Ultimi commenti alle biografie - pagina 4530

Martedì 13 agosto 2019 12:03:34 Per: Matteo Salvini

Ciao Salvini, sono un tuo carissimo estimatore, quello che stai facendo, è estremamente positivo x' il futuro, molla Berlusconi, vai con la Meloni, auguri x tutto quello che farai... Ivan Parolini

Da: Ivan

Martedì 13 agosto 2019 11:48:18 Per: Roberto Baggio

Buongiorno Roberto, anche se sono un granata, un uomo-campione come Lei lo applaudirò sempre.
La contatto per chiederLe un aiuto, sempre che possa, abitiamo in provincia di Torino ho un figlio di 18 anni, amante del pallone, ha sempre giocato, ma purtroppo in squadre senza troppe ambizioni, 2 anni fa è stato visionato dal Venafro squadra in eccellenza del Molise, allenatore Alberto Urban al quale è piaciuto subito, al punto che ho ricevuto la chiamata del presidente, che voleva tenersi il ragazzo. E' tornato su, in quanto voleva terminare gli studi (si è diplomato quest' anno) e per 2 anni oltre a giocare, ha fatto palestra per rafforzare la muscolatura delle gambe, come da consiglio di Alberto Urban, ora fisicamente è pronto, molta gente ci ha promesso provini di qui e di la, ma senza mai una prova, Le chiedo gentilmente se è possibile realmente avere un occasione di un provino in una squadra di serie..., il ragazzo merita, non solo a detta mia, ma di tutti gli allenatori che lo hanno visto. Il Venafro ci ha ricontattati per farlo andare giù.
P. S. Grasso Claudio, mancino, ruolo preferito dietro le punte, - ala destra.
In attesa di una risposta Le porgo i miei saluti

Da: Grasso Stefano

Martedì 13 agosto 2019 11:10:23 Per: Matteo Salvini

PER ANONIMO, CHE NON HA NEPPURE IL CORAGGIO DI DIRE IL SUO NOME.

Mi sembra di capire che è Lei Sig. Anonimo che non ha solo le bende agli occhi ha anche un
cervello offuscato e piccolo come quello di una gallina.
Sig. Anonimo mi accusa di essere "MAESTRA DELLA MENZOGNA E DEL DOPPIO GIOCO,
IMPARO A MEMORIA E RIPETO A PAPPAGALLO, PORTO LE BENDE AGLI OCCHI ED EVADO ALLA GRANDE". MA LO SA CHE LEI NON SA PROPRIO DI COSA PARLA.
Mi PERMETTO Sig. Anonomo di dirle chi sono io: Io sono una cittadina italiana che vorrebbe
un'Italia più giusta, meno egoista, con persone più corrette e meno ignoranti, meno prepotenti, con
rappresentanti del popolo che si occupano degli interessi della comunita e non degli interessi propri
o degli amici approfittano del ruolo che ricoprono.
Io Sig. Anonimo non sono ne di DESTRA ne di SINISTRA, ma sono solo una cittadina italiana, che
non ha mai usufruito di raccomandazioni, di privilegi, non ha mai usato I soldi publici ma che invece
ha lavorato come dipendente e in privato, che per avere una casa di 90 metri quadri ha pagato un mutuo per 25 anni e che ha pagato i contributi all'INPS per 41 anni.
Ora vivo con una pensione lorda di euro 1300, 00 ed un netto di 1020, 00 mensili quindi ogn mese do allo Stato 280, 00 Euro.
Lei non si può permettere di dire a me o a persone come me che siamo evasori, resta invece evidente
la sua ignoranza fuori da ogni limite.
Per me e per molti altri Italiani "far giocare il figlio con la moto d'acqua della polizia " e' un abuso di potere e un mancato rispetto verso TUTTI gli italiani. (È evidente che Lei non conosce il significato di ABUSO DI POTERE)
Io credo che con il misero stipendio e con i privilegi che il Ministro Salvini porta a casa da molti anni non si potesse permettere di affittare una moto d'acqua, ma siccome il bambino piangeva si è rivolto al poliziotto in servizio. Comunque POSSIAMO SEMPRE FARE UNA COLLETTA e se vuole organizzarla mi faccia sapere.
Distinti saluti a lei e al Ministro Salvini

Da: Lidia

Martedì 13 agosto 2019 11:04:43 Per: Massimo Cacciari

Caro Massimo Cacciari, ho letto con molto interesse il suo appello «intellettuali di tutto il mondo unitevi». Sento l'eco di quel nuovo Umanesimo di cui, da oltre 100 anni, parla Rudolf Steiner, il pensatore massimo dei nostri tempi e che la nostra cultura si ostina a ignorare o a vivere con imbarazzo. Se le nuove generazioni meritano ciò di cui lei parla, è ora che sappiano! basta con questi compromessi intellettuali che non servono a niente! Abbia il coraggio almeno lei di dare delle indicazioni culturali precise ai giovani e alla gente perché legga, sappia ciò che uno Steiner ha detto sull'economia, sul sociale, sull'uomo, e finalmente pensi con la sua testa, allora sì che potrà fondare qualcosa di nuovo! Come diceva Steiner, non possiamo dire «cara stufa, scalda! » e non darle la legna... Lei ha visibilità sufficiente perché la sua voce abbia la potenza di un boato che scuote, e invece si limita a bisbigliare qualcosa... No, questo non serve, gli intellettuali se ne fanno un baffo delle sue parole, la gente, invece, vuole pane, pane, pane per il suo spirito, per la sua mente! E allora, almeno lei, a questa Italia sempre più in balia dell'ignoranza, abbia la forza ALMENO di farlo conoscere questo nome: Rudolf Steiner. Gli intellettuali si vergognano di pronunciare questo nome, hanno paura di perdere la loro sedia, ma il fatto è che qui stiamo perdendo la nostra umanità! Spero, se non in una risposta, almeno in una riflessione in cuor suo. Cordialmente Letizia Omodeo

Da: Letizia Omodeo

Martedì 13 agosto 2019 11:01:32 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, sono con te piu' di prima in questo momento. Sei un PERSONA vera e genuina. Ti scrivo da sorella maggiore. Guarda oltre la crisi e sono certa che il futuro sara' migliore con L'ITALIA DEL SI. Conserva l'onesta', l'integrita' morale, la grande voglia di progresso per il nostro paese. Ti chiedo una particolare attenzione per la salute dell'ambiente dato che la salute è ambiente e l'ambiente è salute. Ripristiniamo la Forestale che è l'unica polizia specializzata nel garantire salute al territorio e secondariamente salute alla nostra salute. Un abbraccio Elena

Da: Elena

Martedì 13 agosto 2019 10:51:44 Per: Matteo Salvini

Un caro saluto all'Anonimo che ha risposto alla indottrinata Lidia, come avrei fatto io, e un umile consiglio: non val la pena rispondere a questi commenti. Lasciamoli gongolare nel loro brodo, intanto non vogliono e non sono in grado di ragionare al di fuori dei comandamenti "democratici".
Inoltre un grosso abbraccio a Maurizio Duranti che ha avuto il coraggio di esprimere un sincero apprezzamento per il Ministro dell'Interno sfidando i commenti schifati dei sinistrorsi che gridano allo scandalo quando egli indossa la felpa della Polizia, considerandola solo propaganda elettorale.
Non può un politico, anzi il Ministro, dimostrare considerazione e solidarietà per il lavoro, mal pagato, delle forze dell'ordine? D'altronde qualcuno, della sinistra, aveva inneggiato "dieci, cento, mille Nassyria" quando furono uccisi i nostri carabinieri in Irak !! !
Con affetto Giorgio

Da: Legnani Giorgio

Martedì 13 agosto 2019 10:25:16 Per: Matteo Salvini

Mi raccomando Matteo, dopo l'accordo con Berlusconi che questa volta promette ben due milioni di posti di lavoro, fai mettere per iscritto che ci sono prima gli Italiani e non le famose risorse economiche che nemmeno Macron vuole, comunque avrai sempre il mio voto.

Da: Giovanni

Martedì 13 agosto 2019 10:24:59 Per: Matteo Salvini

Gentilissimo onorevole Matteo Salvini le scrivo per dirle che sono rimasto molto deluso dalla sua ultima presa di posizione tanto da sentirmi tradito. Le comunico che ha perso un amico perché sono stanco dei vostri litigi che fanno solo male agli italiani (vedi l andamento della borsa). Le auguro tanta fortuna e che un domani possa ritrovare l amico perduto. A presto. Mario Masturzo

Da: Mario Masturzo

Martedì 13 agosto 2019 10:24:21 Per: Gianrico Carofiglio

Salve.
Sto leggendo "La versione di Fenoglio".
Mi chiedevo se i nomi di alcune persone citate siano reali o di fantasia.
Mi riferisco in particolare al magistrato che faceva il giudice istruttore e che si chiamava "Colonna".
E' una persona reale? Se lo era, mi piacerebbe saperne il nome di battesimo...
Mi piacerebbe molto saperlo

Grazie

Da: Ombretta

Martedì 13 agosto 2019 09:48:11 Per: Matteo Salvini

Per il ministro salvini

ferma tutto, ritira la sfiducia, annulla ogni richiesta che porti alla crisi definitiva. ti hanno incastrato e ti metteranno fuori gioco per 5 anni.

in barba alle loro "certezze" di conservare gli uni e di ritrovare il potere gli altri, resta al tuo posto e li avrai elegantemente beffati.
non otterrai m a i di andare al voto, la tua eè solo un'illusione.
abbiamo b i s o g n o di voi.

diffida di di maio, l'uomo "in maschera".

Da: Anonimo