Messaggi e commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 158

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 26 maggio 2019 12:11:08

Buongiorno... volevo fare un appunto alla signora che ha dato del bambino al ministro Di Maio...
Cara signora... il fatto che il ministro abbia una tenera età... che non sia laureato e che era disoccupato non significa che non è in grado di poter fare bene il suo lavoro!!
Anzi... è grazie al movimento quale lui rappresenta... molto dello schifo che è sempre stato messo a tacere dai vecchi governi sta uscendo a galla... grazie a loro abbiamo un governo che fa partecipe il popolo italiano... grazie a loro molti parassiti della politica sono e lasceranno le poltrone che x decenni hanno solo dissanguato compresa lei il popolo italiano arricchendosi e fare leggi stupide e inutili!! Le volevo dire che non significa un cazzo essere laureato o meno... spesso le persone più intelligenti sono quelle che hanno la famosa quinta elementare e che spesso e volentieri l'allievo supera il... MAESTRO!! X concludere le devo dire
Che ci vuole un buon cervello e non un pezzo di carta... grazie

Venerdì 24 maggio 2019 19:20:08

In italia i governi successivi a quello di Mario Monti hanno sempre promesso provvedimenti per il rilancio dell'economia con l'eliminazione dei danni economici fatti al popolo italiano dalle tasse introdotte dal governo Monti il quale si giustificava con la presunta necessità di "salvare l'Italia". Sin'ora non si è visto nessun provvedimento risolutivo per abbassare le tasse soffocanti che hanno distrutto l'economia ed impoverito il popolo italiano per fare casse sui conti pubblici. L'IMU italiana, tassa sulla proprietà immobiliare, caso unico in Europa, che ha messo in crisi il settore determinando disoccupazione (il settore immobiliare dava lavoro a muratori, idraulici, elettricisti, falegnami, commerciati, ingegneri, architetti, geometri ecc. ecc.), una tassa che non si basa sul reddito e chi non ha un reddito sufficiente deve fare sacrifici ed anche debiti per poterla pagare ed evitare così di perdere l'immobile. La tassa sulla proprietà immobiliare che non tiene conto del reddito reale ma considera quello fittizio riferito alla rendita catastale, non è altro che una estorsione di stampo mafioso legalizzata. Se siete veramente il governo del cambiamento quando abolirete l'IMU ? O forse non ci pensate neppure perchè vi fa comodo come faceva comodo al PD, al governo Monti e prima ancora al governo Berlusconi anche se con il governo Berlusconi l'IMU, allora ICI, era meno della metà di oggi. Povero popolo italiano massacrato di tasse da parte di un susseguirsi di incapaci a governare la nazione !!

Venerdì 24 maggio 2019 19:05:31

Il mio messaggio al bambino DI MAIO è che fa tanta pena. Copia si crede di essere una cima non lo èèè. Manco è laureato, si è buttato in politica era disoccupato non sapeva niente...
Poveretto.

Venerdì 24 maggio 2019 12:37:43

Progetto di sviluppo economico
il patrimonio culturale nel nostro paese è di sicuro un valore assolutamente superiore a quello immobiliare, e a differenza di quest'ultimo, non è alienabile.
La nostra proposta prevede l'utilizzo in forma industriale del patrimonio artistico nazionale esposto ed archiviato.
Attraverso tecnologie largamente diffuse, abbiamo previsto l'opportunità da diffondere un patrimonio culturale molto spesso abbandonato negli archivi nazionali, destinato ad un naturale decadimento.

Con l'impiego di processi digitali, proponiamo di concederlo ad un valore irrisorio per il turista medio.
Nell'anno in corso, attendiamo nel nostro paese, 80 milioni di visitatori; anche modeste economie, moltiplicate per le opportunità da creare, possono rappresentare direttamente la prima industria nazionale, mentre il vero valore economico sarà generato dal richiamo turistico.

Invitiamo questa direzione a prendere visione del nostro progetto pilota "Basilica di San Marco nel mondo.
Ricordiamo che gli oltre 1200 luoghi di interesse culturale nel nostro paese possono generare un flusso economico immenso, stimato in 17 miliardi di euro l'anno, una volta a regime.

Avremmo piacere di illustrare di persona gli aspetti sociali del progetto.
La invitiamo a consultare su Google il progetto pilota "Basilica di San Marco nel mondo"

Cordialmente.

Pietro Del Maschio

Giovedì 23 maggio 2019 20:07:03

Caro ministro, grazie e complimenti per tutto quello che state facendo. una domanda :bene per il reddito di cittadinanza come sostegno agli ultimi, ma per i disoccupati sessantenni, avete in mente di fare qualcosa?visto che alla nostra eta non siamo ne carne ne pesce ma virremmo un tantino di dignita, poiche alla nostra eta prendiamo solo porte in faccia. sia io che mia moglie diamo disoccupati e tiriamo avanti grazie ai risparmi dei nostri genitori e questo non ci permette di aderire al programma del reddito di cittadinanza. so bene che non e facile ma soero che almeno lei lo consideri. ringraziandola la saluto

Mercoledì 22 maggio 2019 10:25:10

Egregio Luigi Di Maio capisco che la campagna elettorale europea e di cruciale importanza per voi grillini dopo aver preso una sonora batosta regionale da incontro di calcio (7 a 0). purtroppo per tutti e per lo stesso berlusconi quando il generale salvini si muove prende fuoco la terra ed arrivano subito ottimi risultati politici, anche se molte volte sbaglia, (caso siri), ma poi con l'aiuto della madonna, di dio, e' del popolo italiano si rimette subito in garreggiata, dove nonostante tutto, tutti capiscono che vuole fare del bene all' italia ed agli italiani, chi lo contesta (i centri sociali, rimangono sempre individui pericolosi per il quieto vivere cittadino, ne sanno piu' di un qualcosa i p. m. della procura di torino, gli unici attivi a livello celebrale ed investigativo sul territorio nazionale, gli altri sono dormienti come i terroristi), se il senatore siri fosse stato un vice ministro serio ed intelligente avrebbe dato subito le dimissioni per non danneggiare lo stesso salvini e la stessa lega, nulla a fatto continuando a buttare benzina sul fuoco per un illusorio tornaconto giudiziario personale. diventa ancora illusorio da parte dei grillini criticare il decreto sicurezza due, dove si evince che con il problema migranti la magistratura politicizzata, deviata e' di sinistra democratica vuole imporre a livello lavorativo la superiorita' ministeriale sul parlamento italiano, se non lo sai e' da 40 anni che ci sta' provando, ma mai riuscendo (i giustizialisti in italia non li sopporta piu' nessuno, nemmeno le persone oneste e' perbene). caro luigi se vuoi ottenere ottimi risultati elettorali europei fai come il generale mettiti a fare comizi nelle piazze piu' pericolose d'italia e' non andare piu' da barbara palombelli sulla nuova rete 4 dove alle tue affermazioni verbali '' dall' evasione fiscale recupereremo 300 miliardi di euro '' la stessa giornalista, se non lo sai (ti a preso per pazzo e non solo la giornalista). tanto dovevo gianfry

Martedì 21 maggio 2019 19:04:13

Ministro buongiorno,
Le scrivo per denunciare la situazione creatasi nell'azienda (Sistel srl - via A. Doria 26 aspra Bagheria Palermo) dove lavoro da oltre ventanni. La situazione è la seguente:con la scusa della crisi, la proprietà ((famiglia filippone) ci ha messo in regime partime a 4 ore facendoci di fatto lavorare oltre le 8 ore con la minaccia di licenziamento.
Preciso che la Sistel è un'azienda che si occupa di reti tlc per conto di Tim su commesse consip.
La strategia della proprietà e quella di passare con escamotage vari i lavori ad altre imprese impegnando invece è i propri dipendenti (siamo 4 tecnici) ad attività il più delle volte umilianti come lavori di muratura nelle loro proprietà e come operatori ecologici facendondoci buttare l'immondizia tipo " dove capita prima",
Per quanto riguarda invece le attività consip avrei tantissime cose da raccontare ad eventuali inquirenti disposti ad ascoltarle.
Spero in un riscontro alla presente

Martedì 14 maggio 2019 19:49:26

Ministro (ancora per poco)
avevi davanti un'intera legislatura e te la sei giocata in qualche settimana. come vuoi che gli elettori credano ancora in te se hai messo la barra tutta a sinistra e ti sei ritorto ferocemente contro il tuo stesso alleato? credi davvero che dopo tutto quello che stai facendo a salvini, la lega continuera' a governare con voi? ti spedira' a raggiungere i tuoi nuovi alleati con i quali al massimo rimedierai uno strapuntino all'opposizione. potrai solo ricordare le prestigiose poltrone che attualmente occupi. che delusione: e dire che ti ho votato e sostenuto perche' credevo molto in te!

Lunedì 13 maggio 2019 10:59:03

Egr ministro di Maio le sto inviando tutti giorno delle mail, perché non mi risponde? sono un cittadino Italiano del Sud. mi chiamo De Cicco Carmine di "Cardito " (NA)
Che ha denunciato il presidente e il cassiere della mia coop. Airone. Fusco Vicenzo Braucci Luigi per fatture false al ministero dello sviluppo economico a distanza 10anni senza ancora risolvere niente, l'unica cosa che anno creato un disoccupato da 10anni. Spero che mi risponda

Venerdì 10 maggio 2019 23:05:46

Caro ministro di Maio, oggi, dopo un attesa che mi è sembrata interminabile ho ritirato la card rdc. Ancora non riesco a crederci!
Il mio cuore è colmo di gratitudine (a dispetto di tutte le lamentele e forme varie di ingratitudine cui assistiamo in questi giorni da parte dei così detti delusi del rdc, evidentemente non avevano i requisiti e pretendevano troppo) ; ho 53 anni, pur essendo una persona dotata di capacità e talenti, la vita è stata dura con me, troppo lunga da raccontare Ma, ci tengo a sottolineare che non è per mancanza di impegno che mi sono ritrovata nel bisogno, vivo sola, difficile trovare un impiego" normale ", sono andata avanti spigolando qualche lavoretto saltuario un po' qua e un po' la, guadagnando poco, senza alcun diritto, quel poco facendolo sempre bastare quando non trovi nulla, zero vita sociale, evitando accuratamente di essere invitata a delle cerimonie, ecc.. Oggi per me è stato un giorno emozionante in quanto stamattina ho ricevuto il messaggio da parte di poste italiane che mi invitava a ritirare la card! Pienamente soddisfatta dall'importo, poiché è quello che avevo visto nelle tabelle che mi spettava.
Ringrazio di cuore il vice premier Sig. Luigi di Maio, tutto il movimento, tutti coloro che si sono battuti credendo i, tutti coloro che ci hanno lavorato!
Dio vi benedica grandemente! ❤️❤️❤️⭐⭐⭐⭐⭐

Commenti Facebook