Ultimi commenti alle biografie - pagina 4520
Lunedì 19 agosto 2019 22:30:35
Per: Lilli Gruber
Graziie cara Anna delle tue gentili parole e di aver letto, seppur con fatica, il mio intervento. Dici che per arrivare fino in fondo hai penato, ma non pensato, secondo me, al contenuto del testo. Sembri essere come quella che..., beh, come quella che, se le indichi la Luna con il dito, la sua attenzione si focalizza sul dito, magari osservando che l'unghia è curata male.
Io invece, preparato da lunghi anni di studi accademici compiuti con mente critica, quindi non accettando l'universo mondo che mi veniva descritto, a differenza di molti altri, e valendomi di una mia biblioteca di circa 2500 libri, non essendo cultore di cellulari e internet, io invece, dicevo, scrivo con la speranza di trovare gente del mio stesso grado di cultura per discutere dei temi politici, economici, religiosi e biologico-ambientali che mi stanno a cuore, per acquisire nuove esperienze, come quella di Wilson, che non sapevo neanche che esistesse (me ne ha edotto un mio collega), essendo posteriore agli anni in cui studiavo sociologia, psicologia, antropologia, ecc. E contemporaneamente voglio che siano disponibili alla gente le acquisizioni della mia ricerca, cara Anna, altro che notizie rubate qua e là ad internet, e che non trovi nei sacri libri di testo. Quindi vorrei entrare in comunicazione con gente della mia "risma". Poi vorrei che mi consentissi di dirti che ho l'impressione di un po' d'invidia (non d'indivia) da parte tua: il mio libro parla delle differenze funzionali tra il cervello femminile e quello maschile, ma non nel senso che tu stai pensando ora! Il maschio umano è stupido, talvolta, perché cade un po' sugli ideali, mentre voi donne andate sulle cose concrete, e io mi spendo, "anche", per la formazione critica dei miei simili. ma tante volte indarno, e tu lo dimostri: diceva Einstein che è più facile spezzare l'atomo che rompere i pregiudizi. Alla fine, il mio libro è scritto in linguaggio colloquiale, troppo colloquiale secondo i miei colleghi! Ma tu quasi certamente anche questa volta osserverai la punta del dito e quindi non disturbarti a rispondermi. Ciao. Flavio
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Lunedì 19 agosto 2019 21:22:12
Per: Giulia Bongiorno
Gentile ministro una domanda semplice, che fine farà il decreto per l'anticipo del tfs noi pensionanda ci avevo sperato, creduto, ed investito su questo e ora con la crisi cosa ci dobbiamo aspettare?
Da: Graziana
Lunedì 19 agosto 2019 21:19:40
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo gli avversari invidiosi e perdenti vogliono tagliarti le gambe.
Non avere fretta denuncia l'inciucio e stai a guardare. Stai tranquillo che se lo fanno durerà poco e finirà male.
In bocca a lupo!
Lucio
Da: Lucio Guarrera
Lunedì 19 agosto 2019 21:14:26
Per: Silvio Berlusconi
Mi può aiutare
Da: Carlo
Lunedì 19 agosto 2019 21:03:17
Per: Lilli Gruber
Grazie Anna per la tua risposta a Flavio. Avrei scritto esattamente le stesse parole, poi avrei chiesto al
"gran maestro" se almeno lui sa da che parte sta o vorrebbe stare e se almeno lui capisce cosa scrive.
Di "parolai" ce ne sono già anche troppi. Comunque beato lui che gode a scrivere per se stesso e penso che arrivi addirittura ad un orgasmo cerebrale. Lasciamolo godere, contento lui...
Cordialmente Giorgio
Da: Legnani Giorgio
Lunedì 19 agosto 2019 20:37:29
Per: Luigi Di Maio
Ma non eravate quelli che dovevano viaggiare da soli senza inciuci con nessuno, soprattutto col PD di cui avete detto peste e corna? State preparandovi la fossa da soli ormai abbiamo capito che falsi e voltabandiera che siete... il popolo è con Salvino e voi lo sapete... altrimenti perché volete decidere voi e non fare decidere al POPOLO SOVRANO? Perché voi e solo voi siete i VERI FASCISTI.. FASCISTI CHE AFFONDIATE TUTTI. E SUCCEDERÀ. PERCHÉ SAPETE DIMOSTRARE SEMPRE DI PIÙ CHI SIETE VERAMENTE!
Da: Monica
Lunedì 19 agosto 2019 20:32:28
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, ricordati sempre che tanti italiani sono con te e ti sostengono specialmente in questo momento, non mollare, noi abbiamo fiducia in te. Chi ti insulta è un disperato traditore che non sa dialogare civilmente. La gente si rende conto chi vuole il bene dell'Italia e degli italiani, coraggio !! ! Ti abbraccio con affetto
Da: Laura
Lunedì 19 agosto 2019 20:13:09
Per: Matteo Salvini
Ho 70 anni e non ho mai vissuto tanto odio in Italia. Lei è bravissimo a seminare odio e a tirare fuori il peggio dagli italiani.
Perché non è salito sulla Open Arms per rendersi direttamente conto di come stanno questi disgraziati? Avrei tanto da dire, ma chiudo qui.
Da: Donella Burzi
Lunedì 19 agosto 2019 19:56:15
Per: Matteo Salvini
PER QUASIMODO
"Fino a quando? " Te lo dico io: PER SEMPRE! Nessun partito che non sia di sinistra riuscirà MAI a governare l'Italia anche se legalmente eletto. Rifletti: hanno fatto fuori Berlusconi "costiutzionalmente" destituito per fare un governo "salva Italia", MONTI. Finito Monti (raffica di tasse, legge Fornero ecc.), "consultazioni" e guarda caso, altro governo " di scopo" o altro, RENZI O LETTA, POI GENTILONI = SONO STATI CAPACI DI COPRIRE L'INTERA LEGISLATURA DI 5 ANNI. Finalmente le elezioni che li mandano a casa. Eh, no! CREDEVATE di averci mandato a casa ma, intrigo dopo intrigo, eccoci di nuovo qui pronti a riprenderci la pagnotta in previsione della quale elargiamo sorrisi da iene ridens e ci freghiiamo le mani. Al tempo di Berlusconi si sono accontentati di susseguirsi l'uno all'atro, adesso RECLAMANO ADDIRITTURA L'INTERA LEGISLATURA. La ragione c'è ed è vitale per i loro giochetti: VOGLIONO PILOTARE L'ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE D E V E ESSERE DI SINISTRA ALTRIMENTI IL CASTELLO CROLLA E I COLPI DI STATO "COSTITUZIONALMENTE CORRETTI" DIVENTANO IMPOSSIBILI.
In conclusione, l'Italia è un paese SENZA SPERANZA DI CAMBIAMENTO, perchè preda di un sistema che la avvinghia per poterla meglio divorare fino all'osso non lasciando neppure lo scheletro.
Tutto questo è GARANTITO, a meno che GLI ITALIANI, ESASPERATI, FINALMENTE SI SVEGLINO E LO IMPEDISCANO. E' la SOLA POSSIBILE via d'uscita da questo incubo.
Da: Anonimo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Sr. Blandina Schloemer nostrasignoravoltosanto.org