Ultimi commenti alle biografie - pagina 4529
Martedì 13 agosto 2019 16:29:26
Per: Mario Giordano
Caro Mario Giordano
Sto leggendo il tuo libro l Italia non è più italiana.
Volevo dirti il mio pensiero è le mie risposte alle domande che ti fai nel libro.
Molto semplicemente gli italiani imprenditori sia in momenti do difficoltà finanziaria delle aziende che in momenti di prosperità; oggi preferiscono vendere e intascare il malloppo piuttosto che affrontare tutti i giorni agenzia delle entrate sindacati e tutti gli altri soprusi del sistema.
Assolutamente le nostre menti e i nostri spiriti imprenditoriali sono sempre qua e non siamo da meno di imprenditori esteri. Solamente sono cambiate dai nostri governanti le condizioni per fare impresa.
Oggi come dicono gli imprenditori cinesi a Prato in Italia si sta bene. Il clima il cibo, il vino, il territorio con le spiaggia, città d arte, e chi più ne ha più ne metta. Tutto è perfetto per viverci bene solo devi avere i soldi per stare bene. Quindi se hai un impresa Vendola e incassa il malloppo con quelli fai il Signore te e le generazioni future...
Continuare a fare impresa troppo vessati siamo.
Ovviamente con le proprietà multinazionali estere e diverso come sai loro non si fanno soggiogare dai nostri sistemi se non va fanno valigia e comunque i nostri governanti sono sempre benevoli con loro amchebperxhe il rapporto di forza con loro e diverso...
Qui di si prendono il nostro know how i nostri marchi e poi decidono se rimanere qui o no.
Ovviamente approfittano del fatto che i nostri governi non sono pro sviluppo e impresa ma sempre e comunque contro chi produce con ille paletti agenzia delle entrate e mille controlli che come diceva bene Beppe Grillo hai paura della cassetta della posta. Come si fa a fare impresa in uno stato dove hai paura la mattina della cassetta della posta.
Pensaci Mario e se vuoi scrivimi. Secondo me è così...
Da: Alessio Bonacchi
Martedì 13 agosto 2019 16:10:34
Per: Omar Sivori
Che dire da ragazzino Sivori era il mio idolo e ancora oggi non lo cambierei con nessuno
Da: Aldo
Martedì 13 agosto 2019 15:26:51
Per: Matteo Salvini
A MARIO devo dire che forse ha stravolto la realtà dei fatti: è sicuro che fosse Salvini a litigare con Di Maio e non viceversa? Non le sembra che quest'ultimo lo abbia istigato ripetutamente a chiudere? Salvini lo aveva messo in guardia già diverse volte e Di Maio forse non se lo aspettava.
A CARLA devo dire che Salvini non deve chiedere venia a nessuno; certo che nè lui nè altri potevano prevedere che quella faina di Renzi tornasse a farsi sentire. Per la poltrona cosa non farebbe!
Da: Annamaria
Martedì 13 agosto 2019 15:11:30
Per: Matteo Salvini
Signor Ministro, non si dimetta.. se Conte, non venisse sfiduciato, rimanga in carica. Solo così Zingaretti non potrà fare un governo addirittura di legislatura, perché è questo che lui e. gli altri sinistri hanno sempre voluto. Fingevano di chiedere elezioni ma in realtà stavano aspettando che il governo cadesse per, tornare al potere. Non glielo permetta!! Solo lei può farlo. Ci vuole anche tattica in politica. Ci ripensi.. alla fine ha finito per favorire la sinistra. Sono delusa. Magari non tutto le sarebbe riuscito ma noi l"avremmo capito e lei sarebbe rimasto con noi ad impedire almeno lo sbarco di centinaia di disperati, pronti ora a sbarcare.. sono certa che con la sua capacità avrebbe portato a termine anche altro.. ma così, adesso.. proprio no, la sinistra proprio no!!
Da: Maria Savelloni
Martedì 13 agosto 2019 15:05:02
Per: Matteo Salvini
Matteo
ti scrivo da sempre...
ci sono
ci siamo
e saremo davvero in tanti
OGGI SI REGISTRA LA VERA MORTE DELLA DEMOCRAZIA
il PD e il M5S faranno danni, troppi...
MA FINITA LA LEGISLATURA (spero prima dei termini), SPARIRANNO DALLA FACCIA DELLA TERRA!! !! !!
ci sono
ci siamo
e saremo davvero in tanti
con tutta la mia stima,
Angela
Da: Angela
Martedì 13 agosto 2019 14:40:04
Per: Ermal Meta
Ciao Ermal.
Mi chiamo Antonio e ti scrivo dalla Sicilia.
Le tue canzoni sono davvero meravigliose tant'è che spero dal 2020 in poi di venire ad uno dei tuoi concerti. Grazie per la tua musica che mi aiuta nei momenti di difficoltà a non perdere mai la speranza e la voglia di vivere. Un saluto.
Da: Antonio Faranda
Martedì 13 agosto 2019 14:01:36
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo Salvini, sono anni che ti seguo e voto, condivido appieno tante tue iniziative, xro' x piacere, quando sei nelle piazze o nei palchi, non esibire rosari, Cristi ecc, xche passi da buffone e non dai più credibilità a chi ti ha sempre sostenuto e votato. Sei una persona seria e continua ad esserlo. Spero che questo mio messaggio venga letto e non cestinato. Spero di ottenere una risposta. Grazie.
Da: Paola
Martedì 13 agosto 2019 12:58:15
Per: Nadia Toffa
Oggi è stato un triste risveglio, con la tua voglia di vivere e la Tua forza non pensavo potesse succedere questo!
Guerriera fino alla fine Nadia ❤️ mancherai tanto a tutta Italia, Gessica (BS)
Da: Gessica
Martedì 13 agosto 2019 12:13:37
Per: Luigi Di Maio
Per Anonimo
Anonimo ma di che bandiera sei ? credo tu fraintenta molto e non hai nulla da fare, invece di perdere tempo a scrivere ti consiglio di andare a fare una bella dormita che ti farà bene.
saluti da amico
Da: Giovanni
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Pia