Ultimi commenti alle biografie - pagina 4528

Sabato 17 agosto 2019 18:36:00 Per: Matteo Salvini

È una riflessione:
Come mai da quando le navi delle ONG sono strapiene non si ha più notizia di partenze dei grossi gommoni con centinaia di persone e non si hanno richieste di soccorso nonostante le condizioni del mare siano propizie per una traversata? ! ? ! domanda da 100 milioni di dollari!!

Da: Maurizio Terzi

Sabato 17 agosto 2019 18:18:45 Per: Luigi Di Maio

Avete costretto Salvini a far sbarcare dalla Open Arms 27 minori. Chi ha accertato il fatto che siano veramente minori? Inoltre questi migranti per quale motivo non arrivano in Italia imbarcandosi sulle normali navi di linea spendendo circa un trentesimo di quanto spendono rivolgendosi agli scafisti? C'è qualcosa che non quadra ed è ora di smetterla di criminilizzare il Salvini che sta cercando di fare la cosa più giusta per l'Italia in questo momento di caos delinquenziale.
Cordiali saluti

Da: Nello

Sabato 17 agosto 2019 17:39:54 Per: Giuseppe Conte

Lei dice di amare e rispettare l'Italia e gli Italiani ma in realtà li odia e li disprezza. Far entrare in Italia altri migranti peraltro palestrati con collane d' oro al collo e smartphone, quindi non in fuga da conflitti ed in pericolo di vita equivale ad una dichiarazione di guerra al Popolo Italiano che si oppone agli sbarchi, spero si renda conto ciò comporterà' spiacevoli conseguenze. È comprensibile la venerazione dei Cittadini verso Salvini, di lacchè che s'inchinano davanti alla Merkel ne hanno le scatole piene, si ricordi che è un Cittadino Italiano e deve "in primis" tutelare gli Italiani!!

Da: Anselmo

Sabato 17 agosto 2019 17:14:01 Per: Matteo Salvini

Buongiorno caro Matteo volevo dirti che va bene così stai lavorando bene

Da: Emanuela Bosio

Sabato 17 agosto 2019 17:07:51 Per: Matteo Salvini

Abbiamo la fortuna in ITALIA, di avere un grande ministro dell'interno, dico a chi vive a lampedusa, ma siete tanto felice che vi fate invadere, uscite in strada che ne avete le scatole piene di queste ong, e dedicatevi al turismo che quell'isola merita, una sola cosa dico al sindaco martello, di dedicarsi alla sua popolazione, no alle ong. forza lega

Da: Saverio

Sabato 17 agosto 2019 16:39:55 Per: Mario Giordano

A mario giordano: il tuo art. su conte e'proprio. una cafonata mi meraviglio della tua intelligenza. alla verità tutti parlare male di conte. ma cosa ha fatto salvini? oltre alla sfiducia a conte ha tradito tutti con la sua megalomania. ora cambia felpa?

Da: Milena Polegato

Sabato 17 agosto 2019 16:35:03 Per: Matteo Salvini

Con il Capitano Matteo finalmente avevamo i consensi per dare una svolta alla politica del nostro paese.
Amara illusione, abbiamo dovuto constatare che non è un "Capitano" ma solo che un "Furiere".
Al PD e compagnia tutti divisi, non avrebbero mai immaginato di ritrovarsi insieme in una così favorevole situazione.
Così stando le cose anche se si andasse a votare Capitano, pardòn Furiere Matteo non pensi di prendere i voti che aveva dieci giorni fa, addio elezioni e cambiamento!! !
Matteo ora si consoli e provi ad essere almeno un capitano a letto con la figlia dell'azzeccagarbugli Verdini, ci ha fregato ancora!
Ci eravamo tutti illusi.
Che delusione per questa situazione non più recuperabile!

Da: Amilcare

Sabato 17 agosto 2019 12:56:28 Per: Matteo Salvini

Salve, Sig Ministro per il problema della nave spagnola, si indaga per reati contro di lei. Ma nessuno indaga e i giornali non ne parlano. La nave Open Arms non poteva fare ricerca e soccorso come aveva stabilito le autorità Spagnole.

Da: Oronzo

Sabato 17 agosto 2019 12:54:34 Per: Terence Hill

Ciao Terence... È da piccola che guardo i tuoi film e ne sono innamorata. Tuttora mi piace guardare tutto le serie TV che fai ancora. Sono innamorata delle montagne... Anche perché sono nata e cresciuta in montagna. Chissà se potrò partecipare alla serie TV... Un passo dal Cielo... Lo adoro. Mi piacerebbe incontrarti... Chissà... Se mi lasci una dedica ne sarò felicissima... Un abbraccio

Da: Rosanna Chiaberto

Sabato 17 agosto 2019 12:36:46 Per: Silvio Berlusconi

Egregio Silvio Berlusconi,

le scrivo perché mi sta molto a cuore la situazione della mia famiglia. Oggi se famiglie si sgretolano, la mia è fin troppo unita. Io ho 43 anni. Sono figlia unica. Ho sempre vissuto con i miei genitori. Mia mamma ha 68 anni, mio papà ne ha 78. Io soffro di ansia e depressione dal 2005. Dal 2008 ho iniziato a prendere farmaci per l'ansia e la depressione. Quest'anno ho molta paura di perdere i miei genitori. Non so cosa potrei fare senza di loro. Ho pensato anche al suicidio. Mio papà è la colonna portante della famiglia ed è praticamente l'unico ad avere la patente. Mia mamma ha la patente, ma non guida più da anni e guidava solo in paese. Io non ho mai avuto la patente perché ho la fobia. Noi abitiamo a Lacchiarella in provincia di Milano. Il problema è che un giorno mio papà potrebbe non poter più guidare o potrebbe morire. In questo caso mia mamma ed io saremmo in serie difficoltà non avendo la patente in un paese che non offre molto e dove la macchina è molto utile. Mi aiuti, la prego. Non so neanch'io cosa chiedere. Mi aiuti.

Distinti saluti

Da: Barbara Rizzotti