Ultimi commenti alle biografie - pagina 4522

Giovedì 15 agosto 2019 12:05:01 Per: Massimo Cacciari

Signor Cacciari,
Mi iscrissi al PCI nel 1963, sono stata attivista poi nel Manifesto e nella CGIL.
Molto Attiva, lavorando soprattutto nel coordinamento intercategoriale del territorio, per anni.
Questo per dirle che non sono leghista.

Leggo il suo appello agli intellettuali, così pregno della convinzione di essere membro di una categoria illuminata ed illuminante, gocciolante citazioni, a volte e civettuola nell'uso del latino, e mi viene la cag... lla.
Ma lei davvero pensa che, pontificando in un linguaggio incomprensibile alle masse che vorrebbe elevare (quanto e' Buono Lei), rivolgendosi a pochi eletti come lei, si suppone investiti di una missione, dopo essersi gratificato con la convinzione di aver fatto il suo dovere, una sola delle sue parole sia comprensibile ed apprezzata alle vecchiette che vivono con la minima, ai giovani che vogliono scappare, ai precari, a quelli come me che vedono la "sinistra " con erre moscia sbrodolarsi di sapere inconcludente e profumato di tartufo?
E le sbavanti donne dello spettacolo che urlano i loro sentimenti umanitari promigranti e non spendono una parola contro la mancanza di asili nido e i loro costi e altre bassezze che affliggono la plebe proletaria?
L'accoglienza ad oltranza non risolve i problemi dell' Africa, ne crea a noi, perche' COSTA, e se si vive in ristrettezze sentir parlare di diritti dei migranti fa girare i cabbasisi anche a chi non li ha, e magari non puo' andare dal dentista perche' non ha i soldi.
E il profumo della Nutella di Salvini, accessibile e noto a noi mortali, da' piu' fiducia di quello, ignoto, del tartufo di Alba.
Continuate pure a sbrodolarvi di parole e citazioni, questa pseudo sinistra-enigmistica che avete creato deve polverizzarsi da sola.
Solo allora potra' rinascere la passione di ribaltare troni, poltrone, cattedre, inciuci ed altari :peccato che forse non saro' piu' qui a vedere.
Oppure, magari, chissa'?

Giovanna Caruso

Da: Giovanna Caruso   www.carusomaldasia.com

Giovedì 15 agosto 2019 11:54:17 Per: Giulia Bongiorno

Caro ministro
Le vorrei far sapere che nell'azienda Svizzera tally weijl con sede a Basilea fanno controllo mentale con satelliti spia.
Sicuramente c'è un accordo tra enti pubblici ed azienda, ma non dovrebbe verificarsi. Si basano sul fatto che non esiste legislazione che sancisca il controllo mentale con i satelliti spia e per questo lo fanno a danno dei dipendenti.
E non è la sola ne conosco altre a Milano che ricorrono ad harassment elettronico e controllo mentale tramite satelliti in accordo con enti pubblici.
Grazie

Emanuela

Da: Savino

Giovedì 15 agosto 2019 11:51:41 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, secondo il mio parere, a questa invasione incontrollata ha contribuito un pò anche Sophia Loren nel film l'oro di Napoli dove gridava dalla pizzeria "QUI SI MANGIA E NON SI PAGA", infatti deve essere il film più diffuso in Africa. A parte questo diamogli un lavoro a queste nuove risorse aprendo altri 1000 supermercati, così come in quelli già esistenti si metteranno 2 per ogni uscita davanti ai carrelli a chiedere l'euro e col doppio turno 4. In tutta l'Europa noi siamo il solo paese che permette queste cose alla faccia dei nostri pensionati che non arrivano a fine mese, ma si sa quelli non possono mettersi davanti ai carrelli altrimenti gli levano anche quel poco di pensione che prendono.

Da: Anonimo

Giovedì 15 agosto 2019 11:08:51 Per: Matteo Salvini

La sinistra non è ancora al governo e sono ricominciati gli sbarchi autorizzati. Europa e buonistI della sinistra hanno deciso di far diventare l`Italia IL CAMPO PROFUGHI D`EUROPA. questo schifo deve finire. RIBELLIAMOCI IN MASSA E SCENDIAMO IN PIAZZA A PROTESTARE. Matteo siamo in tanti e tutti pronti a lottare con Te. Viva l`Italia

Da: Santo

Giovedì 15 agosto 2019 11:01:00 Per: Matteo Salvini

Sono una simpatizzante dell'alleanza pentaleghista.
Mi permetto di darvi un mio modesto consiglio:Matteo calmati, fai un passo indietro e dimentica il passato. Luigi dimentica i giustificati rancori a accogli il ramoscello d'ulivo di Matteo. La vostra alleanza aveva esaudito la voglia di discontinuita' degli italiani. L'etica del lavoro e il pragmatismo irruento della Lega unito all'onesta', l'integrita' morale, la sensibilita' per i problemi della povera gente, l'amore per l'ambiente del M5S aveva creato un mix articolato e antitetico ma vincente. In 14 mesi Matteo e Luigi sotto l'occhio vigile di Giuseppe Conte, uomo del diritto indipendente e intellettualmente onesto, molte cose buone sono state fatte e con massima trasparenza. Siete persone diverse ma fate in modo che ad una tesi si contrapponga un'antitesi a cui fa seguito una sintesi positiva.
Gli italiani hanno fiducia nell'alleanza pentaleghista. Abbiate l'umilta' e la saggezza di raccogliere i risultati positivi della vostra alleanza. Scrivete un nuovo contratto di governo facendo tesoro dei naturali e positivi contrasti dei mesi scorsi. Recuperate le ragioni forti dell'alleanza. Riunitevi per rivedere il contratto di governo e assegnare i compiti a persone che amano il loro lavoro e qualificate per i rispettivi ministeri.
Valorizzate cio' che vi unisce, ridimensionate cio' che vi divide.
Noi italiani siamo e saremo con voi. Elena Pace

Da: Elena

Giovedì 15 agosto 2019 10:44:40 Per: Greta Thunberg

Hi I would like to know if it is possible to know also the time of birth of Greta.
thank you

Da: Giancarlo Pettinato

Giovedì 15 agosto 2019 10:12:26 Per: Matteo Salvini

Buongiorno sig Salvini, un po di anni fa non l'apprezavo, ma oggi devo dire che è la persona che parla e pensa come la gente comune. Ecco perchè condivido tante sue battaglie, come la leggittima difesa, legge sull'immigrazione, semplificazione delle tasse, e farsi valere di più nei confronti dell'europa.
Spero che si formi un governo dove la tua voce possa contare per riuscire a fare le cose dette. Mi auguro anche che la sinistra la smetta di portarsi in casa immigrati che poi non può aiutare, lasciandoli nei paesi e nelle città a delinquere.

Da: Francesco P.

Giovedì 15 agosto 2019 09:57:13 Per: Mario Giordano

Carissimo mario ci vorresti tu in questi giorni bollenti (politicamente parlando) Ma quanta coerenza nella sinistra italiana (mai con i pentastellati!!!) L' odore delle poltrone li ha fatti levare in volo come sparvieri

Da: Giusy

Giovedì 15 agosto 2019 09:53:33 Per: Matteo Salvini

Ecco, ci risiamo, è in corso l'ennesimo colpo di stato alle spalle del volere della
maggioranza "schiacciante" degli italiani, escono dalle tane tutte le zecche
sinistroide con tutto l'apparato bellico di cui è dotata, si salvi chi può !! !.
Bisogna che si sventi questa "vergogna", del presidente della repubblica d'altronde credo che non ci si possa proprio fidare, è sicuramente della stessa pasta !! ! (vedasi: Napolitano, Scalfaro, ecc.).
Quindi Matteo siamo tutti ancora con Te, trova le soluzioni più opportune per allontanare questo pericolo che certo gli itaiani non meritano (5 stelle + Comunisti insieme), comunque se c'è un consiglio che mi sento di dare è quello di seguire la linea delle ultime votazioni che ci vedono sempre supervincitori, TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO !! !, FORZA SALVINI non MOLLARE !! !, non ci abbandonare.
Franco

Da: Franco

Giovedì 15 agosto 2019 09:38:10 Per: Matteo Salvini

Il PD affila le armi per l'ennesimo colpo di stato, vedremo con quali complici si muoverà questa volata.

Da: Anonimo