Ultimi commenti alle biografie - pagina 4509

Giovedì 22 agosto 2019 07:44:05 Per: Matteo Salvini

Grazie a Salvini perché abbiamo conosciuto il perfetto esempio di come NON deve essere un politico.

Da: Cristina

Giovedì 22 agosto 2019 07:39:01 Per: Matteo Salvini

Al Signor Forzano.
A Palermo si usa una frase siciliana che dice: " chiddu car'è iddu ciu rici all'autri " che significa: "quello che lui è lo attribuisce agli altri ". Ora le tecniche mediatiche che la sinistra ha sempre usato per ingannare la gente li attribuisce a Salvini. I giochetti mediatici della sinistra, con la complicità di parte delle istituzioni, forse ancora faranno presa sulla gente ma questo non durerà per molto tempo, gli italiani cominciano ad aprire gli occhi, cerchi di aprirli pure lei signor Forzano se è in buona fede ma se dovesse essere in mala fede non le do alcun consiglio. Il mio non è un discorso di parte in difesa di Salvini ma è un discorso di condanna per tutta la sinistra che ha affossato il paese.

Da: Mario

Giovedì 22 agosto 2019 07:34:53 Per: Matteo Salvini

Matteo vai avanti cosi, purtroppo qui ogni tanto entra un coglione di comunista che ti critica, i traditori sono loro, basta vedere orfini del rio e altri pezzenti che sono saliti sulla nave delle ong e dopo speronare la motovedetta della G DI F. salviini oggi finche non convinci sergio, non uscire da quella stanza, solo il voto ci salva.

Da: Saverio

Giovedì 22 agosto 2019 02:23:26 Per: Matteo Salvini

Bastaaa!! Siamo passati dalla megalomania alla sindrome di CALIMERO: Povero Matteo Salvini!!! Altro che offese... purtroppo per l'Italia quello che ha detto il Presidente del Consiglio è la pura verità! Ed è stato un vero SIGNORE dal quale si dovrebbe solo imparare!

Da: Enrica Pastrovicchio

Giovedì 22 agosto 2019 01:37:53 Per: Giuseppe Conte

Egregio prof. Conte, ho ascoltato e riascoltato più volte il Suo discorso e ho sentito la necessità di esprimerLe tutta la mia stima per l'onestà intellettuale, la trasparenza e la levatura morale dimostrate. La ringrazio di cuore per l'esempio che ha saputo essere per tutti noi comuni cittadini ma soprattutto per coloro che dovrebbero rappresentarci. Abbiamo bisogno di persone come Lei. Enrica Pastrovicchio

Da: Enrica Pastrovicchio

Giovedì 22 agosto 2019 00:55:55 Per: Matteo Salvini

Ministro Matteo Salvini sei la voce dell' Italia il resto è ipocrisia.

Da: Lorena

Mercoledì 21 agosto 2019 23:56:42 Per: Keanu Reeves

Ciao carissimo Keanu a parte ammirarti e dirti che sei un grande vorrei dirti che molte volte mi fai compagnia nella solitudine della mia depressione... ho molti problemi di salute ma uno più grande per ora vorrei curare e sono i miei denti... perché con tutte le patologie brutte che ho li sto perdendo... ma non posso metterli per via dei soldi con 280 euro di invalidità dove voglio andare... mi basterebbe un piccolo aiuto che poi renderei ma non so chi e come fare... però tu mi aiuti molto sei un grande spero di poter guarire tutto qui e spero che qualcuno mi aiuti un bacio grande uomo

Da: Rosalba

Mercoledì 21 agosto 2019 23:41:53 Per: Matteo Salvini

Al sig. Forzano
Parli per lei e non in nome degli altri italiani. Non voti per Salvini se non le piace. Mi sembra comunque una mosca bianca, ha letto gli altri commenti? In pochi la pensano come lei.

Da: Annamaria

Mercoledì 21 agosto 2019 23:34:00 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, sono un Medico Chirurgo che vive e lavora in Toscana, ovvero il regno degli pseudocomunistoidi radical chic, sono un professionista di quella sanità pubblica ormai morente che sembrava riavere qualche guizzo di vitalità. Ho subito la sporca politica piddiina per 5 anni e sono terrorizzato al solo pensiero di ritornare sotto il regime retrogrado, gretto, tassarolo ed anti-meritocratico dei rossi di turno che pensano solo agli immigrati cercando un sistema al ribasso e non di eccellenza basato sui nuovi schiavi che, come hai ben detto tu, a qualcuno fanno comodo. Io ed i miei colleghi siamo al tuo fianco... è il momento di prendere pieni poteri!! !

Da: Anonimo

Mercoledì 21 agosto 2019 23:19:07 Per: Matteo Salvini

Matteo salvini, hai tradito, e in molti modi. Puoi ingannare coi tuoi miseri mantra, sempre gli stessi, quei minus habens che ti si dichiarano fieri itagliani. La frittata giallorossa era già in cottura... Ma sanno benissimo perfino loro che questa assurda situazione è figlia della tua delirante ambizione e non di congiure di palazzo. Sei abilissimo ad eccitare gli animi, i più modesti ovviamente, col tuo indubbio carisma da tribuno de noantri. I tuoi fan non sanno che tu non hai nessuna qualità politica e che hai lucrato un effimero successo elettorale ragliando slogan sui social, ogni giorno da un luogo diverso e mai dal ministero che avresti dovuto guidare e dove a malapena sanno che faccia tu abbia. Hai fatto la faccia feroce coi miseri, ma i rimpatri ai delinquenti no, i controlli sulle rotte terrestri no, la guerra alle mafie, quelle vere, quelle potenti, no. Anzi da quelli ogni tanto ci ritorni, tra una partita e un Papeete, ma anche durante. Alla fine hai sbagliato perfino i tuoi calcoli, per abile che tu sia, da politicante di lungo corso quale sei, e ci voleva un genio... Ti commisero, bene ha fatto Conte a sculacciarti in aula. Presto andremo a votare e sono sicuro che avrai tanti inutili voti, che non ti basteranno, perchè saranno molti di più quelli che hanno capito che razza di pericolo rappresenti per la democrazia. Non perchè sei fascista, se lo sei, ma perchè sei un pericoloso avventurista. Abbagliato dal consenso per le europee fai cadere il governo e chiedi pure carta bianca. Molti italiani, moltissimi italiani ti risponderanno come Totò.

Da: Giuseppe Forzano