Ultimi commenti alle biografie - pagina 4501
Martedì 20 agosto 2019 02:02:50
Per: Lilli Gruber
Grazie, GIORGIO. Ti saluto col migliore dei miei sorrisi perchè "l'orgasmo intellettuale" mi ha colpito! L'immagine che mi si è presentata, riferita a quellla persona, era davvero ICASTICA. :-) Complimenti.
Da: Anna
Martedì 20 agosto 2019 01:52:29
Per: Lilli Gruber
PER FLAVIO FORMELLI
Se mi si mostra DAVVERO la luna, guardo la luna, ma quando cio' che mi viene mostrato è solo il DITO, SONO COSTRETTA a guardare SOLO QUELLO (che vedo). Hai un altissimo concetto della tuaa persona e della tua "cultura", purtroppo per te non riesci a trasmettere agli altri nè l'una, nè l'altra in maniera spontanea e convincente. Chi VALE davvero non ha bisogno di darsi alle auto celebrazioni: viene individuato immediatamente e RISPETTATO per la sua EVIDENTE SUPERIORITA', per la preparazione che traspare anche nel suo discutere piu' colloquiale e per la modestia che lo distingue proprio in ragione dell'autenticità del suo valore.
Da: Anna
Lunedì 19 agosto 2019 23:20:02
Per: Mia Ceran
I social sono troppo freddi e banali.
se avessi il tuo cellulare sarebbe meglio
Da: Marco
Lunedì 19 agosto 2019 22:50:12
Per: Matteo Salvini
Invito Matteo e la Lega tutta a tener duro contro l'ipocrisia dei 5 Stelle e della Sinistra.
Accusano la Lega di tradimento, ma chi ha tradito tutti gli italiani sono i 5 Stelle con la votazione a favore del commissario dell'Unione Europea, con la votazione contro la Tav nonostante la dichiarazione del Presidente del Consiglio a favore della Tav, con la negazione della firma, operata dal Ministro della Difesa Trenta e dal Ministro dei Trasporti Toninelli, sul decreto firmato dal Ministro dell'Interno sulla chiusura delle ONG nelle acque territoriali italiane. Secondo Voi chi ha tradito la volontà del popolo italiano? Hanno raggiunto il più alto livello della falsità e dell'ipocrisia.
Se il buon Salvini decide di oltrepassare il Rubicone, sono con Lui.
Da: Giuseppe
Lunedì 19 agosto 2019 22:32:40
Per: Matteo Salvini
Egregio Ministro,
nei primi giorni di Agosto avevo l'intuizione di invitarLa a Manoppello, al Volto di Cristo conservato qui nella reliquia del Sudario. Ho cercato un indirizzo, ma quello trovato non funzionava. Ho dovuto abbandonare l'idea. Nel momento ho cercato di nuovo e trovo questa possibilità che voglio usare. Sono una monaca cisterciense/trappista che vive da eremita qui da 16 anni.
Il Volto del Signore potrebbe darvi forza, consolazione e orientamento in questa situazione difficile. Come tedesca mi vergogno del comportamento inconveniente del governo tedesco e di quella signora Rackete. Non capisco troppo della politica italiana. No scrivo per ragioni prolifiche, ma soltanto perché credo nella presenza di Gesù Cristo in questo Volto visibile nel velo. Le posizioni politiche del pontificato attuale non posso condividere.
Una visita sua potrebbe soltanto essere nell'incognito perché deve essere del tutto personale, se è possibile. Ma forse è già troppo tardi. Vedete voi.
Il Santuario è aperto dalle 6. 00 alle 12. 30 e dalle 15. 00 alle 19. 30. Si può salire al Volto Santo sulle scale ai due lati dell'altare maggiore, se non si celebra una messa. In generale l'unica messa del giorno è alle 7. 15 durante la settimana; la Domenica le messe sono: 17. 30(vespertina), 7. 30; 9. 00; 10. 00; 11. 00; 17. 30. Durante la settimana e durante la mattinata la basilica è abbastanza vuota. Si può dire un rosario di fronte al Volto di Cristo e si lascia guardare da questo sguardo benevole e buono. Fa bene all'anima, da pace.
Pregherò nelle Sue intenzioni.
Con distinti e cordiali saluti
Suor Blandina Paschalis
Festa di San Bernardo di
Chiaravalle
Da: Sr. Blandina Schloemer nostrasignoravoltosanto.org
Lunedì 19 agosto 2019 22:30:35
Per: Lilli Gruber
Graziie cara Anna delle tue gentili parole e di aver letto, seppur con fatica, il mio intervento. Dici che per arrivare fino in fondo hai penato, ma non pensato, secondo me, al contenuto del testo. Sembri essere come quella che..., beh, come quella che, se le indichi la Luna con il dito, la sua attenzione si focalizza sul dito, magari osservando che l'unghia è curata male.
Io invece, preparato da lunghi anni di studi accademici compiuti con mente critica, quindi non accettando l'universo mondo che mi veniva descritto, a differenza di molti altri, e valendomi di una mia biblioteca di circa 2500 libri, non essendo cultore di cellulari e internet, io invece, dicevo, scrivo con la speranza di trovare gente del mio stesso grado di cultura per discutere dei temi politici, economici, religiosi e biologico-ambientali che mi stanno a cuore, per acquisire nuove esperienze, come quella di Wilson, che non sapevo neanche che esistesse (me ne ha edotto un mio collega), essendo posteriore agli anni in cui studiavo sociologia, psicologia, antropologia, ecc. E contemporaneamente voglio che siano disponibili alla gente le acquisizioni della mia ricerca, cara Anna, altro che notizie rubate qua e là ad internet, e che non trovi nei sacri libri di testo. Quindi vorrei entrare in comunicazione con gente della mia "risma". Poi vorrei che mi consentissi di dirti che ho l'impressione di un po' d'invidia (non d'indivia) da parte tua: il mio libro parla delle differenze funzionali tra il cervello femminile e quello maschile, ma non nel senso che tu stai pensando ora! Il maschio umano è stupido, talvolta, perché cade un po' sugli ideali, mentre voi donne andate sulle cose concrete, e io mi spendo, "anche", per la formazione critica dei miei simili. ma tante volte indarno, e tu lo dimostri: diceva Einstein che è più facile spezzare l'atomo che rompere i pregiudizi. Alla fine, il mio libro è scritto in linguaggio colloquiale, troppo colloquiale secondo i miei colleghi! Ma tu quasi certamente anche questa volta osserverai la punta del dito e quindi non disturbarti a rispondermi. Ciao. Flavio
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Lunedì 19 agosto 2019 21:22:12
Per: Giulia Bongiorno
Gentile ministro una domanda semplice, che fine farà il decreto per l'anticipo del tfs noi pensionanda ci avevo sperato, creduto, ed investito su questo e ora con la crisi cosa ci dobbiamo aspettare?
Da: Graziana
Lunedì 19 agosto 2019 21:19:40
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo gli avversari invidiosi e perdenti vogliono tagliarti le gambe.
Non avere fretta denuncia l'inciucio e stai a guardare. Stai tranquillo che se lo fanno durerà poco e finirà male.
In bocca a lupo!
Lucio
Da: Lucio Guarrera
Lunedì 19 agosto 2019 21:14:26
Per: Silvio Berlusconi
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna