Ultimi commenti alle biografie - pagina 4537
Domenica 11 agosto 2019 19:45:40
Per: Matteo Salvini
Grazie presidente... mi vergogno di alcune persone che ti insultano sputano o altro. Poi sei tu il violento e l'istigatore alla violenza. Spero TU non metta troppo a repentaglio la tua sicurezza e quella della tua famiglia... ti sono vicino con il cuore e se potessi anche fisicamente. grazie ancora CAPITANO E FUTUTO PRESIDENTE
Da: Dino Di Giorgio
Domenica 11 agosto 2019 19:39:23
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Silvio Berlusconi,
le scrivo con un'immensa preoccupazione per il futuro. Io ho 43 anni. Ho sempre vissuto con i miei genitori che amo immensamente. Mia mamma ha 68, mio papà ne ha 78. Mio papà è la colonna portante della famiglia perché è un uomo molto forte e perché è l'unico della famiglia praticamente ad avere la patente. Mia mamma ha la patente, ma non guida più da anni e quando guidava lo faceva solo in paese. Noi viviamo a Lacchiarella dove tanti anni fa ha fatto costruire il Girasole. Io non ho mai avuto la patente perché ho la fobia dell'esame di guida. Io soffro di ansia e depressione dal 2005 e dal 2008 prendo farmaci per l'ansia e la depressione. In questo periodo non sto bene perché ho paura della morte dei miei genitori. Non saprei cosa fare senza di loro. Sto pensando seriamente al suicidio. Non so neanch'io perché le scrivo. Nessuno mi può aiutare. Non potrebbe offrire, per cortesia, un aiuto ai miei genitori quando ne avranno bisogno come un autista personale. Li aiuti la prego. Io da sola non ce la posso fare. Grazie mille.
Distinti saluti
Da: Barbara Rizzotti
Domenica 11 agosto 2019 17:57:59
Per: Matteo Salvini
Da mesi ho messo in guardia salvini sull'inciucio che 5 stelle e pd stavano preparando. ho sempre definito diabolici i pidiessinni, ma sono anche peggio. ed ecco cosa sono riuciti a fare con l'altrettanto diabolico e falso di maio preoccupato solo di salvare la sua presenza in politica. avevo scritto a grosse lettere attento salvini, ti stanno prearando un trabocchetto. hanno continuato a provocarti per farti perdere la pazienza e ci sei caduto in pieno. adesso torneranno al governo loro e sara' la vergogna definitiva per l'italia vittima di una banda di arrivisti potentissimi e organizzatissimi che riescono sempre ad abbattere governi legalmente eletti dal popolo per prenderne il posto con l'imbroglio sottobanco. dobbiamo trovare un modo per fermarli, e se riusciranno nel loro intento dobbiamo ricoprirli di pomodori marci ad ogni volta che tentano di ucire dalla loro torre di avorio. l'hanno voluta? e allora che mangino, bevano e dormano li' dentro senza poter metter il naso fuori perche' assediati dai lanci di uova e pomodori marci. vediamo cosa si inventeranno per uscirne. bisogna trovare una soluzione: basta con gli inciuci mascherati di finta legalita', basta con i colpi di stato della sinistra sotto mentite spoglie e con la complicita' piu' o meno palese di troppe persone.
Da: Anonimo
Domenica 11 agosto 2019 17:14:15
Per: Mario Giordano
Caro Mario Giordano, io la seguo sempre e visto che è l'unico dei giornalisti che mi fido la prego di aiutarmi, sono di Acireale dove a Natale scorso è successo il terremoto, il discorso e un po lungo, praticamente hanno chiuso la strada sia per quelli non agibile che quelli agibili senza mandarel'ordinanza di chiusura ai cittadini, se lei cortesamente mi può contattare per telefono o chi per lei le racconterò tutto, la ringrazio anticipatamente e spero con tutto il cuore una sua risposta grazie.
Da: Nuccio Pavone
Domenica 11 agosto 2019 16:57:40
Per: Matteo Salvini
Matteo !!! ca**o !!! hai lasciato il tuo posto di comando per avviare una ca**o di crisi, ca**o!!! ma stai attento che non ti in***ano te porca miseria !!!, sei il mio idolo e guai a chi ti tocca hai valutato bene ? hai un piano B ? dai fai il bravo non dovevi aspettarti nulla di buono dai tuoi amici del ca**o ca**o!!! speriamo che ti aiuti Mattarella altrimenti rischi di svanire fino alle prossime elezioni e non credo che saranno prossime ca**o!!! dai buona fortuna da io e tutto il tuo popolo abbiamo già preparato la tessera elettorale... scusami se ho usato troppo la parolaccia ca**o ma era per non bestemmiare... ciao Matteo tieni duro e preghiamo il papa che interceda la madonna... (lo dice sempre lui. >>.. pregate per me <<) ca**o giù a pregare di brutto adesso... speriamo dai ciao Matteo un abbraccio forte !!!. .. ca**o!!!
Da: Gianky
Domenica 11 agosto 2019 16:46:07
Per: Matteo Salvini
Per Denise
il suo ragionamento non torna: sostiene che molti elettori hanno votato Salvini per il suo lavoro al Governo. Prima di tutto quando si è votato non si sapeva che sarebbe andato al Governo, ma è stato votato per il programma che aveva proclamato; e poi che fiducia ha? Non ci ha dato abbastanza prova di serietà e di perseveranza nel raggiungere i suoi obiettivi? Lei pensa che non continuerà a lavorare con coscienza e sopratutto a favore degli Italiani? Pensi alla legge sulla legittima difesa! Vorrebbe invece fidarsi di tutti quelli che ad ogni tg auspicavano il voto anticipato e ora stanno complottando? Si è rifatto vivo dopo un lungo letargo Renzi, forse pensa che lo abbiamo dimenticato, ma è ancora troppo presto.
Da: Annamaria
Domenica 11 agosto 2019 16:42:30
Per: Massimo Giletti
Salve Massimo, mi scusi se la disturbo ma non so piu a chi rivolgermi, neanche il mio antenista riesce venire a capo di questo problema, allora io abito a Candelo Biella che lei conosce bene e per questo che le scrivo, allora qui non c'è verso di vedere la 7 e sono veramente amareggiata perche mi piace il suo programma, sa io non esco di casa perche abito in campagna verso la baraggia di Candelo e alla sera essendo isolata la casa non mi va di uscire anche perche ho 77 anni ben portati ma sono 77, se lei potesse fare presente alla 7 e 7d che qui non si vede, cioe e tutto a quadrettini ho fatto il filmino ma continua uscire la scritta segnale debole oppure in cerca di segnale, siccome siamo vicini a settembre per favore se può dica alla direzione che qui e tragico, grazie, ADMAIORA
Da: Fernanda Costa
Domenica 11 agosto 2019 16:04:49
Per: Mauro Corona
Sig. Corona buongiorno. Sono un geometra la professione più distante da lei. Ma da ieri ho scoperto che Lei è anche un ingegnere. Sto leggendo il suo libro "La via del sole". Sono in montagna in uno stato d'animo che mi avvicina al protagonista del libro. Forse non ho capito niente. Io non so niente della sua vita. Ho solo letto qualche suo libro. Ma leggendo questo, sarà per lo stato d'animo, in qualche passaggio, mi sono commosso. Mi ha fatto venire voglia di venire a trovare quelle erte Montagne, anche se mi fanno un po' paura perché soffro di vertigini. Mi sono anche studiato il percorso per venire a Erto. Ma quando ho visto quella galleria dopo la diga del Vajont, ho avuto un po' di timore. Sarà perché ho paura che la mia vecchia macchina non ce la faccia ad arrivare fin lassù, sarà che sono uomo di pianura non abituato alle salite, fattosta che sto cercando di superare gli indugi. Quando avevo 18 anni, con un amico, sono passato da quelle parti e la diga l'ho vista dalla strada. Ma avevo 18 anni. Ora ne ho 65, reduce da un ictus, superato da tre anni. Forse se riesco a comprarmi una macchina nuova, magari ce la faccio a venire su. Vorrei tanto un suo autografo, sul "Canto delle manere", che da noi si chiamano manare.
Da: Franco Bottaro
Domenica 11 agosto 2019 15:30:22
Per: Matteo Salvini
Signor Salvini io sono in pericolo di vita ho bisogno di parlare con lei.
Da: Giuliana
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Alfredo - Roma