Ultimi commenti alle biografie - pagina 4533
Venerdì 16 agosto 2019 13:41:02
Per: Matteo Salvini
Egregio Signor Ministro, è una partita che suo malgrado deve giocare.. tutti lo stanno facendo.. Conte, persona opportunista e dallo scarso spessore politico, spera nel bis, Renzi, consapevole che mai Gigino si alleerebbe con lui, ha fatto un passo di lato, consentendo a Zingaretti di uscire allo scoperto, Di Maio fa l"offeso e l"accusa ancora di non volere il taglio dei parlamentari.. tutti temono che lei non rimetta il suo mandato... Ministro la prego, il 20 rilanci ancora, congeli la crisi, e voti questo benedetto taglio/parlamentari così non avranno alibi, rispedisca la palla in campo.. cosa faranno dopo? Il Conte solo di nome si dimette? la sfiduciano ? dovranno essere loro a decretare la fine della legislatura e chi farà questo perderà consenso e non poco. Mi sorprenda ancora.. ci sorprenda e non sarà lei a perdere la partita.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 16 agosto 2019 13:13:04
Per: Matteo Salvini
Sei grande non mollare e poi il reddito di cittadinanza va abolito oppure rivisto, non riesco più a trovare una badante straniera, sa cosa mi rispondono? Non mi conviene lavorare... prendo reddito di cittadinanza spendono con la card e sfruttano la caritas solo per portare tutto ai loro familiari all'estero. Ne conosco tantissimi non se ne può non si dimetta per favore combatti lo faccia per gli italiani che l'hanno votata.
Da: Rosa
Venerdì 16 agosto 2019 13:03:12
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo Salvini,
adesso, visto che grillini e piddini vogliono mettersi assieme solo per impedire a te di governare e per rovinare del tutto il Paese, tu non devi fare altro che restare al governo, facendo regolarmente il tuo lavoro ma evidenziando continuamente l'immobilismo governativo dei 5Stelle. A un certo punto, la situazione apparirà così confusa e stagnante agli occhi dello stesso Mattarella che questi dovrà prendere per forza atto di una grave crisi di governo. A quel punto, deve convocare il Conte e tu dirai a Mattarella che bisogna andare al voto (senza metterti con Forza Italia, che sarebbe la tua zavorra) e che, comunque, sino a quando le camere non verranno sciolte, tu non ti dimetterai dal governo che dovrebbe così restare per forza in carica. Così la vedo io: tutte le altre opzioni ti porterebbero a sbattere da qualche parte. Riepilogando: 1. non devi consentire la formazione di governi tecnici o istituzionali o di transizione che vanificherebbero tutto quel che hai fatto finora; 2. devi spingere ogni giorno per le elezioni, anche al cospetto del furbo Mattarella, ma senza cedere alla tentazione di dimettirti dalla compagine governativa; 3. nel frattempo, continua a dire agli italiani le cose che bisognerebbe fare, screditando ad un tempo i tuoi "alleati" di governo in modo saggiamente allusivo e non scendendo a livelli eccessivi di volgarità. Questo sento di consigliarti per contribuire a renderti inespugnabile. Coraggio, cuore e fede, cordiali saluti prof. Francesco Luciani.
Da: Francesco Luciani www.vangeloedemocrazia.it
Venerdì 16 agosto 2019 12:50:43
Per: Giulia Bongiorno
Gentilissimo ministro
Mi ricollego alla mail precedente e le vorrei far sapere che anche in Montblanc Italia in maciachini a Milano nel 2005/2006 c'era controllo mentale. (il solito con i satelliti).
Secondo me la Bocconi era coinvolta. Poi mi è stato riferito che anche in corso Venezia in Vivienne Westwood facevano harassment elettronico e mindcontrol. Questo però si è verificato nel 2010. Praticamente attivavano l'harassment elettronico ed alcuni dipendenti facevano errori (non Performa vano bene). Gli errori venivano utilizzati per motivare i licenziamenti (aziende con meno di 15 dipendenti e allora era possibile). Secondo me era coinvolta la Bocconi e i sindaci Moratti, Albertini e quelli successivi.
Da: Marco
Venerdì 16 agosto 2019 12:48:59
Per: Luigi Di Maio
OK. Buongiorno Ministro, in questo momento, l'Italia non può stare senza governo, gli Italiani, sono stufi di andare sempre a votare.. L'umiltà paga, faccio uno sforzo a chiamare, Salvini, per continuare questo governo, questa mossa sarà, vincente, e cerchi di essere pronto a confrontarsi, SERIAMENTE, i temi importanti, la tav, va fatta, tutti gli italiani la vogliono, e imprenditori, i suoi consensi, aumenteranno, i deputati, è una cosa che va fatta più tardi, incontri gli imprenditori, in fretta, e ascolti, i loro consigli, ne sanno più di tutti, L'Italia ha tante risorse, non possiamo perdere tempo, gli immigrati sono persone, ma non possiamo ospitare, per farli vivere, senza dignità, se non si aiutano nel loro paese, invasione ci sarà sempre,
Da: Paolo
Venerdì 16 agosto 2019 11:49:37
Per: Vittorio Feltri
Sig Feltri lei ha sempre da ridire su tutto e tutti. Del Nord al sud.. Ha sempre la soluzione, qualsiasi argomento. Perché non fa il consigliere politico. ? Si metta in gioco dietro la scrivania deve lasciare posto a giovani con idee nuove invece di scrivere la storia del giorno prima. ormai lei e un uomo usato di seconda mano. da Rottamare. Saluti. E buona vita.
Da: Francesco
Venerdì 16 agosto 2019 10:01:46
Per: Matteo Salvini
Marco io non ce l'ho con te, non mi occupo tanto di politica
e nenche di religione e non ho nenche tanta cultura
e non sono una persona di sucesso anzi
non os se forse sono invidioso di te ma ti vorrei dire
che ti osservo (sei sotto gli occhi di tutti daltronde) e ho notato una cosa
Ti sei guardato allo specchio ? hai notato gli occhi che hai ?
non sono piu' gli stessi, c'è una malizia strana nei tuoi occhi
tutta la tua persona è cambiata, il collo è taurino eccetera
piu' brutta si piu' brutta lo vedi anche tu che è diventata piu' brutta
non è solo stress lo sai benissimo
io non voglio disprezzarti umanamente
ma mi chiedo che anima ti e' restata ? che alterazioni hai avuto
dov'è il Matteo pulito che stava con la povera gente ?
se tu avessi seguito i tuoi ideali adesso sarebbe tutto diverso per te
e poi amico mio non scherzare coi santi
questa è una delle cause del tuo prossimo fallimento
Dio come vedi esiste piu' di quello che credevi.
Occhio che per te non è ancora finita.
Se dovessi vedere dei miglioramenti ti aggiornero'
ma credo che tu non seguirai i miei consigli.
Ciao.
Da: Graziano Lavezzo
Venerdì 16 agosto 2019 09:53:44
Per: Matteo Salvini
Resisti, non uscire dal governo, non ci tornerai più.. Pensa a Berlusconi, dopo il 2011 non è più tornato.. Ti odiano, MATTEO, NON TI FARANNO MAI PIÙ TORNARE. FALLO PER NOI, ITALIANI CHE NON CI MERITIAMO PIÙ PD E BUONISTI, TI PREGHIAMO.. NON DELUDERCI
Da: Valentina Gobessi
Venerdì 16 agosto 2019 09:03:41
Per: Mario Giordano
Vorrei incontrarla per proporle un'iniziativa editoriale (libro/libretto) che testimonia casi concreti di malaffare pubblico e privato, vissuti e risolti in prima persona in 30 anni di battaglie, con utili suggerimenti per cavarsela da soli contro i potenti, gli arroganti, gli imbroglioni che popolano il "Belpaese". Una vera e propria raccolta di quei soprusi (grandi e piccoli) che subiamo continuamente e che si possono affrontare e risolvere, anche portando a casa dei soldini.
Da: Alfredo Davolio Marani
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Antonella Amaniera