Ultimi commenti alle biografie - pagina 4503

Mercoledì 21 agosto 2019 10:08:53 Per: Lilli Gruber

Divino Formelli, capisco il suo perenne orgasmo ma il mio cognome è LEGNANI non Lignani.
Spero che il suo ultimo saluto significhi veramente un addio e quindi lasci in pace noi volgari mortali.
I suoi commenti inquinano questo sito pieno di dibattiti anche accesi ma concreti e facilmente comprensibili da chi non vive sulla nuvola degli intellettualoidi; con la sua "immensa" cultura le donne di casa non ci fanno neanche la zuppa. Infine può stare da qualunque parte vuole, anche politica, ma credo che ciò non interessa e non giovi a nessuna persona di buon senso.
Io non perderò più tempo a controbattere le sue fantasiose teorie.

Da: Legnani Giorgio

Mercoledì 21 agosto 2019 10:03:10 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo,
ti seguo con interesse e sono totalmente dalla tua parte...
Si, l' esito delle elezioni europee ha cambiato il quadro politico: i 5 stelle hanno capito che per loro si metteva male e hanno cominciato ad ammiccare a destra e a manca...
Europa, Vaticano, PD e Magistrati...
Così, avendo trovato sponde ed orecchie attente, hanno iniziato ad impuntarsi su tutto
Ti hanno costretto, di fatto, ad aprire la crisi
Già sapendo chi e come poi l' avrebbe pilotata a tuo danno...
Unica speranza: gli italiani e la loro reazione...
Ma ci sarà? ? ?
Pochi facinorosi no Tav sono sempre alla ribalta in val di Susa...
Un abbraccio
Giorgio Briganti

Da: Giorgio

Mercoledì 21 agosto 2019 09:46:31 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo e non ti tocco la spalla per motivi contingenti. Appezzo la tua genuinità nel rispondere al Premier, ma nello stesso tempo mi hai deluso. Io avrei detto:il premier Avvocato Dottor Conte è un uomo d'onore, ma non mi sarei mai aspettato un discorso pieno di insulti rivolti alla mia persona. Certo ho provocato io la crisi ma non certo per la sua disonorevole persona, siamo in politica e politicamente ho avuto le mie ragioni per fare tutto questo. Non ho mai detto adesso tolgo la poltrona da sotto il sedere al primo ministro il mio presidente del consiglio. Un consiglio da ora in poi sia meno impulsivo parli pochissimo, Renzi aveva in cerchio magico. Stia attento lei il girone dantesco che lo sta creando contro di lei la magistratura. Mi fermo qui. Ma RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE. Io me lo ricordo chi lo disse e spero pure lei. quindi molta prudenza, mi ascolti, tutti dovranno arrovellarsi il cervello sopra tutto la stampa e i Media a chiedersi cosa farà. un abbraccio affettuoso e sopra tutto io non voto lega.

Da: Andrea Di Liberto

Mercoledì 21 agosto 2019 09:02:46 Per: Matteo Salvini

Che vergogna !! Tutti i vertici istituzioni complici per riportare la sinistra al governo, anche con un matrimonio con i 5 stelle così avremo il peggio del peggio. Una mafia che si spaccia per politica sana mentre si tratta della peggiore spazzatura politica che il paese abbia mai avuto. Hanno paura di nuove elezioni perchè sanno bene quale sarà il risultato per il PD e per i 5 stelle e vogliono attuare l'ennesimo colpo di stato puntando sulle complicità di personaggi voluti dal PD e dai 5 stelle ma non dal popolo italiano. ITALIANI APRITE GLI OCCHI PRIMA DI TROVARVI CON IL CAPPIO AL COLLO !! !

Da: Anonimo

Mercoledì 21 agosto 2019 08:46:33 Per: Lilli Gruber

PER FLAVIA A. FORNELLI

A proposito, ho dimenticato la risposta al tuo quiz, sedicente prova di intelligenza. Ecco la risposta:
Il ferito è figlio del medico e della moglie del morto. ;-)

Da: Anna

Mercoledì 21 agosto 2019 08:45:22 Per: Mario Giordano

Buongiorno,
giorni fa' ho sentito la notizia che, da un indagine della guardia di finanza, il 70% dei percipienti il reddito di cittadinanza non ne avrebbe titolo. E' una notizia bomba!! ma più nessuno se ne è occupato!! nessun TG, nessuna trasmissione... era una bufala o corrisponde al vero? ? se si, Di Maio aveva detto ed urlato massima severità... dove è finito? ? non era mica previsto il carcere per chi avesse fornito informazioni false circa i requisiti? ? nessuno ha intervistato DI MAIO per chiedere riscontro... non seguono azioni di verifica a tutti visto il primo drastico riscontro? ? solo per capire, lo stato continua a pagare a prescindere che si abbiano o meno i i requisiti? ?

Da: Nadia Marchisio

Mercoledì 21 agosto 2019 08:39:25 Per: Matteo Salvini

La viscida sinistra non si smentisce mai. parla conte e nell'aula c'è silenzio di tomba: educatamente lega, forza italia e fratelli d'italia ascoltano.
apre la bocca salvini, che ha solo 20 minuti e iniziano le contestazioni per impedirgli di parlare, provocare l'intervento della presidente, p e r d e r e t e m p o e per giunta incominciare a contestare il pempo di salvini dopo sole 10 pareole! avremo al governo i maestri della mistificazione e del trsformismo "costituzionalmente corretto. in piazza tutti ad esercitarci nel lancio di uova marce.

Da: Anonimo

Mercoledì 21 agosto 2019 08:31:37 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo,
ti ho incontrato varie volte ai comizi e alle feste essendo un militante della Lega, volevo dire a tutte le persone che ancora non ti conoscono che sei l'unica persona politica che non ha vergogna di stringere la mano o di parlare e ascoltare la gente comune dei nostri problemi, sei sempre stato uno di noi ed è per questo che siamo fieri di chiamarti CAPITANO, vai avanti NOI SIAMO CON TE.

Da: Anonimo

Mercoledì 21 agosto 2019 08:17:32 Per: Matteo Salvini

FAVOLETTA, A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE
C'ERA UNA VOLTA un cilindro su un tavolo: copriva i 5 stelle. Il cilindro cadde e sul tavolo apparvero diecine di VISCIDE VIPERE striscianti disgustosamente pronte a mordere chiunque avesse tentato di sloggiarle.
Sul tavolo accanto, un altro cilindro copriva i PD facendo bella mostra di sè rivestito com'era di una superficie lucidissima e bella da vedersi. Sotto quella FALSA apparenza pero', il tessuto era MARCIO. Il cilindro non resse e cadde anche lui.
Sul tavolo apparirono diecine di TALPE che si misero subito alla disperata ricerca di un terreno FACILE nel quale riprendere il loro lavorio sotterraneo e scavare le gallerie indispensabili alla loro sopravvivenza.
... Nessun commento...

Da: Anonimo

Mercoledì 21 agosto 2019 08:06:19 Per: Matteo Salvini

Carissimo, Ministro.. è proprio dura stamattina per me e per tutti quelli con un po' di cervello in testa.. lei che se ne va.. non voglio sentire più commenti, politici in tv, telegiornali ecc ecc. Stacco la spina fino a quando non ci daranno la possibilità di esprimere la nostra preferenza che sono certa non sarà chi si appresta con i soliti accordi di palazzo a governare il Paese. Lei non molli mai.. noi rimaniamo in attesa.. A presto, Ministro.

Da: Maria Savelloni