Ultimi commenti alle biografie - pagina 4536
Giovedì 15 agosto 2019 13:55:49
Per: Matteo Salvini
Meno male che dicevi che non avresti in alcun modo anticipato la fine della legislatura, cioè non avresti fatto cadere il Governo. La gente si ricorda molto bene delle tue parole. La rete non dimentica. Stai perdendo qualsiasi credibilità e fiducia che una parte di italiani aveva riposto in te.
Ne pagherai lo scotto. Magari non subito. Spero tu abbia un piano B per tirare a campare e ripagare il debito accumulato dalla Lega.
Da: Gianna
Giovedì 15 agosto 2019 13:38:40
Per: Matteo Salvini
Carissimo signor ministro, tenga duro, queste pecore di 5 stelle, che non capiscono un bel niente, vai avanti da solo, le ong mandale al mittente spagnolo, caso contrario a casa dei parlamentari di 5 stelle e dei pidioti, traditori della patria, forza lega non ti fermare
Da: Saverio
Giovedì 15 agosto 2019 12:53:22
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo sono padre come te di 2 ragazzini, sono fortemente preoccupato per il loro futuro se ritorniamo ai governi di sx.
Non mollare tieni duro !! !! Hai tutto l'appoggio di chi crede come te, che l'Italia possa davvero ritornare un paese trainante com'era e non più succube!! ! Forza Matteo, Alberto da Venezia
Da: Alberto
Giovedì 15 agosto 2019 12:37:43
Per: Silvio Berlusconi
Stimatissimo On. le Presidente,
su consiglio dell'amico Paolo Bartolozzi, ho inviato all'On. le Tajani due mie e-mail da trasmettere a Lei per copia. Spero che le abbia ricevute e, presto, di poter avere una Sua gradita risposta.
Distinti saluti.
G. Sartirana.
Da: Prof. Giuseppe Sartirana
Giovedì 15 agosto 2019 12:05:30
Per: Silvio Berlusconi
Presidente sono una prof della sicila complimenti per la sua personalità, vorrebbe aiutare una famiglia a me cara? Io ho fatto quello che ho potuto, loro con uno stipendio muoiono di fame, mi risponda la prego. Grazie mille la stimo Carmen. Buon Ferragosto!! !!
Da: Carmela Palermo
Giovedì 15 agosto 2019 12:05:01
Per: Massimo Cacciari
Signor Cacciari,
Mi iscrissi al PCI nel 1963, sono stata attivista poi nel Manifesto e nella CGIL.
Molto Attiva, lavorando soprattutto nel coordinamento intercategoriale del territorio, per anni.
Questo per dirle che non sono leghista.
Leggo il suo appello agli intellettuali, così pregno della convinzione di essere membro di una categoria illuminata ed illuminante, gocciolante citazioni, a volte e civettuola nell'uso del latino, e mi viene la cag... lla.
Ma lei davvero pensa che, pontificando in un linguaggio incomprensibile alle masse che vorrebbe elevare (quanto e' Buono Lei), rivolgendosi a pochi eletti come lei, si suppone investiti di una missione, dopo essersi gratificato con la convinzione di aver fatto il suo dovere, una sola delle sue parole sia comprensibile ed apprezzata alle vecchiette che vivono con la minima, ai giovani che vogliono scappare, ai precari, a quelli come me che vedono la "sinistra " con erre moscia sbrodolarsi di sapere inconcludente e profumato di tartufo?
E le sbavanti donne dello spettacolo che urlano i loro sentimenti umanitari promigranti e non spendono una parola contro la mancanza di asili nido e i loro costi e altre bassezze che affliggono la plebe proletaria?
L'accoglienza ad oltranza non risolve i problemi dell' Africa, ne crea a noi, perche' COSTA, e se si vive in ristrettezze sentir parlare di diritti dei migranti fa girare i cabbasisi anche a chi non li ha, e magari non puo' andare dal dentista perche' non ha i soldi.
E il profumo della Nutella di Salvini, accessibile e noto a noi mortali, da' piu' fiducia di quello, ignoto, del tartufo di Alba.
Continuate pure a sbrodolarvi di parole e citazioni, questa pseudo sinistra-enigmistica che avete creato deve polverizzarsi da sola.
Solo allora potra' rinascere la passione di ribaltare troni, poltrone, cattedre, inciuci ed altari :peccato che forse non saro' piu' qui a vedere.
Oppure, magari, chissa'?
Giovanna Caruso
Da: Giovanna Caruso www.carusomaldasia.com
Giovedì 15 agosto 2019 11:54:17
Per: Giulia Bongiorno
Caro ministro
Le vorrei far sapere che nell'azienda Svizzera tally weijl con sede a Basilea fanno controllo mentale con satelliti spia.
Sicuramente c'è un accordo tra enti pubblici ed azienda, ma non dovrebbe verificarsi. Si basano sul fatto che non esiste legislazione che sancisca il controllo mentale con i satelliti spia e per questo lo fanno a danno dei dipendenti.
E non è la sola ne conosco altre a Milano che ricorrono ad harassment elettronico e controllo mentale tramite satelliti in accordo con enti pubblici.
Grazie
Emanuela
Da: Savino
Giovedì 15 agosto 2019 11:51:41
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, secondo il mio parere, a questa invasione incontrollata ha contribuito un pò anche Sophia Loren nel film l'oro di Napoli dove gridava dalla pizzeria "QUI SI MANGIA E NON SI PAGA", infatti deve essere il film più diffuso in Africa. A parte questo diamogli un lavoro a queste nuove risorse aprendo altri 1000 supermercati, così come in quelli già esistenti si metteranno 2 per ogni uscita davanti ai carrelli a chiedere l'euro e col doppio turno 4. In tutta l'Europa noi siamo il solo paese che permette queste cose alla faccia dei nostri pensionati che non arrivano a fine mese, ma si sa quelli non possono mettersi davanti ai carrelli altrimenti gli levano anche quel poco di pensione che prendono.
Da: Anonimo
Giovedì 15 agosto 2019 11:08:51
Per: Matteo Salvini
La sinistra non è ancora al governo e sono ricominciati gli sbarchi autorizzati. Europa e buonistI della sinistra hanno deciso di far diventare l`Italia IL CAMPO PROFUGHI D`EUROPA. questo schifo deve finire. RIBELLIAMOCI IN MASSA E SCENDIAMO IN PIAZZA A PROTESTARE. Matteo siamo in tanti e tutti pronti a lottare con Te. Viva l`Italia
Da: Santo
Gigi Marzullo
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Antonella