Ultimi commenti alle biografie - pagina 4514

Sabato 17 agosto 2019 12:13:46 Per: Matteo Salvini

Carissimo sig. ministro, sono un pensionato statale, non molli, o si va a votare, ma senza il berlusca mi sa che diventato rosso anche lui, o si va avanti da solo al massimo con fratelli d'italia, spere che non cede ai ricatti delle ong, li lasci in mare, prenda un rimorchiatore e li riporta in acque internazionali, cosi possano andare in spagna francia, o attraversano lo stretto di gibilterra per andare in germania e paesi che li vogliono accogliere. tutte balle che sono minori, che stanno male, ecc. sei grande matteo

Da: Saverio

Sabato 17 agosto 2019 11:59:07 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo La prego non la dia vinta a quei due partiti che si dicono democratici mentre vogliono distruggere il nostro bel Paese. È strano danno del fascista agli altri mentre sono loro e lo dicono pure che non vogliono farci votare ma il popolo non è Sovrano? Ma che cavolo di democrazia è questa ! Distruggili in nome del popolo italiano. Sei grande. Forza noi siamo con te. È l' Italia e forza Salvini. Un grande abbraccio. Marialuisa

Da: Egi Marialuisa

Sabato 17 agosto 2019 11:55:06 Per: Matteo Salvini

Ciao Salvini,
bisogna disobbedire come hai fatto tu per l'ingiunzione del Tar di togliere il divieto di sbarco! Purtroppo le zecche rosse sono dovunque nelle alte sfere politiche e religiose! Con la santa pazienza(e tu hai dimostrato di averne!) bisogna attendere il momento adatto per sferrare il colpo decisivo! Quindi non dare tu e gli altri ministri della lega le dimissioni; apetta sempre le mosse altrui, cercate di approvare la finanziaria, di mettere in sicurezza l'Ilva di Taranto, la Wirpool di Napoli e gli altri punti del contratto di governo, così facendo guadagneresti molti altri consensi; diversamente come fa la propaganda rossa, verresti etichettato come"lo sfascia governo"Finalmente anche il vescovo di Sora sbugiarda i medici menzogneri, soprattutto i falsi "poveri" migranti; Monsignor Donato Piacentini di Sora, durante l'omelia, durante la processione dice la verità sui clandestini ben vestito, con tanto di t-shirt pulite, catenine d'oro e smartphone da 800, 00 euro, senza "le fatidiche bruciature e segni di tortura! Ha ragione, basta vedere le foto che inquandrano questi negranti, per dare ragione e non torto al prelato. il monsignore in questione è sbottato prima di tutto perchè in Italia c'è povertà e poi si è documentato sulle foto che tutti possono guardare da internet, ci sono stati alcuni politici dei 5S di Sora che si sono scandalizzati al dire del prete; io invece giudico sano dire la verità anche da un pulpito... un pò come faceva Don Camillo nei confronti di Peppone... ah! dimenticavo siamo in pieno regime di fascismo rosso: silenzio il nemico ci ascolta; non so quale provvedimento prenderà il bianco pontefice contro il povero Don Donato! Che dire poi di R. Gere, che è andato da buona(solo a parole) zecca rossa a perorare la causa della open arms e un giorno dopo scoperto a bisbocciare in un lussuoso yot con amici e... champagne alla faccia della povertà e delle bugie! Infine ci sono notizie allarmanti circa la diffusione dell'ebola, in alcuni stati dell'Africa! Che si fa procuratori d'Agrigento Patronaggio e Vella, vogliamo diffondere la peste, vogliamo distruggere del tutto l'Italia?

Da: Orazio

Sabato 17 agosto 2019 10:38:10 Per: Matteo Salvini

Le alchimie di meschinità del PD sono senza limiti pur di riconquistare le poltrone, dalla possibile alleanza con i 5 stelle alla speculazione mediatica ai danni di Matteo Salvini per frenare i consensi crescenti della Lega. Il PD fa leva sull'ignoranza, sulla superficialità e sulle reazioni emotive della gente che viene pilotata dai mass media in mano alla sinistra. Ora il gioco comincia a diventare pericoloso, sempre ai danni del popolo italiano già massacrato da una crisi economica dovuta a decenni di incapacità di governare il paese da parte di sciacalli politici che hanno occupato le poltrone del potere. In base allo scenario generale è da ritenere che gli accordi sottobanco tra PD e 5 stelle ci siano già stati con l'obiettivo di indurre Salvini ad imboccare la via della crisi di governo e così approfittare della mossa per arginare la Lega in spregio alla volontà del popolo italiano.

Da: Anonimo

Sabato 17 agosto 2019 10:35:23 Per: Matteo Salvini

Grande Capitano!
Con la mossa di ferragosto ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto: un pallone gonfiato, sbruffone e vigliacco.
"... schettino torni immediatamente sulla nave! "...
Gli italiani sperano di liberarsi presto della sua presenza al governo

Da: Massimo

Sabato 17 agosto 2019 10:33:47 Per: Alessandra Amoroso

Buon giorno Alessandra e staff,
Il 31 agosto festeggeremo il 18 esimo compleanno di mia figlia Marylin, lei è una ragazza solare, felice, inarrestabile...
Le tue canzoni, Alessandra, sono per lei la colonna sonora della vita, ha voluto come apertura della sua festa il primo ballo con me, ovviamente il brano che balleremo è un tuo brano scelto da me a sua insaputa "amore puro" semplicemente perché è ciò che ci lega.
Per lei chiedo semplicemente un piccolo messaggio o video di auguri da parte tua Alessandra... sarebbe un grandissimo regalo

Immensamente grazie
Auguri per tutto
Alessandro Ambrosecchia

Da: Alessandro Ambrosecchia

Sabato 17 agosto 2019 09:50:57 Per: Matteo Salvini

17/8/19
E' evidente l'errore politico commesso, foriero di gravi conseguenze. Per Salvini una forte perdita di credibilità, per il paese il ritorno in massa dei clandestini, cui i cattocomunisti sono fortemente interessati anche sul piano economico.
Occorre ammettere francamente l'errore di valutazione, e dichiarare che per salvaguardare il paese dalla sinistra si ritira la sfiducia. Progressivamente si risalirà la china. Gli italiani capiranno.
G. Galuppi Psicoanalista

Da: Giovanni Galuppi

Sabato 17 agosto 2019 09:45:42 Per: Matteo Salvini

Signor Salvini la inviterei a riflettere ma probabilmente ha sempre vissuto in maniera agiata e alcuni problemi della vita non l'hanno mai sfiorata oppure dimentica in fretta come molte persone fanno.
Lei parla del reddito di cittadinanza da eliminare, questo è un piccolo aiuto per chi è veramente in difficoltà.
Parla del lavoro in nero e di tanti altri problemi.
Io mi soffermo solo su due punti perchè come ben sa' la politica è fatta di tante sfacciettature e di certo non sono io ha saperle consigliare al meglio quindi preferisco non darle consigli su questo.
Mentre invece la invito a riflettere sulle pensioni di invalidità che sono ferme a 280 euro al mese Le domando perchè chi è già svantaggiato perchè sta male in salute viene aiutato con sole 280 euro al mese, anche queste persone devo andare a lavorare? ?
Sarebbe bello da parte sua una risposta a questa domanda e del perchè una persona invalida deve percepire solo 280 euro al mese, probabilmente lei e i suoi colleghi li spendete in una sola cena questi soldi.
La seconda domanda che le faccio è sul reddito di cittadinza lei parla di lavoro in nero, ancora una volta viene attaccata la parte debole della società, ma perchè non si fa un giro per vedere le irregolarità che ci sono nel lavoro, basterebbe che lei faccia un giro in un isolato di qualsiasi città per rendersi conto di quante persone lavorano in nero da anni per vivere, questo perchè le persone devono essere sfruttate anche con sole 20 euro al giorno altrementi come diventerebbero ricche le altre persone se non sfruttando le persone.
Si parla di multe a chi assume un lavoratore in nero, io invece farei chiudere loro le attività altro che multe.
In ultimo si faccia un giro nei posti di lavoro comunali e statali dove nessuno lavora realmente e si lamentano anche con ferie pagate tredicesima e quattordicesima per non parlare poi dei permessi.
Avevo votato per lei, per le sue parole ma come ho visto rimangono solo parole.
Le interessa quello che ho scritto? ?
Probabilmente no, ma vada a controllare le persone oneste, non quelle disoneste.
Escono sempre dei bandi ad esempio per fare lo spazzino, perchè devi essere tossicodipendente oppure essere stato in carcere per poter partecipare al bando, è una cosa assurda.
Bene mi fermo qui, non chiedo di riflettere su questo ma almeno guardi la realtà, un mare di soldi buttati per cose senza senso.
E invece cosa si fa' si mantengono le pensioni di invalidità civili basse e non si aiutano le persone che hanno veramente bisogno.
Questo è il mondo non solo l'Italia.

Da: Giusy

Sabato 17 agosto 2019 09:24:18 Per: Luigi Di Maio

Il messaggio vero è che questo governo prima va a casa meglio èèè. Di Maio ministro che ministro è??? Ministro del lavoro mai dato un esame di economia del lavoro manco è laureato. Fanno veramente tanta pena. Non hanno saputo governare il paese promesse a fiume neanche una mantenuta. Il governo del cambiamento del peggioramento e come!! Solo emigranti per scopo politico, a cassa. Dubito che alle prossime elezioni Salvini e Di Maio vincano.

Da: Anna Vanni

Sabato 17 agosto 2019 08:45:35 Per: Matteo Salvini

PER MARCELLO "i magistrati sono lavoratori come gli altri". Di certo alcuni si. Quanto agli "altri", si occupano SOLO di SEGUIRE ATTENTAMENTE LA POLITICA e di intervenire prontamente con avvisi di garanzia al momento opportuno, di mettere sotto accusa il politico che disturba, di tirarla per le lunghe per rovinargli il nome per poi assolverlo una volta la faccenda caduta nel dimenticatoio. Sanno anche sentenziare assoluzioni "per non aver commesso il fatto" ad uso e consumo degli amici, degli amici degli amici e di chi fa loro comodo purchè sia schierato dalla loro stessa parte o utile ai loro fini anche se « l'amico » il reato lo ha platealmente commesso. Se le motivazioni del provvedimento saranno inconsistenti e se i loro atti ridicolizzerano il paese a livello internazionale, poco importa pur di danneggiare e l'avversario politico del momento. Naturalmente, per mettere in atto tutto cio' ci vuole un gran lavoro di macchinazioni dietro le quinte fatte di svariati accordi "do ut des" perchè la concorrenza tra di loro è forte (Cfr. scandalo attualissimo del CSM). Manovrando la legge come gomma da masticare e con la cecità COMPLICE di politici ignavi, sono riusciti a diventare piu' potenti dello stesso governo che, tanto per fare un esempio, VOLENDO espellere la comandante tedesca, DEVE OTTENERE L'ACCORDO PREVENTIVO E IMPRESCINDIBILE DI UN GIUDICE. Stando cosi' le cose, come vuoi che i loro colleghi non allineati ma che "abitano i piani inferiori" li mettano sotto accusa? Nel migliore dei casi ne uscirebbero bastonati nel non improbalile peggiore, rovinati. La parte della magistratura apertamente politicizzata è ormai seriamente affetta da delirio di onnipotenza e di intoccabilità. Le leggi di ferro create "ad hoc" ad uso e consumo della sinstra, che con loro fa "politica", sono difficili da modificare ed è charo che chi le ha fatte non vuole certo sopprimerle. Senza il loro « aiuto » i magistrati schierati non potrebbero piu' far parlare di se, suscitare scalpore, ottenere interviste e talk show televisivi farciti come un panino di menzogne e di vuoti bla bla bla ripetuti ad oltranza su previo accordo dietro le quinte. Stando cosi' le cose, la riforma della giustizia è un'impresa TITANICA. Se questo governo riuscirà a vincere la vera e propria guerra che gli sarà fatta... meriterà davvero il TANTO DI CAPPELLO con inchino di accompagnamento. Ma, ecco che all'improvviso il governo vacilla, le ONG assediano, la sinistra si lecca i baffi felice di vedere il ritorno al potere diventare sempre piu' probalibïle cosi' NULLA cambierà, ANZI farà di tutto per peggiorare la cose a suo intero vantaggio. E il bene del paese ? La ripresa ? Dettagli trascurabili !

Da: Anna