Ultimi commenti alle biografie - pagina 4524
Mercoledì 14 agosto 2019 18:38:16
Per: Francesco Schettino
Buon pomeriggio secondo il mio parere non doveva pagare solo il comandante ma anche i altri tre ufficiali e il timoniere e l'equipaggio che in quel momento stavano controllando e non anno riferito al comandante e in più alla costa che si è lavato le mani e in più ai soccorso che in quel momento stavano facendo e le inbarcazioni che anno operato e in più come dice de falco che lui sapeva già cosa stava facendo poteva mandare una lancia a prendere il comandante e riportarlo al bordo invece di fare quella telefonata. E proprio vero che siamo in Italia e il datore di lavoro se la cavano sempre mentre gli operai ci rimettono. Non è giusto che sia il comandante a pagare ma anche gli altri devono essere tassativamente messi in prigione. E non è giusto chi si piglia la promozione e continua a lavorare mentre è una sola persona a pagare. Secondo me di deve riaprire il processo e fare la giustizia perché le 32 vittime dovrebbero riposare in pace e così non è possibile.
Ps Francesco ti auguro buona fortuna e spero che ti aprono il processo per fare la giustizia.
Da: Marco Pasquale Maniccia
Mercoledì 14 agosto 2019 18:04:52
Per: Matteo Salvini
Ministro sei grande, non mollare con le ong, visto che la spagna non le vuole, e i nostri ridicoli parlamentari di sinistra fanno carte false per agevolare le ong, con magistrati inutili e Tar, ogni cittadino di sinistra che abbia l'obbligo di uno a carico loro, per i siistrati politici di sinistra 5 a carico loro, per gli inbecilli che sono saliti sulla nave ong a incoraggiare la cartofen tedesca 10, vediamo poi tutto sto buonismo, i del rio orfini e altri deficenti del pd, traditori, qualche mese di patrie galere, voglio vedere se io porto con la forza una nave di negri nel porto di rotterdam, stia cereto che mi buttano in galera, vai avanti matteo forza lega
Da: Saverio
Mercoledì 14 agosto 2019 17:24:06
Per: Matteo Salvini
BUONASERA MATTEO, abbassare le tasse, aiuto alle imperese e al mondo della sanità, riforma giustizia, porti chiusi, NO SFIDUCIA a Conte e Si proseguire dialettica politica con Di Maio.
CONTE SALVINI DI MAIO come una triplice alleanza per noi italiani oramai troppo sofferenti.
L'Italia deve ripartire con voi e le imprese sono il volano.
Elisa
Da: Elisa Montigiani
Mercoledì 14 agosto 2019 16:50:07
Per: Matteo Salvini
Mi rivolgo alla cittadina giovanissima (quanti anni hai?), che fa di tutta l'erba un fascio! Io non voglio tessere le lodi di Salvini; ma se leggi i giornali che riportano la verità, Salvini è quello che ha agito di più e nell'interesse dell'Italia e per proteggerti da un'invasione di clandestini voluta da un'Eu malvagia e che ci odia! Dovresti ascoltare di meno le prediche di un papa che desidera anche il tuo male, le ong che si piazzano sbeffeggiandoci davanti a Lampedusa, asppettando dei giudici corotti italiani, le cosiddette toghe rosse! Gli altri stati dell'europa della congrega rifiutano le navi battenti le loro bandiere, ed ordinano di scaricare i clandestini solo in Italia, tra poco riinizieranno, se ci sarà l'avvento della Sinistra, gli sbarchi fino al 2017 eranodi 2. 000 / 3. 000 negranti, grazie a gentaccia come Del Rio, Fratoianni, De petris ora anche lo zombie redivivo Renzi, Orfini ecc.. ci sono tante zecche rosse molto di più che 10 canili comunali! A confronto loro, Mussolini appare come un seminarista pronto a vestire la tonaca! Rifletti ragazzina, ma sei veramente una ragazzina sprovvedduta o una stupida milf navigata!
14 agosto 2019
Da: Orazio
Mercoledì 14 agosto 2019 16:44:47
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro Salvini, sono veramente contenta per la mossa che ha fatto e che nessuno si aspettava. Valuti però bene la sfiducia a Conte perchè apre degli scenari imprevedibili e senza ritorno; e non vorrei che si trovasse con il cerino in mano. Ha udito quanto ha detto Renzi su Conte, cioè che è una persona insignificante? Si sta preparando la via del premierato. Non lo consenta ora che cominciavamo a vedere un po' di ordine. Con stima
Da: Annamaria
Mercoledì 14 agosto 2019 16:40:08
Per: Silvio Berlusconi
Salve Dottor Berlusconi. Non so se lei ha ricevuto le mie due lettere che le ho inviato in questi mesi. Mi chiamo Albinella Cerovaz. Ho 48 anni. Sono vedova da dieci anni. Ho due ragazzi di 23 e 21 anni. Le chiedevo dove fosse possibile una richiesta di aiuto economico. Mi vergogno se insisto così tanto. E vero che lavoro e magari rispetto tanti altri mi ripeto fortunata. La stimo e la rispetto profondamente. Nelle lettere ho scritto le varie difficoltà economiche e familiari in cui mi trovo. Anche se dovesse essere negativa la sua risposta comunque ringrazio lei anche solo per la sua attenzione a leggere le varie richieste di aiuto che sicuramente riceve quotidianamente. Le auguro un buon ferragosto e spero che un giorno abbia il privilegio e l'onore di conoscerla da vicino.
Da: Albinella Cerovaz
Mercoledì 14 agosto 2019 16:28:11
Per: Matteo Salvini
La sinistra si sta dimostrando capace di tutto pur di riavere le poltrone politiche infischiandosene della volontà del popolo italiano che non vuole più ne il PD ne i 5 stelle. Spero vivamente che ci siano nuove elezioni presto e che il popolo italiano si svegli dal torpore e con il voto spazi via tutto il marciume politico che soffoca l'Italia.
Da: Anonimo
Mercoledì 14 agosto 2019 16:26:44
Per: Matteo Salvini
Per ernasto
vigilanza in italia? hai mai visto qualcuno vigilare efficacemente su stampa e tv? ognuno fa quello che vuole e gli uni si giustificano dicendo che gli altri "fanno cosi' " perchè non noi? e si va avanti. questo è niente, se tornano i rossi vedrai quello che succederà: una vera dittatura. stanno gia' soffiando tutti sul collo della preda italia pronti ad azzannarla al piu' presto e non lasciarne nemmeno le ossa. e tanto peggio per gli onesti, i non raccomamdati, i privi di ogni tipo di protezione, quelli che non sanno "trafficare sottobanco", quelli che non sanno essere furbi perche' pare che nell'italia che ci stanno preparando per sopravvivere ci vogliono due "qualita': saper corrompere e lasciarsi corrompere e fare i furbi camaleontici pronti a tutti i si di comodo. gli "altri" sono tutti "idioti", me compresa.
salvini ritira la sfiducia e torna al tuo posto. salvaci da lla catastrofe che si sta preparando e sei finito tu e con te anche e soprattutto noi.
Da: Anna
Mercoledì 14 agosto 2019 16:04:02
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera. Seguo con grande interesse il Suo impegno a difesa dei risparmiatori e degli utenti bancari. Sono un avvocato che da anni si occupa di questi problemi. Mi piacerebbe confrontarmi con Lei soprattutto su un aspetto: la condotta della magistratura davanti all'usura bancaria. Tanto in considerazione delle centinaia di cause da me trattate. Con stima. Giuseppe de Simone avvocato del Foro di Roma.
Da: Giuseppe de Simone www.avvocatodesimone.com
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Dario Scotti