Ultimi commenti alle biografie - pagina 4525

Domenica 18 agosto 2019 13:37:02 Per: Matteo Salvini

Per fortuna si va al voto i docenti precari non dimenticano avete fatto solo promesse

Da: Michele Gialone

Domenica 18 agosto 2019 13:24:05 Per: Matteo Salvini

Matteo non ti fare umiliare. vediamo cosa sanno fare gli altri. Capitalizzare il consenso per le elezioni

Da: Patrizia Bertuzzi

Domenica 18 agosto 2019 12:30:43 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro Salvini,
mi permetto di indicarle quella che, a mio avviso, dovrebbe essere la linea che La Lega dovrebbe seguire per sparigliare le carte e riprendere il pallino del gioco.
Per prima cosa, procrastinare la sfiducia al premier Conte, fino all'approvazione definitiva del taglio del numero dei parlamentari e all'indicazione del rappresentante italiano in sede europea, che spetta di diritto al Partito più votato nelle recenti elezioni europee.
In seguito, piu' che riproporre la sfiducia al Presidente del Consiglio, ritirare tutti i Ministri in quota Lega e sfiduciando di fatto il Premier Conte, smaccatamente di parte e non soggetto terzo, come previsto dal patto siglato tra la Lega e i 5 stelle.
Se tutto ciò si realizzasse, credo proprio che si arriverebbe presto a nuove elezioni.
Tenga duro Ministro Savino, ha tutto il mio apprezzamento.

Da: Carlo Sartori

Domenica 18 agosto 2019 12:24:41 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo a proposito di migranti perché non fate entrare a lampedusa una nave sostegno per ogni nazione che raccoglie naufraghi così quando entrano in porto ogni barca scarica sulla propria nave

Da: Anonimo

Domenica 18 agosto 2019 11:18:05 Per: Marco Travaglio

Aspetto ansioso di ricevere l'invito a dialogare con Marco Travaglio anche a mezzo di mia email- --- Grazie

Da: Scolpitore

Domenica 18 agosto 2019 11:16:54 Per: Massimo Ranieri

Ho scritto una canzone che cantata da te ritengo sarebbe sicuramente la tua canzone più bella. Se ti ho incuriosito rispondimi che sei interessato e ti farò avere il testo. Io sono un medico che scrive da molto tempo e da ragazzo per una vaga somiglianza mi chiamavano massimo ranieri. Ciao. aspetto tua graditissima risposta. Spero che tu mi risponda.

Da: Giovanni Fazzolari

Domenica 18 agosto 2019 11:11:53 Per: Matteo Salvini

Salve vorrei parlare personalmente con Matteo Salvini per problema urgente famigliare ed economico.
Mi sono appellato anche alla legge "Salvasuicidi" ma sono trascorsi 2 anni ed ancora non risolvo. Ho le banche sul collo ma sembra che nessuno possa fare nulla.
Sono disperato più che disperato. Aiutatemi vi prego.

Da: Pannozzo Pasqualino

Domenica 18 agosto 2019 10:36:26 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, ti disturbo per suggerirti una soluzione per avere il voto subito. Penso che se dicessi di fare saltare tutte le amministrazioni a guida o sostegno Lega nei comuni province e regioni, tutti i vari consiglieri assessori ecc dei partiti che sarebbero decimati andrebbero nel panico perché non più rappresentativi del territorio e quindi si rivolterebbero contro i loro segretari di partito.
Tutto qui. Spero che possa essere utile questa mia idea per ottenere il voto subito... ti saluto e... Padania Libera. Mino

Da: Giacomo

Domenica 18 agosto 2019 08:36:08 Per: Matteo Salvini

Mi ripropongo stavolta con Luigi Marzillo,
che ha proposto di vendere Lampedusa! Anche in maniera velleitaria, il problema non si risolverebbe, perchè una volta arrivati a Lampedusa, i negranti (le zecche nere) approderebbero nella penisola! Invece(cosa più saggia) sarebbe purtroppo per i pochi siciliani in gamba, provare a trasportare la Sicilia in prossimità della Libia e costruire un muro tra scilla e cariddi (viva la fantasia!)
18 agosto 2019

Da: Orazio

Domenica 18 agosto 2019 08:26:49 Per: Matteo Salvini

Mi riferisco a Carlo Rimatori,
sono pienamente d'accordo! Purtroppo con il facile buonismo di una sinistra sfascia stato e nella sinistra inserisco capo dello stato, csm, papa, prtiti delle zecche fasciste rosse, è difficile venirne fuori! Addirittura i due procuratori di agrigento patronaggio e vella pur di non far venire a galla la verità sulle esatte condizione di salute dei negranti ha messo sotto torrchio il il povero Dott. Cascio che aveva asserito che iclandestini scesi godevano di ottima salute! Aggiungiamo gli altri 27 pseudo-minorati fatti scendere ieri! Quando ci troviamo con questi individui deleteri al timone dello stato! Non solo l'Italia ha perso la sovranità, ma è svanita anche la dignità! Per colpa di costoro tutti ci ridono in faccia, tutti arrivano qui, tutti entrano e fanno il proprio comdo! Altro che isolamento come dicono le zecche rosse! I nemici ce l'abbiamo non solo nell'eu (francia, Germania, Spagna) ma soprattutto in Italia! Se fossimo isolati nessuno verrebbe più da noi, invece arrivano in tanti! Che shifo, bisognerebbe proteggere i confini ma la guardia costiera va a prendere sti' negri in prossimità della Libia, fanno entrare le ong, fanno arrivare i barchini: tutti (guardia, costiera adesso anche guardia di finanza) sono conniventi e sono d'accordo con gli sbarchi. Tra poco quando ne arriveranno tantissimi, dovremo andarcene dall'Italia; anche coloro che stanno creando questo danno, saranno costretti a smammare! A questo punto non so che senso ha la nostra appartenenza e permanenza a/in questa unione europea!
18 08 2019

Da: Orazio