Ultimi commenti alle biografie - pagina 4507
Domenica 18 agosto 2019 23:25:21
Per: Matteo Salvini
Tutti pronti a criticare quando fino ad adesso hanno fatto di tutto per portarti a mollare, quando i personaggi " per bene" invocavano a gran voce che questo governo si smettesse. Ora invece per loro hai fatto una cosa " che non si fa". Falsi e portabandiera. Matteo NON MOLLARE!! !
Da: Monica
Domenica 18 agosto 2019 22:45:51
Per: Matteo Salvini
Ministro, Di Maio dice che lei non è un interlocutore affidabile.. È offeso e va bene, ma perché Renzi è credibile? Disgustoso rivederlo con tutto il suo ego!! In questo lei lo ha aiutato, suo malgrado. Se Gigino è inamovibile allora mandi Giorgietti magari si ammorbidisce.. scherzi a parte, Ministro, martedì Conte, sappiamo, sarà molto agguerrito ma solo se, si dimetterà, lei dovrà lasciare. altrimenti non molli.. la prego, non ci lasci, adesso parla pure Prodi!! AIUTO!! Le navi sono là fuori che, aspettano di entrare e senza le poltrone si riuscirà a fare poco o nulla.. M5, ancora non si espone e nemmeno Conte, martedì dovranno farlo e, se come credo ci saranno le dimissioni del premier sarà lui a prendersi la responsabilità della sospensione del taglio dei parlamentari.. e M5 che farà dopo?
Da: Maria Savelloni
Domenica 18 agosto 2019 21:10:06
Per: Matteo Salvini
X Silvestro
Non sono contro Salvini, ma contro i politici in generale di qualsiasi colore essi siano quando fanno affermazioni almeno dal mio punto di vista contro una legge appena approvata che da sostegno a chi è in difficoltà.
Mi creda sono consapevole che probabilmente qualcuno cerca di truffare o fare carte false per ricevere un piccolo sussidio dallo stato.
E' questo non è affatto giusto, ma chi realmente ha bisogno di questo sussidio mi creda non vive così bene questa eventuale decisione.
Non si può affermare di togliere il reddito di cittadinanza come una priorità assoluta.
Capisco anche il risentimento di qualcuno verso questa legge ma mi creda è giusto aiutare chi ne ha bisogno.
Il prossimo mese potrò finalmente comprare gli occhiali, il mese precedente ho potuto pagare il dentista facendo sacrifici sulla spesa ed altre cose.
Le persone oneste usano il reddito in questo modo.
Se non ci fosse il reddito di cittadinanza dovrei comunque andare a lavorare in nero perchè nessuno ti assume regolarmente
Per pochi euro e senza assicurazione, almeno adesso mi sento tutelata verso persone che non fanno altro che approfitarsi di persone che hanno bisogno.
Aspetto con fiducia che il centro per l'impiego mi chiami, ma anche lì mi creda si girano i pollici oltre al fatto che hanno una preparazione pari a zero nell'uso del computer ad esempio un ora per scrivere i dati di una persona stiamo parlando di compilare un indirizzo il nome di una persona e mettere 3 firme.
Il sistema è sbagliato ma Salvini non può fare la politica di un qualsiasi altro politico, altrementi io non vedo differenze tra lui ed altri.
L'argomento sarebbe ampio e lungo alla fine dei conti la spesa per il reddito di cittadinanza non è neanche l'1% dei soldi che lo stato ha a disposizione per i finanziamenti.
Ma questo mette in moto anche l'aumento degli incassi nei negozi e centri commerciali ed altre attività.
In fin dei conti quando sento affermare dalla Daniela Santanchè, testuali parole che con il reddito di cittadinanza saremo tutti più poveri mi viene da ridere, forse voleva dire non potremmo più sfruttare le persone per un pezzo di pane.
Salvini sta facendo bene, ma non se la prenda con la povera gente onesta si occupi dei cambiamenti del paese, e di nuove leggi
più severe perchè tutti sappiamo quello che è giusto è quello che è sbagliato.
Per gli invalidi non ho parole anche "Di Maio" che dice non ci sarà l'aumento per le persone invalide io non avrei avuto il coraggio neanche di dirlo.
Mi spiace essermi dilungata ma ad esempio il costo di una guerra anche se giusta è approvata da un qualsiasi governo per interessi comunque sempre legati al petrolio toglierebbero la fame del mondo per sempre, ma questi non sono interessi per tutte le persone del mondo sono solo interessi di pochi potenti al mondo.
E pensando a questo bisogna riflettere che dal più piccolo ufficio ai grandi comuni ecc. il discorso è sempre legato ai soldi e alla sete di potere.
Spero che le cose cambino ma sicuramente non con questo governo è probabilmente neanche con i prossimi, e di questo mi dispiace.
Un idea che mi sentirei di consigliare al Ministro Salvini e di chiedere indietro i soldi a chi prende il reddito di cittadinanza una volta trovato un lavoro, è molto semplice lo stato fino adesso ti ha aiutato e adesso che lavori restituisci allo stato ad esempio 200 euro al mese detratte direttamente dalla busta paga fino a quando non hai restituito tutto.
Mi sembra semplice metterla in pratica.
Non mi sembra poi tanto sbagliata una legge fatta in questo modo.
Grazie per aver letto il mio pensiero.
Da: Giusy
Domenica 18 agosto 2019 20:31:33
Per: Matteo Salvini
Sera sig. Ministro, sono un insegnante... volevo parlare con lei in merito alla CATTIVA SCUOLA DI RENZI e dei tanti problemi a noi insegnanti creati.
Da: Anonimo
Domenica 18 agosto 2019 20:18:06
Per: Matteo Salvini
Buona sera ministro, volevo dire, gli 8 bambini alti 2 metri, puo' mandarli a loro spese a casa conte, del rio, orfini, grazie, forza lega affonda martedi il cosi detto giallo rosso, non mollare
Da: Saverio
Domenica 18 agosto 2019 19:36:06
Per: Matteo Salvini
Armando da genova, 70 anni, ancora tanto spirito ma le forze iniziano a mollare non come il... pd. tu e il tuo staff non mollare, ho ripreso ad ad andare a votare dopo che la lega ha preso campo, troppi avvoltoi cercano di recuperare le forze, il popolo italiano ti e' vicino... lo so che e' dura.. ma non demordere MAI.. !! !!
Da: Armando
Domenica 18 agosto 2019 19:29:52
Per: Matteo Salvini
Come al Signor Di Maio scrivo a lei Signor Salvini. Sono una Signora di 68 anni, e non ho mai fatto politica. Adesso le chiedo di stringere i denti e tornare a colloquio con Di Maio. Non datela vinta a tutta quella gentaglia che ha fatto di tutto per dividervi. Lei aveva detto che non ci sarebbero riusciti... Adesso trovi la forza per cercare un accordo con Di Maio... non lasci l'Italia in mano a quel ridicolo mister Bean... che figura per l'Italia! Vi scongiuro ripensateci, trovare gli accordi...
Da: Annita Sturla
Domenica 18 agosto 2019 18:53:57
Per: Matteo Salvini
Egregio Sig. Ministro, la Open Arms non vuole andare in Spagna perché sarà sanzionata, scortatela.
Da: Anonimo
Domenica 18 agosto 2019 18:51:51
Per: Matteo Salvini
I 100.000 euro dati da Parigi a Ocean viking devono rimanere come un bottino da dividere fra tutti e perciò Ocean viking fa avanti indrè pochi metri per giorno per risparmiare carburante, altro che far rotta verso Algeciras dove può sbarcare tutti
Da: Guido
Maria Elena Boschi
Politica italiana
Da: Anonimo