Ultimi commenti alle biografie - pagina 4517

Venerdì 16 agosto 2019 17:55:40 Per: Luigi Di Maio

Un anno fa, circa, avevo cercato di informarla con un messaggio tramite pec, che l'INPS non aveva registrato i miei primi 32 anni di servizio, mi sono adoperata per farli aggiornare. Se potete fate controlli e verifiche, di chi lavorando con gestore impdap è passato all'inps. Tanti vitalizi a chi ha fatto crollare l'Italia e pensioni di platino senza coperture, ma a chi ha lavorato una vita si allunga l'età pensionabile, scelta di inetti ministri.
Grazie

Da: Lucia

Venerdì 16 agosto 2019 17:42:34 Per: Luigi Di Maio

Piantala di scimmiottare salvini. andare in spiaggia e fare selfy in costume non aumentera' i tuoi consensi che scendono a vista. ritorna in te e con salvini altrimenti il caro amico di battista, ma anche il serissimo conte ti faranno allegramente le scarpe.

Da: Anonimo

Venerdì 16 agosto 2019 17:38:42 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo,
sono d'accordo con il signore di Napoli su quasi tutte le cose che ha scritto, in effetti ci vorrebbe una piccola rivoluzione ma alla Francese per ritrovare i nostri valori perduti compreso salvaguardare i confini che attualmente sono un colabrodo. Al riguardo del islamizzazione per me che sono Ateo e non credo a nessun venditore di fumo, se io dovessi però scegliere, opterei proprio per l'Islam ma quello vero come per esempio in Arabia Saudita a cui ai ladri tagliano una mano... ma poi faccio una considerazione, se applicassimo quella legge come farà lo stato per mantenere a vita natural durante, tutti quelli senza una mano in aggiunta a tutte queste risorse economiche che già manteniamo...

Da: Anonimo

Venerdì 16 agosto 2019 16:46:53 Per: Matteo Salvini

Premesso che condivido le idee di Salvini, al di là delle ultime scelte fatte, giuste o avventate che siano, trovo irrispettoso nei confronti di una maggioranza di popolo che si identifica nella Lega la scelta del PD di insediarsi (per non uscirne più, in barba al popolo) in un governo entrando da una porticina di servizio che purtroppo qualcuno ha lasciato aperta. L'idea di ritrovarmi al governo gentaglia del calibro di Renzi, Boschi e Lotti per non parlare del fenomeno Del Rio (ci siamo già dimenticati di quando, da ministro, scappava in elicottero dal luogo dello scontro dei treni in Puglia per non rispondere alle domande dei giornalisti), ebbene, mi spaventa non poco. D'altro canto invece l'Europa gongola. l'Italia si inchinerà a 90 gradi dinanzi all'UE e verranno riaperti i porti, spero non decidano di destinare le seconde case degli italiani agli immigrati ma non ci sarebbe niente da ridere. E mi sbaglierò ma prima di ritornare al voto, tra anni, faranno anche in modo di cambiare legge elettorale tale da limitare i danni, dal momento che non potranno impedire a Salvini di presentarsi alle elezioni... o si? ? ?.. magari con qualche legge ad hoc.

Da: Paolo

Venerdì 16 agosto 2019 16:28:59 Per: Fabrizio Frizzi

Ti seguivo sempre in Tv. Eri unico, speciale, autentico, sincero, simpatico e vero. Dolcissimo, buono, amorevolissimo. Ti amerò sempre.

Da: Daniela

Venerdì 16 agosto 2019 16:04:40 Per: Mauro Corona

Egregio sig. Mauro Corona,
sono Mauro Mattiuzzo abito in Provincia di Treviso e precisamente nel Comune di Maserada sul Piave. Sono un sindacalista della CGIL trevigiana che oltre ad occuparmi dei problemi del lavoro, delle lavoratrici/ori, dei giovani precari, dei disoccupati ecc... ., mi occupo anche dell'ambiente e della sua salvaguardia.
Le scrivo perchè avrei piacere di conoscerla e incontrarla personalmente nella sua Erto. Spero che Lei voglia, gentilmente, concedermi questa opportunità magari solo per mezz'ora. Se poi avesse qualche disponibilità di tempo, sarei onorato di offrirle il pranzo, in quella trattoria vicina al suo laboratorio ad Erto, dove ho avuto modo di fermarmi l'anno scorso e dove si mangia deliziosamente.
Motivo di questa mia richiesta, oltre a conoscerla, è quella di scambiare qualche opinione su varie questioni di carattere politico, ambientale, ecc... ., vista la mia condivisione su tantissime delle sue posizioni in merito, soprattutto quelle ambientali, e condividendo il suo impegno per salvaguardare e ridare vita a questo grande patrimonio montano che lo stanno definitivamente distruggendo anche con la scelta, incomprensibile, di abolire il Corpo Forestale dello Stato(ho già firmato la petizione). Impegno che si intreccia con il mio per la salvaguardia del Fiume Piave(Sacro alla Patria) e del patrimonio ittico e faunistico che porta con sè. Patrimoni questi che li stanno distruggendo per soli fini e interessi economici di terzi e con il tacito benestare di chi dovrebbe essere il garante di questo bene della comunità tutta.
Spero quindi che Lei voglia accogliere questa mia richiesta, questo mio invito e mi rimetto alla sua, eventuale unica e gentile disponibilità.
In attesa di un suo riscontro e di poterla incontrare, la ringrazio per la sua cortese attenzione e la saluto cordialmente.

Mauro Mattiuzzo

Da: Mauro Mattiuzzo

Venerdì 16 agosto 2019 16:04:21 Per: Matteo Salvini

Buonasera ministro Salvini.
Ho apprezzato le sue azioni di governo fino a qualche giorno fa, quando, con sorpresa, leggo che lei vuole buttar giù il Governo: per capitalizzare i voti dei sondaggi? Per evitare che i Benetton escano dalla concessione? Per non votare il taglio dei parlamentari? Tutto questo mi sembrano solo interessi di parte e non dell'Italia. Lei ha detto più volte che questo Governo sarebbe durato per 4 anni. Ora me lo smonta così? Altri soldi da buttare per nuove elezioni? Che modo di fare!! ! Lei vuole i suoi interessi, non quelli del Paese! Voto per la Lega -2 (me e mia moglie) finchè c'è lei.

Da: Paolo Todescato

Venerdì 16 agosto 2019 15:41:22 Per: Matteo Salvini

Ministro Salvini non ceda di un passo NON vogliamo ne' il PD né essere invasi dagli africani. Perche non fanno parlare gli italiani con il voto ? ? ?

Da: Antonella Amaniera

Venerdì 16 agosto 2019 13:41:02 Per: Matteo Salvini

Egregio Signor Ministro, è una partita che suo malgrado deve giocare.. tutti lo stanno facendo.. Conte, persona opportunista e dallo scarso spessore politico, spera nel bis, Renzi, consapevole che mai Gigino si alleerebbe con lui, ha fatto un passo di lato, consentendo a Zingaretti di uscire allo scoperto, Di Maio fa l"offeso e l"accusa ancora di non volere il taglio dei parlamentari.. tutti temono che lei non rimetta il suo mandato... Ministro la prego, il 20 rilanci ancora, congeli la crisi, e voti questo benedetto taglio/parlamentari così non avranno alibi, rispedisca la palla in campo.. cosa faranno dopo? Il Conte solo di nome si dimette? la sfiduciano ? dovranno essere loro a decretare la fine della legislatura e chi farà questo perderà consenso e non poco. Mi sorprenda ancora.. ci sorprenda e non sarà lei a perdere la partita.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 16 agosto 2019 13:13:04 Per: Matteo Salvini

Sei grande non mollare e poi il reddito di cittadinanza va abolito oppure rivisto, non riesco più a trovare una badante straniera, sa cosa mi rispondono? Non mi conviene lavorare... prendo reddito di cittadinanza spendono con la card e sfruttano la caritas solo per portare tutto ai loro familiari all'estero. Ne conosco tantissimi non se ne può non si dimetta per favore combatti lo faccia per gli italiani che l'hanno votata.

Da: Rosa