Commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 66

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 3 dicembre 2018 16:39:38

Caro Luigi ti chiedo di aiutare mio figlio, oggi dopo 33 mesi di lavoro con un'azienda di nome Merk Senoro farmaceutica a Bari gli è stato comunicato che il suo contratto a tempo determinato scade a dic. Quindi 33 mesi buttati via famiglia compresa con un figlio di appena 3 mesi ,nonostante che si sia trasferito da brindisi preso casa a Bari essersi sposato e mai un'assenza mai un rimprovero ben voluto da tutti e grande lavoratore, la società non curante di tutto questo preferisce non dare pace a una giovane famiglia .sono un padre disperato ti chiedo umilmente Aiuto, grazie.

Sabato 27 ottobre 2018 19:36:26

Buona sera Luigi andate avanti così siete grandi voi e salvini io sono siciliano il condono a Ischia e giusto e stato un sbaglio della politica prima erano cechi una casa si blocca subito no dopo che costruita spero che possa fare un condono nazionale questo è cambiamento e poi si deve vigilare i teritori e demolire subito anno usati le case abusive per prendere voti sono vigliacchi italiani per loro e un miraggio un condono promesso da tanti politici Buon lavoro

Mercoledì 24 ottobre 2018 16:31:39

Vorrei inviarti dei documenti ma senza la tua mail in questo sito non riesco ad allegarli. Saluti Mario

Sabato 20 ottobre 2018 02:53:00

Cosa serve mandare un messaggio, hanno sempre ragione, o almeno ci credono.
Bay Bay manina

Giovedì 18 ottobre 2018 13:47:11

Poveretto DI MAIO... Fa pena capace di governare!!! Il governo del cambiamento? Del peggioramento SI e come.

Giovedì 18 ottobre 2018 10:22:11

Luigi è persona capace e di valore! Ma anche Matteo sa farsi valere ed ha più esperienza per motivi ovvi: speriamo tutti che sia un governo di svolta pragmatica e sostanziale, un cambiamento profondo del modo di gestire la politica in Italia ... finalmente, è quello che attendevamo da decenni!

Giovedì 18 ottobre 2018 09:08:07

Di Maio copia. Poveretto fa pena. Non sanno governare. Il premier Conte la ciliegina sulla torta. Ne vedremo delle belle da piangere.

Mercoledì 17 ottobre 2018 19:37:39

se andate d accordo ce la farete wwww giallo verde

Lunedì 15 ottobre 2018 09:25:25

Il governo del cambiamento!!! Che cambiamento sempre più poveri sempre più Ricchi. Fanno PENA.
Di Maio e il premier Conte sono la ciliegina sulla torta incapaci di governare hanno portato il paese allo sfascio nel BUROOOOO'

Lunedì 15 ottobre 2018 07:07:50

In primis mi sembra che alcuni messaggi siano costruiti da qualcuno (vedi quello di Raffaele 63 anni da 4 non lavora e ha lavorato x 39/50 anni)
Certo la pensione piace a Tutti, ma chi le paga ??? Come e stato dimostrato non bastano 2 nuovi assunti per ogni pensionato
Significherebbe se se dovessero trovare lavoro i 2 che servono per pagare la pensione ai vari Raffaele in 1 anno la disoccupazione cala di oltre il 20% ... ma chi assume tutti questi ???
Parlate di nuovi posti di lavoro e poi di pensione
E poi siamo sicuri che non si genera lavoro in nero ???

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Luigi Di Maio ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook