Ultimi commenti alle biografie - pagina 4511
Sabato 17 agosto 2019 23:03:19
Per: Matteo Salvini
Salve sono nella da Siracusa ho avuto l onore di conoscerla personalmente, credo ampiamente nella sua politica "costruttiva, del buon senso, dove l unico obiettivo è quello di far rinascere la dignità degli italiani oltre ovviamente le speranze che quella sinistra renziana cia' portata via. Mi permetto di dirle in nome del popolo italiano quello" vero" quello comune e semplice che deve staccare la spina con di Maio non fa altro che inquinare il suo operato loro sono i veri traditori che vogliono dare ancora una volta al popolo un governo non scelto da noi. Ma non posso credere c'è un invasione di gente pazza che si presentano come militanti di 5 stelle che vagano con la loro arroganza, insulti, violenza, sono padroni del " sistema dei nullafacenti, la prego non ci lasci nelle mani di questi illusionisti della politica. UN SALUTO DAGLI ITALIANI
Da: Nella Giarratana
Sabato 17 agosto 2019 23:02:31
Per: Matteo Salvini
Sig. Ministro Salvini lei e' l'unico che puo' Ridare dignità all'Italia 🇮🇹 Ha tutta la mia stima lei e' Il nostro orgoglio il miglior ministro degli ultimi 70 anni un uomo di grande spessore che pensa veramente al bene degli italiani l'adoro con tutto il ❤️ W l'Italia w Salvini w la polizia di stato 👮♂️
Da: Elisa Elisa
Sabato 17 agosto 2019 22:48:33
Per: Matteo Salvini
Buona sera, le suggerisco come non far arrivare le barche indesiderate in territorio italiano. Tutte le imbarcazioni che manteniamo per proteggere le nostre frontiere, devono intercettare tutte le barche che entrano nelle acque nazionali cioè 12 miglia dalla costa. Munite di radar possono individuare e fotografate la provenienza. Queste barche devono essere trainate a 12 miglia dal luogo di provenienza o se possibile consegnarle allo Stato di partenza. Chi prova a superare le 12 miglia deve sapere che sarà subito rispedito al luogo di partenza. I trafficanti non troveranno più clienti. In Croazia siamo stati respinti anche con forza 8 e processati per direttissima. In Albania c'è stato un periodo che non si poteva entrare e sparavano a chi entrava entro le 12 miglia.
Da: Rimatori Carlo
Sabato 17 agosto 2019 22:25:18
Per: Matteo Salvini
Oggetto: Proposta indecente...
Egregio Signor Ministro,
alla luce dei recenti accadimenti, peraltro reiterati, afferenti gli sbarchi a Lampedusa, attese le velleitarie, ancorchè legittime, aspirazioni espansionistiche del Presidente Trump, perché non propone ai sedicenti apologetici dell'accoglienza di vendere il territorio lampedusano agli americani?
In mancanza di interesse stesso, potrebbe proporla a Macron, o a Sanchez, o alla Merchel. L'eventuale accordo consentirebbe una sensibile riduzione del debito pubblico e del fantomatico reddito di cittadinanza…
Vieppiù, e soprattutto, arruolerebbe tanto materiale pedagogico per l'esercizio del vituperato senso di responsabilità civile che gli altri paesi si arrogano insegnarle.
La mia utopia è che si offici il lutto della disonestà intellettuale.
A communi observantia non est recedendum.
Distintamente ossequio.
Lorenzo Morzillo
Da: Lorenzo Morzillo
Sabato 17 agosto 2019 21:10:50
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò,
non so se ti arriverà mai questo mio messaggio, sono il papà di Simone che era tuo grandissimo fan. Lui è sopravvissuto ad un gravissimo incidente è cerebroleso, ma ti ascolta sempre. Si è risvegliato dal coma dopo 50 giorni. Sia chiaro non vogliamo notorietà, ma ci piacerebbe potere e riuscire a portarlo ad un tuo concerto. Anche solo per fargli sentire solo un paio di canzoni. Confidiamo in un tuo cenno di risposta. Grazie Comunque di tutto
Da: Marchetti Alex
Sabato 17 agosto 2019 21:09:29
Per: Matteo Salvini
Possibile che i 5 Stelle, Conte e tutta la sinistra non capiscano che se non c'è un accordo ben definito e preciso per ridistribuire i migranti, questi saranno a carico dei cittadini italiani i quali subiscono, ancora prima degli sbarchi, i costi relativi al dispiegamento di forze militari sia terrestri che navali, oltre all'apparto organizzativo sul territorio. Basta!! ! Non se n'è può più.
Considerato che i 5 Stelle, Conte e tutta la sinistra sono impregnati di buonismo, o perlomeno fanno finta di esserlo, possono ospitare nei loro appartamenti, ville e seconde casa tutti i migranti che vogliono purchè non siano a carico dei cittadini italiani.
La stessa frenesia e umanità che hanno verso i migranti dovrebbero averla, prima di qualsiasi migrante, verso i cittadini italiani che vediamo spesso frugare nei cassonetti dei rifiuti, privi di casa perché sfrattati e privi di qualsiasi assistenza. Conte e tutta la sinistra spieghino agli italiani perché i fondi per i migranti non vengono messi a disposizione dei cittadini italiani poveri.
La prego Salvini; non arretri di un millimetro. Lei è l'unico che possa raddrizzare la schiena di questi politici debosciati, senza midollo e servi dell'Europa. Gli Italiani di Buon Senso, animati da ordine, disciplina e giustizia civile, sono con Lei, anche se dovesse oltrepassare il Rubicone. Viva Salvini, Viva L'Italia.
Da: Giuseppe Rundeddu
Sabato 17 agosto 2019 20:37:25
Per: Matteo Salvini
Se la sfiducia minacciata e' stato un azzardo, fare marcia indietro ora sarebbe un suicidio dell'immagine e della credibilità, poiché farebbe apparire la Lega subalterna e a rimorchio dei 5s. Meglio lasciarli liberi di tentare un governo con il PD: potrebbe far esplodere entrambi e se ne uscirebbe con coerenza.
Da: Tiziano
Sabato 17 agosto 2019 20:12:49
Per: Matteo Salvini
Gent. mo non si arrenda continui così e difenda l ‘Italia dall' Europa che vuole fare di noi la colonia dei migranti senza collaborare minimamente all‘accoglienza. Se così vogliamo chiamarla!! !! Falso ideologico!! !
Mi domando anche.. non sarebbe più semplice per tutti se, dovendo farli passare di qua, si usasse per questioni di semplicità lo stretto di Gibilterra? ? Potrebbero così portarseli direttamente a casa britannici e forse spagnoli!! ! Non capisco.. mi sfugge qualcosa? ? ?
Da: Cinzia
Sabato 17 agosto 2019 20:10:46
Per: Marco Travaglio
La prego ci aiuti, sono la madre di una bambina, siamo nelle mani della mafia di salvini da 6 anni e delle sue divise. tutte le tv sanno, quello che sta succedendo in politica è di peso da me per aver informato i 5 stelle, siamo in pericolo di morte, ho le prove, salvi mia figlia che è stata massacrata a 6 anni e ancora oggi. la prego. 388-------
Da: Amalia Sciurba
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Anna Rita Salaris