Ultimi commenti alle biografie - pagina 4517
Martedì 20 agosto 2019 11:55:37
Per: Matteo Salvini
Ecco chiaro che l'accordo sottobanco PD - 5 stelle esisteva già, lo dimostrano gli slogan comuni su Salvini. PD e 5 stelle sentenziano che Salvini si è bruciato da solo, che la lega è ormai finita ecc. ecc.. Niente di più falso, la fine di un politico o di un partito la stabilisce il popolo con il loro voto non i giochi di palazzo sottobanco. Se gli italiani aprono bene gli occhi e vedono che il PD vuole riavere le poltrone perdute con le elezioni ed i 5 stelle vogliono mantenere le loro sapendo che con nuove elezioni li perderanno, con gli occhi bene aperti il popolo reagirà a questi meschini giochi di potere che calpestano la volontà popolare.
Da: Anonimo
Martedì 20 agosto 2019 11:16:29
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo ho 58 anni e da 8 ho la sclerosi multipla con 290 euro al mese non si va da nessuna parte purtroppo il mio compagno e padre di mio figlio che ha 22 anni diplomato I'm agraria. Il mio compagno si è messo con la partita Iva e per motivi di pagamenti arrivati tardi si sono accumulati debiti e una brutta vita I soldi ora li prende ma bisogna pagare purtroppo nella vita i problemi sono tanti e la salute non ce secondo lei potrò prendere di più come pensione di I validità avevo. Fatto anche domanda per reddito ma non accettata perché di giacenza media ci sono 19mila euro ma io non li vedo ce sempre da pagare e basta mi dia un Consiglio lei perfavore
Da: Lucia Maria Gazzetto
Martedì 20 agosto 2019 11:15:01
Per: Gianluca Vacchi
Ciao, non ho la possibilità di portare la mia famiglia in vacanza per vari e Seri problemi. Se ti è possibile vorrei che fossi tu a realizzare un loro sogno :una vacanza indimenticabile. Grazie di cuore ti sarò grato per sempre
Da: Giacinto
Martedì 20 agosto 2019 10:02:05
Per: Matteo Salvini
Suor Blandina Paschalis
fantastica
... per poter credere ancora
Da: Angela
Martedì 20 agosto 2019 09:58:02
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, tra i vari problemi che affliggono l'Italia, vi e sempre la questione dei migranti e qualcuno anche a favore, la questione non è tanto per 100 persone più o meno, il problema vero e che ormai la gente e stufa di questa invasione programmata di sbarchi che avviene solo in Italia, ormai sono dappertutto, davanti ai supermercati, vicino alle macchinette dei parcheggi, sulla porta dei piccoli negozi, in tutti i giardini pubblici e sempre con il telefonino al orecchio, (lasciamo a parte i furti, le rapine, lo spaccio di droga occupazione abusiva di case ecc.) i nostri buonisti dovrebbero farsi un giro per l'europa, Francia, Germania, Spagna, Austria ecc. per rendersi conto della differenza, qui da noi loro possono violare tutte le leggi anche quelle di picchiare un poliziotto poiché quelle valgono solo per gli Italiani.
Da: Giovanni
Martedì 20 agosto 2019 09:55:38
Per: Matteo Salvini
Salvini, perchè non chiedi a Grillo di raccontarti qualcosa sulla VALLE DELLE MERAVIGLIE e monti vicini?
Ti consiglio una ricerca SU GOOGLE relativa a questo fatto. Saluti e buon lavoro
Da: Augusto
Martedì 20 agosto 2019 09:40:51
Per: Giuseppe Conte
... non l'avrei mai detto
ma devo ammettere che la stragrande maggioranza degli avvocati sono "gente della peggior specie" e Lei ne è tra le conferme più eclatanti...
si tolga quel fazzolettino bianco dalla giacca che il bianco, certo, non La rappresenta...
davvero, mi sono dovuta ricredere anche su di Lei
Da: Angela
Martedì 20 agosto 2019 09:33:08
Per: Matteo Salvini
Signora Donatella Burzi
chi semina odio sono coloro che hanno colonizzato per i propri profitti e che hanno tutto l'interesse a mantenere lo stato di degrado e inciviltà in tali paesi. Chi semina odio sono coloro che parlano di accoglienza senza poter dare dignità a questa povera gente. Chi semina odio sono i trafficanti e coloro che li sostengono illudendo questa povera gente di paesi idilliaci dove trovare il paradiso. Chi semina odio non è certo Salvini, piuttosto le chiedo, il nostro Papa (che io ho amato dal primo momento), perché, secondo Lei, non apre le porte delle prestigiose ville intestate allo Stato Chiesa per accogliere, sostenere, dare dignità, non solo ai profughi ed agli immigrati tutti, ma a tutti i bisognosi (anche italiani) ?. ..
mi spieghi lei, visto che parla di odio, perché?
Da: Angela
Martedì 20 agosto 2019 09:12:04
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Sig. Silvio,
Le scrivo questo messaggio perché non ho altre possibilità per poter raggiungere il mio obiettivo.
Il mio più grande desiderio é quello di potermi iscrivere all universita e potermi laureare in giurisprudenza.
Purtroppo in famiglia non abbiamo risorse economiche sufficienti per poter affrontare questa spesa economica.
Inoltre in famiglia non si prende in considerazione questo mio desiderio ritenuto inutile alla mia età e privo di fondamenta.
Egoisticamente mi rivolgo a lei e le chiedo se può aiutarmi a realizzare questo mio desiderio.
Certo Babbo Natale non esiste, ma spero nella bontà e nella sua generosità.
Se sono stata invadente o scomoda, le chiedo scusa, ma se non chiedo a lei che ha grandi poteri, di sicuro Babbo Natale non mi risponderà.
Le mando i miei cordiali saluti.
Liliana Balzano
Da: Liliana Balzano
Antonino Cannavacciuolo
Chef italiano
Da: Adler www.ducadiorvieto.com