Ultimi commenti alle biografie - pagina 4543

Giovedì 15 agosto 2019 17:46:03 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, sono sincero a dire che NON ti ho mai dato il voto preferendo FdI, ma ho apprezzato un casino i tuoi sforzi nel difendere i confini della Patria e nel fare ciò che con coraggio hai portato avanti sino ad ora circa l'argomento dell'immigrazione che a me sta a cuore.
Concordo perfettamente con te che fare qualcosa per quei ragazzi significhi aiutarli a casa loro, a reinvestire la loro formazione, il loro denaro e le loro radici in quel paese di provenienza che bisogna far crescere senza lasciarli morire lungo le piste che spesso passano sotto i muri delle caserme francesi nelle loro tutt'ora attuali colonie d'Africa, oppure a morire nel deserto impoverendo ancor di più le loro famiglie ed ingrassando gli schiavisti.
Sei solo contro una sinistra deplorevole di cui da italiano mi vergogno a morte, e non so come poterti aiutare a portare avanti la nostra battaglia di liberazione dell'Italia dall'Euro e da questa Europa sinitroide e bigotta che sottostà ai dettami della finanza speculativa anche in questo ambito.
Voglio darti tutto il mio appoggio e sostegno.
Un abbraccio.
Andrea.

Da: Andrea Torresani

Giovedì 15 agosto 2019 17:33:04 Per: Dacia Maraini

Buongiorno Signora Maraini,
mi chiamo Dario Paoletti ed ho un casa vicino alla sua a Pescasseroli. Ho provato lasciarle un messaggio sul citofono della sua abitazione giorni fa ma probabilmente non lo ha visto nel quale le chiedevo se potevo parlarle una decina di minuti. Si tratta di un cosa molto importante che sarebbe troppo lungo spiegare per iscritto. Le accenno comunque il tema. Con mia moglie appartengo ad un gruppo di famiglie di area cattolica e vorremmo organizzare a Roma il prossimo inverno un incontro sul problema dell'enorme disinformazione che c'è nel nostro paese. Lei come scrittrice e come giornalista potrebbe dare a mio avviso un valido contributo. L'incontro sarebbe della durata di circa tre ore con ampia possibilità da parte dei partecipanti di fare domande.
La ringrazio dell'attenzione.
cordiali saluti
I mie riferimenti Dario Paoletti 335-------

Da: Dario Paoletti

Giovedì 15 agosto 2019 17:25:28 Per: Matteo Salvini

Buongiorno signor Ministro chiedo scusa ma non sono tanto bravo a scrivere: sono uno dei tantissimi suoi elettori e sono sempre più convinto che è la persona giusta x fare questo lavoro perciò non molli e si ricordi che l'Italia è del popolo e allora si va a votare senza inciuci, sto vedendo questi giorni che sono tornati i fantasmi del passato ma non gli è bastato sette anni di governo che anno rovinato il paese con che faccia si presentano è proprio vero non c'è mai fine al peggio. Comunque una delle tante cose che mi a deluso e la comunità europea che usa l'Italia come paese spazzatura proprio così vedi il caso della nave spagnola 20 giorni ferma al largo delle coste italiane a fare morire quelle persone perché nessun paese è intervenuto la nave e spagnola perché nessuno a detto venite da noi perché nessuno ci aiuta e tutti si fanno grandi contro di lei. signor Ministro non molli.

Da: Giuseppe

Giovedì 15 agosto 2019 16:55:48 Per: Mario Giordano

Preg. mo Mario Giordano in questo paese le persone dovrebbero essere tutte come Lei purtroppo le persone oneste sono scomode.
Ho una domanda da Farle quanto ci costa la reggia del Quirinale con tantissime stanze, e la tenuta di Castelporziano migliaia di ettari personale ecc non contando la villa a Napoli e alla Maddalena.
Tutto ciò fa parte di una monarchia che non esiste più il presidente non è un re quindi potrebbe avere una struttura più sobria ed attinente al suo ruolo.
Se penso che in Abruzzo nel centro Italia colpito da terremoto popolazioni dimenticate senza pi una casa.
Che senso ha andare a visitare quei luoghi e poi ?
Lei mi ha capito ne parli nel suo programma perchè credo che la cifra sarà altissima.
Li non si applica la spedi reviù.
Mi rivolgo ha Lei perchè ho fede che Lei mi possa aiutare anche a fare funzionare le istituzioni che non mi danno risposta nella regione Sicilia. Dopodichè il nulla.

Da: Giovacchino

Giovedì 15 agosto 2019 16:54:58 Per: Matteo Salvini

Ora siamo veramente stufi, si deve organizzare immediatamente una discesa in campo dove si potrà evidenziare quanti effettivamente siamo.
Bisogna cacciare i traditori del popolo con tutti i mezzi, bisogna andare tutti da Mattarella a pretendere il rispetto della volontà del popolo.
Siamo la maggiorana, facciamoci sentire. non basta dire al nostro capitano che siamo con lui se poi lo lasciamo solo al momento del bisogno

Da: Stanislao Barile

Giovedì 15 agosto 2019 15:01:09 Per: Vittoria Puccini

Buongiorno, Le scrivo quale Presidente del Comitato Pari Opportunità dell'ordine degli avvocati di Firenze per chiederLe se sarebbe disponibile ad intervenire al pomeriggio contro la violenza alla donna che sto organizzando per il giorno 25 novembre 2019 a Firenze. La ringrazio e Le lascio anche il mio telefono cellulare: 328-------. Cordiali saluti. Sibilla Santoni

Da: Sibilla Santoni

Giovedì 15 agosto 2019 14:53:02 Per: Matteo Salvini

Se lasci il governo e ci lasci per 4anni al pd-5s non voterò mai più. Non allearti seriamente mai e poi mai con berlus. e con il clero. I miei nipoti dovranno scappare e probabilmente anche i tuoi parenti stretti. Distinti saluti, non lasciare che l'italiano scompaia.

Da: Massimo Sovverini

Giovedì 15 agosto 2019 14:33:15 Per: Gigi Marzullo

Buongiorno dr. Marzullo. Vorrei chiederle come posso inviare un messaggio a Massimo Bertarelli. A questo indirizzo, oppure... La ringrazio. Antonella

Da: Antonella

Giovedì 15 agosto 2019 13:55:49 Per: Matteo Salvini

Meno male che dicevi che non avresti in alcun modo anticipato la fine della legislatura, cioè non avresti fatto cadere il Governo. La gente si ricorda molto bene delle tue parole. La rete non dimentica. Stai perdendo qualsiasi credibilità e fiducia che una parte di italiani aveva riposto in te.

Ne pagherai lo scotto. Magari non subito. Spero tu abbia un piano B per tirare a campare e ripagare il debito accumulato dalla Lega.

Da: Gianna

Giovedì 15 agosto 2019 13:38:40 Per: Matteo Salvini

Carissimo signor ministro, tenga duro, queste pecore di 5 stelle, che non capiscono un bel niente, vai avanti da solo, le ong mandale al mittente spagnolo, caso contrario a casa dei parlamentari di 5 stelle e dei pidioti, traditori della patria, forza lega non ti fermare

Da: Saverio