Ultimi commenti alle biografie - pagina 4535
Lunedì 12 agosto 2019 11:34:51
Per: Lilli Gruber
Grazie, Alfredo! Dobbiamo moltiplicare come i pani del Cristo Redentore le nostre voci per "redimere" e FERMARE, con l'aiuto reciproco SALVINI-POPOLO ITALIANO, questa Italia corrotta che non cessa di "avanzare".
Da: Anna
Lunedì 12 agosto 2019 11:18:06
Per: Pierluigi Diaco
Seguendo i programmi televisivi e il cognome di miei tanti amici - DIACO, ho intuito origini calabresi. Ho ricercato ma non trovato, il paese o città calabrese interessata. Gradirei sapere. Sentimentale, ringrazia.
Da: Vincenzo Muraca
Lunedì 12 agosto 2019 11:08:07
Per: Alberto Angela
Buongiorno Dott. Angela,
vorrei informarla in merito ad una foto scattata la sera dell'8 Agosto, durante il mio soggiorno a Praga, che ritengo possa avere una certa importanza scientifica.
Nell'immagine, fotografata dal Ponte Carlo per immortalare il castello, si può vedere un globo luminoso sopra di esso.
Avendo letto in seguito dell'esplosione di un meteorite su Giove, ritengo di aver colto tale momento.
Con la presente le chiedo se possa essere di suo interesse approfondire l'argomento o consigliarmi canali adeguati con cui interfacciarmi.
Grazie per l'attenzione.
Bruno Beltrami
Da: Bruno Beltrami
Lunedì 12 agosto 2019 11:06:15
Per: Matteo Salvini
Matteo pensaci bene prima di unirti a F. i.
Potresti perdere un sacco di voti. Meglio sarebbe un'unione con la Meloni è più credibile e su certe cose è più vicina alle tue idee che non Berlusconi ormai finito.
Da: Giovanni
Lunedì 12 agosto 2019 10:29:10
Per: Massimo Cacciari
Gent. mo dott. Cacciari
chiarissimo il suo appello agli intellettuali di tutto il mondo di unirsi.
Lucida l'analisi che Lei fa della situazione politica italiana.
Alcuni tratti li troverà nel mio libro appena pubblicato, in cui denuncio un paese che va al contrario.
Dopo aver denunciato alla Banca d'Italia la revoca brutale di tutte le linee di credito da parte delle due banche di fiducia, dopo aver denunciato all'Autorità Giudiziaria le minacce di azioni esecutive subìte, l'estorsione del credito, dopo aver interpellato il Consiglio Superiore della Magistratura nella persona del mio Presidente dott. Sergio Mattarella, dopo aver interessato la Prefettura, nulla è accaduto solo silenzio: nessuno vede, nessuno parla, nessuno sente.
Da pochi giorni è stato pubblicato L'ITALIA AL CONTRARIO: una storia vera che racconta di Lavoro-Banche-Giustizia-e di una vendita all'asta illegittima e senza alcun titolo esecutivo valido, perpetrata dalle due banche di fiducia, nei confronti della Ditta Individuale Basile Felice e che mi potrebbe vedere tra pochi giorni essere messo fuori di casa ingiustamente, con un'ordinanza di sgombero notificatomi dal Delegato alla vendita, prima del decreto di trasferimento del bene da parte del giudice esecutivo(probabilmente primo caso italiano).
Felice Basile
Da: Felice Basile
Lunedì 12 agosto 2019 10:26:51
Per: Matteo Salvini
Buongiorno signor ministro Salvini.
Sono una sua simpatizzante che la seguo ovunque e condivido in pieno la sua idea politica che abbraccio come un abito perfettamente indossato.
Sono Gabriella Scevola e lotto nel mio piccolo affinché nel mio gruppo mi possano seguire.
Cmq nn voglio stare qui a dire il mio operato ma sono qui a sostenerla in quanto è difficile che gli altri del governo precedente la facciano lavorare. Nn sono politici ma egoisti presuntuosi e nn rispettano il lavoro di chi vuole realizzare realmente qualcosa per noi cittadini. Lei è forte e sono sicura che ce la fara' nonostante le grosse difficolta'.
Cmq le scrivo per dirle solo una cosa piccola, sarà banale ma un osservazione ingiusta come tante cose in Italia.
Io sono un agente di commercio e come ben sa, per guadagnare da vivere devo girare per vendere altrimenti se nn esco nn mangio e cmq le tasse le pago fino all ultimo centesimo.
Ieri Domenica stavo al mare al lido dei carabinieri (Bari) situato accanto a quello dell aeronautica.
Che dirle per poter accedere abbiamo dovuto intercedere grazie a un amico altrimenti nn era possibile.
Bene siamo riusciti ad entrare io e mio marito (funzionario asl).
La mia osservazione è proprio questa:perché le chiedo, tutti questi privilegi da parte dello stato ai carabinieri che rispetto molto, all aeronautica e nulla ai dipendenti asl, regione e comune?
Nn trovo giusto perché tutti lavoriamo tutti noi paghiamo le tasse e poi queste ingiustizie. Si è u na vera ingiustizia nei confronti di tutti noi i quali siamo costretti ad andare in lidi costosi per poter fare un bagno mentre loro in casa quasi, tutte queste agevolazioni. So che se la facessero lavorare sicuramente farebbe qualcosa anche per questo. Il mio è stato un pensiero spontaneo che ho voluto manifestarle.
La ringrazio infinitamente
Cordialmente la saluto
Gabriella Scevola
Da: Gabriella
Lunedì 12 agosto 2019 10:13:18
Per: Lilli Gruber
Per la Signora Anna:
Brava Anna, condivido in pieno e ribadisco che i sinistroidi si servono di qualunque mezzo e/o persona pur di far trionfare la loro "verità" E ribadisco anche: meschini loro e tutti coloro che si prestano alle loro ipocrite e viscide trame!
Da: Alfredo - Roma
Lunedì 12 agosto 2019 10:05:34
Per: Raffaella Carrà
Cara Raffaella, Le chiedo un favore grande. Ho mio figlio di 15 anni che canta tutte le sue canzoni, non perde una trasmissione dove lei partecipa. Le chiedo un incontro per farlo felice. Sarebbe il più bel regalo che potrei fargli prima che la malattia del secolo mi porti via. Grazie e spero a presto.
Da: Antonio
Lunedì 12 agosto 2019 10:04:46
Per: Matteo Salvini
Egregio Ministro SALVINI. per ora le scrivo per un suo intervento rapido che diminuirà di molto il lavoro nero - dica agli ispettori INPS di non andare sui cantieri a controllare il lavoro nero, ma di andare presso gli uffici delle società, controllare il fatturato e da questi la mano d'opera necessaria, ne vedranno delle belle, vi è una società che con 37 operai fattura 15. 000. 000 di , ne dovrebbe avere almeno 350!! - vi è di peggio ci sentiremo dopo. cordiali saluti Ottavio Cannas
Da: Ottavio Cannas
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anonimo