Ultimi commenti alle biografie - pagina 4503

Lunedì 19 agosto 2019 19:15:44 Per: Lilli Gruber

OH, OH, OH, EMANUELA! A chi ti rivolgi per avere la verita'! Hai scelto proprio la persona "giusta", "equa" ed "imparziale", la migliore fra tutti i giornalisti italiani, quella che è capace di condurre sedicenti dibattiti nei quali la controparte NON ha diritto di risposta ed è SEMPRE in minoranza. Hai anche scelto la quintessenza della propaganda di sinistra da LOTTA CONTINUA, per sempre e comunque, pur di raggiungere lo scopo: quello di ritornare ad impadronirsi del potere SENZA ELEZIONI LEGALI. E ci stanno riuscendo. Continua ad essere felice per il suo rientro e non piangere quando l'Italia andrà definitivamente a rotoli grazie a lei, ai suoi e tuoi amici e a voi tutti rappresentanti e seguaci di una sinistra che sa solo badare ai propri interessi affamndo senza ritegno il paese.

Da: Anonimo

Lunedì 19 agosto 2019 19:09:49 Per: Jessica Alba

Ciao trovo che tu sia una persona speciale ed straurdinaria, tantto da farmi pensare che nemeno tutta la furtuna del mondo nn basterebbe come aiuto ad Conoscere una divinita come Lei!, è come tale divinità nn e consentitto di aver la opurtunità ad una persona comune come me da conoscerti,
Che a persone cumune nn basterebbe nemeno 10 nascite per arivare alla meraviglioso momento di conoscerti,
È trovo che sia una Grande tristezza come cie limitatto tantto.
I miei più sinceri
Cordiali Saluti

Kristijan Janicijevic

Da: Kristijan Janicijevic

Lunedì 19 agosto 2019 19:00:52 Per: Luigi Di Maio

Per angela
sognatrice, si! apri gli occhi e vedrai che il "bello, serio, elegante ecc. ecc. ecc. " è diventato piu' opportunista di tutti glu ultra- opportunisti del pd peggiore. anche io l'ho votato e avevo fiducia in lui, anche io mi sono sbagliata. da quando ha la certezza di conservare tutti i vantaggi che vengono da questo tipo di politica, ha sempre stampato sulla faccia un sorriso da iena ridens che pare il ghigno sarcastico di chi e' riuscito a farla in barba a tutti, anche ai politici di mestiere piu' esperti di lui.

Da: Anonimo

Lunedì 19 agosto 2019 18:48:27 Per: Matteo Salvini

PER PATRIZIA
"BRINDANO FELICI. MA FELICI DI CHE? " ti chiedi. Semplice, di restare aggrappati alle poltrone per altri quattro anni e SENZA PREOCCUPAZIONI! Parli dei "tanti problemi da risolvere". Forse non hai capito che per questa gentaglia il problema ERA solo UNO: RESTARE AL POTERE E RIEMPIRSI LE TASCHE. I problemi dell'Italia non sfiorano minimamamente le loro zucche ribollite, tanto si puo' sempre aumentare le tasse e imporre tutto quello che si vuole agli italiani. Se lo hai notato, dall'inizio della crisi e con la prospettiva ASSICURATA del posto di comando per fare INDISTURBATI il comodo loro, si sono trasformati TUTTI IN IENE RIDENS e sfoggiano ad ogni occasione GHIGNI a 32 denti! Anche i RATTI DI FOGNA che erano caduti nel dimenticatoio sono trnati ad affollarsi intorno alla preda Italia per sanguisugarla fino all'ultima goccia.
LO SPETTACOLO E' INDEGNO E SPERO CHE QUESTA VOLTA GLI ITALIANI REAGIRANNO IMPEDENDO A QUESTE BELVE FAMELICHE DI USCIRE DALLA LORO TANA. QUANDO TENTERANNO DI FARLO, E AD OGNI MINIMA OCCASIONE, SARANNO RICOPERTI DI POMODORI, UOVA MARCE E SPUTI TANTO ABBONDANTI DA SEPPELLIRE LE LORO CARCASSE.

Da: Anna

Lunedì 19 agosto 2019 18:34:45 Per: Giuseppe Conte

Per favore, Presidente non si dimetta!! O se proprio dobbiamo tornare al voto, crei una sua lista, o un suo movimento, per poter tornare a governare con gli altri ministri altrettanto onesti del Movimento 5 Stelle.
Grazie a lei la politica è tornata una cosa alta e seria. Grazie a lei, onestà, competenza, e trasparenza sono entrate forse per la prima volta in 50 anni nella politica Italiana. Le dico grazie per il lavoro che ha svolto sinora e spero vivamente che possa continuare a farlo, perché solo con Lei e con il Movimento 5 Stelle l'italia ha una reale possibilità di rinascita e di crescita. Grazie, grazie di nuovo. Maria Carmen

Da: Maria Carmen Bandiera

Lunedì 19 agosto 2019 18:18:57 Per: Lilli Gruber

PER FLAVIO A. FORMELLI
Devo confessare che ho penato non poco ad arrivare fino in fondo nella lettura del tuo lunghissimo e slegato sproloquio. Se il tuo famoso libro è scritto in queso stile, con citazioni roboanti, appiccicaticce e da banali ricerche su Internet per impressionare, sarà difficile venderlo come finalmente confessi di auspicare. Mi fermo qui e ti auguro ugualmente tanto successo, anche se mi sembra poco probabile. :-)
P. S.: Scendi dalla cattedra, Flavio. Per stare in cattedra... ci vuole ben altro!

Da: Anna

Lunedì 19 agosto 2019 18:17:10 Per: Matteo Salvini

Grazie. Grazie. Grazie. E grazie.
Ti vedo come il padre della nazione. Non smette di darci dentro. Quando hai tutti contro è un ottimo segnale.
Lo fai per l'Italia, per noi, per i tuoi figli. Siamo un solo popolo, una sola identità con un solo interesse. Noi prima degli altri.

Che poi come saprete, tutti fanno quello che vogliono:Cina, Russia, Iran.
Fanculo. Perché i comunisti possono fare esattamente quello che non vogliono che facciano gli altri perché se no gli altri sono nazisti(? ? ?) fascisti (? ? ?).
Purtroppo questo è il mondo. Ma finalmente l'Italia, la nostra bella, numero 1 al mondo per molte cose, amata, meravigliosa Italia, ha tirato fuori i coglioni che ha. Questo grazie a te se no eravamo ancora lo zimbello del mondo. La musica deve cambiare.
Grazie ancora!
Grazie dagli il culo sei la nostra UNICA speranza. Credo in te.

Da: Giorgio

Lunedì 19 agosto 2019 17:23:53 Per: Matteo Salvini

Scusate, invece di scrivere tutte queste solite e obsolete minchiate, chiedetevi - semplicemente -: era meglio prima che Salvini mollasse o adesso? Cerchiamo di essere pragmatici
Fabrizio Pordenone

Da: Fabrizio Presot

Lunedì 19 agosto 2019 17:00:23 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno dott. Berlusconi, io non so se mai Le arriverà il mio messaggio, ma confido nella buona sorte e, soprattutto, nella Sua saggezza.
Io ritengo che Lei sia l'unica persona in Italia che possa porre fine allo scempio pazzesco che si sta consumando attualmente in sede di governo.
Matteo Salvini, che pure avrà le sue colpe, è sottoposto ad una tortura mediatica ad ampio raggio e viene dipinto come un mostro per qualunque iniziativa intraprenda, o per qualsiasi parola lui dica.
Come è possibile che il popolo d'Italia tolleri i giochi di potere e di poltrona che costituiscono lo scenario ormai da tempo quotidiano che ci viene propinato ?
Come si può pensare che, anche in caso di elezioni anticipate, gli italiani siano ritenuti così imbecilli da credere ancora ai pagliacci e ad un comico che, in nome di un fantomatico contratto di governo, stanno portando l'Italia alla distruzione ?
Cosa ne è stato di tutti i sacrifici che i nostri avi hanno sopportato per costruire il Paese ?
Quale futuro si pensa di poter garantire ai nostri figli e nipoti in queste condizioni ?
Come ho già detto, Lei è l'unico che possa costruire una coalizione in grado di ridare credibilità e speranze all'Italia, così malata di incompetenze, governata da un manipolo di personaggi che non sanno cosa significhi lavorare per costruire un futuro.
Gli italiani sono stanchi e nauseati: per favore, ci aiuti.
Grazie.
LM

Da: Luisa Maffessanti

Lunedì 19 agosto 2019 16:49:18 Per: Matteo Salvini

I pronipoti politici di Andreotti e nipoti di prodi, Renzi, boschi, del rio, Zingaretti, praticamente tutta CL, hanno portato a termine il loro compito, far sparire il PC, socialisti e tutta la sinistra, lo stesso i "signori", di banca Etruria e tutti disastri a carico dei cittadini italiani, lavoratori, pensionati, risparmiatori, bibbiano compresi, faranno con i 5S, caro Salvini, domani fai notare ai 5S, che forse in buona fede hai fatto qualche errore, ma con te sanno sempre chi hanno di fronte, almeno questa è la mia impressione, ma con i PD, non sapranno mai chi hanno a che fare, noi cittadini lo abbiamo capito con i quattro governi illegittimi, quando ci hanno rubato, negato il voto, per i loro luridi interessi, di Mattarella mi fido poco, il suo mentore è stato tale Napolitano, tutto dire, non sono leghista ma avrai il nostro voto e appoggio, lo ascia pure che intrallazzino i cittadini onesti non dimenticano il lavoro che hai fatto, in bocca al lupo. Alessandro

Da: Alessandro Sanguineti