Ultimi commenti alle biografie - pagina 4513

Sabato 17 agosto 2019 17:07:51 Per: Matteo Salvini

Abbiamo la fortuna in ITALIA, di avere un grande ministro dell'interno, dico a chi vive a lampedusa, ma siete tanto felice che vi fate invadere, uscite in strada che ne avete le scatole piene di queste ong, e dedicatevi al turismo che quell'isola merita, una sola cosa dico al sindaco martello, di dedicarsi alla sua popolazione, no alle ong. forza lega

Da: Saverio

Sabato 17 agosto 2019 16:39:55 Per: Mario Giordano

A mario giordano: il tuo art. su conte e'proprio. una cafonata mi meraviglio della tua intelligenza. alla verità tutti parlare male di conte. ma cosa ha fatto salvini? oltre alla sfiducia a conte ha tradito tutti con la sua megalomania. ora cambia felpa?

Da: Milena Polegato

Sabato 17 agosto 2019 16:35:03 Per: Matteo Salvini

Con il Capitano Matteo finalmente avevamo i consensi per dare una svolta alla politica del nostro paese.
Amara illusione, abbiamo dovuto constatare che non è un "Capitano" ma solo che un "Furiere".
Al PD e compagnia tutti divisi, non avrebbero mai immaginato di ritrovarsi insieme in una così favorevole situazione.
Così stando le cose anche se si andasse a votare Capitano, pardòn Furiere Matteo non pensi di prendere i voti che aveva dieci giorni fa, addio elezioni e cambiamento!! !
Matteo ora si consoli e provi ad essere almeno un capitano a letto con la figlia dell'azzeccagarbugli Verdini, ci ha fregato ancora!
Ci eravamo tutti illusi.
Che delusione per questa situazione non più recuperabile!

Da: Amilcare

Sabato 17 agosto 2019 12:56:28 Per: Matteo Salvini

Salve, Sig Ministro per il problema della nave spagnola, si indaga per reati contro di lei. Ma nessuno indaga e i giornali non ne parlano. La nave Open Arms non poteva fare ricerca e soccorso come aveva stabilito le autorità Spagnole.

Da: Oronzo

Sabato 17 agosto 2019 12:54:34 Per: Terence Hill

Ciao Terence... È da piccola che guardo i tuoi film e ne sono innamorata. Tuttora mi piace guardare tutto le serie TV che fai ancora. Sono innamorata delle montagne... Anche perché sono nata e cresciuta in montagna. Chissà se potrò partecipare alla serie TV... Un passo dal Cielo... Lo adoro. Mi piacerebbe incontrarti... Chissà... Se mi lasci una dedica ne sarò felicissima... Un abbraccio

Da: Rosanna Chiaberto

Sabato 17 agosto 2019 12:36:46 Per: Silvio Berlusconi

Egregio Silvio Berlusconi,

le scrivo perché mi sta molto a cuore la situazione della mia famiglia. Oggi se famiglie si sgretolano, la mia è fin troppo unita. Io ho 43 anni. Sono figlia unica. Ho sempre vissuto con i miei genitori. Mia mamma ha 68 anni, mio papà ne ha 78. Io soffro di ansia e depressione dal 2005. Dal 2008 ho iniziato a prendere farmaci per l'ansia e la depressione. Quest'anno ho molta paura di perdere i miei genitori. Non so cosa potrei fare senza di loro. Ho pensato anche al suicidio. Mio papà è la colonna portante della famiglia ed è praticamente l'unico ad avere la patente. Mia mamma ha la patente, ma non guida più da anni e guidava solo in paese. Io non ho mai avuto la patente perché ho la fobia. Noi abitiamo a Lacchiarella in provincia di Milano. Il problema è che un giorno mio papà potrebbe non poter più guidare o potrebbe morire. In questo caso mia mamma ed io saremmo in serie difficoltà non avendo la patente in un paese che non offre molto e dove la macchina è molto utile. Mi aiuti, la prego. Non so neanch'io cosa chiedere. Mi aiuti.

Distinti saluti

Da: Barbara Rizzotti

Sabato 17 agosto 2019 12:13:46 Per: Matteo Salvini

Carissimo sig. ministro, sono un pensionato statale, non molli, o si va a votare, ma senza il berlusca mi sa che diventato rosso anche lui, o si va avanti da solo al massimo con fratelli d'italia, spere che non cede ai ricatti delle ong, li lasci in mare, prenda un rimorchiatore e li riporta in acque internazionali, cosi possano andare in spagna francia, o attraversano lo stretto di gibilterra per andare in germania e paesi che li vogliono accogliere. tutte balle che sono minori, che stanno male, ecc. sei grande matteo

Da: Saverio

Sabato 17 agosto 2019 11:59:07 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo La prego non la dia vinta a quei due partiti che si dicono democratici mentre vogliono distruggere il nostro bel Paese. È strano danno del fascista agli altri mentre sono loro e lo dicono pure che non vogliono farci votare ma il popolo non è Sovrano? Ma che cavolo di democrazia è questa ! Distruggili in nome del popolo italiano. Sei grande. Forza noi siamo con te. È l' Italia e forza Salvini. Un grande abbraccio. Marialuisa

Da: Egi Marialuisa

Sabato 17 agosto 2019 11:55:06 Per: Matteo Salvini

Ciao Salvini,
bisogna disobbedire come hai fatto tu per l'ingiunzione del Tar di togliere il divieto di sbarco! Purtroppo le zecche rosse sono dovunque nelle alte sfere politiche e religiose! Con la santa pazienza(e tu hai dimostrato di averne!) bisogna attendere il momento adatto per sferrare il colpo decisivo! Quindi non dare tu e gli altri ministri della lega le dimissioni; apetta sempre le mosse altrui, cercate di approvare la finanziaria, di mettere in sicurezza l'Ilva di Taranto, la Wirpool di Napoli e gli altri punti del contratto di governo, così facendo guadagneresti molti altri consensi; diversamente come fa la propaganda rossa, verresti etichettato come"lo sfascia governo"Finalmente anche il vescovo di Sora sbugiarda i medici menzogneri, soprattutto i falsi "poveri" migranti; Monsignor Donato Piacentini di Sora, durante l'omelia, durante la processione dice la verità sui clandestini ben vestito, con tanto di t-shirt pulite, catenine d'oro e smartphone da 800, 00 euro, senza "le fatidiche bruciature e segni di tortura! Ha ragione, basta vedere le foto che inquandrano questi negranti, per dare ragione e non torto al prelato. il monsignore in questione è sbottato prima di tutto perchè in Italia c'è povertà e poi si è documentato sulle foto che tutti possono guardare da internet, ci sono stati alcuni politici dei 5S di Sora che si sono scandalizzati al dire del prete; io invece giudico sano dire la verità anche da un pulpito... un pò come faceva Don Camillo nei confronti di Peppone... ah! dimenticavo siamo in pieno regime di fascismo rosso: silenzio il nemico ci ascolta; non so quale provvedimento prenderà il bianco pontefice contro il povero Don Donato! Che dire poi di R. Gere, che è andato da buona(solo a parole) zecca rossa a perorare la causa della open arms e un giorno dopo scoperto a bisbocciare in un lussuoso yot con amici e... champagne alla faccia della povertà e delle bugie! Infine ci sono notizie allarmanti circa la diffusione dell'ebola, in alcuni stati dell'Africa! Che si fa procuratori d'Agrigento Patronaggio e Vella, vogliamo diffondere la peste, vogliamo distruggere del tutto l'Italia?

Da: Orazio

Sabato 17 agosto 2019 10:38:10 Per: Matteo Salvini

Le alchimie di meschinità del PD sono senza limiti pur di riconquistare le poltrone, dalla possibile alleanza con i 5 stelle alla speculazione mediatica ai danni di Matteo Salvini per frenare i consensi crescenti della Lega. Il PD fa leva sull'ignoranza, sulla superficialità e sulle reazioni emotive della gente che viene pilotata dai mass media in mano alla sinistra. Ora il gioco comincia a diventare pericoloso, sempre ai danni del popolo italiano già massacrato da una crisi economica dovuta a decenni di incapacità di governare il paese da parte di sciacalli politici che hanno occupato le poltrone del potere. In base allo scenario generale è da ritenere che gli accordi sottobanco tra PD e 5 stelle ci siano già stati con l'obiettivo di indurre Salvini ad imboccare la via della crisi di governo e così approfittare della mossa per arginare la Lega in spregio alla volontà del popolo italiano.

Da: Anonimo