Ultimi commenti alle biografie - pagina 4502
Lunedì 19 agosto 2019 20:37:29
Per: Luigi Di Maio
Ma non eravate quelli che dovevano viaggiare da soli senza inciuci con nessuno, soprattutto col PD di cui avete detto peste e corna? State preparandovi la fossa da soli ormai abbiamo capito che falsi e voltabandiera che siete... il popolo è con Salvino e voi lo sapete... altrimenti perché volete decidere voi e non fare decidere al POPOLO SOVRANO? Perché voi e solo voi siete i VERI FASCISTI.. FASCISTI CHE AFFONDIATE TUTTI. E SUCCEDERÀ. PERCHÉ SAPETE DIMOSTRARE SEMPRE DI PIÙ CHI SIETE VERAMENTE!
Da: Monica
Lunedì 19 agosto 2019 20:32:28
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, ricordati sempre che tanti italiani sono con te e ti sostengono specialmente in questo momento, non mollare, noi abbiamo fiducia in te. Chi ti insulta è un disperato traditore che non sa dialogare civilmente. La gente si rende conto chi vuole il bene dell'Italia e degli italiani, coraggio !! ! Ti abbraccio con affetto
Da: Laura
Lunedì 19 agosto 2019 20:13:09
Per: Matteo Salvini
Ho 70 anni e non ho mai vissuto tanto odio in Italia. Lei è bravissimo a seminare odio e a tirare fuori il peggio dagli italiani.
Perché non è salito sulla Open Arms per rendersi direttamente conto di come stanno questi disgraziati? Avrei tanto da dire, ma chiudo qui.
Da: Donella Burzi
Lunedì 19 agosto 2019 19:56:15
Per: Matteo Salvini
PER QUASIMODO
"Fino a quando? " Te lo dico io: PER SEMPRE! Nessun partito che non sia di sinistra riuscirà MAI a governare l'Italia anche se legalmente eletto. Rifletti: hanno fatto fuori Berlusconi "costiutzionalmente" destituito per fare un governo "salva Italia", MONTI. Finito Monti (raffica di tasse, legge Fornero ecc.), "consultazioni" e guarda caso, altro governo " di scopo" o altro, RENZI O LETTA, POI GENTILONI = SONO STATI CAPACI DI COPRIRE L'INTERA LEGISLATURA DI 5 ANNI. Finalmente le elezioni che li mandano a casa. Eh, no! CREDEVATE di averci mandato a casa ma, intrigo dopo intrigo, eccoci di nuovo qui pronti a riprenderci la pagnotta in previsione della quale elargiamo sorrisi da iene ridens e ci freghiiamo le mani. Al tempo di Berlusconi si sono accontentati di susseguirsi l'uno all'atro, adesso RECLAMANO ADDIRITTURA L'INTERA LEGISLATURA. La ragione c'è ed è vitale per i loro giochetti: VOGLIONO PILOTARE L'ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE D E V E ESSERE DI SINISTRA ALTRIMENTI IL CASTELLO CROLLA E I COLPI DI STATO "COSTITUZIONALMENTE CORRETTI" DIVENTANO IMPOSSIBILI.
In conclusione, l'Italia è un paese SENZA SPERANZA DI CAMBIAMENTO, perchè preda di un sistema che la avvinghia per poterla meglio divorare fino all'osso non lasciando neppure lo scheletro.
Tutto questo è GARANTITO, a meno che GLI ITALIANI, ESASPERATI, FINALMENTE SI SVEGLINO E LO IMPEDISCANO. E' la SOLA POSSIBILE via d'uscita da questo incubo.
Da: Anonimo
Lunedì 19 agosto 2019 19:31:30
Per: Matteo Salvini
Caro Senatore, non lanci messaggi di possibile ricucitura ai 5 S. Proceda con schiena dritta e non li metta nelle condizioni di affermare che lei è nell'angolo.
Denunci invece con la massima forze il vomitevole inciucio PD-5S. Anche se fosse costretto all'opposizione manterrebbe integra la sua dignità di leader che, con una ricucitura, potrebbe essere messa in dubbio.
Siamo con lei !!
Marcello Portesi
Da: Marcello Portesi
Lunedì 19 agosto 2019 19:15:44
Per: Lilli Gruber
OH, OH, OH, EMANUELA! A chi ti rivolgi per avere la verita'! Hai scelto proprio la persona "giusta", "equa" ed "imparziale", la migliore fra tutti i giornalisti italiani, quella che è capace di condurre sedicenti dibattiti nei quali la controparte NON ha diritto di risposta ed è SEMPRE in minoranza. Hai anche scelto la quintessenza della propaganda di sinistra da LOTTA CONTINUA, per sempre e comunque, pur di raggiungere lo scopo: quello di ritornare ad impadronirsi del potere SENZA ELEZIONI LEGALI. E ci stanno riuscendo. Continua ad essere felice per il suo rientro e non piangere quando l'Italia andrà definitivamente a rotoli grazie a lei, ai suoi e tuoi amici e a voi tutti rappresentanti e seguaci di una sinistra che sa solo badare ai propri interessi affamndo senza ritegno il paese.
Da: Anonimo
Lunedì 19 agosto 2019 19:09:49
Per: Jessica Alba
Ciao trovo che tu sia una persona speciale ed straurdinaria, tantto da farmi pensare che nemeno tutta la furtuna del mondo nn basterebbe come aiuto ad Conoscere una divinita come Lei!, è come tale divinità nn e consentitto di aver la opurtunità ad una persona comune come me da conoscerti,
Che a persone cumune nn basterebbe nemeno 10 nascite per arivare alla meraviglioso momento di conoscerti,
È trovo che sia una Grande tristezza come cie limitatto tantto.
I miei più sinceri
Cordiali Saluti
Kristijan Janicijevic
Da: Kristijan Janicijevic
Lunedì 19 agosto 2019 19:00:52
Per: Luigi Di Maio
Per angela
sognatrice, si! apri gli occhi e vedrai che il "bello, serio, elegante ecc. ecc. ecc. " è diventato piu' opportunista di tutti glu ultra- opportunisti del pd peggiore. anche io l'ho votato e avevo fiducia in lui, anche io mi sono sbagliata. da quando ha la certezza di conservare tutti i vantaggi che vengono da questo tipo di politica, ha sempre stampato sulla faccia un sorriso da iena ridens che pare il ghigno sarcastico di chi e' riuscito a farla in barba a tutti, anche ai politici di mestiere piu' esperti di lui.
Da: Anonimo
Lunedì 19 agosto 2019 18:48:27
Per: Matteo Salvini
PER PATRIZIA
"BRINDANO FELICI. MA FELICI DI CHE? " ti chiedi. Semplice, di restare aggrappati alle poltrone per altri quattro anni e SENZA PREOCCUPAZIONI! Parli dei "tanti problemi da risolvere". Forse non hai capito che per questa gentaglia il problema ERA solo UNO: RESTARE AL POTERE E RIEMPIRSI LE TASCHE. I problemi dell'Italia non sfiorano minimamamente le loro zucche ribollite, tanto si puo' sempre aumentare le tasse e imporre tutto quello che si vuole agli italiani. Se lo hai notato, dall'inizio della crisi e con la prospettiva ASSICURATA del posto di comando per fare INDISTURBATI il comodo loro, si sono trasformati TUTTI IN IENE RIDENS e sfoggiano ad ogni occasione GHIGNI a 32 denti! Anche i RATTI DI FOGNA che erano caduti nel dimenticatoio sono trnati ad affollarsi intorno alla preda Italia per sanguisugarla fino all'ultima goccia.
LO SPETTACOLO E' INDEGNO E SPERO CHE QUESTA VOLTA GLI ITALIANI REAGIRANNO IMPEDENDO A QUESTE BELVE FAMELICHE DI USCIRE DALLA LORO TANA. QUANDO TENTERANNO DI FARLO, E AD OGNI MINIMA OCCASIONE, SARANNO RICOPERTI DI POMODORI, UOVA MARCE E SPUTI TANTO ABBONDANTI DA SEPPELLIRE LE LORO CARCASSE.
Da: Anna
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Legnani Giorgio