Ultimi commenti alle biografie - pagina 4505

Martedì 20 agosto 2019 17:24:42 Per: Matteo Salvini

Sig. Ministro avrei alcune idee che sicuramente possono far capire agli italiani quanto abbiamo bisogno di una persona come lei.

Da: Gianfranco

Martedì 20 agosto 2019 17:23:55 Per: Matteo Salvini

Ma ho visto bene? ! ? ! ? In aula durante il dibattito il riciclatissimo Casini ha raggiunto Renzi per confabulare con lui? Mio Dio ma che scherzo stanno preparando a noi poveri italiani impotenti. E poi ho visto Monti che ancora è lì a prendere soldi, per non parlare poi di tutti i soliti vecchi i politici che ci hanno ridotto male che si stanno nuovamente ripresentando per pugnalarci di nuovo ed infierire... Oh Signore chi ci potrà salvare da questa riorganizzazione perversa. Gentile Ministro non mi resta che affidarlo al buon Dio. Mi ha sconvolto sentire come la sinistra tutta gira la '' frittata.

Da: Ananas

Martedì 20 agosto 2019 17:14:51 Per: Matteo Salvini

Semplicemente per dirti che insieme alla mia famiglia abbiamo passato alcuni giorni ripercorrendo le orme della prima guerra mondiale vedendo con i nostri occhi i luoghi, le condizioni di vita, i combattimenti, e le migliaia di persone comuni che hanno lottato dando la loro vita per donare a noi e al nostro paese la libertà, abbiamo anche pianto difronte a quelle tombe.
Amo il mio paese, le persone che lo popolano, i territori, i panorami, la cultura e i sorrisi della gente.
Abbiamo il dovere di difendere tutto questo.
Hai il pieno sostegno da parte mia e della mia famiglia.
io Credo in te.
Grazie

Massimo

Da: Massimo Lavacchi

Martedì 20 agosto 2019 17:07:02 Per: Matteo Salvini

Giulia di 11 anni forse e meglio che continui a guardare i cartoni animati piuttosto di insultare il ministro Salvini ti consiglio, a 20 anni cosa farai organizzi sommosse

Ecco perché va male l Italia a 11 anni la libertà di usare internet ecc ecc, o forse ci sono i genitori dietro che si vergognano di firmarsi ?

Da: Max

Martedì 20 agosto 2019 16:42:06 Per: Matteo Salvini

Bellissimo ed emozionante il tuo discorso... Grazie Matteo.. grazie.. di cuore Hai detto cio'' che gli italiani pensano! Ci hai fatto sentire ancora piu' orgogliosi di essere finalmente un popolo sovrano.. non piu' umiliato come a volte ha fatto l'europa, Francia e Germania in primis.

Da: Patrizia

Martedì 20 agosto 2019 16:41:19 Per: Matteo Salvini

Forza Matteo !!!

Da: Bruna Rosa Maria Maiolino

Martedì 20 agosto 2019 16:37:28 Per: Matteo Salvini

Bellissimo discorso... li ha fatti tutti neri... ha veramente coraggio, io ho sempre votato forza italia, ma da oggi conti sui miei 4 voti familiari...

Da: Max

Martedì 20 agosto 2019 16:19:53 Per: Matteo Salvini

Con quale faccia Renzi scrive su Twitter che prima di tutto viene la nazione per giustificare la programmata alleanza con i 5 stelle ? Renzi ha forse dimenticato che quando era al governo l'ultima cosa alla quale pensava, se la pensava, era il bene della nazione ? L'ipocrisia e la falsità di questi signori del PD e di tutta la sinistra non ha limiti quando si tratta di riavere tutto il potere politico nelle loro mani, sposerebbero pure il diavolo.

Da: Anonimo

Martedì 20 agosto 2019 16:17:22 Per: Matteo Salvini

Caro ministro Salvini sono Giulia ho 11 anni e penso che lui sia uno stupido e le consiglio di non parlare, sto ascoltando i suoi 10 minuti di discorso dopo le dimissioni del presidente del consiglio Conte, il suo discorso era sensato a differenza del vostro se posso lui è per me Hitler DEI BAMBINI STANNO MORENDO IN MARE E LEI SE NE FREGA solo perchè sono sporchi? Io sono napoletana i suoi cori e è consapevole di aver interrotto il silenzio elettorale le ho già mandato una lettera a marzo dove chiedevo spiegazioni ed ero gentile ma ora non posso essere più gentile con voi O PARTIFIANO PORTAMI VIA CHE MI SENTO DI MORIR vorrei tanto incontrarla e non le nascondo che l'unica cosa da fare per fermare le sue scemenze è spiragli addosso perchè mi fa schifo. Grazie

Da: Giulia

Martedì 20 agosto 2019 16:01:05 Per: Giuseppe Conte

Ho seguito il dibattito parlamentare e purtroppo le Sue dimissioni, mi congratulo con Lei perché è stato un vero signore come del resto durante il Suo mandato. Dobbiamo essere orgogliosi di avere italiani come Lei.

Da: Elisabetta Pighi