Ultimi commenti alle biografie - pagina 4520

Lunedì 19 agosto 2019 13:59:12 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, da 32 anni voto Lega convinta mente, nata e c vissuta in Francia fino a 13 anni da genitori italiani so bene cosa vuol dire essere visti dall alto in basso.. In Italia mi marito ed io abbiamo cresciuto i nostri figli con tanti sacrifici, ogni anno sempre più problemi, dover lavorare fino a 67 anni (muratore e io assistenza anziani) non puoi neanche fare i nonni perché devi lavorare. Le vacanze le sogno soltanto però fa niente. Ma quel che fa più male è la consapevolezza che il mio voto non conta nulla perché i soliti partiti che hanno perso trovano sempre qualche inghippo x tornare al potere! Matteo noi crediamo in te ma sarà dura!

Da: Clara Paleni

Lunedì 19 agosto 2019 13:57:33 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber,
Intanto esprimo la mia contentezza nel sapere che riprenderà la trasmissione "Otto e mezzo a breve. Finalmente.
In questi giorni la mia attenzione si è focalizzata sulla nave Open Arms (al di là della crisi di governo in atto).
Le notizie che ci vengono date dalla televisione e dai giornali sono sempre meno precise. Ognuno dice la sua. Vorrei che una troupe di giornalisti verificasse di persona cosa sta succedendo a Lampedusa. Una presenza stazionaria per 10/15gg in modo da poter vedere se gli sbarchi avvengono più di prima o meno, rispetto a quanto ci racconta il ragazzo del Papeete. Vorrei, come cittadina italiana una notizia vera, per poter capire chi prende in giro la popolazione e chi invece mostra la realtà. Secondo Lei, è fattibile? Grazieve buon lavoro. Emanuela.

Da: Emanuela

Lunedì 19 agosto 2019 13:47:30 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, bisognerebbe ricordare a Conte che, qualche mese fa, disse che non voleva un governo che vivacchiava. Ora che uno dei due attori, ha di fatto dichiarato che il governo vivacchia, e quindi bisogna tornare alle urne non gli va bene. Come mai?

Da: Enrica Bechis

Lunedì 19 agosto 2019 13:31:03 Per: Alex Zanardi

Caro Alex,
sono Zappaterra Marinella disabile al 100% e residente a Rovigo. Sono in carrozzina da circa 7 anni, mi hanno messo il servoscala da poco. Avendo le strade distrutte nel mio quartiere la mia schiena ne risente quindi avendo visto su internet le ruote ammortizzate loopwheels vorrei sapere se tu di queste ruote ne sai qualcosa, essendo ormai nel ramo. Aiuteresti me e altri come me magari progettando una carrozzina con ammortizzatori quasi come una macchina.

Da: Ravara Enrico

Lunedì 19 agosto 2019 13:30:35 Per: Silvio Berlusconi

Ho urgente bisogno del suo aiuto
Non è una richiesta falsa ma non so proprio come raggiungerla
Mi aiuti la prego solo un uomo d'onore come lei può farlo
Sono una madre, una i fermerà e piena di problemi... Mi aiuti

Da: Anna Maria Bruno

Lunedì 19 agosto 2019 11:35:13 Per: Matteo Salvini

L'Italia è una Nazione Republicana la cui Democrazia né è il legante.
Il POPOLO SOVRANO ne rappresenta le sue VOLONTA'.
La POLITICA è lo STUMENTO in mano al POPOLO per salvaguardarne lo STATO.
Quando tutti questi elementi svaniscono lo STATO muore col POPOLO.

Sembra di citare temi apocalittici, ma nella sostanza non siamo molto lontani...
Il cambiamento era lo SLOGAN dell' ultima tornata alle elezioni del 2018, un nuovo vento sembrava soffiare, fresco, carico di aspettative, di speranza.

Il fresco vento che sembrava soffiare, si è fatto dapprima mite, poi più caldo, poi afoso, ora torrido!
Dove sono svanite le promesse del CAMBIAMENTO, in un gioco offuscato dalla caparbietà di chi vuole più consensi sui SOCIAL? O dall'essere attrattiva del momento in ogni ora del giorno?

E' questa la POLITICA del cambiamento, che ad oggi sostanzialmente ripropone il VECCHIO?

La riflessione, la lungimiranza, la razionalità e la comprensione sono e costituiscono elementi chiave per portare avanti una NAZIONE che da troppo tempo attende il CAMBIAMENTO, da troppo tempo chiede una SPERANZA, da troppo tempo sogna un FUTURO concreto.

Lasciare il POPOLO a se stesso non è corretto, non è proficuo, e non è neanche una STRATEGIA.
I CITTADINI attendono il vero CAMBIAMENTO, ma con persone che siano a loro vicine, che siano lo strumento alle loro richieste, che concretizzino ciò che il POPOLO chiede loro.

Ad oggi l'Italia annaspa continuamente sulle PROMESSE POLITICHE, fino a quando ?

Da: Quasimodo

Lunedì 19 agosto 2019 11:29:55 Per: Alan Friedman

Caro Alain ti vorrei fare una intervista (tua attività, libri tuoi etc) per il mensile Finaziario"Confronti e Interse" del sindacato dei bancari SINFUB. Ti ricordi anni fa Cr Pisa e Sigilli Papa, mi facesti ottimi articoli su FT!
se mi mandi tua e mail e cellulare ti informa anche sul convengo Assisi2092 di finanza etica organaizzato da Vaticano. Mia e mail è --- cellulare 392-------

Da: Paolo Alazraki

Lunedì 19 agosto 2019 11:08:43 Per: Matteo Salvini

Illustrissimo PRESIDENTE (perché sei l'unico vero PRESIDENTE del consiglio fino ad oggi.
Sono una piccola voce in una marea di pettegolezzi e sproloqui ma almeno veritiera.
Hai fatto bene a staccare la. spina ma. adesso. devi perseguire con maggiore forza l'obiettivo del popolo della destra.
Vincere a mani basse appena (a breve non avere paura) sarà possibile andare al voto. Bisognerà tuttavia avere pazienza e fare campagna elettorale continua per sbeffeggiare coloro che, per salvare il loro posto, hanno messo in scena in governo che da qui a qualche mese dovrà fare una manovra da 38 miliardi. Avrai tanto da dire ma Lei lo farà per tutti noi. Ci umilieranno, ci attaccherano perché sono loro gli antidemocratici, coloro i quali invadono i comizi evitando manifestazioni pubbliche affinché nessuno ad eccezione. di loro possa dire il contrario. Tranquillo sono i capitalisti comunisti. Nuova specie.
Abbi pazienza, si divoreranno fra di loro. Al termine di questa esperienza rimarrà. solo uno dei due partiti perché per implosione o fusione si accoglieranno. Sarà a breve, tranquillo, stia al suo posto, mantenga la barra e ci guidi alle prossime. elezioni che saranno un plebiscito per il centro destra. Ma continui come fatto fino ad ora.
Riapriranno i porti, ci basteranno. con le tasse, ecc... Sara e anche troppo per loro in un mondo prossimo ad una nuova crisi. Sarà il partito che perderà più consensi a tirarsi indietro. il popolo di dx ha avuto sempre la. difficoltà di governare in momento di crisi. Li lasci fare, ma continui nelle piazze a commentare. tutto. entro un anno avremo nuove invasioni di migranti e lei potrà dimostrare a tutti come. si governa. Sono troppo diversi. Continuo così.
Una. provocazione. noleggi una barca, faccia una ong lega e vada a soccorrere i migranti e li porti in Francia, Corsica e alle Baleari, prenda navi spagnole e francesi e faccia quello che loro fanno a noi. Vedrà che cadrà tutto il castello e l'attacco dell'Europa all'Italia sarà per lei motivo di ulteriore ascesa. Salvo i migranti con navi battenti bandiere spagnola a francese. Basteranno un paio di salvataggi e poi tutto sarà più chiaro. (copiare la tecnica del nemico ed affinarla per stamparli).
Rimanga all'opposizione e mangiafuoco i popcorn di questo spettacolo vergognoso che Li affiderà' definitivamente. Stia tranquillo presso il pagliaccio di renzi farà il suo partito. Aveva bisogno di qualche mese per orfanizzarsi e il pd ci è caduto come una pera.
Auguri presidente

Da: Pasquale

Lunedì 19 agosto 2019 11:01:16 Per: Matteo Salvini

Ha ragione Antonio ! Le vergognose manovre del PD per riavere il potere in spregio alla volontà degli italiani sono da considerare spazzatura politica marcia e puzzolente. Solo il popolo con manifestazioni di piazza ovunque può spazzare via questo marciume politico ricorrendo, e credo sia necessario, al lancio di uova e pomodori. La sinistra è ormai diventata una mafia di potere con complici e collaboratori infiltrati in tutte le istituzioni ed ora cerca la collaborazione dei 5 stelle le cui radici sono marxiste quindi un possibile complice politico per raggiungere gli obbiettivi dittatoriali.

Da: Anonimo

Lunedì 19 agosto 2019 10:57:53 Per: Matteo Salvini

Ministro, la sua linea è chiara.. ha fatto un errore di valutazione e va bene ma ha dimostrato di riprendere la situazione in mano con determinazione soprattutto con coerenza qualità inesistente a tutte altre forze politiche(vedi M5) 'Il Conte solo di nome, si dimetterà e lei ahimè dovrà lasciare l"incarico, M5 farà il governo e stavolta si dissolveranno nei consensi.. speriamo che almeno Open Arms se ne sia andata in Spagna.. poi ci saranno altre navi a, complicare l"attività del nuovo governo e tanti capiranno.. Siamo con lei, Ministro, e sono certa tornerà presto. Un ultima considerazione, qualcuno può dire a questi signori (media, giornalisti, opinionisti, politici in tv) che quando arrivano barchette con decine di persone, cosa dobbiamo fare ? buttarli in mare? siamo costretti ad accoglierli.. diverso è il discorso delle Ong che per fini politici organizzano dei veri viaggi in mare. Ma perché fare finta di non capire?.

Da: Maria Savelloni