Ultimi commenti alle biografie - pagina 4533

Lunedì 12 agosto 2019 19:15:55 Per: Alain Delon

Caro, caro, carissimo Alain, il cuore si apre per accoglire la luce del suo sorriso, preziosa e limpida, come l'energia compassionevole che da sempre colgo nei suoi gesti, nel suo porsi al mondo. Le invio l'augurio piu' bello con un abbraccio sconfinato, profondo, onnipresente.

Da: Elisabetta Manca

Lunedì 12 agosto 2019 19:04:02 Per: Matteo Salvini

Sono Lidia, rispondo alla Sig. ra Annamaria e al Sig. Anonimo e tutti quelli che
nel Vicepremier, e dico VICE, vedono il salvatore degli Italiani.
Io invece, vedo il VICEPREMIER Salvini fare solo quello di SUA CONVENIENZA..

Per fare il bene degli italiani non serve essere spavaldo, bugiardo, arrogante e tanto meno indossare una maglia a tema per ogni sua mossa ma servono i fatti. Da ciò che ho letto si può capire che non siete neppure infarinati sui fatti accaduti, vi ricordo quelli che il Min. Salvini ha voluto:

a) TAV = TRENO ALTA VELOCITA TORINO - LIONE (INUTILE)
Se ne infischia dei cittadini pendolari che per raggiungere il posto di lavoro
impiegano ore o che incontrano la morte su una rete ferroviaria inadeguata
perchè ancora con binario unico, dei ponti che crollano e strade oscene.
(se una delle vittime del ponte Morandi o della ferrovia in Puglia era un
Vostro famigliare sono certa che che anche Voi avreste voluto che invece di
quel BUCO si potevano realizzare altre opere che rendessero l'Italia più
bella, più moderna e altre opere più necessarie per gli Italiani.

b) CONCESSIONE AUTOSTRADE
Non vuole togliere la concessione per la manutenzione delle autostrade alla
società ATLANTIA di proprieta di BENETTON, non si sa il perchè. Io penso che
si dovrebbero dare concessioni a societa che non pensino solo al lucro
sottovalutando il rischio delle persone.

c) AUTONOMIA DELLE REGIONI
Vuole l'autonomia delle regioni del nord e se gli italiani delle regioni del
SUD o delle ISOLE muoio di fame a lui non interessa in quanto da loro vuole
solo i voti per fare gli interessi del NORD. A me risulta che I cittadini sia
quelli del nord, del centro e del sud siano tutti CITTADINI ITALIANI allora
perchè vuole tanto questa autonomia delle regioni del NORD.

d) ABBASSARE LE TASSE
Vuole abbassare le tasse NON AI CITTADINI POVERI MA agli imprenditori
ricchi che portano già i loro soldi in Svizzera NON pagandoci le tasse. (questi
Signori usufruiscono dei servizi sostenuti con le tasse di tutti quelli che le
pagano E ANCHE DEI CONDONI FISCALI. SE VOGLIONO POSSONO RIPORTARE
SOLDI IN ITALIA PAGANDO UNA TASSA AL 5% MENTRE I LAVORATORI CON UN
REDDITO DI 15. 000 EURO LORDI PAGANO UNA TASSA DEL 23%.
QUESTO VI PIACE?

Non vglio poi parlare dell'abuso di potere che mette in campo (far divertire il figlio sullo scooter d'acqua della polizia di stato, quando tanti bambini ITALIANI NON HANNO NULLA.
Se tutto questo vi sembra poco CONTINUATE A sostenete il Ministro TUTTO FARE che invece di LAVORARE al ministero di cui è responsabile se và in Russia (NON SI SA A FARE COSA) o a fare campagna elettorale permanente, Voi sapete chi paga gli uomini della sua scorta e tutto il resto? io credo che la paghiamo noi ITALIANI!! !! Ci sarebbe tanto altro ma preferico fare altro.
Saluti a tutti e toglietevi I paraocchi.

Da: Lidia

Lunedì 12 agosto 2019 18:54:06 Per: Luigi Di Maio

Salve On. Di Maio, volevo rammentarle che in un recente passato ne ha dette di cotte e di crude su Renzi e Boschi; si ricorda del caso Etruria e tutto il resto? Non farà alleanze con Renzi voglio sperare.
Perderebbe veramente la faccia e i voti.

Da: Annamaria

Lunedì 12 agosto 2019 18:45:27 Per: Mauro Corona

Buongiorno, sono Zanuso Leonardo da VALDAGNO, mi permetto con onore a scriverle due righe, visto che ho sentito con piacere che Lei è un ingegnere, io sono un muratore, sono passato per caso a Erto proprio ieri che ho potuto gustare un buon piatto di fettuccine ai funghi nel ristorante del Suo paese e l'ho vista, sono stato colpito dal Suo comportamento verso dei Suoi fans, molto indisponente e maleducato. PER caso era ancora risentito dalla figura di M. Che le hanno fatto fare dalla Berlinguer, a dover chiedere delle scuse a una così, che le fa dire solo quello che vuole lei e non la lascia parlare. Se non argomenti di sinistra estrema. Spero siano stati MOLTO economicamente generosi a Farla umiliare così. Se ha qualcosa da dirmi sarei grato anche per via mail, o Mio ospite nel Mio paese che conosce bene, visto che veniva a trovare il Mio povero Amico GIAN da Marana. Attendo risposta.

Da: Zanuso Leonardo

Lunedì 12 agosto 2019 18:39:07 Per: Massimo Cacciari

Veda se trova qualcosa di utile. Cordialità. G. V.

Da: Giovanni Verzotti

Lunedì 12 agosto 2019 16:55:09 Per: Maria De Filippi

Gentilissima signora De Filippi vorrei potermi mettere in contatto con voi per una questione urgente nei riguardi di mio figlio per una storia sentimentale che lo sta facendo soffrire molto vi prego cortesemente di contattarmi vi prego

Da: Marco

Lunedì 12 agosto 2019 16:25:31 Per: Matteo Salvini

Matteo, non ti fermare. Fai una forte coalizione di destra, con un programma serio e attuabile. Partire subito con 6 azioni, di cui il paese ha disperatamente bisogno: Feroce lotta all'evasione; abbassare le tasse su lavoro e pensionati; blocco totale migranti; riforma della giustizia (con punibilità del giudice) ; infrastrutture. Fidati della Meloni, culo coperto col Berlusca.

Da: Anonimo

Lunedì 12 agosto 2019 16:22:00 Per: Matteo Salvini

Siamo una democrazia parlamentare. C'era un contratto con punti in cui c'era l'accordo altri no. I primi sono stati portati in parlamento per la approvazione (con o senza fiducia) I secondi, come la Tav si portano anche con mozioni in parlamento e se approvato (come la Tav) il governo deve fare.
Si fa saltare un governo perché il parlamento approva quello che una parte del governo non era d'accordo? Al governo ci potrebbe essere chiunque (tanto sono i funzionari, i tecnici che gestiscono per legge l'amministrazione) E' il parlamento che delibera e ha deliberato la Tav come voleva, appunto, la Lega. Si fa cadere il governo per cosa, quindi?
Ricordo che il movimento 5 Stelle aveva votato il decreto sicurezza bis e avevo fatto inserire, lui, con emendamento, anche il sequestro delle navi. Ci ripensi. Altrimenti il popolo potrebbe pensare che c'era la paura che passasse il decreto sul taglio dei parlamentari e proprio adesso che si stava iniziando a discutere la riforma della giustizia….
Per me come per molti altri italiani (quelli stufi delle menate di centrodestra e centrosinistra precedenti) questo governo deve andare avanti. Ci ripensi, ripensateci!! !!
Presot Fabrizio
Pordenone

Da: Fabrizio Presot

Lunedì 12 agosto 2019 14:26:39 Per: Chiara Ferragni

Caro pirla che mi ha criticato perche ho chiesto a Chiara se ha tolto le tonsille!! ti dico che io come suo fan posso anche chiederglielo visto che avevo letto che si doveva operare di tonsille e quindi ho tutti i diritti di sapere poi conunque che lei non mi usa neanche come carta igienica ė da vedere a te ti butta nel cesso direttamente e poi per me puoi andare a fare in c**o pezzo di m***a sei un vigliacco scrivi con l'anonimo!! c*****ne sparisci se***olo!! ☠☠☠

Da: Anonimo

Lunedì 12 agosto 2019 14:18:32 Per: Silvio Berlusconi

Egr. Presidente Silvio Berlusconi

My professional history is particular because with the only professional school I spent a life at the forefront as a designer in various fields including automation, robotics etc.
In his day the first pneumatic robot built by the Japanese of the Jokam had arrived on my desk, and I had disassembled it and copied it, and then I followed the whole evolution of robotics.
The most disparate problems to solve have always arrived on my desk, a sheet has always arrived to me with some specifications that had to be answered, the machines I designed still work today.
At Cnen then Enea in Saluggia I had the responsibility of all the mechanical part of the plant for the reprocessing of Eurex spent nuclear fuel.
After Chernobyl I moved to the Biomass Department, and then again I moved to the Fusion Department where I collaborated with Prof. Bruno Coppi of MIT on the design of the IGNITOR Project (Hot fusion), I also participated in the design of the "Photo sphere" for Cold Fusion.
From these last work experiences came to life my research project "Energy from crystals", which today has become the "research project with the aim of obtaining a clean energy flow from space through the physical phenomenon of" Resonance ".

The Earth is suffering from the continuous increase in the need to find energy resources that the growth of global production systems requires, or we will succumb under our ashes in the short term, or we strive to find new ways to create energy flows without having to go through the combustion, and only with the current "Alternative Energy" we will never be able to do it.
The solution to focus on Auto Electric, only serves to take time, in reality as Sergio Marchionne had already suggested, the electric can only serve as a niche, but for large numbers with the current technologies we have available can not hold.
The creation of the electric vehicle fleet, also brings with it the need to build other plants to charge the batteries, and then, with the exception of the nuclear fission solution, we would only move the place to create pollution.
We all therefore have a duty to put in place every idea that can counter the ongoing phenomenon of Climate Change.
I therefore ask you to consider, if necessary to support, my scientific and technological proposal, where space is seen as a neural superfluid from which through the phenomenon of resonance a clean energetic manifestation can be obtained.
From the deepening of the Science of Resonances the spin offs that will be able to come out of it are different, in the sectors: Transport, Antigravity for space ships, health (fight against cancer), etc.
I have prepared a draft of a detailed research project, where there is sensitive data within it, I will be able to give it only after verifying the actual interest in undertaking a collaboration negotiation
In the hope that my proposal will capture your interest in support, I await your kind response.

Thank you for your kind attention

Kind regards

Franco Ivaldi

Da: Franco Ivaldi