Ultimi commenti alle biografie - pagina 4502

Lunedì 19 agosto 2019 21:22:12 Per: Giulia Bongiorno

Gentile ministro una domanda semplice, che fine farà il decreto per l'anticipo del tfs noi pensionanda ci avevo sperato, creduto, ed investito su questo e ora con la crisi cosa ci dobbiamo aspettare?

Da: Graziana

Lunedì 19 agosto 2019 21:19:40 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo gli avversari invidiosi e perdenti vogliono tagliarti le gambe.
Non avere fretta denuncia l'inciucio e stai a guardare. Stai tranquillo che se lo fanno durerà poco e finirà male.
In bocca a lupo!
Lucio

Da: Lucio Guarrera

Lunedì 19 agosto 2019 21:03:17 Per: Lilli Gruber

Grazie Anna per la tua risposta a Flavio. Avrei scritto esattamente le stesse parole, poi avrei chiesto al
"gran maestro" se almeno lui sa da che parte sta o vorrebbe stare e se almeno lui capisce cosa scrive.
Di "parolai" ce ne sono già anche troppi. Comunque beato lui che gode a scrivere per se stesso e penso che arrivi addirittura ad un orgasmo cerebrale. Lasciamolo godere, contento lui...
Cordialmente Giorgio

Da: Legnani Giorgio

Lunedì 19 agosto 2019 20:37:29 Per: Luigi Di Maio

Ma non eravate quelli che dovevano viaggiare da soli senza inciuci con nessuno, soprattutto col PD di cui avete detto peste e corna? State preparandovi la fossa da soli ormai abbiamo capito che falsi e voltabandiera che siete... il popolo è con Salvino e voi lo sapete... altrimenti perché volete decidere voi e non fare decidere al POPOLO SOVRANO? Perché voi e solo voi siete i VERI FASCISTI.. FASCISTI CHE AFFONDIATE TUTTI. E SUCCEDERÀ. PERCHÉ SAPETE DIMOSTRARE SEMPRE DI PIÙ CHI SIETE VERAMENTE!

Da: Monica

Lunedì 19 agosto 2019 20:32:28 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, ricordati sempre che tanti italiani sono con te e ti sostengono specialmente in questo momento, non mollare, noi abbiamo fiducia in te. Chi ti insulta è un disperato traditore che non sa dialogare civilmente. La gente si rende conto chi vuole il bene dell'Italia e degli italiani, coraggio !! ! Ti abbraccio con affetto

Da: Laura

Lunedì 19 agosto 2019 20:13:09 Per: Matteo Salvini

Ho 70 anni e non ho mai vissuto tanto odio in Italia. Lei è bravissimo a seminare odio e a tirare fuori il peggio dagli italiani.
Perché non è salito sulla Open Arms per rendersi direttamente conto di come stanno questi disgraziati? Avrei tanto da dire, ma chiudo qui.

Da: Donella Burzi

Lunedì 19 agosto 2019 19:56:15 Per: Matteo Salvini

PER QUASIMODO
"Fino a quando? " Te lo dico io: PER SEMPRE! Nessun partito che non sia di sinistra riuscirà MAI a governare l'Italia anche se legalmente eletto. Rifletti: hanno fatto fuori Berlusconi "costiutzionalmente" destituito per fare un governo "salva Italia", MONTI. Finito Monti (raffica di tasse, legge Fornero ecc.), "consultazioni" e guarda caso, altro governo " di scopo" o altro, RENZI O LETTA, POI GENTILONI = SONO STATI CAPACI DI COPRIRE L'INTERA LEGISLATURA DI 5 ANNI. Finalmente le elezioni che li mandano a casa. Eh, no! CREDEVATE di averci mandato a casa ma, intrigo dopo intrigo, eccoci di nuovo qui pronti a riprenderci la pagnotta in previsione della quale elargiamo sorrisi da iene ridens e ci freghiiamo le mani. Al tempo di Berlusconi si sono accontentati di susseguirsi l'uno all'atro, adesso RECLAMANO ADDIRITTURA L'INTERA LEGISLATURA. La ragione c'è ed è vitale per i loro giochetti: VOGLIONO PILOTARE L'ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE D E V E ESSERE DI SINISTRA ALTRIMENTI IL CASTELLO CROLLA E I COLPI DI STATO "COSTITUZIONALMENTE CORRETTI" DIVENTANO IMPOSSIBILI.
In conclusione, l'Italia è un paese SENZA SPERANZA DI CAMBIAMENTO, perchè preda di un sistema che la avvinghia per poterla meglio divorare fino all'osso non lasciando neppure lo scheletro.
Tutto questo è GARANTITO, a meno che GLI ITALIANI, ESASPERATI, FINALMENTE SI SVEGLINO E LO IMPEDISCANO. E' la SOLA POSSIBILE via d'uscita da questo incubo.

Da: Anonimo

Lunedì 19 agosto 2019 19:31:30 Per: Matteo Salvini

Caro Senatore, non lanci messaggi di possibile ricucitura ai 5 S. Proceda con schiena dritta e non li metta nelle condizioni di affermare che lei è nell'angolo.
Denunci invece con la massima forze il vomitevole inciucio PD-5S. Anche se fosse costretto all'opposizione manterrebbe integra la sua dignità di leader che, con una ricucitura, potrebbe essere messa in dubbio.
Siamo con lei !!
Marcello Portesi

Da: Marcello Portesi

Lunedì 19 agosto 2019 19:15:44 Per: Lilli Gruber

OH, OH, OH, EMANUELA! A chi ti rivolgi per avere la verita'! Hai scelto proprio la persona "giusta", "equa" ed "imparziale", la migliore fra tutti i giornalisti italiani, quella che è capace di condurre sedicenti dibattiti nei quali la controparte NON ha diritto di risposta ed è SEMPRE in minoranza. Hai anche scelto la quintessenza della propaganda di sinistra da LOTTA CONTINUA, per sempre e comunque, pur di raggiungere lo scopo: quello di ritornare ad impadronirsi del potere SENZA ELEZIONI LEGALI. E ci stanno riuscendo. Continua ad essere felice per il suo rientro e non piangere quando l'Italia andrà definitivamente a rotoli grazie a lei, ai suoi e tuoi amici e a voi tutti rappresentanti e seguaci di una sinistra che sa solo badare ai propri interessi affamndo senza ritegno il paese.

Da: Anonimo