Ultimi commenti alle biografie - pagina 4537

Domenica 11 agosto 2019 20:33:45 Per: Paulo Dybala

Dybala resta con noi so che avete litigato con Ronaldo ma gli dovresti dire che tu vuoi restare eppure non andare all inter sono diventerai un ladro di partite come loro!!
Ho fiducia in te!! 👋👋✋

Da: Angelo Mirisola

Domenica 11 agosto 2019 20:30:50 Per: Lilli Gruber

PER ALFREDO
Buonista Richard Gear? Pubblicità? QUESTI LO HANNO PAGATO altrimenti figurati che veniva dali Stati Uniti pagandosi il viaggio, il soggiorno e tutto per andare su una ONG. Ma chi ci crede? Fosse anche vero, invece di buttare tutto questo denaro al vento per una foto, perchè non lo ha offerto in beneficenza all'Italia per migliorare i centri di accoglienza e aiutare chi stenta ad accogliere tante persone? Sarebbe stato un esempio per l'Europa e per il mondo. Non inventare sceneggiate ma mostrare con i fatti cosa devono fare gli altri paesi per il bene dei migranti e di chi li accoglie malgrado tutti i problemi che cio' comporta per un paese nelle condizioni economiche e politiche come l'Italia. Che se ne ritorni a casa sua questo Richard Gear che l'età avanzata ha verosimilmente confuso.

Da: Anna

Domenica 11 agosto 2019 20:28:35 Per: Terence Hill

Gent. mo Terence Hill,
mi chiamo Vito e sono un suo grande Fan. Guardo sempre i suoi film insieme a Bud Spencer. Mi piace molto anche Don Matteo. Mi piacerebbe incontrarla, però, so che è difficile. Quindi, le chiedo cortesemente se è possibile ricevere una sua foto autografata con dedica. Mi farebbe veramente molto felice. Grazie e distinti saluti.

Da: Vito Marsiglia

Domenica 11 agosto 2019 20:28:22 Per: Matteo Salvini

Caro salvini non pensavo proprio che per non tagliare le poltrone arrivassi a tanto, dicendo che per te le poltrone contano meno di niente...
Inoltre penso proprio che il Berluska e il figlio Renzi (i due imprenditori) ti abbiano convinto a fare questa idiozia.
Pensa che dietro a voi politici chi comanda in Italia sono sempre stati i ricchi, quelli che hanno i SOLDI.
Comunque complimenti per chi ha salvato i lavoratori della pernigotti. Peccato che dopo una cosa ben fatta arriva la crisi, anche dietro a questo ci sara' un nesso? Ma!! !
Per fare il " premier" ci vuole trasparenza e soprattutto le palle. Non bisogna fare crisi ma lavorare senza pensare alle poltrone e soprattutto senza favorire quelli che gia' da sempre comandano.
Un suggerimento! Pensaci su magari parlando con più trasparenza e dicendo bene la verità sulla crisi, si ottengono risultati migliori.
Se almeno avessi ascoltato il tuo alleato nel tagliare un po di poltrone... invece no la crisi!! !! Sara' un caso anche questo?

Da: Pietro

Domenica 11 agosto 2019 20:08:34 Per: Matteo Salvini

Egr dott Salvino, non i rivolgo all uomo politico non
Ne ho le competenze, mi rivolgo all uomo padre, vuole aiutare le famiglie a un vengono strappati j figli, quelle famiglie oneste che stanno subendo abusi di potere perpetrato da infami a scopo di lucro su bambini, ultima notizia abusi sessuali su minori in una casa famiglia,, queste vanno se non chiuse ma controllate a tappeto, il popolo è arrabbiato, potrebbero farlo loro, x un attimo Volga il suo sguardo su questo problema è quando la sera dara la buonanotte alla sua bambina è vedrà la gioia nei suoi occhi pensi al dolore alla paura di un bambino strappato alla sua famiglia, non resti indifferente, lei puo è deve agire

Da: Giustina

Domenica 11 agosto 2019 20:01:00 Per: Fabrizio Moro

Ciao Fabrizio, ti voglio ringraziare perché la tua musica mi ha aiutata in un momento difficile della mia vita. La canzone Libero mi ha dato quella forza ed energia che credevo di nn avere. Tutto è successo 11 anni fa quando alla mia mamma le fu diagnosticata una grave malattia, chemio intervento, puoi capire la mia vita è cambiata mi è crollato il mondo addosso. Finché un giorno nella mia stanza dopo aver pianto, e in quel periodo succedeva spesso, alla radio hanno mandato una canzone bellissima, istintivamente ho chiuso gli occhi e mi sono lasciata trasportare dalla musica e dalle parole, e come per incanto ho capito che dovevo credere ancora nel futuro e così ho trovato quella forza che ho trasferito alla mia mamma per riuscire a combattere insieme. Dopo un anno e mezzo intenso l alieno, come lo chiamo io, se ne è andato. Nn ti nego che è stato un periodo di alti e bassi ma a me bastava ascoltare Libero per ritrovare quel sorriso che serviva a mia mamma nei suoi momenti noi. Fabrizio ti ringrazio dal profondo del mio cuore, perché tu sei stato la mia ancora di salvezza se quel giorno nn avessi ascoltato Libero nn so come avrei affrontato la malattia. Tu da quel giorno hai fatto parte della mia vita e tuttora nei fai parte. Ti auguro di continuare a realizzare i tuoi sogni perché sei una persona semplice, vera un grandissimo cantautore, anzi direi un grandissimo poeta, che ci regala delle meravigliose poesie che ci toccano il cuore e l anima. Forse tu nn ti rendi conto mai sei una persona speciale, per questo ti auguro tutto il bene di questo mondo. Spero di nn essere stata invadente e che ti abbia fatto piacere. GRAZIE GRAZIE GRAXIE💋

Da: Gomboli Deborah

Domenica 11 agosto 2019 19:54:56 Per: Lilli Gruber

"Signora" gruber, ecco un altro buonista da quattro soldi! Ci mancava proprio l'intervento in casa nostra da parte dell'ex attore Richard Gere a favore dei clandestini! Non lavora più e qualunque pretesto è "buono" per farsi pubblicità. Che gentucola!

Da: Alfredo - Roma

Domenica 11 agosto 2019 19:45:40 Per: Matteo Salvini

Grazie presidente... mi vergogno di alcune persone che ti insultano sputano o altro. Poi sei tu il violento e l'istigatore alla violenza. Spero TU non metta troppo a repentaglio la tua sicurezza e quella della tua famiglia... ti sono vicino con il cuore e se potessi anche fisicamente. grazie ancora CAPITANO E FUTUTO PRESIDENTE

Da: Dino Di Giorgio

Domenica 11 agosto 2019 19:39:23 Per: Silvio Berlusconi

Egregio Silvio Berlusconi,

le scrivo con un'immensa preoccupazione per il futuro. Io ho 43 anni. Ho sempre vissuto con i miei genitori che amo immensamente. Mia mamma ha 68, mio papà ne ha 78. Mio papà è la colonna portante della famiglia perché è un uomo molto forte e perché è l'unico della famiglia praticamente ad avere la patente. Mia mamma ha la patente, ma non guida più da anni e quando guidava lo faceva solo in paese. Noi viviamo a Lacchiarella dove tanti anni fa ha fatto costruire il Girasole. Io non ho mai avuto la patente perché ho la fobia dell'esame di guida. Io soffro di ansia e depressione dal 2005 e dal 2008 prendo farmaci per l'ansia e la depressione. In questo periodo non sto bene perché ho paura della morte dei miei genitori. Non saprei cosa fare senza di loro. Sto pensando seriamente al suicidio. Non so neanch'io perché le scrivo. Nessuno mi può aiutare. Non potrebbe offrire, per cortesia, un aiuto ai miei genitori quando ne avranno bisogno come un autista personale. Li aiuti la prego. Io da sola non ce la posso fare. Grazie mille.

Distinti saluti

Da: Barbara Rizzotti

Domenica 11 agosto 2019 17:57:59 Per: Matteo Salvini

Da mesi ho messo in guardia salvini sull'inciucio che 5 stelle e pd stavano preparando. ho sempre definito diabolici i pidiessinni, ma sono anche peggio. ed ecco cosa sono riuciti a fare con l'altrettanto diabolico e falso di maio preoccupato solo di salvare la sua presenza in politica. avevo scritto a grosse lettere attento salvini, ti stanno prearando un trabocchetto. hanno continuato a provocarti per farti perdere la pazienza e ci sei caduto in pieno. adesso torneranno al governo loro e sara' la vergogna definitiva per l'italia vittima di una banda di arrivisti potentissimi e organizzatissimi che riescono sempre ad abbattere governi legalmente eletti dal popolo per prenderne il posto con l'imbroglio sottobanco. dobbiamo trovare un modo per fermarli, e se riusciranno nel loro intento dobbiamo ricoprirli di pomodori marci ad ogni volta che tentano di ucire dalla loro torre di avorio. l'hanno voluta? e allora che mangino, bevano e dormano li' dentro senza poter metter il naso fuori perche' assediati dai lanci di uova e pomodori marci. vediamo cosa si inventeranno per uscirne. bisogna trovare una soluzione: basta con gli inciuci mascherati di finta legalita', basta con i colpi di stato della sinistra sotto mentite spoglie e con la complicita' piu' o meno palese di troppe persone.

Da: Anonimo