Messaggi e commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 158

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 30 maggio 2019 17:49:13

30/05/2019

Caro Ministro DI MAIO,
sono una moglie e mamma di due bimbi, vi prego di leggere questa lettera.
Io non ho mai scritto una lettera a un ministro e colgo l'occasione di ringraziarvi per il reddito di cittadinanza e per tutto il lavoro che fate per noi. Avete dimostrato di essere un Ministro onesto e sincero e questo vi fa'onore e sono orgogliosa di avervi al governo.
Ma oltre a ringraziarvi volevo dirvi che già da ieri sto leggendo i vari post che state pensando di lasciare e dimetterti, io non ho tanto esperienza in politica ma vi sto seguendo con fervore e vi chiedo per me, per la mia famiglia e per tante altre persone che confidono in voi di non mollare mai. Non ho mai seguito la politica non mi ero mai interessata fin da quando siete arrivato voi, perché ogni partito dicevano la sua promettendo solo bugie e senza fare i fatti.
E per questo vi dico non mollate, non dimettetevi, così fate il gioco dei partiti.
Se vi dimettete credo che non riuscirò a votare più nessuno, perché nessuno di questi partiti ha l'onestà è la sincerità che hanno i 5 stelle.
Date l'esempio ancora una volta a l'Italia e ai giovani che questo governo c'è la può fare, lo so che è difficile ma credo che ci riuscirete a superare tutto, perché siete una persona intelligente e io vi stimo e vi ammiro tantissimo. Se rimarrete al governo darete ancora esempio di chi non si abbatte mai, è proprio dai "NO" che ci insegnano a VINCERE.
E quando un giorno i miei figli saranno grandi io potrò raccontare che ho avuto un grande Ministro che ha cambiato l'Italia, perché sono sicura che voi siete l'unico che potrà cambiare la Storia e raccontare a miei figli chi ci ha ridato la dignita'. Per me voi siete la nostra unica speranza.
Aiutateci ancora a cambiare.

Nn lasciateci in bocca a questi lupi!Restate vi prego!Per il nostro paese, per chi crede ancora in un futuro migliore.

Cordiali Saluti.

Giovedì 30 maggio 2019 09:25:43

Caro luigi, tuo "fratello" di battista, novello caino, che è andato in guatemale furioso per non essere stato scelto lui a capo del movimento, che pero' con video e videetti si è tenuto sempre presente, che è tornato col preciso intento di farti fuori con finti e malrvoli "consigli da amico", che ha carpito la tua buona fede e ti ha convinto ad andare a trattare con i gilets jaunes, che ti ha dato il colpo di grazia insinstendo e riuscendo a farti attaccare in malo modo salvini... perche' resta ancora nel movimento e chiede perfino "scusa" a di maio? ve lo siete chiesto? rimane perchè vuole fare adepti per il nuovo partito che ha in testa di fondare: " di battista premier".
un individuo cosi' non va ascoltato,, va isolato e cacciato dal movimento per il quale e' diventato pericoloso come un cancro incurabile che porta alla morte del malato.
rimani, luigi, agisci e segui le tua linea. vai in piazza come salvini, parla alla gente, spiega come lla tua fiducia è stata tradita da chi faceva il finto amico, tuo e del movimento. chiedi scusa per la tua ingenuità di giovane che crede all'amicizia, che sta lavorando bene ma che, non essendo presntuoso, mette in dubbio le sue capacità convincendosi delle "buone" ragioni dei finti "amici" e ne segue i consigli che mirano solo a distruggerlo. diventa piu' furbo, valuta bene con la tua testa i consigli che ti vengono dati, diffida sempre e segui solo il tuo istinto politico che ti guida ottimamente. per il bene del movimento, espellete tutti i dissidenti che, non essendo d'accordo, non hanno ragioni di restare per fare solo opposizione portando i 5 stelle finire come il pd. agite, eliminate "chirurgicamente" le cellule cancerose una ad una, fate "pulizia" senza esitazioni e il movimento ritornera' come per incanto in ottima salute.

Mercoledì 29 maggio 2019 22:01:13

Sono in Pensionato che negli ultimi Anni ha sempre votato per il M5S e ho convinto a votare tutti i miei parenti ed amici a votare per il Movimento.
Qualche Mese dopo le elezioni politiche del 2018 ho cominciato a rendemi conto di aver dato il mio voto e quello di parenti ed amici a dilettanti allo sbaraglio.
Inoltre la legge promossa dal M5S che cancella la rivalutazioni delle Pensioni (riduzione di circa 15 Euro al mese) e' stata la goccia che fatto traboccare il vaso.
Dopo aver condiviso La mia delusione con i miei parenti ed amici, in occasione delle elezioni europee, abbiamo deciso di ridare il ns voto al nostro vecchio Partito regalando al PD i nostri 21 voti.

Mercoledì 29 maggio 2019 20:56:06

Salve... la mia domanda è una sola... !!
si è sempre detto che gli sbagli sono costruttivi... ma come!!
come si può di colpo mettersi tutti contro al ministro... come si può metterlo alla gogna solo xche il movimento non ha superato l'esame delle votazioni... come si può di colpo voltargli le spalle,.. e questo è rivolto al senatore Paragone, che fino a qualche settimana fa faceva il paladino del movimento... come possono gli elettori che grazie a di maio hanno ottenuto il r. d. c e agevolazioni in merito... ora viene visto come un politico incapace di poter gestire il proprio partito? è proprio in questo momento che dobbiamo dare e fare di più x non farci sopraffare dai famosi poltronisti che cercano in tutti i modi di distruggere tutto ciò che è lecito... concludo dicendo a malincuore... ogni popolo merita il proprio governo
e questo fa sì che mi vergogno sempre di più... di essere italiano xché non cambieremo mai la nostra cultura purtroppo radicata con la nomea... di popolo mafioso e volta bandiera...

Mercoledì 29 maggio 2019 16:51:36

Caro Luigi, ti abbiamo sostenuto dall'inizio e continueremo a farlo. Se qualche errore c'e stato è comunque stato fatto in buona fede. Vai avanti con il tuo solito impegno, i numeri in parlamento sono dalla vs parte, fate valere le vs proposte e se i vs alleati non sono d'accordo si prendano la responsabilità di far cadere il governo.

Mercoledì 29 maggio 2019 14:47:14

A differenza della maggioranza degli interventi, non abbiamo ringraziato, recriminato su ingiustizie o regalie, abbiamo semplicemente suggerito un 'ipotesi finalizzata alla salvaguardia del patrimonio artistico nazionale, proponendo azioni politiche attive.

Per competere in una società sempre più aperta, è "dovere" per chi ne ha ricevuto l'incarico, identificare valori e orientamenti.

Il nostro progetto prevede la creazione di una "industria culturale" da diffondere per competere.

Grazie alla convivenza politica, abbiamo permesso alle banche ed assicurazioni carta bianca ed impunibilità.

Abbiamo trasformato da lire in euro lo stipendio o pensione dei dirigenti pubblici, mantenendo lo stesso numero abbiamo promesso la sburocratizzazione dello stato senza pensare che semplificare corrisponde alla perdita di posti di lavoro!

In 5 anni di attività promozionale del nostro progetto, abbiamo capito che il comparto pubblico preferisce togliere che creare.
Al posto di astratte invocazioni al "lavoro ai giovani!, abbiamo proposto un'opportunità, senza ricevere risposta.

Invitiamo tutti a leggere il nostro progetto pilota "Basilica di San Marco nel mondo"

Mercoledì 29 maggio 2019 13:13:14

Caro luigi non ti rimane che darti all'ippica non sei affatto simpatico agli ITALIANI visto come anno reagito alle votazioni cambia lavoro lascia il governo a competenti

Mercoledì 29 maggio 2019 12:21:25

Mi dispiace per lei sig. Di Maio, anche se non sostengo i 5 Stelle, lei era una persona credibile, elegante, un ottimo alleato con cui dialogare e confrontarsi. Qualcosa non ha funzionato (ci deve essere di mezzo il parolaio e inconcludente Di Battista) ma anche la guerra che ha fatto a Salvini, il suo allegato di governo, il quale incassando tutto quanto diceva senza difendersi, è stato così difeso dal voto. La sua credibilità sig. Di Maio purtroppo è scesa. L'abbiamo visto come una persona che non conoscevamo. E' stata una strategia sbagliatissima. Le faccio comunque tanti auguri.

Mercoledì 29 maggio 2019 02:07:33

Se il movimeto 5 stelle ha perduto 6. 000 000 di voti non e' certo per colpa di di maio. ricordo a tutti che fino a quando di battista se ne stava in ghana di maio ha agito in modo perfetto, dal rientro di questo imbonitore da piazza, che puo' solo vendere i suoi alrticoli al mencatino rionale,
ha fatto un errore dietro l'altro su evidente consiglio di di battista, a cominciare dall'idiozia di andare in francia con lui, allo spingerlo a mettersi contro il suo alleato di governo. ho sentito questo "scienziato" della politica rispondere a un giornalista che di maio avrebbe dovuto "mettersi molto prima contro salvini". gli avevo scritto consigliandogli di non ascoltare il subdolo di battista. non è servito a nulla, anzi pare che oggi anche molti altri nel movimeto diano ascolto a questo furbo soggetto. se lo faranno, i grillini spariranno e nascera' il partito "di battista premier". invece di processare di maio, buttate fuori questo sfasciacarrozze, date forza al "processato" e seguite la sua linea moderata, elegante, informata e conciliante oltre che competente perche' questo giovane ha mostrato di avere studiato, di avere nervi saldi, giudizio e di essere capace di non parlare a vanvera come l'altro che viceversa concepisce la politica come attacco urlante ma soprattutto come scalata al potere personale. per rimontare la china avete bisogno di nuovo di un di maio che parli alla gente in piazza e di un di maio che venga ascoltato dai suoi.

Mercoledì 29 maggio 2019 00:20:59

Chi prende il RdC non può pagare acqua e spazzatura con la carta.
Dove deve prendere i soldi?

Commenti Facebook