Ultimi commenti alle biografie - pagina 3058
Martedì 14 aprile 2020 16:49:26
Per: Mario Giordano
Ieri sera alla trasmissione di Porro, il presidente di una associazione bancari italiani (le filiali per intenderci) ha detto che erano pronti i moduli per autocertificazione relativi alla richiesta di prestito da 25000 euro e che la stessa cifra sarebbe stata disponibile da lunedì sui conti delle imprese. Ho chiamato la Banca la quale riferisce che non sanno ancora nulla! Nel frattempo ho saputo che il tasso non sarà dello 0, 2% ma tra 1 e 2%. Ma perché io devo pagare interessi per chiedere un finanziamento per qualcosa che non è dipeso da me? La mia azienda era solida prima di questa tragedia. Perchè non ci sono soldi a fondo perduto?
Grazie
Patrizia Stea
Da: Patrizia Stea
Martedì 14 aprile 2020 16:48:18
Per: Corrado Augias
L'ultimo commento letto sulla sua biografia... e' veramente giusto ora la traSMISSIONE NON E' PIU' LA STESSA CHE SEMPRE SEGUIVO-A. M.
Da: Adriana Midrio
Martedì 14 aprile 2020 16:47:23
Per: Giuseppe Conte
Si legga ciò che dice il Prof. Giulio Tarro virologo di fama internazionale. Si accorgerà che a questo coronavirus, il vaccino non serve per via delle zone dove è nato, ma occorre una terapia antivirale. Inoltre, e sono d'accordo anzi l'ho sempre sospettato. che su questo virus si stia esagerando in quanto, e lo sanno anche gli altri e come se lo sanno, è meno mortale della Sars e Mers che uccideva un malato su tre e secondo lui, non lottiamo contro l'ebola ma contro una malattia che non è letale per il 96% degli infetti.
Chi ha patologie è a rischio. Tutti sanno ma fingono di non sapere. Inoltre l'isolamento provoca danni al sistema nervoso con abbassamento delle difese immunitarie e questo è molto grave. Se succede qualcosa alla mia famiglia dovuto appunto a questo, le denunce si sprecheranno e non saranno comuni denunce all'italiana ma verso organi esterni.. Qualcuno mi spieghi il senso di questo isolamento. A chi giova tutto questo? Perché tutti sanno ma fanno finta di nulla? Chi pilota tutto questo? Perché ci state uccidendo con le fandonie? Pensate veramente che gli Italiani si stiano buoni? Qualcuno me lo dica
Da: Roby 1
Martedì 14 aprile 2020 16:46:28
Per: Enrico Mentana
Fortemente deluso dalla polemica scatenata vorrei chiederle le vere ragioni del suo incomprensibile ed inopportuno intervento; non riesco infatti a capire perché un presidente del consiglio non possa, durante una conferenza stampa, smentire false notizie di comune interesse per il paese.
Ritengo la sua critica sul metodo di comunicazione utilizzato da Conte, pura dietrologia, che diventa ancora più esasperata e fuorviante nella pesante, anche se banale, replica di domenica 13 quando, tra le varie amenità, tira in ballo il pensiero sulla"libertà di espressione"(sempre evocata quando fa comodo) alla quale nessuno le ha posto veti.
Convinto che il compito di un TG, compreso quello della sua testata televisiva, sia quello di una corretta informazione, pur se scomoda, ma esente da critiche quando si tratta di temi politici, osservo che il metodo di comunicazione da lei utilizzato, sia nel primo intervento, (che nessuno le ha chiesto) sia nella replica successiva, non è differente da quello utilizzato da Conte (e non mi venga a ciarlare di cariche istituzionali).
Spero che lei possa leggermi, anche se non mi attendo risposta, ma qualche volta le vie del signore...
Un saluto
Egidio Bastianelli
Da: Egidio Bastianelli
Martedì 14 aprile 2020 16:38:40
Per: Lilli Gruber
A Porcaro. Sono d'accordo con Lei Volendo seguire un ordine cronologico per percentuali di presenza, tanto per non fare torto a nessuno, mi domando:Perche' far partecipare su 100 puntate 50 volte Travaglio, 25 Giannini, 10 Scanzi, 5 Padellaro, 5 Severgnini, 5 Sallustri e non qualcuno del Quotidiano del Sud?
Da: Anonimo
Martedì 14 aprile 2020 16:32:45
Per: Luca Zaia
Buonasera sig. Zaia, purtroppo anche in una regione che ha dimostrato di essere ben governata da lei, possono succedere cose incomprensibili, ingiustificate (almeno per i comuni mortali) e inspiegabili.
Oggi nell'ospedale di Peschiera del Garda è deceduto un uomo di 55 anni di nome Raffaele.
Si faccia spiegare tutta la vicenda sua e della sua famiglia e poi tragga le conclusioni.
La famiglia è straziata, sono tutti o quasi positivi e vanno avanti da più di un mese.
Non è una polemica la mia, ma sicuramente la famiglia ha bisogno anche di lei in questo momento.
Spero che il messaggio sle arrivi, buon lavoro
Da: Moreno
Martedì 14 aprile 2020 16:19:46
Per: Paolo Del Debbio
Carissimo dr. Del Debbio, sono entusiasta del Suo modo di essere professionale e familiare al tempo stesso mettendo il povero ascoltatore finalmente di fronte ad una informazione adeguata ed esaustiva.
Approfitto della sua cortese disponibilità per rivolgerLe una domanda e allo stesso tempo un appello.
E'possibile tenere chiusi gli ambulatori medici non tenendo conto di tutte le patologie "non covid 19" negando l'effettuazione di un percorso di salute "dovuto" con ovvie implicazioni negative sulla salute sia fisica che psichica generando uno "tsunami di insicurezza" in tante persone che non possono più avere risposte sul proprio attuale stato di salute. La saluto e La ringrazio con grande affetto.
Da: Gianpaolo Nicolella
Martedì 14 aprile 2020 16:15:38
Per: Matteo Salvini
Per ferruccio: ma siete sempre meglio voi di sinistra che non fate altro che offendere chi non è del vostro parere? Ma fate forse bene adesso che siete al governo e non avete saputo chiudere le frontiere per impedìre che questa epidemia dilagasse in Italia? E ora che pensate agli immigrati!!! siete folli, non pensate agli italiani, fate polemica contro Salvini e Meloni, intanto la gente muore.. e avete anche il coraggio di voler tassare gli italiani!!! Allucinante! Ma quando tutto ciò sarà finito, allora vedremo cosa dirà il popolo! Auguri e bacioni
Da: Anonimo
Martedì 14 aprile 2020 16:11:10
Per: Luca Zaia
Salve Presidente Zaia. Volevo chiedere le motivazioni che stanno dietro all'enorme ritardo nell'emanare il decreto che prevede aiuti concreti in termini di prestiti bancari per i piccoli artigiani e quando questo avverrà. Appartengo ad una famiglia di autotrasportatori, dal padre ai fratelli al marito che si sono adeguati fin da subito nel rispettare l'ordinanza di chiudere qualsiasi attività mettendo in sicurezza se stessi in primis e poi tutta la famiglia. Così hanno fatto ben fiduciosi che lo Stato c'era e che non li avrebbe lasciati soli nell'orlo del fallimento, così come invece sta succedendo oggi, visto che le banche non hanno nessun tipo di disposizione per fornire gli aiuti di cui tanto il governo ha parlato. Arriveranno Presidente e quando? Oltre alle aziende muoiono anche tutte le persone che stanno dietro alle piccole imprese perchè l'azienda è la loro vita oltre che la loro storia. L Regione non può fare nulla di concreto a tal proposito?
Da: Katia Andreetto
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Chiara Formicone