Ultimi commenti alle biografie - pagina 4543
Sabato 10 agosto 2019 10:09:21
Per: Matteo Salvini
Carissimo Ministro Salvini,
sono pienamente d'accordo sulla decisione di abbandonare questa massa di incompetenti, presuntuosi e altamente pericolosi grillini, che spero alle prossime imminenti elezioni "evaporano definitivamente" insieme alle zecche sinostroide che adesso stanno gongolando di piacere.
Non ti preoccupare e vai avanti spedito come hai sempre fatto, gli italiani vedono, sentono e capiscono tutto e sicuramente saremo sempre dalla tua parte !! !. Adesso secondo me bisogna fare 2 cose: Tallonare e Controllare
l'operato del presidente della repubblica di cui non mi fido assolutamente (vedasi ad es. Napolitano, Scalfaro, ecc.) e fare l'accordo con tutto il Centro Destra "Unito", siamo stati vincenti e lo saremo ancora di piu' adesso, bisogna che il prossimo governo sia molto Forte e Coeso contro tutti !! !, per poter completare e fare quello che serve all'italia. Vai avanti per il Bene nostro e dell'Italia !! !.
Franco di Pescara
Da: Franco
Sabato 10 agosto 2019 09:37:45
Per: Matteo Salvini
Lei sta perdendo una grande occasione per essere uno statista e non uno dei tanti politicanti. Nelle sue arringhe circa la necessità sacrosanta di ridurre la pressione fiscale, non l'ho mai sentita fare riferimento ai circa 150 miliardi di evasione fiscale che affossano questo disgraziato paese. Un vero statista si preoccupa di risolvere il problema senza se e senza ma (come dice lei) senza pensare al consenso delle urne. Allora si che si potrebbe trattare la flessibilità in Europa.
Da: Jacopo Sassolini
Sabato 10 agosto 2019 09:08:41
Per: Michelle Hunziker
Salve non so se questo messaggio arriverà mai a te ma ci provo nella speranza che tu possa aiutarmi anche indirizzamdomi la psicologa che ti ha curata in un momento difficilissimo della tua vita, ecco ci siamo dentro pure noi, mia sorella due anni fa ha conosciuto una famiglia dell' Ecuador che però stavano a Roma e il figlio della signora a Tirana (Albania) mia sorella ha investito dei soldi in un trading online e questi la chiamavano ogni santo minuto della giornata portandola al punto di non poterne fare a meno di sentire quelle voci e allontanarsi dalla famiglia, un marito e due figli piccoli... non pensava più alla casa ma solo a lei stessa e a loro, ha iniziato ad andare a Tirana varie volte fino a quando è partita il 20 ottobre del 2018 ed è finita in Ecuador proprio con questo che gli aveva truffato i soldi, dopo questo è iniziato il peggio chiedeva sempre soldi ad oggi siamo oltre 50 Milà euro che le sono arrivati, chiedeva sempre e solo soldi, sappiamo con certezza che avvolte era lui a mandare messaggi a noi e alle persone del nostro paese e della città dove lei abitava ma sappiamo anche che lei però ancora oggi lo difende, insomma dopo quasi un anno martedì 6 mio cognato è riuscito a convincerla ed è tornata in Italia, a Palermo però è assente, dice che nonostante ci siano i figli è i felice sta sempre a pensare al telefono sembra che qualcuno la stia facendo sentire in colpa insomma io ti ho fatto una sintesi come possiamo fare ? ? ? Puoi aiutarci in qualche modo anche indirizzamdomi la pscologa che ti ha tirata fuori da sto tunnel... ? ? Noi non vogliamo soldi ci mancherebbe ma solo qualcuno che ci sia passato e ci aiuti a fargli capire che lei la felicità c'è l ha qui e nn la... e che i figli e il marito e tutti noi la vogliamo veramente bene non loro... aspetto tue risposte spero ti arrivi... un bacione grazie
Da: Samantha
Sabato 10 agosto 2019 07:58:05
Per: Matteo Salvini
Se ci saranno nuove elezioni ad ottobre speriamo che non accada il peggio del peggio e cioè un'alleanza tra PD e 5 stelle, e questo sarebbe il peggio, il peggio del peggio sarebbe poi che gli italiani li votino come pecore contente di essere tosate.
Da: Anonimo
Sabato 10 agosto 2019 07:27:24
Per: Luigi Di Maio
A tutti i cittadini amanti della giustizia, della trasparenza, della correttezza dei rapporti sociali dispiacerà sicuramente che il percorso - difficile ma non impossibile - verso il cambiamento della società si sia interrotto per la megalomania di uno dei contraenti del contratto di Governo, Lega e Salvini nella fattispecie. Però al M5s è mancato di attuare un marketing politico più aggressivo iniziando fin da subito con lo spoyler sistem nei vari enti in modo da perseguire una blindatura. Occorrerà che alle prossime elezioni il M5S riporti la maggioranza assoluta così da non dipendere da nessuno e non essere ricattato ed è ciò che auspichiamo.
Da: Luigi Gianfranco Consiglio
Sabato 10 agosto 2019 03:34:37
Per: Matteo Salvini
Salvini te l'hanno fatta! Sei caduto nella trappola di Di Maio, dei 5 Stelle e del PD. Tutti i loro NO servivano a farti perdere le staffe, conoscendoti come ti conoscono, e ad ottenere che sfaciassi tutto TU e non LORO. Adesso ti faranno fuori DEFINITIVAMENTE. Passaggio parlamentare, passaggio dal Presidente che scioglierà le camere, avvierà le "consultazioni" d'uso e finalmente si scoprirà che"per il bene dell'Italia la soluzione migliore sarà la creazione di un "governo di transirzione" di un paio di mesi per portare a termine i provvedimenti "urgenti". Il "paio di mesi diventeranno un paio di anni, il paio di anni diventeranno un quinquennio e... Un film già visto, un risultato prevedibile che porterà alla tua sparizione - o quasi - dalla scena politica o, quel che è peggio a una sommossa popolare. CON TUTTA L'ESPERIENZA CHE AVETE, COM'e' stato possibile NON PREVEDERE TUTTO QUESTO E NON FIUTARE IL PERICOLO? Eppure mesi or sono, una persona qualsiasi come me, ti aveva mandato cinque o sei mails nelle quali descrivevo ALLARMATA esattamente quanto sta accadenDo e ti mettevo in guardia. Che ingenui siete stati! Peccato, il SOGNO DI UNA ITALIA NUOVA E MIGLIORE finisce qui.
Da: Anonimo
Sabato 10 agosto 2019 03:22:44
Per: Silvio Berlusconi
Gentilissimo, a me farebbe molto piacere poterla conoscere di persona o poterle parlare telefonicamente
Cordiali saluti Silvia Sartori.
Da: Silvia
Venerdì 9 agosto 2019 23:47:13
Per: Giulia Bongiorno
Caro Ministro, volevo chiederle per cortesia di modificare la nuova disciplina sulle graduatorie dei concorsi pubblici, perché non lo trovo giusto che ragazzi idonei nel 2010 possono essere assunti ed avere un futuro mentre ragazzi idonei nel 2019 non possono essere assunti e magari solo chi è raccomandato e arriva primo viene premiato, spero si metta la mano sul cuore e faccia qualcosa, cordiali saluti da Alessio Gibin
Da: Alessio Gibin
Venerdì 9 agosto 2019 23:13:05
Per: Matteo Salvini
Continua così... sono con te... per il bene di mio figlio..
Da: Vincenzo D'Adamo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Mario