Ultimi commenti alle biografie - pagina 4538
Domenica 11 agosto 2019 16:42:30
Per: Massimo Giletti
Salve Massimo, mi scusi se la disturbo ma non so piu a chi rivolgermi, neanche il mio antenista riesce venire a capo di questo problema, allora io abito a Candelo Biella che lei conosce bene e per questo che le scrivo, allora qui non c'è verso di vedere la 7 e sono veramente amareggiata perche mi piace il suo programma, sa io non esco di casa perche abito in campagna verso la baraggia di Candelo e alla sera essendo isolata la casa non mi va di uscire anche perche ho 77 anni ben portati ma sono 77, se lei potesse fare presente alla 7 e 7d che qui non si vede, cioe e tutto a quadrettini ho fatto il filmino ma continua uscire la scritta segnale debole oppure in cerca di segnale, siccome siamo vicini a settembre per favore se può dica alla direzione che qui e tragico, grazie, ADMAIORA
Da: Fernanda Costa
Domenica 11 agosto 2019 16:04:49
Per: Mauro Corona
Sig. Corona buongiorno. Sono un geometra la professione più distante da lei. Ma da ieri ho scoperto che Lei è anche un ingegnere. Sto leggendo il suo libro "La via del sole". Sono in montagna in uno stato d'animo che mi avvicina al protagonista del libro. Forse non ho capito niente. Io non so niente della sua vita. Ho solo letto qualche suo libro. Ma leggendo questo, sarà per lo stato d'animo, in qualche passaggio, mi sono commosso. Mi ha fatto venire voglia di venire a trovare quelle erte Montagne, anche se mi fanno un po' paura perché soffro di vertigini. Mi sono anche studiato il percorso per venire a Erto. Ma quando ho visto quella galleria dopo la diga del Vajont, ho avuto un po' di timore. Sarà perché ho paura che la mia vecchia macchina non ce la faccia ad arrivare fin lassù, sarà che sono uomo di pianura non abituato alle salite, fattosta che sto cercando di superare gli indugi. Quando avevo 18 anni, con un amico, sono passato da quelle parti e la diga l'ho vista dalla strada. Ma avevo 18 anni. Ora ne ho 65, reduce da un ictus, superato da tre anni. Forse se riesco a comprarmi una macchina nuova, magari ce la faccio a venire su. Vorrei tanto un suo autografo, sul "Canto delle manere", che da noi si chiamano manare.
Da: Franco Bottaro
Domenica 11 agosto 2019 15:30:22
Per: Matteo Salvini
Signor Salvini io sono in pericolo di vita ho bisogno di parlare con lei.
Da: Giuliana
Domenica 11 agosto 2019 14:05:19
Per: Marco Travaglio
Ciao Marco. Con il casotto provocato dal ministro Salvini, (occupando tutte le prime pagine) il Fatto si occupera ancora del Formigoni?
Credi che ritornerà dentro. Facci sapere.
Da: Salvatore
Domenica 11 agosto 2019 12:21:35
Per: Matteo Salvini
Domenica 11 agosto 2019 12:09:42
Per: Matteo Salvini
E solo un pentito!! Poverino!! ! Traditore della nostra bella Italia
Da: Salvo
Domenica 11 agosto 2019 11:11:17
Per: Matteo Salvini
Domenica 11 agosto 2019 11:08:38
Per: Mario Giordano
Carissimo Giordano
mi chiamo Isabella Bertesi e sono di Carpi (Mo),
sono una signora di 55 anni con tantissime patologie, e vi scrivo per avere il vostro aiuto.
La ditta titolare del farmaco Catepresan da 150 e 300 mcg ha deciso alcuni mesi fa di sospendere la produzione in Italia, mantenedola in altri paesi europei (non siamo anche noi in Europa?, o ci sono varie "classi sociali"?, o siamo tornati ai tempi della guerra?). C'è attulamente una petizione per riprendere la produzione o per commercializzare direttamente il farmaco dalla Boheringer Ingelheim tedesca tramite la Ausl, ma non si sa quando e quanto tempo occorrerà, intanto la gente continua a star male. (E' un farmaco salvavita)
Non esiste un farmaco uguale, e su internet è scattata la caccia al farmaco con offerta di soldi per ottenere le ultime scatole.
Io vi chiedo la cortesia da parte di tutti gli italiani di prendere in carico questa anomala situazione, in modo da aiutare la tantissime persone con queste patologie.
Grazie e saluti.
Bertesi Isabella
Da: Isabella Bertesi
Domenica 11 agosto 2019 11:03:42
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro buongiorno, gli avvenimenti di questi giorni erano abbastanza prevedibili. Mi stupisce che i giornali e televisioni gridano allo stupore! Ma dico io, se per tutto il tempo del governo gli stessi non hanno fatto altro che gufare alla caduta del governo, a fare proiezioni di voto a pensare per Lei Le Sue mosse per far cadere il governo, ma di che stiamo parlando? Sono messi che assistiamo a insulti e teatrini vari dei 5 stelle e sono sorpresi? Per Lei prendere questa decisione, evidentemente era stanco sia Lei che i Suoi. Adesso si deve andare al voto subito e con una campagna martellante soprattutto da noi. In Sicilia la seguiamo con attenzione, per troppo tempo la nostra terra è stata preda di politici e chi piu ne ha piu' ne metta; ci aspettiamo da Lei tanto, la linea ferroviaria vecchia e strade e lavoro e vogliamo pari dignita' con tutto il resto dell'ITALIA. Vada avanti, sara' questo un percorso difficile ma dovuto. Siamo con Lei Cordialmente Lidia Virzi
Da: Lidia Virzi
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Annamaria