Ultimi commenti alle biografie - pagina 4506

Giovedì 22 agosto 2019 13:27:55 Per: Matteo Salvini

Tranquillo Capitano, i tuoi avversari si stanno scavando la fossa da soli, dove, comunque vada cadranno molto presto, ne sono sicura... e mi raccomando... Non mollare!! !

Da: Monica

Giovedì 22 agosto 2019 13:18:28 Per: Luigi Di Maio

Luigi,
non è il momento
ma ti consiglierei di passare alla Lega. Il movimento sta decretando la tua fine e dopo i due mandati saresti comunque spacciato. Ritengo che potresti diventare leader anche tu, togliendoti per sempre la pecetta di sudditanza a quella sinistra che dovrebbe sciacquarsi la bocca e che ormai non sa più cosa significhi "sinistra".
Matteo Salvini ti stima
e, malgrado tutto, ti stimo anch'io.

Da: Angela

Giovedì 22 agosto 2019 13:17:10 Per: Matteo Salvini

E ora cosa succederà? Le speranze di cambiare almeno un po' questo paese erano su di te! ? ! ? ! ?

Da: Alessandro Giacobbe

Giovedì 22 agosto 2019 13:11:26 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo presidente è indubbia la Sua volontà nell' avere creduto e attuato ciò che un imprenditore normalmente fa. Però non è un politico nel senso vèro del termine. Poi ha un età che ho stimato si concludera ad aprile del 2020 quindi perché non fare qualcosa di veramente buono in questo lasso di tempo? Lasciò a Lei la scelta augurandole fino alla dipartita... tanta salute.

Da: Giorgio

Giovedì 22 agosto 2019 13:00:33 Per: Matteo Salvini

Senatore salvini, buongiorno,

a nome di tutte le donne che hanno lavorato anni in ufficio, in fabbrica, nei ristoranti... etc... e dopo questo a casa hanno con dedizione accudito casa, figli, marito... non permetta che decada opzione donna!! ! si batta per questo.. dia la possibilita' ancora per un anno di poterne usufruire... anche due anni... noi la abbiamo sostenuta e lo faremo ancora, ma sia consapevole che gli elettori chiedono il giusto.. nulla di piu'..

grazie se leggera' la mia mail fatta a nome di tante donne che cercano solo un po' di meritato riposo dopo anni di "doppio" lavoro..

Da: Annamaria Mazzocchi

Giovedì 22 agosto 2019 11:46:05 Per: Matteo Salvini

Siamo una "democrazia" parlamentare, dunque il presidente della repubblica e il parlamento possono fare e disfare a piacimento i governi sotto l'obrello della "costituzione" dalla quale la sinistra ha estrapolato l'articolo 1 "la sovranita' appartiene al popolo" mettendo l'accento sulla seconda parte del comma che dice "che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione" dandone un'interpretazione tutta personale e debitamente adeguata ai bisogni di chi e' abituato a trattare regole, leggi e perfino il dettato costituzionale come gomma da masticare adeguondo il tutto ai loro interessi.

Da: Anna

Giovedì 22 agosto 2019 11:30:33 Per: Matteo Salvini

Confermo e sottoscrivo il commento di "Lorena"
... agli oppositori
UN BACIONE da me e con un pizzico di presunzione, da Salvini

Da: Angela

Giovedì 22 agosto 2019 11:22:48 Per: Matteo Salvini

Organizzateci e verremo a sostenervi di persona. ci faremo vedere e sentire con i nostri fischi e il nostro carico di pomodori e uova marci per ricoprire questa feccia fino a farla sparire sotto il mucchio.

Da: Anonimo

Giovedì 22 agosto 2019 11:18:45 Per: Matteo Salvini

Qualora il quirinale decidesse per la formazione "costituzionalmente corretta" del nuovo gaverno,

bisognera' reagire immediatamente, non un minuto ma un secondo dopo l'annunzio non presentarsi c o m p a t t i nell'aula e fare ostruzionismo ad oltranza per impedire ogni azione ai nuovi congiurati.

Da: Anonimo

Giovedì 22 agosto 2019 11:13:02 Per: Matteo Salvini

Leghisti ci vuole azione!
portateci in piazza, scioperate in parlamento! lasciateli soli a governare, voglio proprio vedere come faranno!

la ong con loro al governo non avranno piu' ragione di esistere. riprenderanno i gommoni.

siamo con voi e con la legalita' v e r a, non con la "legittimita' costituzionale" che consente i ripetuti ribaltoni.

il popolo e' stanco, la misura e' stata superata. diciamo b a s t a chiaro e forte
rendiamo la vita impossibile a questa gente foschiandoli ad ogni occasione e contestando anche i giornalisti che si precipitano con 20 microfoni ad intervistare nullita' che non hanno altro da dire se non ripetere come pappagalli parole, sorrisi, atteggiameenti c o m a d a t i dal partito: hanno tutti la stessa faccia di bronzo, sono in continuo contrasto fra loro, ma parlano come una sola persona in pubblico. maestri nell'arte dell'inciucio, professionisti della falsita. ^

ps: agite tutti insieme s e m p r e per proteggere salvini dalle sicure prossime mosse di quella parte della magistratura che si e' venduta alla sinistra. le prove? basta contare il numerro dei magistrati che sono diventati "onorevoli", sindaci, presidenti di regione e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Da: Anna