Messaggi e commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 85

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 luglio 2018 23:36:53

VIA DI NOVOLI
56/2
Onorevole Di Maio Buona sera.
Tutti noi contiamo su di Lei per poter presto assaporare il cambiamento, cito come esempio, quelľimprenditore del quale non ricordo il nome, il quale pur essendo creditore nei confronti dello stato e dopo aver subito il fallimento, un curatore fallimentare lo mette fuori di casa ...
Ma la stampa non si è più interessata del caso. (Potrebbe però essere anche vero che sia io, a non esser aggiornato degli sviluppi di questo caso). Ma penso che sarebbe una buona storia per dimostrare agli elettori, che il M5S mette il proprio impegno anche a questi casi ...
Buon lavoro
Alfredo

Domenica 15 luglio 2018 15:29:14

Siamo tutti presi dall'ingresso immigrati. Mio figlio 110 e lode scienze ambientali ha deciso per Irlanda ma quanti vanno via? Per favore chiudete le frontiere impedite l'emigrazione di massa impedite i viaggi in aereo ai ragazzi fino a 30 anni se non accompagnati dai genitori.

Sabato 14 luglio 2018 21:37:03

Se si abbassano le tasse per i redditi alti io penso che sarebbe giusto eliminare alcuni "privilegi " che reputo scandalosi.
Per esempio sarebbe giusto che per tali alti redditi la sanità sia a pagamento, siano eliminati gli sconti per età ai treni, ai cinema, ai trasporti pubblici, ecc.
Probabilmente ci sono altre spese simili, che io non conosco, che sarebbe giusto che fossero a carico di chi se lo può permettere, invece che della collettività.

Forse potreste penarci. Sarebbe un modo per ridurre le diseguaglianze e soprattutto per ristabilire un po' di giustizia in questo stato.

Patrizia Buzzetti

Venerdì 6 luglio 2018 12:48:57

Mah... sembra che abbia molta voglia di fare... vedremo...

Giovedì 21 giugno 2018 20:32:29

Buonasera signor. Cittadino Di Maio, volevo dirle grazie per tutto quello che state a fare, e grazie anche per aver sollevato il problema del lavoro domenicale, mia moglie ed io siamo vittime di tale "menzogna salva lavoro del governo Monti" non siamo piu in grado di pranzare con nostro figlio nemmeno il giorno di Pasqua, partiamo da queste piccole cose, per salvare le famiglie e crescere e vivere insieme ai nostri figli... buonasera!

Giovedì 21 giugno 2018 14:05:37

è semplice prendersela con i poveretti. Loro non hanno i mezzi per difendersi! Pensavo che Salvini e Lei voleste togliere un po' di poltrone e abbassare i costi che danno tutti i politici che non lavorano ...
ma meglio acchiappar complimenti dalle persone provinciali, ignoranti e razzisti
I valori che si perdono non si recuperano più così facilmente.

Martedì 19 giugno 2018 21:39:54

Buonasera sig.Ministro
ho 48 anni e faccio parte di una categoria
cioè faccio il MARITTIMO ...che sta diventando preistoria grazie ai precedenti Governi che man mano che passavano gli anni ci hanno tolto tutti i serviz ei diritti acquisiti con duro lavoro... sempre fuori casa, sempre soli, trattati come schiavi grazie anche ai nostri famosi sindacati che hanno sempre fatto l'interesse dei grossi imprenditori riducendoci al precariato più assoluto inserendo il doppio registro mettendo personale extracomunitario al posto nostro, su navi con bandiera Italiana
Prendendo sovvenzioni da milioni di euro delle nostre tasche x poi non farci lavorare.
Non è GIUSTO che x lavorare devi elemosinare!!!!! PIANGERE PREGARE E UMILIARSI X POI SENTIRSI DIRE: CI DISPIACE MA IMBARCHIAMO SOLO FILIPPINI INDIANI SAMOANI... ECC ECC
ECCO È ARRIVATO IL MOMENTO CHE COME DITE ... QUESTO È IL GOVERNO.. DEL CAMBIAMENTO... DI FAR SI CHE QUESTA CATEGORIA DIMENTICATA RITORNI AD AVERE UN PO DI CONSIDERAZIONE
XCHE SE LAVORIAMO NOI ITALIANI.... ...I NOSTRI SOLDI RIMANGONO ...LE TASSE VENGONO PAGATE... LE NOSTRE FAMIGLIE A GODERE DI UN SACRIFICIO CHE PORTI UN PO DI SERENITÀ ECONOMICA E NON SOLO PRIVAZIONI ...!!!
CON QUESTO VI INVIO I MIEI PIÙ SENTITI AUGURI X UNA BUONA E GIUSTA... POLITICA.... QUALE voi state perfettamente adottando....
Saluti da un vostro elettore

Domenica 3 giugno 2018 10:25:31

Egr. Ministro, mi auguro che tra tutte le leggine che promuoverete ci sarà anche quella, che per essere membro del parlamento Italiano, deve essere d'obbligo una LAUREA, visto che per insegnare all'asilo è obbligatoria. Essere governati da gente semianalfabeti, non depone bene nei confronti degli Italiani e soprattutto dell'Europa.

Venerdì 1 giugno 2018 18:57:35

Vorrei sapere che titolo di studio ha di maio e tutta la sua squadra.. comunque sia ha il dono di una presenza e parlantina da far pensare che abbia imparato su un palcoscenico di teatro... mi auguro con tutto il cuore che la commedia abbia una buona fine!

Venerdì 1 giugno 2018 12:30:52

Vista come si è risolta la crisi credo che siamo difronte a personaggi di scarsissimo valore e questo non è un bene per un paese come il nostro che gode di poca stima negli ambienti internazionali. Di Maio, Salvini e lo stesso Giuseppe Conte dovrebbero capire che parlare poco e bene è utile a loro e al paese. Dichiarare (Di Maio) che "...i ministri li nomina il presidente del consiglio incaricato e il presidente della repubblica.." e poi gridare all'impeachment... perchè Mattarella chiede un ministro dell'economia non anti-europeista vuol dire poca serietà. (non parliamo delle balle spaziali raccontate nei vari talk televisivi... !!!)
Dire (Salvini) "..non siamo al mercato...", "..affronto alla democrazia..." e poi dar vita al governo: vuol dire poca serietà.
Lo stesso Conte che dice ".. con Mattarella c'è stata una incomprensione su Savona ", "...ahhh n'damo bene..." direbbe sora Lella, e di cosa stavate parlando con Mattarella ?
Se questi uomini da una sola parola e le orecchie chiuse ci devono governare...siamo messi male molto male. Per fortuna (ahi noi) c'è lo spread che essendo un numero non si può leggere diversamente dal suo valore e nel caso di schizzo a 500 e più (speriamo mai) vedremo la terna Di Maio Salvini Conte dissolversi nel nulla. Viceversa vorrà dire che anche la terna si sarà adeguata all'europa e allora tutto il can-can su Savona ? Ripeto: parlare poco e bene e magari attuare programmi fattibili e non slogan elettorali per essere belli. Buon lavoro.

Commenti Facebook