Ultimi commenti alle biografie - pagina 4516

Mercoledì 21 agosto 2019 16:15:49 Per: Matteo Salvini

Matteo, mettiti di traverso domani, ELEZIONI S U B I T O il zingaretto e compagni hanno alzato la testa pensano ha un governo di lunga durata, che significa, che col cazzo che ci faranno votare, sanno gia' di perdere, allora CAPITANO, tocca a te a farci uscire da questa palude, grazie sei grande

Da: Saverio

Mercoledì 21 agosto 2019 15:53:30 Per: Matteo Salvini

La ringrazio per tutto quello che ha fatto per tutelare i confini della nostra Italia e che prima di tutto vengono gli Italiani. La ringrazio per aver ridotto lo sbarco di immigrati clandestini, ed ora temo che saremo nuovamente invasi all insegna di un accoglimento che per L 'Europa e' solo un onere italiano. La ringrazio per aver contrastato con ogni mezzo e a rischio di processi nella sua persona, l arroganza delle Ong che ritengono all insegna del soccorso in mare scegliere dove andare a loro discrezione e che e'sempre l Italia, sono certo che tale arroganza non esisterebbe se dovessero entrare nelle acque territoriali CINESI o RUSSE o NORD COREANE. La ringrazio come cittadino Italiano di cui sono fiero di esserlo.

Da: Francesco Radicioni

Mercoledì 21 agosto 2019 15:42:29 Per: Mario Giordano

Mario ti mando qualcosa fuori dal coro.
Vi preoccupa la salute della terra?

Sono io il greto , ma della politica, non attraverso oceani, non miro ai nobel, ma anche se ho 80 anni,  penso di avere una ricetta pronta e migliore della ragazzina che riscuote la simpatia di mezzo mondo.
Conoscete niente di più inquinante dei politici (di tutto il mondo), io no, sono degli esseri inutili, che con le loro parole creano solo confusione, non sono in grado di costruire, ma la loro specializzazione è distruggere. La cosa che ho capito con certezza, stando a casa, è che una volta eliminati loro, certi problemi verranno risolti. Sicuramente l'ambiente, senza le loro contrapposizioni continue e i loro errori madornali, ne avrà un beneficio. Cosa ne dite?
L'ho pubblicato sul m. v. e l'ho mandato anche al corriere. Cosa ne pensi, ne parlerai nella tua trasmissione? Ciao

Da: Renato

Mercoledì 21 agosto 2019 15:39:34 Per: Matteo Salvini

EGR. sig ministro, ieri ho seguito il penoso discorso di Conte, per cui sono d'accordo con Sgarbi, conte ha dimostrato di essere una nullità politica, mai ho sentito un presidente. del consiglio, fare attacchi postumi ad un proprio ministro, dopo avergli firmato, per più di un anno leggi e provvedimenti, noi persone per bene, rivendichiamo il diritto al voto, basta truffe di governi illegittimi, speriamo bene ma di Mattarella ho poca fiducia, suo mentore e Napolitano, comunque il nostro voto lo avrete, battevi per il voto anticipato, in bocca al lupo A lo essandro

Da: Alessandro Sanguineti

Mercoledì 21 agosto 2019 15:28:10 Per: Flavio Insinna

Caro Flavio mia moglie vorrebbe sposarti. Che ne pensi?

Da: Giancarlo

Mercoledì 21 agosto 2019 15:14:41 Per: Matteo Salvini

Poesia di Giovanni Paolo II: "Quando penso Patria esprimo me stesso e mi radici, mi parla di questo cuore, come frontiera nascosta che da me corre verso gli altri, per abbracciare tutti in un passato più antico di ognuno di noi: da esso emergo... quando penso Patria - per rinchiuderla in me come un tesoro. "

Da: Giuseppe Baldissera

Mercoledì 21 agosto 2019 15:12:09 Per: Eddy Merckx

Eddy son stato in belgio proprio davanti alla tua porta conosco Guy per innaffiare il centro zona del movimento dei focolari ospite del dottore medico Von Driessen perché non sei venuto al funerale di Felice Gimondi? Qui stefano. bosi

Da: Stefano

Mercoledì 21 agosto 2019 15:05:59 Per: Matteo Salvini

Ma L ‘Audaz con bandiera spagnola è un peschereccio di 11 metri !

Da: Guido

Mercoledì 21 agosto 2019 15:00:28 Per: Matteo Salvini

Bravo complimentoni! Con il tuo gesto da delirio di onnipotenza hai fatto - cadere il governo - risorgere il Pd - risorgere persino Renzi -
Hai fatto un autogol pazzesco e ti sei auto escluso da tutto! In Europa saltano di gioia, i migranti torneranno a quintalate con il nuovo governo 5stelle/pd. Elezioni? Col cazzo ce le fanno fare!
Bravo bravo davvero!
😠😠😠

Da: Monica Betti

Mercoledì 21 agosto 2019 14:46:17 Per: Matteo Salvini

Gentile Salvini,
come diceva il gesuita Balthasar Graciàn "Non bisogna mai lasciare la porta aperta al più piccolo dei mali, perché dietro ad esso ne verranno molti altri, e maggiori, che stanno in agguato". E lei, secondo me, ha fatto la scelta migliore. Discorso meraviglioso, pacato, incisivo, onesto, obbiettivo. Grazie per ricordare che siamo cattolici e che possiamo parlare liberamente di Dio senza essere insultati. Anche in questo non abbiamo più libertà. Se quel giorno si fosse alzato un parlamentare islamico e avesse ringraziato Allah la sinistra avrebbe applaudito pur di accaparrarsi la benevolenza degli stranieri, che siano terroristi, che siano delinquenti, di tutto e di più. Basta che portino soldi alle loro casse. Adesso invoco io Dio: ma Santo Cielo, a chi siamo in mano! A dei grandi manipolatori. Sono senza parole per la volgarità espressa da Conte nei suoi riguardi a livello personale, dimostrandosi a livello umano e quindi anche a livello politico persona totalmente inaffidabile, malevola e disonesta. Non commentiamo Di Maio, che come diceva Arthur Block "Colui che sorride quando le cose vanno male, ha già trovato qualcuno cui dare la colpa" e lui in costante paralisi ridens l'ha data al mondo! Non ho mai detto tanti grazie come da quando l'ho conosciuta. Ci ha fatto vivere un periodo di vera democrazia, cosa rara in questa Italia. Si era vissuta anni fa con le elezioni di Berlusconi ma poi la dittatura di sinistra ha prevalso. Perché la verità è questa: non c'è libertà in Italia. Il popolo può andare a votare quanto vuole ma la sinistra è talmente potente e infiltrata che non sarà forse mai debellata. La potenza delle cooperative, la potenza della magistratura, la potenza delle ong - che a questo punto secondo me sono sovvenzionate dalla sinistra da cui traggono soldi - sono tali che sarà difficile, e si è visto negli anni, scoperchiare la corruzione e gli interessi economici che la sinistra ne trae a suo vantaggio da tutto questo. L'Italia rimane un Paese, grazie a questa sinistra, vestito di finta democrazia ma in mano alla tirannia, quando la maggior parte del popolo è di centrodestra. Dedico ai Giuda Conte e Di Maio "È difficile decidere quando la stupidità assume le sembianze della furfanteria e quando la furfanteria assume le sembianze della stupidità. Perciò sarà sempre difficile giudicare equamente i politici" di Schnitzler.
Con immensa stima e sempre che Gesù le sia vicino al lei e alla sua famiglia e a tutti i lettori
Matilde Riguzzi

Da: Matilde Riguzzi