Ultimi commenti alle biografie - pagina 4504
Mercoledì 21 agosto 2019 17:16:39
Per: Matteo Salvini
Penso che la frittata velenosa PD 5 stelle sia già pronta da passare al colle per friggerla e farla mangiare agli italiani.
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 17:09:37
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, volevo esprimere il mio disgusto nel vedere in parlamento, comportamenti vergognosi da parte di alcuni gruppi parlamentari, sono un umile insegnante che ancora insegna rispetto ed educazione ai bimbi perché penso sia basilare per la loro crescita, e vedere persone adulte, fior fiori di onorevoli attuare comportamenti che i miei bimbi di quattro e cinque anni definirebbero così "che maleducati non è giusto si dovrebbero sedere a pensare un pochino" tutto ciò è molto triste pensando anche che in parte sono pagati da me con il mio umilissimo stipendio. Sto seguendo una trasmissione dove si evince chiaramente che molto accordi sono già stati presi è l interlocutore parlamentare ed ex ministro non ha neanche l intelligenza di far finta di tentennare è già al governo e casualmente ora la pensa esattamente come i nuovi alleati anche se il suo pensiero solo poche ore fa era diametralmente opposto... tristezza. La voglio ringraziare per aver dato voce ai miei pensieri... giustizia libertà e regole e non capisco perché "regole" per alcuni è sinonimo fascismo.. e non civiltà.
Da: Maria
Mercoledì 21 agosto 2019 16:57:14
Per: Matteo Salvini
Non ci saranno nuove elezioni, il PD e i 5 stelle sanno che con le elezioni a breve saranno spazzati via, ma il problema non è questo, il vero problema è che il popolo italiano non si ribella anzi sembra compiacente di essere trattato come pecore da tosare e scorticare vive. Forse Salvini non ha valutato bene le caratteristiche del popolo italiano messe in evidenza dalla nostra storia politica.
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 16:49:43
Per: Lilli Gruber
Buona sera
acquisito il Castello di Pergine come bene comune a fine 2018, la Fondazione - oltre a occuparsi degli interventi di restauro del complesso castellare (che sovrasta il manicomio oltre alla borgata) è impegnata nella programmazione culturale, che, ogni anno, ruota intorno alla grande mostra di scultura. L'artista del 2020 sarà il badiota Lois Anvidalfarei. Il tema la condizione umana, l'essere umano come viandante del mondo... e le terre di confine. Vorremmo anche ospitare riflessioni di carattere narrativo oltre a protagonisti della letteratura. Le chiediamo quindi disponibilità!
Grazie
per la Fondazione CastelPergine Onlus
Manuela Dalmeri
Da: Fondazione CastelPergine Onlus www.fondazionecastelpergine.eu
Mercoledì 21 agosto 2019 16:44:48
Per: Matteo Salvini
Fatto fuori salvini, le toghe rosse all'attacco, questi immigrati clandestini, mandiamoli a casa di quel magistrato, licenziati vai a pascolare le pecore bella strategia, procuratore di agrigento, sbaglia una virgola un carabiniere immediatamente indagato e se si puo' sospeso o licenziato, porta in italia 100 e passa clandestini medagliato, magistrato svegliati dimettiti, spero tanto che ti bloccano la pensione cosi vai a lemosinare fuori i supermercati, lampedusani SVEGLIATEVI
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 16:41:11
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo, sono un Medico, un Chirurgo, un professionista come tanti.
A nome mio e dei miei Colleghi ti prego di continuare nel tuo lavoro. Siamo terrorizzati dall'idea che la nostra bella Italia venga di nuovo governata da gente che da tempo non abbiamo più eletto.
Chiediamo subito il voto. Gli Italiani sono stanchi degli accordi fatti dietro le quinte per il solo scopo di mantenere la poltrona.
CORAGGIO SIAMO TUTTI CON TE
Cinzia Palazzolo
Da: Cinzia Palazzolo
Mercoledì 21 agosto 2019 16:33:57
Per: Matteo Salvini
Come volevasi dimostrare... era già tutto pronto... non importa tutti i nodi verranno al pettine
Da: Maria
Mercoledì 21 agosto 2019 16:15:49
Per: Matteo Salvini
Matteo, mettiti di traverso domani, ELEZIONI S U B I T O il zingaretto e compagni hanno alzato la testa pensano ha un governo di lunga durata, che significa, che col cazzo che ci faranno votare, sanno gia' di perdere, allora CAPITANO, tocca a te a farci uscire da questa palude, grazie sei grande
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 15:53:30
Per: Matteo Salvini
La ringrazio per tutto quello che ha fatto per tutelare i confini della nostra Italia e che prima di tutto vengono gli Italiani. La ringrazio per aver ridotto lo sbarco di immigrati clandestini, ed ora temo che saremo nuovamente invasi all insegna di un accoglimento che per L 'Europa e' solo un onere italiano. La ringrazio per aver contrastato con ogni mezzo e a rischio di processi nella sua persona, l arroganza delle Ong che ritengono all insegna del soccorso in mare scegliere dove andare a loro discrezione e che e'sempre l Italia, sono certo che tale arroganza non esisterebbe se dovessero entrare nelle acque territoriali CINESI o RUSSE o NORD COREANE. La ringrazio come cittadino Italiano di cui sono fiero di esserlo.
Da: Francesco Radicioni
Carlo Lucarelli
Scrittore e conduttore tv italiano
Da: Carla Greco