Ultimi commenti alle biografie - pagina 4545
Domenica 11 agosto 2019 23:30:34
Per: Matteo Salvini
Ciao Immenso Subblime Akbar Matteo, mi hanno bloccato i contatti sia a: assistenza@salvini premier, sia a: contatti Lega Salvini Premier, fai risolvere, io sono un tuo fedele, tu sei il Salvatore della patria, ti danno tutti addosso perché hai le palle, continua così, sei vincente, ciao.
Da: Mauro
Domenica 11 agosto 2019 22:18:05
Per: Matteo Salvini
Signor Ministro, torno a scriverle perché la situazione attuale politica è un vero incubo.. aiuto!! Non ci permetteranno di andare a votare.. non lo vuole né Renzi, né Mattarella e nemmeno Berlusconi.. sanno di perdere.. Ministro lei solo può evitare ciò.. Di Maio è persona seria e accetterebbe sicuramente un accordo con lei e dopo andare al voto.. accordo che prevede il taglio dei parlamentari e poi sicuramente anche la finanziaria che sarà come sempre.. in questo caso lei sarà ancora al Viminale e non qualcun'altro pronto a disfare tutto l'ottimo lavoro fin qui svolto. Ci sono due barconi stracarichi pronti ad entrare in Italia appena lei lascerà il suo incarico. So che in questo modo le elezioni si allontanano per qualche mese ma lei starà al suo posto, avrà sicuramente molta più visibilità, e non ci lascerà in balia di Renzi, Fico e altri irresponsabili.. Con loro al governo le elezioni si allontaneranno ancora di più.. faranno scempio di tutto ciò che con fatica, rischiando processi, minaccie, ha portato a termine. Ci pensi Ministro.. rimanga al suo posto, tolga a questi signori ogni alibi per chiedere un governo tecnico.. lo faccia con Di Maio un accordo di governo, quelle 2 o tre cose e poi al voto. Perché farle fare al PD?
Da: Maria Savelloni
Domenica 11 agosto 2019 22:15:20
Per: Matteo Salvini
Vorrei essere di aiuto a matteo salvini lo adoro lo sogno di notte
Il bello che non ho mai avuto altri idoli
Sopratutto vorrei raccontarli una mia storia che è finita sul giornale qualche mese fa quando fui rapinato da un serbo ma che fortunatamente ho raggiunto e sistemato
Era recidivo e veniva da un campo rom nella periferia di milano
Pietro Colombo
Penso di poter essere di aiuto solo per passione
Da: Pietro Colombo
Domenica 11 agosto 2019 20:37:31
Per: Matteo Salvini
Auguri e coraggio, salvini! non ti manca ne' l'intelligenza, ne' l'esperienza per farcela in barba a tutti gli intrighi di palazzo. hanno gia' riservato la stessa sorte a berlusconi, adesso ci provano con te. bastaaa! questi sono autentici colpi di stato inammissibili in un paese che si crede democratico ma che democratico non e' come la realta' di quanto accade dimostra. la prima volta ci sono riusciti, adesso bisogna reagire con tutti i mezzi altrimenti finiremo molto male con questa gentaglia usurpatrice e truffaldina.
Da: Anonimo
Domenica 11 agosto 2019 20:33:45
Per: Paulo Dybala
Dybala resta con noi so che avete litigato con Ronaldo ma gli dovresti dire che tu vuoi restare eppure non andare all inter sono diventerai un ladro di partite come loro!!
Ho fiducia in te!! 👋👋✋
Da: Angelo Mirisola
Domenica 11 agosto 2019 20:30:50
Per: Lilli Gruber
PER ALFREDO
Buonista Richard Gear? Pubblicità? QUESTI LO HANNO PAGATO altrimenti figurati che veniva dali Stati Uniti pagandosi il viaggio, il soggiorno e tutto per andare su una ONG. Ma chi ci crede? Fosse anche vero, invece di buttare tutto questo denaro al vento per una foto, perchè non lo ha offerto in beneficenza all'Italia per migliorare i centri di accoglienza e aiutare chi stenta ad accogliere tante persone? Sarebbe stato un esempio per l'Europa e per il mondo. Non inventare sceneggiate ma mostrare con i fatti cosa devono fare gli altri paesi per il bene dei migranti e di chi li accoglie malgrado tutti i problemi che cio' comporta per un paese nelle condizioni economiche e politiche come l'Italia. Che se ne ritorni a casa sua questo Richard Gear che l'età avanzata ha verosimilmente confuso.
Da: Anna
Domenica 11 agosto 2019 20:28:35
Per: Terence Hill
Gent. mo Terence Hill,
mi chiamo Vito e sono un suo grande Fan. Guardo sempre i suoi film insieme a Bud Spencer. Mi piace molto anche Don Matteo. Mi piacerebbe incontrarla, però, so che è difficile. Quindi, le chiedo cortesemente se è possibile ricevere una sua foto autografata con dedica. Mi farebbe veramente molto felice. Grazie e distinti saluti.
Da: Vito Marsiglia
Domenica 11 agosto 2019 20:28:22
Per: Matteo Salvini
Caro salvini non pensavo proprio che per non tagliare le poltrone arrivassi a tanto, dicendo che per te le poltrone contano meno di niente...
Inoltre penso proprio che il Berluska e il figlio Renzi (i due imprenditori) ti abbiano convinto a fare questa idiozia.
Pensa che dietro a voi politici chi comanda in Italia sono sempre stati i ricchi, quelli che hanno i SOLDI.
Comunque complimenti per chi ha salvato i lavoratori della pernigotti. Peccato che dopo una cosa ben fatta arriva la crisi, anche dietro a questo ci sara' un nesso? Ma!! !
Per fare il " premier" ci vuole trasparenza e soprattutto le palle. Non bisogna fare crisi ma lavorare senza pensare alle poltrone e soprattutto senza favorire quelli che gia' da sempre comandano.
Un suggerimento! Pensaci su magari parlando con più trasparenza e dicendo bene la verità sulla crisi, si ottengono risultati migliori.
Se almeno avessi ascoltato il tuo alleato nel tagliare un po di poltrone... invece no la crisi!! !! Sara' un caso anche questo?
Da: Pietro
Domenica 11 agosto 2019 20:08:34
Per: Matteo Salvini
Egr dott Salvino, non i rivolgo all uomo politico non
Ne ho le competenze, mi rivolgo all uomo padre, vuole aiutare le famiglie a un vengono strappati j figli, quelle famiglie oneste che stanno subendo abusi di potere perpetrato da infami a scopo di lucro su bambini, ultima notizia abusi sessuali su minori in una casa famiglia,, queste vanno se non chiuse ma controllate a tappeto, il popolo è arrabbiato, potrebbero farlo loro, x un attimo Volga il suo sguardo su questo problema è quando la sera dara la buonanotte alla sua bambina è vedrà la gioia nei suoi occhi pensi al dolore alla paura di un bambino strappato alla sua famiglia, non resti indifferente, lei puo è deve agire
Da: Giustina
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Francesco D'Anna