Ultimi commenti alle biografie - pagina 4535
Lunedì 12 agosto 2019 10:29:10
Per: Massimo Cacciari
Gent. mo dott. Cacciari
chiarissimo il suo appello agli intellettuali di tutto il mondo di unirsi.
Lucida l'analisi che Lei fa della situazione politica italiana.
Alcuni tratti li troverà nel mio libro appena pubblicato, in cui denuncio un paese che va al contrario.
Dopo aver denunciato alla Banca d'Italia la revoca brutale di tutte le linee di credito da parte delle due banche di fiducia, dopo aver denunciato all'Autorità Giudiziaria le minacce di azioni esecutive subìte, l'estorsione del credito, dopo aver interpellato il Consiglio Superiore della Magistratura nella persona del mio Presidente dott. Sergio Mattarella, dopo aver interessato la Prefettura, nulla è accaduto solo silenzio: nessuno vede, nessuno parla, nessuno sente.
Da pochi giorni è stato pubblicato L'ITALIA AL CONTRARIO: una storia vera che racconta di Lavoro-Banche-Giustizia-e di una vendita all'asta illegittima e senza alcun titolo esecutivo valido, perpetrata dalle due banche di fiducia, nei confronti della Ditta Individuale Basile Felice e che mi potrebbe vedere tra pochi giorni essere messo fuori di casa ingiustamente, con un'ordinanza di sgombero notificatomi dal Delegato alla vendita, prima del decreto di trasferimento del bene da parte del giudice esecutivo(probabilmente primo caso italiano).
Felice Basile
Da: Felice Basile
Lunedì 12 agosto 2019 10:26:51
Per: Matteo Salvini
Buongiorno signor ministro Salvini.
Sono una sua simpatizzante che la seguo ovunque e condivido in pieno la sua idea politica che abbraccio come un abito perfettamente indossato.
Sono Gabriella Scevola e lotto nel mio piccolo affinché nel mio gruppo mi possano seguire.
Cmq nn voglio stare qui a dire il mio operato ma sono qui a sostenerla in quanto è difficile che gli altri del governo precedente la facciano lavorare. Nn sono politici ma egoisti presuntuosi e nn rispettano il lavoro di chi vuole realizzare realmente qualcosa per noi cittadini. Lei è forte e sono sicura che ce la fara' nonostante le grosse difficolta'.
Cmq le scrivo per dirle solo una cosa piccola, sarà banale ma un osservazione ingiusta come tante cose in Italia.
Io sono un agente di commercio e come ben sa, per guadagnare da vivere devo girare per vendere altrimenti se nn esco nn mangio e cmq le tasse le pago fino all ultimo centesimo.
Ieri Domenica stavo al mare al lido dei carabinieri (Bari) situato accanto a quello dell aeronautica.
Che dirle per poter accedere abbiamo dovuto intercedere grazie a un amico altrimenti nn era possibile.
Bene siamo riusciti ad entrare io e mio marito (funzionario asl).
La mia osservazione è proprio questa:perché le chiedo, tutti questi privilegi da parte dello stato ai carabinieri che rispetto molto, all aeronautica e nulla ai dipendenti asl, regione e comune?
Nn trovo giusto perché tutti lavoriamo tutti noi paghiamo le tasse e poi queste ingiustizie. Si è u na vera ingiustizia nei confronti di tutti noi i quali siamo costretti ad andare in lidi costosi per poter fare un bagno mentre loro in casa quasi, tutte queste agevolazioni. So che se la facessero lavorare sicuramente farebbe qualcosa anche per questo. Il mio è stato un pensiero spontaneo che ho voluto manifestarle.
La ringrazio infinitamente
Cordialmente la saluto
Gabriella Scevola
Da: Gabriella
Lunedì 12 agosto 2019 10:13:18
Per: Lilli Gruber
Per la Signora Anna:
Brava Anna, condivido in pieno e ribadisco che i sinistroidi si servono di qualunque mezzo e/o persona pur di far trionfare la loro "verità" E ribadisco anche: meschini loro e tutti coloro che si prestano alle loro ipocrite e viscide trame!
Da: Alfredo - Roma
Lunedì 12 agosto 2019 10:05:34
Per: Raffaella Carrà
Cara Raffaella, Le chiedo un favore grande. Ho mio figlio di 15 anni che canta tutte le sue canzoni, non perde una trasmissione dove lei partecipa. Le chiedo un incontro per farlo felice. Sarebbe il più bel regalo che potrei fargli prima che la malattia del secolo mi porti via. Grazie e spero a presto.
Da: Antonio
Lunedì 12 agosto 2019 10:04:46
Per: Matteo Salvini
Egregio Ministro SALVINI. per ora le scrivo per un suo intervento rapido che diminuirà di molto il lavoro nero - dica agli ispettori INPS di non andare sui cantieri a controllare il lavoro nero, ma di andare presso gli uffici delle società, controllare il fatturato e da questi la mano d'opera necessaria, ne vedranno delle belle, vi è una società che con 37 operai fattura 15. 000. 000 di , ne dovrebbe avere almeno 350!! - vi è di peggio ci sentiremo dopo. cordiali saluti Ottavio Cannas
Da: Ottavio Cannas
Lunedì 12 agosto 2019 09:50:37
Per: Matteo Salvini
PER PIETRO
Salvini è solo stato turlupinato dai 5Stelle e dal PD DA DIETRO LE QUINTE. Quanto al "taglio" dei parlamentari è solo un trucco dei pentastellati PROPRIO PER NON ABBANDONARE LE POLTRONE CHE AVIDAMENTE OCCUPANO E ALLE QUALI SONO ATTACCATI COME OSTRICHE ALLO SCOGLIO. I due insieme HANNO FATTO DI TUTTO PER SFINIRE SALVINI, FARGLI PERDERE LA PAZIENZA E SPINGERLO ALL'ERRORE CHE HA FATTO NELL'ILLUSIONE DI POTER ANDARE AL VOTO. Il bel tempo si vede dal mattino... ma quello che ci aspetta si vede da subito! Non per nulla e guarda caso il Preidente Mattarella NON ha convocato Di Maio nè altri "moderati", HA CONVOCATO FIGO, dell'ala piu' a sinistra del Movimento. Ti chiedi cosa questo significhi? Ti accorgi di cosa ci stanno preparando come torta servita a loro piacimento senza tante cerimonie? Un Fico premier e uno Zingaretti ministro degli interni? Ovviamente associati ad una valanga di provvedimenti URGENTISSIMI, vessatori e mozzafiato - SOPPRESSIONE DEL REDDITO DI CITTADINANZA, DELLA QUOTA CENTO, DELLA PACE FISCALE, DELLA PROGRAMMATA RIDUZIONE DELLE TASSE, IL RITORNO DEL JOB ACT, UNO STOP ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, L'ABROGAZIONE DEL DECRETO DIGNITA', ECC. ECC. ECC. - per tutti gli italiani non allineati e privi di scorciatoie verso privilegi di ogni genere e specie. Il "dopo" è dappertutto, tranne che nelle mani del Buon Dio. Per "dappertutto" si intenda NELLE MANI DELLA SINISTRA DOPPIOGIOCHISTA, TRUFFALDINA E AVIDA DI POTERE E DI MILIARDI CHE SERVONO A CONSERVARLO COMPRANDO TUTTO E TUTTI E ELARGENDO "FAVORI" CHE LEGANO CHI LI RICEVE AL LORO CARRO SENZA VIA DI USCITA. Governo "di transizione" che per "transizione" INTENDE MINIMO 5 ANNI SEGUITI DA... UN ALTRO INCIUCIO. Nel frattempo l'Italia affonderà e chiederà invano aiuto con l'acqua alla bocca senza possibilità alcuna di riceverlo da altre se non che da sè stessa: DAI SUOI CITTADINI CHE DOVRANNO COSTRINGERE QUESTI SIGNORI A RESTARE CHIUSI NEI LORO PALAZZI SENZA POTER METTER FUORI NEPPURE IL LORO NASO CHE DIVERRA' IL BERSAGLIO DI TUTTE LE UOVA E I POMODORI MARCI CHE CI SONO NELL'INTERO PAESE. E vediamo allora cosa sapranno fare per tirarsi fuori dai guai!
Da: Anonimo
Lunedì 12 agosto 2019 09:47:15
Per: Matteo Salvini
La grande storia di remy. carissimo matteo hai figli anche tu spero con tutto il mio cuore che crescono pieno di salute e felicità gioia e amore che stuano sempre bene perché mio figlio nato sanissimo (tutto documentato) dopo le prime vaccinazioni febbre alta ecc... visite in tutti italia ricoveri diagnosi e dalla prima elementare rovinato a vita il pediatra come tanti ha sbagliato ha continuato a vaccinare con la febbre e altre patologie i vaccini ci vogliono ma non una bomba non vengono controllati bene pieno di porcherie e metalli pesanti e gli anticorpi del sistema immunitario come stavano ? ? e importante in test antivaccino per tutti i bambini prima di vaccinare aiutaci i bvini disabili sono in aumento chiamami anche per i tuoi figli stai attento il ministero della salute deve cambiare procedimenti nel vaccinare più controlli
Da: Giovanni Sartori
Lunedì 12 agosto 2019 09:14:23
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo Salvini ti prego non accettare governichi vari con 5stelle e pd, se no fai un referendum se vogliamo andare subito alle urne noi elettori, parla con il capo di stato e digli che vogliamo votare al più presto. Grazie e buon lavoro.
Da: Cirinna Anna Maria Rita
Lunedì 12 agosto 2019 02:02:37
Per: Silvio Berlusconi
Caro Presidente,
mi chiamo Francesco D'Anna, Ho 17 anni e abito a Casoria (NA), sono uno studente del liceo Gandhi, per via della mia passione per la cultura e il giornalismo in generale scrivo per il settimanale locale. Le scrivo perché in quest'incandescente estate io non faccio altro che pensare e riflettere sulla sua vita, ho letto in un giorno il libro in cui lei si racconta a Friedman per cercare di comprendere seppur in minima parte la sua straordinaria vita. Sono ammirato dalla vera persona Silvio Berlusconi, non dal personaggio bizzarro Berlusconi che hanno cercato di creare o emulare i media. Tra i miei coetanei, ma generalmente tra le persone che abitano nel territorio del territorio in cui risiedo mi trovo spesso ad affrontare l'ignoranza e i luoghi comuni che girano intorno alla sua persona. '' Non voterei mai Berlusconi'', ''Berlusconi ormai non è capace di fare nulla'', queste sono solamente alcune delle critiche riportabili citate da molte persone, ma NESSUNA di queste è riuscita a darmi un motivo valido per cui non darle consensi. Anche nella mia scuola spesso sono visto con occhi di diffidenza perché sono orgogliosamente un LIBERALE, lo urlerei al mondo intero. Non le nascondo inoltre che non sto più nella pelle attendendo il giorno del mio diciottesimo compleanno per votare per la prima volta Forza Italia, e scrivere con l'epica marita elettorale Berlusconi. Ormai ho un unico sogno: incontrarla, conoscerla, stringerle già solo la mano, sono consapevole che sarà un impresa quasi impossibile, ma sognare, almeno quello, non costa nulla.
Attendendo sue risposte le invio i mie più sentiti saluti.
In fede
Francesco D'Anna
Da: Francesco D'Anna
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Giovanni