Ultimi commenti alle biografie - pagina 3061

Martedì 14 aprile 2020 22:47:06 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Presidente sono Daniela mamma di due bimbi di 1 e 6 anni sia io che mio marito siamo operatori sanitari, purtroppo in questi momento ci troviamo a fronteggiare oltre all'emergenza in ospedale e con essa i rischi per la nostra salute anche l'organizzazione per i nostri piccoli... non potendo svolgere il nostro lavoro da casa per poter gestire i nostri bimbi abbiamo usufruito dei giorni di congedo ma purtroppo sono finiti già da tempo visto che erano solo 15 per un periodo così lungo; volevo chiedere come pensate di poter aiutare genitori come noi che non possono lavorare da casa visto che le scuole resteranno chiuse? Avete intenzione di prorogare i congedi o permettere a uno dei genitori delle agevolazioni sul lavoro? Siamo estremamente in difficoltà... si ricordi di promuovere azione a sostegno di famiglie come la mia in questo lungo periodo di assenza scolastica.

Da: Daniela

Martedì 14 aprile 2020 22:45:56 Per: Mario Giordano

Buonasera Mario,
bel programma il suo Fuori dal Coro, congratulazioni.
La prego di affrontare, dando più spazio, il discorso degli italiani che vogliono uscire dall'Unione Europea. Ho visto che c'è già il 49% quando ha parlato con Giorgia Meloni. La prego di far pressioni ulteriori con Meloni e Salvini è pure con chi crede possa fare molto. L'italia da sola, facendo LIQUIDARE la cifra versata finora per il MES., senza firmare nulla, e con tutti che si diano da fare tipo quelli che hanno il reddito di cittadinanza vadano a lavorare nelle aziende agricole al posto degli immigrati. E tutti facciano qualcosa. Grazie mille. Conto molto su di lei
Monica Fabris

Da: Monica Fabris

Martedì 14 aprile 2020 22:44:33 Per: Mauro Corona

Carissimo Mauro, qualche minuto fa, durante la trasmissione dalla Berlinguer, ti ho sentito citare due tuoi amici colpiti da coronavirus, rispondenti ai nomi: Rita e Giovanni o Giovanna Cabiggiosu. Poiché, verosimilmente, sono miei concittadini di Ploaghe (SS) e credo anche miei conoscenti, vorrei chiederti la cortesia di farmi sapere, se possibile, se i succitati siano o meno Ploaghese. Ti ringrazio anticipatamente per quanto potrai fare. Cordialita', Tomaso Chighine

Da: Tomaso Chighine

Martedì 14 aprile 2020 22:43:55 Per: Bianca Berlinguer

Sto seguendo la sua trasmissione e l intervento del ministro boccia. Ma se come dice lui dobbiamo restare a casa e devono uscire di casa solo gli operatori sanitari, forze Dell ordine, filiera agroalimentare, posso uscire con l autocertificazione e dichiarare che sto andando in cartoleria, libreria, o negozi per l infanzia?

Da: Antonio

Martedì 14 aprile 2020 22:31:31 Per: Mario Giordano

Grazie, Caro Giordano di aver dato voce a persone come mio marito ed io CHE, da oltre un mese, con segnalazione da parte del medico di base per caso sospetto COVID, attendiamo un tampone che non arriverà mai, sostituito da una pluriquarantena... Mi chiedo come sconfiggeremo questa pandemia, se, in Lombardia è in provincia di Bergamo, non potremo sapere chi ha contratto il virus!
NON ESISTE UN DIRITTO DEL MALATO nel 2020 ⁉️ O esiste solo per qualche personaggio di rilievo???

Da: Antonella Da Bergamo

Martedì 14 aprile 2020 22:30:43 Per: Mario Giordano

Seguo la sua trasmissione e la trovo molto interessante nonché fortemente pro-popolo.
Vorrei soltanto che si parlasse molto di più dei soldi che i politici TUTTI continuano a prendere, stipendi esorbitanti pur non facendo NULLA, e noi soffriamo la fame.
Se veramente sono i rappresentanti del popolo allora dovrebbero ORA togliersi tutte le loro agevolazioni e decurtarsi lo stipendio. Ma non solo per pochi mesi.
Ora è il momento di pensare alle persone.
Meno avidità. Meno egoismo.

Da: Alessio

Martedì 14 aprile 2020 22:28:38 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera, sono uno delle 817 persone che stanno per essere licenziati da Conad.. Entro il. 30 giugno siamo praticamente obbligati a non opporci al licenziamento perche' non ci sono vere alternative per essere ricollocati... Nessuno si occupa di noi, governo, stampa; siamo lasciati a noi stessi, in un momento come questo dove e' ancora piu' difficile trovare un altro lavoro. Siamo persone, padri, che vogliono lavorare per mantenere la famiglia... Grazie se riuscira' a darci un po' di visibilita' e di speranza.

Da: Luigi Schiavone

Martedì 14 aprile 2020 22:21:57 Per: Mario Giordano

Le chiacchiere dei politici e dei governatori fanno schifo io sono un barelliere dove sposto positivi e sospetti tutti i giorni insieme ai miei colleghi non Manno fatto nessun tampone a oggi e ti dirò di più mia figlia convive e lavora in un'altra regione cioè la Lombardia e a casa col compagno col sintamo da coronavirus non a fatto tuurora il tampone solo un antibiotico dal medico di base e sono soli due ragazzi di 20 anni che non mi anno dato la possibilità di vederla o meglio andare a farmi allungare il suo cane e portarmelo a casa e una vergogna sono 40 giorni che non la vedo vergona di essere italiano

Da: Rosario

Martedì 14 aprile 2020 22:17:25 Per: Corrado Augias

Egregio professore Augias, non pare anche a lei, che in Italia
Oltre 44. 000 associazioni di volontariato siano un po' troppe?
Non sarà perché chi maneggia festeggia? Tutte queste ONLUS
In special modo quelle che fanno profitto, sarebbe il caso
Che pubblicassero i bilanci pubblici, e che pagassero le tasse?
Non ho spazio per approfondire, comunque grazie Luigi

Da: Luigi Matraxia

Martedì 14 aprile 2020 22:14:04 Per: Adriano Celentano

Al più grande cantante artista di tutti i tempi carisma nella fede in Dio entri nei nostri cuori profondamente e ci dai la forza di superare questo mondo ormai al termine della apocalisse. Ieri il tuo spettacolo andato in onda e stato un record assoluto hai fatto rinascere la voglia di vivere. Nella mia faglia erano tutti emozionati con delle lacrime non si tratteneva l'emozione incredibile. Davanti a noi il tempo si era fermato non si pensava a cosa cera nella realtà. Abbiamo sognato il mondo che avresti voluto tu. Ma l'uomo con le sue evoluzioni e i poteri ha distrutto il creato.
I tuoi discorsi sono unici nessuno improvvisa come sai fare tu e ogni sillaba frase coinvolge tutto il mondo per farlo rinascere. Tutti i tuoi programmi i film bellissimi saranno indelebili nei cuori e realtà che si vive.
Per adesso mi devo fermare non trovo parole sono emozionato anche quando scrivo.
Un abbraccio con tutto il cuore e spero di rivederti in qualche altra trasmissione per dare il coraggio a tutti.
Un grazie Da parte della nostra famiglia
Salvatore e la mia dolce metà Flore e i figli che si trovano lontano e a causa del corona virus non ci siamo riuniti per il blocco dei viaggi.
Sarei grado se avrei anche un saluto da parte tua come un conforto per la nostra famiglia per quel che ce nel mondo in questo momento grazie.
Salvatore e Flore.

Da: Salvatore