare che non è per mancanza di impegno che mi sono ritrovata nel bisogno, vivo sola, difficile trovare un impiego" normale ", sono andata avanti spigolando qualche lavoretto saltuario un po' qua e un po' la, guadagnando poco, senza alcun diritto, quel poco facendolo sempre bastare quando non trovi nulla, zero vita sociale, evitando accuratamente di essere invitata a delle cerimonie, ecc.. Oggi per me è stato un giorno emozionante in quanto stamattina ho ricevuto il messaggio da parte di poste italiane che mi invitava a ritirare la card! Pienamente soddisfatta dall'importo, poiché è quello che avevo visto nelle tabelle che mi spettava.
Ringrazio di cuore il vice premier Sig. Luigi di Maio, tutto il movimento, tutti coloro che si sono battuti credendo i, tutti coloro che ci hanno lavorato!
Dio vi benedica grandemente! ❤️❤️❤️⭐⭐⭐⭐⭐

Giovedì 9 maggio 2019 21:26:52

Salve, mi piacerebbe sapere prima di chiedere qualcosa, se Di Maio risponde a questi messaggi grazie

Domenica 5 maggio 2019 12:07:20

Caro Presidente le scrivo per avere un vostro parere e una risposta a riguardo il reddito di cittadinanza sono un padre di famiglia a giugno conpierò i 60 anni a gennaio 2019 o perso il lavoro per motivi di salute il mio reddito annuo era di 4300 € o moglie e 3 figli tutti magiorenni e disocupati io avevo avuto fiducia in lei e gli o dati i miei 5 voti perche credevo nel reddito di cittadinanza per poi avviaci al lavoro pero voi non siete stati chiaridurante la campagna elettorale a riguardo i requisiti vi pare giusto che io o dei risparmi da parte fatti con sacrifici in tutta la mia vita lavorativa e perche questi mi risultano come patrimonio non o diritto al reddito se non mi sbagio non si era detto che per ogni disoccupato si dava il reddito mi potreste dire come devo campare senza alcun reddito forse mi cosigliate di spendermi i miei risparmi che o messo da parte da una vita e poi quando sono finiti cosa facciò le voglio solo dire che i miei risparmi sono equivalenti a 3 stipendi vostri vi o detto tutto mi auguro che modificherete questo paletto del patrimonio perche come me ce ne sono tante famiglie e sicuramente la pensano come me e non si fanno problemi a non votarvi più mi auguro che almeno mi darete una risposta una buona domenica saluti

Venerdì 3 maggio 2019 18:56:01

Siamo un gruppo di anziane abituate alle buone maniere e al lavoro pensiamo che una giusta punizione per i giovani non è il carcere bensì lavori socialmente utili quali agricoltura, pulizia delle strade cittadine ecc. Regolarmente sorvegliati e affaticati. non avranno così tempo per. annoiarsi. Qesto messaggio dovrà essere divulgato tra i ministri. Saluti e grazie

Venerdì 3 maggio 2019 12:12:28

Buongiorno sig. Di Maio, non sono una signora che deve chiedere il reddito di cittadinanza, ma seguendo la TV, mi sono resa conto che il sistema che avete attuato non va bene, nel senso che entro il termine per la presentazione delle domande non c'era ancora il 730/2019 e perciò non mi sembra giusto guardare i redditi del 730/2018: magari le persone nel 2017 lavoravano e nel 2018 no. Bisognerebbe far rettificare ora l'ISEE, perchè la necessità di mangiare deve essere attuale, altrimenti che giustizia è?

Venerdì 3 maggio 2019 11:39:58

Carissimo Luigi, per favore non andare più nelle trasmissioni di la7 e, precisamente, dalla "signora" gruber, dalle lavandaie merlino e panella, dal demente floris e dal viscido formigli. Mi permetto di dare con affetto questo consiglio a te e a tutti i rappresentanti del M5S.

Venerdì 3 maggio 2019 11:05:44

Vedo con dispiacere che la tua intelligenza ha ceduto il posto all'opportunismo che non vi porterà da nessuna parte. La frettolosa conferenza stampa indetta a tradimento di Salvini vi classifica come peggiori dei peggiori pdiessini e non vi portea' un sol voto in piu', anzi ne perderete tanti perche' avete dato la prova di essere la ccopia conforme di quelli che tanto criticavate! E' chiaro che state programmando un accordo-POLTRONE con il PD. Lo stare con Salvini vi avrebbe
REGALATO le poltrone di governo che occupate, senza di lui sparirete nel nulla, forse si salverà solo l'opportunista Di Maio con una poltroncina raccattata da qualche parte. Che DELUSIONE, DI MAIO! E dire che ti ho manifestato piu' volte la mia stima e ti ho dato la mia fiducia. Non meriti nè l'una, nè l'altra!

Giovedì 2 maggio 2019 18:24:47

Oggi ho avuto una brutta notizia, stamattina o chiamato INPS e mi hanno comunicato che non ho diritto al reddito di cittadinanza, io 50 enne vivo con mia madre vedova da circa 2 mesi, viviamo con la pensione di reversibilità di mio padre di 700 euro e paghiamo 400 euro d'affitto, quindi pagando l'affitto ne rimangono 300 per cibo, bollette, e tasse varie, io in questi anni non ho potuto lavorare perchè mi occupavo di assistere mio padre malato di parkinson, mio padre aveva una pensione di 1. 150 euro più l'indennita di accompagnamento di 500 euro, totale 1. 650 euro a quei tempi il problema non sussisteva, ma adesso che mio padre e deceduto qualcuno mi dovrebbe spiegare come faccio io e mia madre con 700 euro a vivere pagando affitto e bollette, forse tocchera anche a me e mia madre andare a mangiare nella mensa dei poveri, ho un reddito ISEE ordinario di 344, 20 (ISP) 2. 702, 00 e un (ISE) di 540, 40... sono molto deluso ed amareggiato sopratutto perchè speravo grazie al RDC di poter trovare un posto di lavoro, sono sempre stato un sostenitore del movimento 5 stelle da quando il movimento e nato perchè faccio parte di quella categoria di italiani delusi dai vari partiti che si sono alternati in tutti questi anni, Onorevole DI MAIO mi rendo conto dei suoi tanti impegni che forse non avra nemmeno il tempo di leggere questa lettera però magari qualche suo collaboratore forse mi potra rispondere io mi chiamo pietro lo monaco il mio numero di telefono e 32-------... cordiali saluti

Commenti Facebook