Ultimi commenti alle biografie - pagina 4507

Martedì 20 agosto 2019 14:34:52 Per: Maria De Filippi

Salve, vorrei sapere che tipo di laurea avete rilasciato al sig. Lorenzo, che tanto si è permesso di insultare la nostra terra... la Sardegna... fate una selezione naturale, per partecipare al vostro programma?

Da: Rosalba

Martedì 20 agosto 2019 13:54:40 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, sono ex PD, mi riconosco nel tuo operato, avrai un elettore anzi due in più. Grazie mille

Da: Susanna

Martedì 20 agosto 2019 13:25:04 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno,
Avete votato e approvato la legge sicurezza bis. Cosa state aspettando a sequestrare la Open Arms e ad arrestare il suo capitano?

Da: Nello

Martedì 20 agosto 2019 13:17:03 Per: Luigi Di Maio

Mi riferisco alla Sua lettera aperta al PDC, su fb, di pochi minuti fa
e dico
l'Italia, noi italiani, non la pensiamo come Lei, no davvero...
"una perla rara" di cui l'Italia può fare a meno
ecco, Le consiglierei di non parlare per nome e conto degli italiani perchè se è la voce degli italiani che vuole sentire, IL VOTO è l'unica espressione di DEMOCRAZIA

Da: Angela

Martedì 20 agosto 2019 13:14:52 Per: Giuseppe Conte

Mi riferisco alla lettera aperta dell'On. Di Maio di pochi istanti fa su fb
e dico
l'Italia, noi italiani, non la pensiamo come lui...
"una perla rara" di cui l'Italia può fare a meno
ecco, consiglierei all'On. Di Maio di non parlare per nome e conto degli italiani perchè se è la voce degli italiani che vuole sentire, IL VOTO è l'unica espressione di democrazia

Da: Angela

Martedì 20 agosto 2019 13:02:13 Per: Matteo Salvini

Parlano di sfiducia verso il Preimer Conte da parte della Lega.
A questo proposito, prima della formazione di questo governo, un certo Di Maio non aveva chiesto l'impeachment per il Presidente della Repubblica? ?
Mi pare molto più grave. Eppure, Di Maio, come se niente fosse, è ancora seduto nella poltrona di Ministro di questa Repubblica. Questi 5Stelle, ipocriti e falsi, vedranno tra non molto un solo colore; un bel verde.

Da: Giuseppe

Martedì 20 agosto 2019 12:57:22 Per: Matteo Salvini

Matteo non farli vincere... Non mollare e non dare loro la possibilità di governare... a costo di tornare indietro sui tuoi passi e a meno che non sia il popolo sovrano a poter decidere e non loro... FORZA MATTEO. SIAMO TUTTI CON TE. L'ITALIA ONESTA È CON TE. NON MOLLARE. VINCI PER NOI.

Da: Monica

Martedì 20 agosto 2019 12:43:17 Per: Gustavo Zagrebelsky

Buongiorno professore,
Ho avuto il piacere di ascoltarla proprio ora durante il programma "quante storie" su Rai3 e non ho potuto resistere a scriverle... grazie professore, con lei sarebbe sempre aprire una finestra quando il buio incombe.

Patrizia Pietrini

Da: Patrizia Pietrini

Martedì 20 agosto 2019 12:39:16 Per: Matteo Salvini

Se salvini non ha trovato una soluzione miracolosa, oggi e' il grande giorno dell'addio all'italia e dell'insediamento della sinistra al potere con trucchi "legalizzati" dalla costituzione che permette queste porcherie. il presidente della repubblica non puo' che agire nel rispetto della costituzione e prendere atto della possibilita' di formare un governo, anche se costruita ad hoc da veri congiurati con ben altri fini di quello di rimettere in piedi il paese., l' assenso ci sara' e un governo che è una vera presa di potere, un colpo di stato o, se preferite, il solito ribaltone targato sinistra. azioni come questa si ripeteranno per i prossimi 20 anni e piu' perche' i sinistri bramosi di poltrone altamente redditizie hanno scoperto che non hanno bisogno del voto per comandare e fare del paese quello che vogliono sfruttando gli italiani fino all'inverosimile. ci resta solo da cantare insieme il de profundis per l'italia.

Da: Anonimo

Martedì 20 agosto 2019 12:13:45 Per: Antonino Cannavacciuolo

Caro Chef le chiedo aiuto perché cerco una persona che ama il nostro lavoro ma non ha avuto la fortuna di trovare chi gli ha dato una mano. Ho un ristorante nel centro storico di Orvieto e va benissimo ma ho 73 anni e cerco uno/a chef a cui lasciare "la mia creatura". Io non trovo nessuno tra i giovani che voglia imparare la cucina tradizionale storica affiancandomi e sia disposto a trasferirsi. Vorrei tanto trovare una persona che meritasse questo regalo e lo sapesse apprezzare, qualcuno che non ha avuto la fortuna di nascere ricco ma che ha la voglia di imparare e soprattutto che cucini con amore come faccio io. So che sarà difficile anche per lei aiutarmi ma... ci provi. La ringrazio di cuore. Adler tel 347------- sito del ristorante

Da: Adler   www.ducadiorvieto.com