Ultimi commenti alle biografie - pagina 4542

Mercoledì 14 agosto 2019 16:40:08 Per: Silvio Berlusconi

Salve Dottor Berlusconi. Non so se lei ha ricevuto le mie due lettere che le ho inviato in questi mesi. Mi chiamo Albinella Cerovaz. Ho 48 anni. Sono vedova da dieci anni. Ho due ragazzi di 23 e 21 anni. Le chiedevo dove fosse possibile una richiesta di aiuto economico. Mi vergogno se insisto così tanto. E vero che lavoro e magari rispetto tanti altri mi ripeto fortunata. La stimo e la rispetto profondamente. Nelle lettere ho scritto le varie difficoltà economiche e familiari in cui mi trovo. Anche se dovesse essere negativa la sua risposta comunque ringrazio lei anche solo per la sua attenzione a leggere le varie richieste di aiuto che sicuramente riceve quotidianamente. Le auguro un buon ferragosto e spero che un giorno abbia il privilegio e l'onore di conoscerla da vicino.

Da: Albinella Cerovaz

Mercoledì 14 agosto 2019 16:28:11 Per: Matteo Salvini

La sinistra si sta dimostrando capace di tutto pur di riavere le poltrone politiche infischiandosene della volontà del popolo italiano che non vuole più ne il PD ne i 5 stelle. Spero vivamente che ci siano nuove elezioni presto e che il popolo italiano si svegli dal torpore e con il voto spazi via tutto il marciume politico che soffoca l'Italia.

Da: Anonimo

Mercoledì 14 agosto 2019 16:26:44 Per: Matteo Salvini

Per ernasto
vigilanza in italia? hai mai visto qualcuno vigilare efficacemente su stampa e tv? ognuno fa quello che vuole e gli uni si giustificano dicendo che gli altri "fanno cosi' " perchè non noi? e si va avanti. questo è niente, se tornano i rossi vedrai quello che succederà: una vera dittatura. stanno gia' soffiando tutti sul collo della preda italia pronti ad azzannarla al piu' presto e non lasciarne nemmeno le ossa. e tanto peggio per gli onesti, i non raccomamdati, i privi di ogni tipo di protezione, quelli che non sanno "trafficare sottobanco", quelli che non sanno essere furbi perche' pare che nell'italia che ci stanno preparando per sopravvivere ci vogliono due "qualita': saper corrompere e lasciarsi corrompere e fare i furbi camaleontici pronti a tutti i si di comodo. gli "altri" sono tutti "idioti", me compresa.
salvini ritira la sfiducia e torna al tuo posto. salvaci da lla catastrofe che si sta preparando e sei finito tu e con te anche e soprattutto noi.

Da: Anna

Mercoledì 14 agosto 2019 16:04:02 Per: Gianluigi Paragone

Buonasera. Seguo con grande interesse il Suo impegno a difesa dei risparmiatori e degli utenti bancari. Sono un avvocato che da anni si occupa di questi problemi. Mi piacerebbe confrontarmi con Lei soprattutto su un aspetto: la condotta della magistratura davanti all'usura bancaria. Tanto in considerazione delle centinaia di cause da me trattate. Con stima. Giuseppe de Simone avvocato del Foro di Roma.

Da: Giuseppe de Simone   www.avvocatodesimone.com

Mercoledì 14 agosto 2019 15:29:42 Per: Giuseppe Conte

Impensabile che regali al Paese al quale dici tanto di tenere, il ritorno del buffone Renzi. Non mi aspettavo da un Volturarese l'ennesimo inciucio politico in nome di cosa? Ti ho seguito ed ammirato, vivo a Roma, ho provato a contattarti inutilmente tramite le tue segreterie, in quanto mia madre centenaria ed amica della tua, avrebbe voluto abbracciarti, ricordandosi del ragazzino che eri. Ti sei dichiarato difensore del popolo ed il popolo si rispetta con il voto che esprime. Non cedere alle lusinghe ed al canto delle sirene. Zingaretti, Renzi e company fanno parte di una politica che gli italiani abbiamo subito e pagato a caro prezzo. Ci riempiremo ancora di sbandati, trafficanti di esseri umani e nuove schiavitu', spacciatori e truffaldini che approfittano del finto buonismo di certa sinistra e si infiltrano tra chi veramente ha bisogno. Ti chiedo di continuare con compromessi dignitosi con la Lega oppure meglio dare voce democratica al popolo sovrano. Pensaci. Grazie. Edoardo Palumbo 346-------

Da: Edoardo da Roma

Mercoledì 14 agosto 2019 15:29:00 Per: Matteo Salvini

Buongiorno. Da cittadina italiana (molto giovane) sono molto preoccupata di come state riducendo il nostro paese. Dove ci ritroveremo? Per la prima volta mi sento di dire che PURTROPPO sono italiana e mi vergogno anche di esserlo alle volte. Sono andata alle ultime elezioni piena di speranza, convinta in un cambiamento. Cosa state facendo?

Da: Gloria

Mercoledì 14 agosto 2019 15:07:58 Per: Matteo Salvini

Non avrei mai immaginato che cadessi nella trappola. Hai fatto esattamente ciò che volevano, ascoltando il canto delle sirene. Ora sei solo ed hai costruito l'alleanzacdei falliti PD e 5 stelle ripropinandoci Renzi e preparando le badi per un nuovo presidente o riconferma gradito ai pidieuffini. Ma chi cavolo hai come consiglieri? Dovevi andare avanti ed accettare compromessi ragionevoli ed anche spiacevoli per confermare la tua determinazione, efficacia, credibilità. Ora ti stanno isola do e ridicolizzato invlpandoti di tutto. Presto saremo nuovamente invasi e tu apparirà agli occhi di chi ti ha votato come l'ennesimo Chisciotte... Che tristezza. Avevo creduto in te. O mobiliti seriamente le piazze o l'inciucio, checché tu vada blaterando, e' servito. Se sei ancora in tempo ricuci altrimenti azioni decise. Ti voterò ancora? Mah! Dipenderà da ciò che vedrò ! Grazie

Da: Edoardo da Roma

Mercoledì 14 agosto 2019 14:26:51 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro Salvini, ci siamo consultati in famiglia (marito, io, figli nipoti e parenti). Abbiamo concluso che è opportuno, anzi necessario, che Lei ritiri la sfiducia a Conte e prosegua nel suo mandato se vuole fare il bene degli italiani. Trovi un argomento per farlo (legge sul numero dei parlamentari, sicurezza interna o altri passaggi che Le vengono in mente. Nessuno dei parlamentari vuole andare a casa e tutti cercano una soluzione per restare (si venderebbero al diavolo per mantenere il posto in aula)
) Basta osservare la storia recente, Ogni cambio governo ha trovato un altro governo e così via fino allo scadere dei 5 anni. Anche questa volta, se non rimane Lei, succederà così. Si metteranno d'accordo sinistre, 5 stelle, Mattarella e compagni e così via di governo in governo per i prossimi 4 anni. fino alla scadenza naturale. Ritiri la sfiducia e prosegua, in Italia c'è solo Lei che protegge gli interessi di questo povero popolo di italiani senza ideali e voglia di reagire. Tanti auguri. Letizia Rossi Comune Contà -frazione Cunevo -Provincia di Trento

Da: Letizia Rossi

Mercoledì 14 agosto 2019 11:42:05 Per: Matteo Salvini

Egregio Ministro non mi è sfuggito un passaggio del suo intervento al Senato.. rivolgendosi a Renzi dice che non gli consegnerà il mandato ma lo consegnerà agli italiani. Ma non sarà così permetterà a Renzi e compagnia brutta di tornare al governo. Sono pronti e contenti.. Zingaretti già si sente al governo e ha chiesto a Conte di aprire i porti dando il via a un vero esodo di massa sulle nostre coste.. faranno una finanziaria sotto dettatura della UE.. un vero disastro e gli italiani si arrabbieranno tantissimo anzi già lo sono. Chiederanno conto a lei di questo, Ministro. Non permetta ciò, lei che dice di badare alla sostanza, non può lasciarci cosi.. Va bene, le grandi imprese, presidenti di industria chiedono di staccare la spina ma il popolo non vuole questo ed elettoralmente siamo noi che contiamo.. Se nascerà il governo di legislatura, lei avrà perso la sua battaglia e gli italiani non stanno con i perdenti e il suo consenso scenderà.. la prego Ministro, ci ripensi.. dia un calcione a chi vuole prendersi il potere avendo perso le elezioni e se ne infischiano della maggioranza dei cittadini. Le auguro con stima un buon Ferragosto a lei e alla sua famiglia.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 14 agosto 2019 11:16:15 Per: Matteo Salvini

Siamo suoi fan anche se di Firenze non siamo di sinistra e abbiamo molti amici che la pensano come noi faccia in modo he si facciano le elezioni siamo stufi di sentire i soliti commenti negativi su di lei tutto è a causa della paura di perdere. Avanti così e la ringraziamo per tutto quello che ha fatto fino ad oggi pur avendo un alleato con troppi no

Da: Grazia Ciacchi