Commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 66

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 1 maggio 2018 16:19:31

Solo due parole che delusione non vi voterò mai più, sono voti persi.

Martedì 1 maggio 2018 11:41:57

Faccia un regalo all'Italia, SI RITIRI DALLA VITA POLITICA

Domenica 29 aprile 2018 01:06:14

Spero che questa persona NON faccia il referendum sull euro
Non si può lasciare decidere una cosa così importante a un popolo di stolti
Abbiamo già sofferto abbastanza

Giovedì 15 marzo 2018 12:54:56

Buongiorno, solo una cosa vorrei rispondere a chi critica Di Maio ma possibile che in Italia non capite e capiamo niente. Di Maio è la nostra unica speranza do risorgere, tutto il resto è il nulla, ma proprio nulla ma solo interessi loro personali. Forza Luigi dobbiamo ancora crescere e arrivare a prendere la maggioranza dappertutto da soli, senza avere più bisogno di nessuno per governare.

Giovedì 15 marzo 2018 09:17:35

Studi non finiti parlantina sciolta ma chi si crede di essere Dio in terra.
Chi studia veramente lavora chi non ha voglia di lavorare fa politica e bla.. bla.. bla. povera Italia quanta ignoranza

Mercoledì 7 marzo 2018 17:28:58

Sono un peruviano afizionato alla politica, ho partecipato: alla fonadazione dell FUTURO E LIBERTA, de Fini, alla Lega Nort da Miglio, alle feste della unita A Cinisello Balsamodall 2002 all. 2010, avro imparato qualcosa no?
Ma chi e Renzi? E soltanto il figlio puttativo di Grillo, Se Grillo non entrava a fare politica, Renzi continuaba a essere un Sconosciuto come Luigi Di Maio, OKEY. Ricordati questi Nomi: Beppe Grillo / Gianroberto Casaleggio, Luigi di Maio/Alessandro di Batista;, In Italia a iniziato un lavoratorio politico che cambiera la Historia della intera Umanita, e sara interpretata cosi: PRIMA de GRILLO e DOPO GRILLO e qualcosa di inarestabile per i buratini dell, sistema.

Domenica 4 marzo 2018 18:02:42

Luigi sei semplicemente favoloso, ti auguro e mi auguro che tu sia il prossimo Presidente del Consiglio e che veramente in Italia finalmente torni un po' di serietà, correttezza e regole e finisca tutto questo obrobrio che siamo stati costretti a vedere in questi anni. Che orrore abbiamo vissuto e spero che con voi al governo finalmente possiamo avere ciò che realmente l' Italia merita. Ordine e regole e basta inciuci per avere poltrone e poltroncine. Mi fido di voi, mi fido di te' Luigi. Forza nostro futuro Presidente e forza movimento cinque stelle. In bocca a lupo

Sabato 3 marzo 2018 18:26:41

Salve fino a pochi giorni fa ero defitente riguardo al elezioni, ma ora più che mai sono sicuro della mia scelta, essendo nato nella terra dei fuochi, e sono orgoglioso che un ragazzo così giovane riesca a mettere ordine in maniera corretta e con semplicità, ti faccio tanti in bocca al lupo!!!

Sabato 3 marzo 2018 11:21:48

Buongiorno a tutti.
vorrei replicare a tutti coloro, che hanno asserito che il "BAMBOCCIONE", DI MAIO, figlio di genitori di ideologia fascistoide, ed egli non è da meno, considerando che fino ad ieri , tutte le scelte 5 STALLE, venivano fatte in rete; invece egli, GRANDE STRATEGA, ha pensato bene, sponde sua, di presentare la squadra di governo. E' talmente ignorante che, non conoscendo la costituzione, ha fatto una forzatura contro legge. Ma d'altronde non c'è da meravigliarsi, visto che la Raggi, relativamente alle vaccinazioni, non sa che un'ordinanza sindacale non può andare contro un decreto MINISTERIALE.

poi , il coniglio "bamboccione" che, ripeto al suo paese, quando si e' candidato ha preso solo 59 voti, non ha avuto , in questa campagna elettorale, il coraggio di confrontarsi mai, dico mai, con renzi. ma d'altronde uno che con la lingua italiana fa a cazzotti; non sa ripetere altro che la poesia e

l' indottrinamento ricevuto dal "buffone" che lo spalleggia, che cosa ci si poteva aspettare? coniglio era e coniglio resta!!! populista che non ha mai lavorato e sa solo ripetere, come un pappagallo, cio' che gli hanno infilato in quella pseudo testa di .....grazie e buongiorno.

Venerdì 2 marzo 2018 23:28:51

Volevo fare a Luigi di Maio i complimenti per come ha portato avanti la campagna elettorale. Nonostante la sua giovane età non ha nulla da invidiare ai politici con tanta esperienza ,ci fidiamo di ciò che dice e gli auguriamo di diventare il prossimo presidente del consiglio. In bocca al lupo.

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Luigi Di Maio ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook