Ultimi commenti alle biografie - pagina 4506

Martedì 20 agosto 2019 21:05:57 Per: Giuseppe Conte

Voi avete fatto tanto per noi, dovremmo essere noi ora a dimostrarvi quanto crediamo in voi scendendo in piazza, una domenica in un orario preciso ognuno al duomo della propria città. Anche solo per dirvi grazie e per dire che per la prima volta c è un partito che parla per noi!! ! MI Auguro che qualcuno accolga la mia iniziativa per dimostrare che non esiste un partito o un popolo ma solo persone che credono nell Italia, grazie per avermi fatto amare ancora dopo anni, la politica.

Da: Roberta

Martedì 20 agosto 2019 20:58:34 Per: Matteo Salvini

Ciao Salvini,
è un caos, ognuno trova una giustificazione contro l'altro; l'uno si considera l'altro peggiore! La piccola Claudia (io non credo che abbia 11 anni!) è condotta a mano dai falsi genitori di Bibbiena! E' squallido l'iter per guadagnarsi un posto al sole, coprendo alle tante vicende squallide di pedofilia, coperta da un papa squallido, straniero e per giunta traditore copertore in casa non sua! Quella del Pd (spazzini, psicologi, dottori, ladri, puttanieri, giudici corrotti di sinistra, spacciatori di sinistra, nessuna difesa per chi viene ucciso, altro che propaganda razzista! L'unico razzismo è rivolta alla sinistra, al Pd, al papa pedofilo (nel 1976, oggi smentito, una carogna-spia del governo del colpo dei generali sono stati molti preti dissedenti, grazie alle spiate di bergoglio, squallido gesuita, sono stati giustiziati e fucilati! Adesso il Bergoglio cerca di rovinare insieme a tutti sinistri, la sovranità italiana: sarà tardi?
20 08 2019

Da: Orazio

Martedì 20 agosto 2019 20:53:30 Per: Matteo Salvini

Bravo Matteo, noi siamo con te, bacia sempre il crocifisso, la Santa Vergine ti proteggerà!! !! Un caro abbraccio

Da: Laura

Martedì 20 agosto 2019 20:27:28 Per: Matteo Salvini

Ho 55 anni, sono di Bologna, la stimo tantissimo. Non ho mai cambiato idea su di lei. Le chiedo di non abbandonarci. È l'unica speranza per l'Italia! Ha fatto benissimo a fare le scelte che ha fatto, non poteva fare altro. Ha avuto accanto solo dei Giuda. Lo hanno dimostrato alle elezioni europee quando glie ne hanno dette di tutti i colori e lo stanno dimostrando ora. Avrei tante cose da dirle con la massima stima mia e di moltissimi Italiani per la lotta che conduce contro l'immigrazione selvaggia, contro una magistratura politicizzata, contro le pene non adeguate ai reati, controlla politica che predilige gli stranieri agli Italiani indipendenti che aspettano case, indennità, ecc. Forze dell'ordine che vengono processate se si difendono o tutelano il cittadino. E la lotta per la nostra difesa. Lei ha una forza inaudita. Grazie di tutto e che Gesù protegga lei e la sua famiglia.
Matilde Riguzzi
Bologna

Da: Matilde Riguzzi

Martedì 20 agosto 2019 19:51:46 Per: Matteo Salvini

Quella che fa' veramente schifo sei tu g i u l i a di 11 anni o chi per te ha scritto il messaggio. tenetevi stretta la delinquente sinistra e non lamentatevi quando vi massacrera' in tutti i sensi fottendosene altamente di voi. a loro bastano le congiure di palazzo per riprendersi il potere, non hanno bisogno del vostro voto. e' per questo che non se ne fottono ma se ne strafottono di voi e dei vostri voti e fanno solo quello che piace a loro che significa riempirsi le tasche con i soldi rubati alla povera gente son tasse, aumenti di prezzi, e qualsiasi altra cosa che sia a loro esclusivo profitto.

Da: Anonimo

Martedì 20 agosto 2019 19:49:06 Per: Matteo Salvini

Grande Matteo ho seguito il tuo discorso hai detto ciò che pensano moltissimi italiani mi hanno fatto arrabbiare i piddini quando tu hai detto che preghi la Madonna sembravano tante oche giulive. Ma non si vergognano? Dopo tutti i danni che hanno fatto a questo Paese dovrebbero sparire dalla scena politica invece di ripresentano ma non hanno un po' di dignità? Ti hanno insultato buttato addosso fango ti hanno dato del dittatore loro proprio loro che dovrebbero sparire dopo quello che è accaduto a Bibbiano sono solo dei poveri mentecatti che non vogliono il voto perché x loro è finita. Tantissimi italiani sono con te non abbandonarci non lasciarci in mano a quei miserabili. Grazie x tutto quello che hai fatto e che farai x questa nostra Italia.

Da: Egi Marialuisa

Martedì 20 agosto 2019 19:45:05 Per: Matteo Salvini

Grande Salvini, pulisci l'italia Da tutta questa melma politica, dai lustro ai lavoratori somministrati della sanità, sono un lavoratore somministrato dell'aslto5 con esperienza quindicinale che rischia di rimanere a casa solo perché non ho superato concorso per ossFetdinando

Da: Ferdinando

Martedì 20 agosto 2019 19:42:26 Per: Giuseppe Conte

Sono schifata
Ma nn meravigliata
Mi vergogno di essere italiana e di essere da lei rappresentata.
Vedo che non ha ancora tolto il fazzolettino bianco. Lo tolga, il bianco non le appartiene

Da: Anonimo

Martedì 20 agosto 2019 19:34:22 Per: Matteo Salvini

Purtroppo prevarrà il gioco delle poltrone, ma tu Matteo, sei un mito. La gente è pronta a lottare, ma devi fare in fretta perché una cosa giusta Renzi l'ha detta: gli italiani dimenticano in fretta.
Matteo, sei il più grande uomo degli ultimi tempi.
Hai fatto di tutto. Non rimproverarti di nulla.
Siamo con Te

Angela

Da: Angela

Martedì 20 agosto 2019 18:51:00 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, mi permetto di darti del tu perchè siamo coetanei e ti ritengo uno come me, una persona comune, del popolo che ha avuto il coraggio di prendere un ruolo di grande responsabilita', di provare a cambiare le cose di questo bel paese che non funziona, ma ormai dubito qualcuno potra mai riuscirci. Immagino che poteri troppo forti, insormontabili ci neghino questo sogno.
Sto seguendo in diretta tv il dibattito in Senato e quasi mi vergogno di essere italiana, fra offese da bar, ridacchiolini di senatori messi li solo per scaldare la poltrona e fare confusione, mi tornano in mente le assemblee a scuola tra i compagni piu stupidi, che anche nelle occasioni importanti trovavano il pretesto per fare gli sciocchi.
Vedo nei visi di queste persone la convinzione che nessuno li smuovera' mai da li, e che sanno che in Italia nulla cambiera'. Hanno l'arroganza di chi sa di essere coperto da qualcosa di forte che li difende e gira le carte in modo da non far accadere null'altro di cio' che non vuole il sistema.
Come me, immagino la maggior parte del popolo lo pensi, non siamo tutti stupidi come vogliono farci credere. Anche noi arriviamo a capire oltre; non serve aver studiato tanto o essere chissa chi.
Notiziari di parte che ci imbottiscono di false informazioni con l'intenzione di riempirci la mente e convincerci che fanno bene i loro giochetti, loro, quelli che sono stati al governo fino all'altro ieri e hanno rovinato l' Italia. Si loro ci hanno mandato in malora, non l 'ultimo arrivato.
Quindi voglio farti sapere che qualsiasi cosa accadra' nei prossimi giorni io ti ammiro molto per quello che sei riuscito a fare in idee e gesti fino ad ora e mi auguro potrai portarle avanti a lungo e come me la pensano in tanti stanne certo.
Purtroppo penso che in Italia non cambiera' nulla saremo sempre soggiogati da qualcuno perche' siamo un popolo che accetta sempre i compromessi, e ' sempre stato cosi nella nostra storia.
Comunque sii forte per tutti noi anche se vogliono isolarti e metterti all'angolo sii accorto.
Questa tattica non deve funzionare più con noi italiani puliti e veri.
Un forte abbraccio di coraggio a te e a tutti quelli che sono al tuo fianco
Patrizia Bossi da Parma

Da: Patrizia Bossi