Ultimi commenti alle biografie - pagina 4510
Domenica 18 agosto 2019 11:16:54
Per: Massimo Ranieri
Ho scritto una canzone che cantata da te ritengo sarebbe sicuramente la tua canzone più bella. Se ti ho incuriosito rispondimi che sei interessato e ti farò avere il testo. Io sono un medico che scrive da molto tempo e da ragazzo per una vaga somiglianza mi chiamavano massimo ranieri. Ciao. aspetto tua graditissima risposta. Spero che tu mi risponda.
Da: Giovanni Fazzolari
Domenica 18 agosto 2019 11:11:53
Per: Matteo Salvini
Salve vorrei parlare personalmente con Matteo Salvini per problema urgente famigliare ed economico.
Mi sono appellato anche alla legge "Salvasuicidi" ma sono trascorsi 2 anni ed ancora non risolvo. Ho le banche sul collo ma sembra che nessuno possa fare nulla.
Sono disperato più che disperato. Aiutatemi vi prego.
Da: Pannozzo Pasqualino
Domenica 18 agosto 2019 10:36:26
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, ti disturbo per suggerirti una soluzione per avere il voto subito. Penso che se dicessi di fare saltare tutte le amministrazioni a guida o sostegno Lega nei comuni province e regioni, tutti i vari consiglieri assessori ecc dei partiti che sarebbero decimati andrebbero nel panico perché non più rappresentativi del territorio e quindi si rivolterebbero contro i loro segretari di partito.
Tutto qui. Spero che possa essere utile questa mia idea per ottenere il voto subito... ti saluto e... Padania Libera. Mino
Da: Giacomo
Domenica 18 agosto 2019 08:36:08
Per: Matteo Salvini
Mi ripropongo stavolta con Luigi Marzillo,
che ha proposto di vendere Lampedusa! Anche in maniera velleitaria, il problema non si risolverebbe, perchè una volta arrivati a Lampedusa, i negranti (le zecche nere) approderebbero nella penisola! Invece(cosa più saggia) sarebbe purtroppo per i pochi siciliani in gamba, provare a trasportare la Sicilia in prossimità della Libia e costruire un muro tra scilla e cariddi (viva la fantasia!)
18 agosto 2019
Da: Orazio
Domenica 18 agosto 2019 08:26:49
Per: Matteo Salvini
Mi riferisco a Carlo Rimatori,
sono pienamente d'accordo! Purtroppo con il facile buonismo di una sinistra sfascia stato e nella sinistra inserisco capo dello stato, csm, papa, prtiti delle zecche fasciste rosse, è difficile venirne fuori! Addirittura i due procuratori di agrigento patronaggio e vella pur di non far venire a galla la verità sulle esatte condizione di salute dei negranti ha messo sotto torrchio il il povero Dott. Cascio che aveva asserito che iclandestini scesi godevano di ottima salute! Aggiungiamo gli altri 27 pseudo-minorati fatti scendere ieri! Quando ci troviamo con questi individui deleteri al timone dello stato! Non solo l'Italia ha perso la sovranità, ma è svanita anche la dignità! Per colpa di costoro tutti ci ridono in faccia, tutti arrivano qui, tutti entrano e fanno il proprio comdo! Altro che isolamento come dicono le zecche rosse! I nemici ce l'abbiamo non solo nell'eu (francia, Germania, Spagna) ma soprattutto in Italia! Se fossimo isolati nessuno verrebbe più da noi, invece arrivano in tanti! Che shifo, bisognerebbe proteggere i confini ma la guardia costiera va a prendere sti' negri in prossimità della Libia, fanno entrare le ong, fanno arrivare i barchini: tutti (guardia, costiera adesso anche guardia di finanza) sono conniventi e sono d'accordo con gli sbarchi. Tra poco quando ne arriveranno tantissimi, dovremo andarcene dall'Italia; anche coloro che stanno creando questo danno, saranno costretti a smammare! A questo punto non so che senso ha la nostra appartenenza e permanenza a/in questa unione europea!
18 08 2019
Da: Orazio
Domenica 18 agosto 2019 08:13:26
Per: Matteo Salvini
Egregio Matteo Salvini, non la chiamo Ministro opportunamente,
sono una piccola imprenditrice catanese, amante della politica.
Alle ultime elezioni europee, "tradendo" dopo 24 anni il Presidente Silvio Berlusconi, ho votato per Lei, per le Sue idee, per il programma, per la Sua determinazione e decisione. La vita mi ha insegnato che, per essere credibili e cercare di raggiungere i propri obiettivi, bisogna essere prudenti e pazienti nel prendere le decisioni. Lei, qualche giorno fa, trovandosi ad un bivio, ha deciso di sfiduciare il Premier Conte. Per farlo avrà, prudentemente, analizzato e valutato le conseguenze di tale azione, in primis l'ipotesi/certezza di un accordo fra il Movimento 5 Stelle e il PD, come dice mio marito "il tacchino non è mai contento di presenziare alle tavole natalizie ", chi non ha mai lavorato e ha la possibilità di garantirsi una rendita a vita, farà di tutto per non perdere i benefici presenti e futuri.
Molti italiani Le hanno dato fiducia e continueranno a farlo, ad una sola condizione, che dimostri di essere Uomo e Statista, porti avanti la Sua decisione con determinazione e pazienza, non si faccia offendere, non torni sui Suoi passi e ricordi sempre: PERDERE MA NON STRAPERDERE!
Spero che nell'interesse del Popolo italiano vorrà prendere in considerazione la mia modesta opinione.
Cordiali saluti.
P. P.
Da: Patrizia
Domenica 18 agosto 2019 06:44:22
Per: Matteo Salvini
Matteo dai la sfiducia una volta per tutte, non abbassare le brache all'avvoicato di cause perse, e a quel nulla facente di luigi, vai da mattarella e chiedi elezioni subito, non sta scritto da nessuna parte, che per forza debba aumentare l'iva, l'italia e con te forza lega
Da: Saverio
Domenica 18 agosto 2019 00:56:54
Per: Matteo Salvini
Guardando i dibattiti televisivi e leggendo certa stampa, cadono le braccia sul futuro del paese e un commento viene spontaneo: b u f f o n i !! !! un popolo di brave persone turlupinato di continuo da una banda di arrivisti, egoisti, voltafaccia autentici delinquenti contro i quali nulla si puo'. de profundis per l'italia che con l'imbroglio v o l u t o dai 5 stelle e sottobanco dal pd diventera' l'ultima ruota del carro in europa e la meta preferita della delinquenza internazionale.
colpevolissimo di tutto questo sara' chi avallera' un vero colpo di stato servendosi della maschera della costituzionalita'.
Da: Anonimo
Domenica 18 agosto 2019 00:06:16
Per: Matteo Salvini
Per Amilcare
lei è il classico esempio di chi sta solo dalla parte dei vincitori. Io abito in una zona rossa e l'unica cosa che invidio alla sinistra è che stanno sempre da quella parte, ragionano sempre con il paraocchi, anche di fronte alle avversità. L'unico che è riuscito in tanti anni a far cambiare un po' la mentalità di questa gente è stato proprio Salvini. Perciò grazie al Capitano!
Da: Annamaria
Marco Travaglio
Giornalista e scrittore italiano
Da: Scolpitore