Ultimi commenti alle biografie - pagina 4539
Domenica 11 agosto 2019 09:29:01
Per: Matteo Salvini
Sono appena entrato nella gazzetta ufficiale, per un bando di concorso, ''MIBAC'' ministero dei beni culturali, ero gia pronto a compilare la domanda online... ad un certo punto leggo una parte molto interessante... '' dichiaro di aver effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di euro 10,00 (dieci/00 euro) sul C. C. P. n. 1046998785 (codice IBAN IT 10 Z 07601 03200001046998785) - BIC/SWIFT BPPIITRRXXX per bonifici all'estero) intestato a FORMEZ PA - RIPAM Viale Marx n. 15 00137 ROMA, con specificazione della Causale "Concorso RIPAM-MIBAC Assistente vigilanza". Le sembra una cosa normale? mai sentito parlare di quote di partecipazione ad un bando di concorso, il ministro Bonisoli si dovrebbe semplicemente vergognare!
Da: Giuseppe
Domenica 11 agosto 2019 09:15:36
Per: Matteo Salvini
Ciao condivido il fatto che per ogni cosa si litiga ma sei sicuro che andare alle votazioni sia la cosa giusta? Gli italiani sono stufi di governi che non durano significa non fare niente e perdita di tempo inutile oltre al costo delle votazioni. Comunque dare una motivazione giusta tipo non vogliono fare la tav non vogliono fare... Quando avete firmato per il governo ci saranno stati degli accordi? Chi non li ha rispettati? una motivazione valida altrimenti si perde fiducia la nuova solfa siamo stati tirati in giro come sempre
Da: Paolo
Domenica 11 agosto 2019 09:02:36
Per: Luigi Di Maio
Salve Di Maio. Sono una tua simpatizzante. Seguendo i vari argoi politici ho capito così come molte persone che il motivo di richiesta di elezioni anticipate è principalmente per la richiesta da parte vostra di eliminare molti parlamentari inutili. Tieni duro...
Da: Giusi Amelli
Domenica 11 agosto 2019 08:01:04
Per: Corrado Augias
Carissimo dottor Augias, prima di tutto voglio ringraziarLa per la sua trasmissione su Rai3 che io e mia moglie seguiamo sempre con grande interesse insieme ai libri che Lei evidenzia (ne abbiamo anche molti dei suoi).
Volevo sapere, se di interesse, se posso farLe pervenire, per un parere e consiglio, non volendo abusare del suo tempo, il libro autobiografico da me scritto per beneficenza a favore della Associazione nazionale dei Vigili del fuoco del Corpo Nazionale. Il titolo è "I pompieri e la memoria-Appunti per non dimenticare" e vuole ricordare l'opera di tanti ragazzi che ho avuto al mio fianco in 35 anni di servizio nel Corpo Nazionale. Il libro non è in libreria e le 600 copie stampate sono andate esaurite con la semplice notizia data su Fecebook circa due anni fa.
La ringrazio e di nuovo complimenti per quello che fa per la cultura e per quello che scrive sulla rubrica del giornale.
Ing. Enrico Marchionne
Da: Enrico Marchionne
Domenica 11 agosto 2019 02:37:44
Per: Domenico Modugno
Professore insegnante al Conservatorio di Venezia. Che dire di Domenico Modugno... è poco dire "sei stato un grande Mimmo" portando la professionalità l'allegria di un Artista grande come te! Portando L'Italia a livelli mondiali nell'arte
nel gusto nell'orgoglio di essere italiani. Grande Mimmo
Paolo -ve-
Da: Paolo
Domenica 11 agosto 2019 01:31:01
Per: Matteo Salvini
URGENTE
Vorrei comunicare a SALVINI il seguente messaggio, scritto dal giornalista DANILO QUINTO che stimo e che ha a cuore le sorti dell'Italia. Come il nostro Capitano. In queste ore così importanti tengo veramente che possiate dargli anche questo suggerimento che NON È DA POCO! CREDETEMI.
Dio benedica Salvini e tutta l'Italia.
Danilo Quinto:
Questa presa di posizione di Grillo, che apre al "ribaltone" con il PD, rende le cose ancora più chiare.
E' pronto l'accordo PD-M5S e magari qualcun altro (quel che resta di Forza Italia?) per impedire le elezioni.
A questo punto, Matteo Salvini ha una strada maestra da praticare PER andare al voto:
FACCIA DIMETTERE LUNEDI' TUTTI I SUOI DEPUTATI E TUTTI I SUOI SENATORI. DIMISSIONI DI MASSA DAL PARLAMENTO!
Fate girare questo post il più possibile in queste ore!
Da: Stefania Raimondi
Sabato 10 agosto 2019 23:01:28
Per: Matteo Salvini
Buonasera,
mi presento, sono Luca Sacchi, un ragazzo che ama l'Italia, non scrivo per lamentarmi o per congratularmi. Non so nemmeno se questo sia il canale giusto per contattarti "direttamente". Vorrei essere sintetico, ma non so quanto sia possibile.
Il Mondo sta andando a rotoli, prima di leggere ciò che avviene in Italia mi soffermo ad analizzare ciò che ci circonda, su tutti i fronti non si preannuncia nulla di buono! Faccio indagini di mercato, globale, per riuscire a strappare una "briciola" e riuscire, finalmente, a realizzarmi. Non è facile.
Apparentemente faccio parte della fascia più bassa, non per possibilità o disponibilità, ma per "impegno", ciò è, sono inoccupato (nemmeno quello! Perché risulto disoccupato da dopo aver prestato il mio servizio, 2 giorni, alle elezioni Italiane come Assistente Digitale). Ad un passo per essere volontario nelle forze armate, ma qualcosa, dentro di me, mi blocca: il dover giurare fedeltà ad uno stato che da un momento con l'altro cambia. Con questo; non è vero che non ho mai fatto nulla, anzi, non mi sono mai fermato, tra tirocini e lavoretti precari (tante "belle" promesse) mi sono sempre dato da fare. L'obiettivo è, e resta, essere un lavoratore italiano e, non solo, imprenditore.
L'Italia ha bisogno di una svolta, questo si sa, ma ci sono troppe persone interessate al "non voler cambiare questa situazione". L'elenco è infinito, a partire dalla Chiesa passando dalle varie caste e tecnici finendo nella mafia. La storia insegna che l'Italia, ahi mé, non è mai stata unita, se non da delle "carte", e così va avanti...
Il Bel Paese.. Bello fin che si sta a tavola tra tarallucci e vino, e poi? Pura sopravvivenza! Dove la furbizia e, prima, le "conoscenze" fanno da sovrano! Mi chiedo se sia giusto. ., ma anche se lo fosse non ne voglio sapere! Ritengo che per essere veramente fieri di se stessi le "spintarelle" devono essere abolite, permettimelo, ridicolizzare "(soffocate ("!
Magari non sono il primo a scriverti in questo senso, però sono il primo a farmi avanti se ciò dovesse essere!
Tornando al "Mondo", ho capito che siamo un popolo come, pochi altri, sedato! Saranno i tarallucci, sarà il vino, saranno le "conoscenze", ma IO non ci sto! Non vedo l'ora di dimostrarlo! Dammi un motivo e io ti darò Forza, Volontà e Patria!
Scritto d'un fiato, sentito nel cuore! Queste sono le parole di un ragazzo che aspetta.. grazie se mai TU leggerai!
Da: Luca
Sabato 10 agosto 2019 22:05:51
Per: Matteo Salvini
Matteo sei e sarai sempre il numero uno. Vai avanti con le tue idee che sono quelle dell'Italia per bene e di tutti noi perché tu sei uno di noi, perché tu rappresenti quelli che sono i nostri ideali: lealtà onestà, sincerità, rispetto delle regole
e prima di tutto rispetto per chi hai rappresentato e rappresenterai, per noi italiani che metti al primo posto perché nel nostro paese, prima veniamo noi, PRIMA GLI ITALIANI, in Italia.
Da: Monica
Sabato 10 agosto 2019 21:56:32
Per: Ornella Boccafoschi
Una delle migliori maestre del cast di ballando con le stelle! Di lei apprezzo soprattutto il suo sorriso e la sua simpatia!
Da: Giovanni
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Valeria Boschieri